PRIMAVERA: la Roma travolge il Verona (1-4) e si porta a un punto dalla vetta. Gol e assist per Cherubini

7
163

AS ROMA NOTIZIE – Altra vittoria della Roma Primavera, che sta vivendo un’ottimo momento di forma: la squadra giallorossa passa con estrema facilità sul campo del Verona calando il poker in casa dei veneti.

Partita chiusa già nei primi 45 minuti: a segno Pagano dopo 5 minuti, poi raddoppia il centravanti Alessio su assist di Cherubini, quindi è Plaia a realizzare la rete del 3 a 0 con una girata di destro dopo un angolo battuto da Marazzotti.

Nella ripresa arriva il gol di capitan Cherubini dopo uno svarione difensivo dei gialloblù, con il sette giallorosso che scavalca il portiere con un delizioso scavino. Nel finale rete della bandiera di Dentale su rigore per i padroni di casa.

I giallorossi ora tallonano l’Inter, ancora in vetta alla classifica ma a un solo punto dai ragazzi allenati da Guidi.

Giallorossi.net – G. Pinoli

IL TABELLINO DEL MATCH

HELLAS VERONA (3-4-3): Toniolo; Popovic (63′ Fagoni), Corradi, Mukumnwanege; Patané (74′ Silfver), D’Agostino (74′ Szimionas), Agbonifo (46′ Dalla Riva), De Battisti; Riahi, Cazzadori, Ajayi (85′ Dentale).
A disp.: Marchetti, Doucouré, Caneva, Valenti, De Rossi, Vermesan.
All. Paolo Sammarco.

ROMA (4-3-3): Marin; Mannini, Keramitsis, Plaia (83′ Golic), Oliveras (73′ Ienco); Pagano, Romano, Graziani (60′ Vetkal); Marazzotti (83′ Nardozi), Alessio, Cherubini (73′ D’Alessio).
A disp.: Marcaccini, Chesti, Ivkovic, Mlakar, Levak, Della Rocca.
All. Federico Guidi.

Marcatori: 5′ Pagano, 21′ Alessio, 42′ Plaia, 64′ Cherubini, 90′ rig. Dentale

Articolo precedenteSERIE A: il Bologna liquida la Salernitana (3-0) e si porta a -2 dalla Juventus
Articolo successivoLECCE-ROMA: 0-0. Brutta frenata al Via del Mare per i ragazzi di De Rossi

7 Commenti

  1. I ragazzi a meno due dall’Inter. Leragazze a +10 sulla Juve seconda, complimenti strameritati per aver portato la Roma dove merita!

    Daje Roma Daje!!!!!

    • Ma quei tre punti che ci hanno tolto a causa di un cavillo non li consideriamo e che fine hanno fatto? Chiedo x curiosità!

  2. Bravissimi e Bravissime tutti ma la cosa che più conta in questo momento è la vittoria nel derby dei grandi senza scordare di vincere con il Lecce questo adesso serve

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome