ULTIMA NOTIZIE AS ROMA – Bella e convincente affermazione della Roma Primavera di Federico Guidi, vittoriosa sul campo del Bologna questo pomeriggio col punteggio di 2 a 0.
In rete il giovane trequartista gambiano Bah, classe 2007, nel primo tempo con un piatto destro all’angolino. Lo stesso Bah colpirà poi un palo nella ripresa. Quindi è Mlakar a chiudere i conti di testa su cross dalla destra di Marazzotti.
I giallorossi però rischiano di impiccarsi la partita restando in dieci subito dopo il raddoppio per un doppio cartellino giallo allo stesso Marazzotti, ma la difesa regge anche grazie a un paio di ottimi interventi di Marin.
La Roma si porta a casa i tre punti che le permettono di raggiungere il secondo posto in solitaria, a meno uno dall’Inter capolista. Da segnalare l’assenza di capitan Cherubini, che dovrà operarsi al ginocchio per una cisti, e la presenza in panchina del nuovo acquisto Kevin Zefi.
Giallorossi.net – T. De Cortis
IL TABELLINO DEL MATCH
BOLOGNA (4-3-2-1): Pessina; Carretti, De Luca (78′ Mangiameli), Svoboda, Baroncioni (85′ Mukelenge); Byar, Hodzic, Rosetti; Cesari, Ravaglioli(68′ Tonin); Ebone.
A disp.: Gasperini, Menegazzo, Idaro, Mercier, Lai, Beruschi, Brighi.
All. Luca Vigiani
ROMA (4-3-3):Â Marin; D’Alessio, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Graziani (59′ Golic), Vetkal, Bah; Marazzotti, Mlakar (59′ Misitano), Mannini.
A disp.: Razumejevs, Kehayov, Ienco, Chesti, Zefi, Nardozi, Ivkovic, Levak
All. Federico Guidi
Ammoniti:Â D’Alessio (ROM), Marazzotti (ROM), Carretti (BOL), Rosetti (BOL).
Espulsi:Â Marazzotti (ROM).
RETI: 3′ Bah, 52′ Mlakar.
Vetta che dovevamo già occupare da un pezzo , se non fosse stato per un’ altra sentenza vergognosa ai nostri danni, quando in casi analoghi , mi riferisco a Empoli – Roma, sono state prese altre decisioni.
Verissimo Gaetano.
ho visto la partita su sportitalia e mi sono divertito. Alcuni di questi ragazzi sembrano davvero promettenti. Complimenti all’allenatore Guidi per come fa giocare la squadra.
C’è una Roma che vince e punta in alto. Bravissimi ragazzi ! Siete voi il nostro orgoglio !
Alla Roma serve una trasfusione di gioventù dei suoi Primavera.Lo dico da una vita, ma adesso sento che si sta avvicinando il momento.
Fuori i catorci e le ciofeche,largo alla meglio gioventù…
Pare che il fratello della madre di uno dei giovani goleador abiti a Focene e abbia un passato da critico su gr.net,,, e sia scomparso contestualmente a Pallotta
oltre alla primavera z agli altri under 17,16 ,15,14 c’e’ la AscRoma femminile prima in serie A e in Champions incontrera’ il Bayern
Non sarà un fenomeno, ma almeno zi bah sarà felice.
Daje Lupacchiotti, almeno una gioia ce la regalano questi pischelli !!!
E se non fosse stata per quella porcheria si sentenza contro i pecorari toschi………………