AS ROMA NEWS – Vittoria a valanga della Primavera giallorossa che travolge l’Atalanta a Bergamo dopo una grande prestazione del collettivo, specie nel primo tempo.
Ed è proprio nei primi 45 minuti che la Roma chiude i conti: in rete Cherubini, a segno con una rovesciata, quindi vanno in gol Mannini (su assist di uno scatenato Cherubini), Alessio e Pisilli prima del duplice fischio del direttore di gara. Per l’Atalanta rete del momentaneo 3 a 1 di Colombo.
Nella ripresa la squadra di Guidi gestisce l’ampio vantaggio e in contropiede trova anche il gol del definitivo 5 a 1: a segno ancora Alessio per la sua doppietta personale, in rete con con comodo tap-in a porta vuota dopo un tiro respinto di Joao Costa.
𝐂𝐡𝐞𝐫𝐮𝐛𝐢𝐧𝐢, 𝐠𝐨𝐥 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐑𝟕🔥
Si chiude 1-4 il primo tempo tra #Atalanta e #Roma : gol straordinario del centrocampista giallorosso Luigi #Cherubini che sigla in mezza rovesciata la rete del momentaneo 0-1🟡🔴 @OfficialASRoma #Primavera1TIM #Sportitalia pic.twitter.com/uryn3TbGUo
— Sportitalia (@tvdellosport) March 2, 2024
Grazie a questo risultato la Roma Primavera torna al secondo posto in classifica scavalcando la Lazio e piazzandosi alle spalle dell’Inter, momentaneamente a +5 sui giallorossi.
Giallorossi.net – T. De Cortis
IL TABELLINO DEL MATCH
ATALANTA (3-4-2-1): Sala: Tornaghi, Comi, Tavanti; Guerini (70′ Martinelli), Colombo, Riccio (46′ Bonanomi), Regonesi (46′ Bonsignori Goggi); Vavassori (86′ Capac), Manzoni; Castiello (77′ Camara).
A disp.: Torriani, Obric, Ghezzi, Armstrong, Ragnoli Galli, Cassa.
All. Giovanni Bosi
ROMA (4-3-3): Marin; Mannini, Keramitsis (57′ Golic), Plaia, Oliveras (76′ Ienco); Pisilli, Romano (76′ Vetkal), Pagano (63′ Graziani); Costa (76′ Chesti), Alessio, Cherubini.
A disp.: Kehayov, Marcaccini, Misitano, Nardozi, Marazzotti, Reale.
All. Federico Guidi
Marcatori: 13′ Cherubini, 22′ Mannini, 30′, 75′ Alessio, 43′ Colombo, 45’+2′ Pisilli.
Ammoniti: Riccio (ATA), Keramitsis (ROM), Comi (ATA), Pagano (ROM), Camara (ATA), Plaia (ROM), Bonanomi (ATA).
Espulsi: –
Cherubini, quello che il fenomenale Pinto aveva regalato alla Yuve.
Quando leggo che l’ex D. G. si sarebbe riabilitato non si sa in che maniera, mi viene da rabbrividire al ricordo dei disastri che ha combinato. E poi se l’è svignata alla chetichella…
Vogliamo scommettere che Cherubini rinnova con noi e che Huijsen sarà comprato a titolo definitivo fregando così la Giuve?
Grandissimi bravi ragazzi
Ragazzi, siete bravissimi! Avanti così, non vi fermate.
compà vista l’ lora stai ancora sotto botta del tavernello al metanolo? eh eh
ROMA VITTORIOSA ! Tenere Cherubini. Che godimento ANNIENTARE la principessa atalanta ( chi conosce la Mitologia lo sa ! ). Ricordiamoci sempre di questa società che volle atalanta-valencia. Prendete incartate e portate a casa.
È rientrato Cherubini.
Hanno ricominciato a giocare con la primavera in primis Pisilli (ma anche Pagano)…..
e la Primavera è tornata all’alto livello di qualche mese fa.
Daje Lupacchiotti !!! Manita ai piccoli bergamotti.
Ho letto che Cherubini è tifoso laziale. Fosse così, spero che sia costretto per tutta la sua carriera a indossare la maglia della Roma e a diventare un campione che faccia le fortune della Roma. Godrei.
Cherubini è rimasto quando ha saputo che il duo portoghese sarebbe andato via.