PRIMAVERA: brutto pareggio senza reti tra Roma e Sassuolo al Tre Fontane

4
122

NOTIZIE AS ROMA – La Primavera di Falsini rallenta la sua cavalcata in testa alla classifica e non riesce a vincere per la prima volta da quando è cominciato il campionato.

Al Tre Fontane i giallorossi fanno solo 0 a 0 contro il Sassuolo, campione d’Italia in carica. Risultato di per sé non troppo deludente visto il livello dell’avversario, ma a mancare è stato lo spettacolo.

Partita molto brutta, poco emozionante e costellata da tanti errori tecnici da entrambe le parti: il risultato finale è tutto sommato giusto, anche se la Roma ha avuto le occasioni migliori per portarsi a casa i tre punti.

Giallorossi.net – T. De Cortis

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA (4-3-2-1): Marin; Mannini, Nardin, Reale, Litti (88′ Cama); Coletta (60′ Zefi), Romano, Di Nunzio (88′ Tumminelli); Graziani (56′ Levak), Marazzotti; Misitano.
A disp.: Jovanovic, Seck, Mirra, Almaviva, Della Rocca, Sugamele, Marchetti.
All. Gianluca Falsini

SASSUOLO (4-2-3-1): Scacchetti (46′ Viganò); Parlato, Corradini, Macchioni, T. Benvenuti; Lopes, Frangella (72′ Negri); Knezovic, Bruno (72′ Minta), Leone (33′ Mussini); Sandro (81′ Daldum).
A disp.: G. Benvenuti, Vezzosi, Seminari, Tomsa, Sibilano, Vedovati.
All. Emiliano Bigica

Articolo precedenteJURIC: “Roma grandissima occasione. Voglio una squadra aggressiva, questi calciatori possono farlo. L’obiettivo dei Friedkin è la Champions” (VIDEO)
Articolo successivoRoma, la CEO Souloukou finisce sotto scorta: coinvolti anche i figli di 3 e 8 anni

4 Commenti

  1. La solita pappardella, avversari inferociti, al limite dell’eroico come se si giocavano la vita o la morte, il portiere del Sassuolo infortunato ha sfoderato due mega parate, nella prima si è infortunato ancora di più al punto di zoppicare in campo, alla seconda ha commesso fallo da rigore su Di Nunzio mi sembra, era il 5 minuto di recupero del primo tempo, e l’arbitro ha pensato bene di ammonire il nostro ragazzo.
    Diciamo tutto nella norma.

  2. Partita brutta con tantissimi errori tra due squadre che hanno giocato per il pareggio.
    Nella mediocrità generale mi ha colpito in negativo l’incapacità della Roma di mettere un cross decente in area avversaria.
    Corners calciati male.
    Tre punizioni di Mannini calciate malissimo con parabole che erano passaggi telefonati al portiere: ma a casa mia da sinistra calcia un mancino a uscire non un destro a rientrare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome