PRIMAVERA, Atalanta-Roma 1-5: trionfo del collettivo giallorosso, Cherubini incanta con un gol in rovesciata (VIDEO)

10
391

AS ROMA NEWS – Vittoria a valanga della Primavera giallorossa che travolge l’Atalanta a Bergamo dopo una grande prestazione del collettivo, specie nel primo tempo.

Ed è proprio nei primi 45 minuti che la Roma chiude i conti: in rete Cherubini, a segno con una rovesciata, quindi vanno in gol Mannini (su assist di uno scatenato Cherubini), Alessio e Pisilli prima del duplice fischio del direttore di gara. Per l’Atalanta rete del momentaneo 3 a 1 di Colombo.

Nella ripresa la squadra di Guidi gestisce l’ampio vantaggio e in contropiede trova anche il gol del definitivo 5 a 1: a segno ancora Alessio per la sua doppietta personale, in rete con con comodo tap-in a porta vuota dopo un tiro respinto di Joao Costa.

Grazie a questo risultato la Roma Primavera torna al secondo posto in classifica scavalcando la Lazio e piazzandosi alle spalle dell’Inter, momentaneamente a +5 sui giallorossi.

Giallorossi.net – T. De Cortis

IL TABELLINO DEL MATCH

ATALANTA (3-4-2-1): Sala: Tornaghi, Comi, Tavanti; Guerini (70′ Martinelli), Colombo, Riccio (46′ Bonanomi), Regonesi (46′ Bonsignori Goggi); Vavassori (86′ Capac), Manzoni; Castiello (77′ Camara).
A disp.: Torriani, Obric, Ghezzi, Armstrong, Ragnoli Galli, Cassa.
All. Giovanni Bosi

ROMA (4-3-3): Marin; Mannini, Keramitsis (57′ Golic), Plaia, Oliveras (76′ Ienco); Pisilli, Romano (76′ Vetkal), Pagano (63′ Graziani); Costa (76′ Chesti), Alessio, Cherubini.
A disp.: Kehayov, Marcaccini, Misitano, Nardozi, Marazzotti, Reale.
All. Federico Guidi

Marcatori: 13′ Cherubini, 22′ Mannini, 30′, 75′ Alessio, 43′ Colombo, 45’+2′ Pisilli.

Ammoniti: Riccio (ATA), Keramitsis (ROM), Comi (ATA), Pagano (ROM), Camara (ATA), Plaia (ROM), Bonanomi (ATA).
Espulsi: –

 

Articolo precedenteA Monza una Roma da Champions
Articolo successivoMONZA-ROMA: 1-4 (38′ Pellegrini, 42′ Lukaku, 63′ Dybala, 82′ Paredes, 87′ Carboni). Poker giallorosso, la marcia continua

10 Commenti

  1. Cherubini, quello che il fenomenale Pinto aveva regalato alla Yuve.
    Quando leggo che l’ex D. G. si sarebbe riabilitato non si sa in che maniera, mi viene da rabbrividire al ricordo dei disastri che ha combinato. E poi se l’è svignata alla chetichella…

    • Vogliamo scommettere che Cherubini rinnova con noi e che Huijsen sarà comprato a titolo definitivo fregando così la Giuve?

  2. ROMA VITTORIOSA ! Tenere Cherubini. Che godimento ANNIENTARE la principessa atalanta ( chi conosce la Mitologia lo sa ! ). Ricordiamoci sempre di questa società che volle atalanta-valencia. Prendete incartate e portate a casa.

  3. È rientrato Cherubini.
    Hanno ricominciato a giocare con la primavera in primis Pisilli (ma anche Pagano)…..
    e la Primavera è tornata all’alto livello di qualche mese fa.

  4. Ho letto che Cherubini è tifoso laziale. Fosse così, spero che sia costretto per tutta la sua carriera a indossare la maglia della Roma e a diventare un campione che faccia le fortune della Roma. Godrei.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome