Primavera, la Roma rimonta due volte la Juventus (2-2)

4
732

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma Primavera dopo 3 vittorie consecutive, pareggia per due a due sul campo della Juventus e porta a casa un buon punto.

Bianconeri avanti già dopo 2 minuti col gol di Turco, pareggiato però al 34′ dal calcio di rigore di Volpato. Ad inizio ripresa torna avanti la Juve con Cerri, ma anche in questo caso è immediato il pareggio giallorosso con Voelkerling.

Grazie a questo risultato la Roma rimane saldamente in vetta a +5 sul Napoli secondo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePlusvalenze gonfiate, Juventus indagata. Le intercettazioni: “Siamo una macchina ingolfata, con tutta la mer*a sotto che non si può dire”
Articolo successivoMOURINHO: “Questa Roma non muore mai. Non vi dico con che modulo giochiamo domani. Mancini può fare il centrocampista” (VIDEO)

4 Commenti

  1. Se avesse vinto lo avrebbe meritato… Mi piace lo spirito combattivo che anima questa squadra. La sua cattiveria agonistica. Avrebbe magari potuto sfruttare meglio alcune occasioni ma va bene così… Bravi ragazzi, primo posto strameritato… De Rossi è il Ferguson del
    Campionato Primavera!

  2. Ha giocato una buona partita e meritava di vincere

    Crea moltissimo , senza Felix pero’ fa fatica a finalizzare tutto quanto crea.
    La squalifica (4gg) di Moracchioli a mio parere ha penalizzato molto la difesa

  3. ….comunque è un piacere guardarla. io da ragazzo andavo al tre fontane, di bartolomei, bruno conti sellitri ecc. ecc. che spettacolo ragazzi !

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome