Primavera Femminile, Roma Campione d’Italia: Juventus battuta 0-2 in finale scudetto

36
1217

NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera Femminile di Melillo batte la Juventus in finale Scudetto per due a zero.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate, ma ad avvio di ripresa è la Roma a sbloccare la partita con Bergersen, brava ed opportunista a battere Nucera da distanza ravvicinata. Le giallorosse vanno vicine al raddoppio pochi minuti più tardi, con situazione di alto pericolo nell’area bianconera risolta in modo rocambolesco.

Al 55′ le cose si complicano: Massimino, già ammonita, si fa espellere e lascia le sue in 10. La Roma però risente solo relativamente dell’inferiorità numerica e all’80’ Eleonora Pacioni a regalare alle giallorosse il gol che vale il titolo.

Articolo precedenteAlberto De Rossi: “Farei fatica a stare senza la Roma. Ho rifiutato tre volte la prima squadra per non creare problemi a Daniele. Lui molto più romanista di me”
Articolo successivoPruzzo: “Gundogan sarebbe l’ideale per la Roma. Zaniolo? Non lo venderei, nemmeno davanti a una grande offerta”

36 Commenti

  1. Complimenti al queste lupe che tengono alto il nome di Roma e della Roma,sono orgoglioso e se non fosse stato a causa di un regolamento. Subdolo avremmo meritato anche lo scudetto dei ns primavera

  2. Dunque, facciamo un pò il punto della situazione Da quando sono arrivati i Friedkin Oltre alla Conference League Se non ricordo male: Scudetto Under 17 Maschile – Coppa Italia Femminile – (A tal proposito, disputerà la Cl) Dulcis in Fundo “La Roma Primavera Femminile” – Battendo la rubens diventa Campione d’Italia (E son 4 in 2 anni) Saranno anche competizioni minori Tuttavia per una Società che non vince mai nulla… Direi davvero niente male👌👍
    Complimenti vivissimi a queste ragazze 👏👏👏👏💛💖👏👏👏👏

    • no so 3 de fila, e il primo anno hanno perso ai rigori. qui si tratta di immensità giallorossa.

  3. allora qua parlo di Alberto DeRossi, visto che delle nostre magniifiche figlie di Roma ho parlato di la.
    3 parole: grazie di esistere.

  4. anzi, aggiungo una cosa: vorrei dedicare questo scudetto a Giorgio Rossi. un’altra vita dedicata ad una maglia gialla come ‘r sole e rossa come ‘r core.
    NOI siamo la Roma. anche ogniuno di voi che come anche solo scrive qui, perchè gli sta dentro. NOI SIAMO LA ROMA.

  5. Bravissime …e bellissime cucciole di Lupa Romanista !!!
    Grandi !!!

    P.S.
    Non vorrei dire una caxxata, ma se non erro è il 3° scudetto consecutivo.

    Sempre Forza ROMA !!!

  6. Sono contento 3 scudetto della primavera Ad Roma consecutivo ,che basé che abbiamo ora tocca alla prima squadra che lobha sfiorato continuate così
    Dimenticavo la As Roma under 17 battendo la viola per 3 à 1 è arrivata in semifinale occhio al settore giovanile in continua crescita

  7. E siamo a due su due. Negli ultimi due anni le calciatrici più forti in Italia le abbiamo noi, tempo di salire in pianta stabile in prima squadra e vinciamo lo scudetto. La Roma sta facendo un lavoro eccellente con la squadra femminile. Per la prima squadra, sogno Giacinti e un innesto in difesa del livello di Haavi in attacco. Investimenti andranno fatti,la Champions è un tritacarne con el squadre inglesi, francesi e tedesche.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome