PRIMAVERA, Bologna-Roma: 0-2. Bah e Mlakar portano i giallorossi a meno uno dalla vetta

9
338

ULTIMA NOTIZIE AS ROMA – Bella e convincente affermazione della Roma Primavera di Federico Guidi, vittoriosa sul campo del Bologna questo pomeriggio col punteggio di 2 a 0.

In rete il giovane trequartista gambiano Bah, classe 2007, nel primo tempo con un piatto destro all’angolino. Lo stesso Bah colpirà poi un palo nella ripresa. Quindi è Mlakar a chiudere i conti di testa su cross dalla destra di Marazzotti.

I giallorossi però rischiano di impiccarsi la partita restando in dieci subito dopo il raddoppio per un doppio cartellino giallo allo stesso Marazzotti, ma la difesa regge anche grazie a un paio di ottimi interventi di Marin.

La Roma si porta a casa i tre punti che le permettono di raggiungere il secondo posto in solitaria, a meno uno dall’Inter capolista. Da segnalare l’assenza di capitan Cherubini, che dovrà operarsi al ginocchio per una cisti, e la presenza in panchina del nuovo acquisto Kevin Zefi.

Giallorossi.net – T. De Cortis

IL TABELLINO DEL MATCH

BOLOGNA (4-3-2-1): Pessina; Carretti, De Luca (78′ Mangiameli), Svoboda, Baroncioni (85′ Mukelenge); Byar, Hodzic, Rosetti; Cesari, Ravaglioli(68′ Tonin); Ebone.
A disp.: Gasperini, Menegazzo, Idaro, Mercier,  Lai, Beruschi, Brighi.
All. Luca Vigiani

ROMA (4-3-3): Marin; D’Alessio, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Graziani (59′ Golic), Vetkal, Bah; Marazzotti, Mlakar (59′ Misitano), Mannini.
A disp.: Razumejevs, Kehayov, Ienco, Chesti, Zefi, Nardozi, Ivkovic, Levak
All. Federico Guidi

Ammoniti: D’Alessio (ROM), Marazzotti (ROM), Carretti (BOL), Rosetti (BOL).
Espulsi: Marazzotti (ROM).

RETI: 3′ Bah, 52′ Mlakar.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, offerta di 8,5 milioni del Flamengo per Vina: parti vicine all’accordo
Articolo successivoMourinho, voci contrastanti sulle consultazioni in corso per decidere il suo futuro. Atteso nelle prossime ore l’annuncio del nuovo ds

9 Commenti

  1. Vetta che dovevamo già occupare da un pezzo , se non fosse stato per un’ altra sentenza vergognosa ai nostri danni, quando in casi analoghi , mi riferisco a Empoli – Roma, sono state prese altre decisioni.

  2. ho visto la partita su sportitalia e mi sono divertito. Alcuni di questi ragazzi sembrano davvero promettenti. Complimenti all’allenatore Guidi per come fa giocare la squadra.

  3. Alla Roma serve una trasfusione di gioventù dei suoi Primavera.Lo dico da una vita, ma adesso sento che si sta avvicinando il momento.
    Fuori i catorci e le ciofeche,largo alla meglio gioventù…

  4. Pare che il fratello della madre di uno dei giovani goleador abiti a Focene e abbia un passato da critico su gr.net,,, e sia scomparso contestualmente a Pallotta

  5. oltre alla primavera z agli altri under 17,16 ,15,14 c’e’ la AscRoma femminile prima in serie A e in Champions incontrera’ il Bayern

  6. Daje Lupacchiotti, almeno una gioia ce la regalano questi pischelli !!!
    E se non fosse stata per quella porcheria si sentenza contro i pecorari toschi………………

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome