PRIMA PAGINA – Gazzetta: “Pirlo stasera si gioca tutto”, Tuttosport: “Svolta o provvedimenti: Allegri è pronto”, Corsport: “Belotti tra Milan e Roma” (FOTO)

14
1183

ALTRE NOTIZIE – Occhi puntati più su Juventus-Napoli che su Inter-Sassuolo: oggi si giocano due recuperi di campionato che possono essere decisivi sia per le sorti del campionato che per il futuro della panchina bianconera.

Da una parte c’è l’Inter di Conte, che battendo il Sassuolo di De Zerbi può mettere la parola fine al discorso scudetto. Dall’altra c’è la Juve di Pirlo, che affronterà un Napoli in grande ripresa e rischia di andare fuori dalla zona Champions.

Per la Gazzetta dello Sport quello di stasera sarà un “mercoledì da leoni”: l’allenatore della Juventus, tra Gattuso e Allegri, si gioca tutto. E’ d’accordo Tuttosport, che titola: “Pirlo si gioca la Juve. Svolta o provvedimenti: Allegri è pronto”, scrive il quotidiano all’interno.

Anche il Corriere dello Sport dedica l’apertura alle due partite di oggi pomeriggio (inizio ore 18:45), ma il taglio alto della prima pagina è rivolta al mercato, e più precisamente al nome di Belotti, conteso tra Milan e Roma.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteRoma, tra assenze e squalifiche è già fatta la formazione anti-Ajax
Articolo successivoRoma, c’è l’offerta per Musso: scambio secco con Diawara, ma l’Udinese…

14 Commenti

  1. Ma cosa avrebbero titolato o scritto se al posto dell’ inter per esempio ci fosse stata la AS Roma prima in classifica ma senza società con gli stipendi da pagare ai giocatori, e gli stessi calciatori top player acquistati per vincere ancora da saldare?
    Ve lo immaginate quello che avrebbero potuto vomitare giornali e radio?
    Questo è il giornalismo in italia dove la squadra della capitale non viene considerata nemmeno una squadra italiana.

    • diciamo che non serve immaginare… basterebbe ricordarsi quei due anni con Sensi dove nonostante eravamo primi in classifica si invitava i tifosi a non andare allo Stadio, mentre non si nominava come i tifosi dell’Inter con trasferte vietate le facevano lo stesso… o l’anno dopo lo Scudetto dove tutti i media enfatizzavano come la squadra rischiava di non scendere nella superCoppa per i premi Scudetti non ancora pagati da un Sensi in ospedale??? ma i giornali avete iniziato a leggerli solo nell’ultimo decennio???

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ao.. .. Paragonare la Juve alla Roma… È uno sport da fessi.

      Le aspettative sulla Juve sono legittime.
      Le aspettative sulla Roma no.

      Svejate!

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Ammetti che ho ragione.

    • Davidone ma.ragione de che. Dai su fa il bravo. Il portoghese non se po’ vede, essi obbiettivo. Inoltre smettetela co sta storia de a stampa l ambiente l arbitro er cielo er sole i tuoni, l aria…..tutte scuse.
      La stampa lo vedi che rompe le.palle pure alla Juve?

  2. A leoni ma due righe sulla Roma proprio no è, solo quando si tratta di tracollo allora ci sbattono in prima pagina, ma visto che siamo l’unica squadra che sta in Europa zero, parlano di partite inutili e acchittate, bravi continuate cosi, soli contro tutti, che schifo. Forza Roma

  3. Sono convinto che, se per sbaglio la Juve scaglia pure stasera, Pirlolandia lo cacciano seduta stante. Tra tutte e due le squadre non se ne salva mezza…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome