Primavera, Roma beffata nel recupero: la Juventus fa 2 a 2 all’ultimo secondo

10
2426

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma Primavera viene beffata all’ultimo secondo dell’ultimo minuto di recupero, e non va oltre il 2 a 2 sul campo della Juventus. Un risultato non disprezzabile, se non fosse che i giallorossi erano in vantaggio di due gol a mezz’ora dalla fine.

La Roma gioca un buon primo tempo e lo chiude in vantaggio grazie alla rete di Felix, anche oggi schierato titolare da Alberto De Rossi al posto di Tall. E la scelta si rivela azzeccata: al 14′ Zalewski lo serve a centro area e l’attaccante fa un gran gol con una girata volante di sinistro che non dà scampo al portiere avversario.

La Juventus crea qualche pericolo dalle parti di Boer solo nei minuti finali di frazione, quando i giallorossi avevano già perso Vicario e Morichelli per infortunio, mettendo la difesa in emergenza completa anche considerata l’assenza di Ndiaye per squalifica.

Nella ripresa è ancora la Roma ad andare in gol, stavolta con Podgoreanu, bravo a farsi trovare pronto nel tap-in sotto porta dopo un tiro di Milanese. A quel punto però la Juventus si sveglia e comincia ad attaccare con più convinzione, trovano il gol con Cerri al 63′.

Nei minuti finali assalto totale dei bianconeri ma una grande parata di Boer e la traversa sembravano salvare il risultato. E invece, proprio all’ultimo secondo di recupero, arriva il clamoroso gol del due a due di Riccio. Una beffa per la Roma, che vede ancora volta sfumare i tre punti in campionato.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSarri aspetta il Tottenham, manca ancora il sì alla Roma. Tiago Pinto si cautela con Juric
Articolo successivoFONSECA: “Decisiva l’assenza di certi giocatori nella parte cruciale di stagione. Con Veretout e Spinazzola qualcosa è stato sbagliato”

10 Commenti

  1. Pure questi da una stagione trionfale se so fatti contagiare dai malesseri della prima squadra … vabbè altre storie ma forza ragazzi giallorossi!

  2. Peccato all’ultimo secondo però la Juve aveva fatto un forcing pazzesco,comunque per dire uno come Podgoreanu,con quel fisico con quella forza sarebbe interessante vederlo già anche in prima squadra,piuttosto che continuare a far giocare calciatori rotti che non si reggono più in piedi.
    Direbbe la sua, secondo me è uno di quelli più pronti

  3. molto interessante Felix
    e che azione Milanese
    Comunque non e’ possibile , crollo fisico e mentale dopo il 2 0 .
    Non capisco
    E’ vero che mancavano in diversi, ma la preparazione fisica e’ un interrogativo

    • Dopo lo stop si sono allenati in parecchi con la prima squadra, infatti si vede, c’è stato il crollo.

  4. Milanese meriterebbe qualche convocazione e presenza in più forse il più pronto del gruppo cosi come zalewski che se non sbaglio alla fine non ha mai esordito in prima squadra. Molto interessanti anche l’attaccante felix che sta diventando spesso decisivo e il difensore ndiaye. In queste ultime partite ne proverei qualcuno per testarli ad alti livelli e vedere come rispondono

  5. Soprattutto metterei boer a genova, basta con quel citofono di mirante, largo ai giovani e che siano liberi di sbagliare (mirante ha preso 5 gol su 6 a manchester)

    • Ci sono in questa squadra giocatori come bove,tripi, zalesky,darboe con contratti pesanti,che poi vedi giocare e non capisci questa ipervalutazione.
      Poi vedi feratovic, tall,felix, vicario,pogdureanu e dici come fanno.a stare qui a Roma?miracolato!!!!
      Questa è la Roma

  6. Straconcordo nomenomen. Basta così con Mirante, vada a dormire e svernare da qualche altra parte. Figuraccia per figuraccia dentro i giovani e fuori dalle balle le vecchie glorie i sopravvalutati e i cesaroni incalliti che ancora non si rendono ben conto di quanto sia complessivamente modesto questo organico, a parte l’allenatore, sperando di non prendere un’altra imbarcata pure a Genova, cioè mi accontenterei di incassarne solo un paio….. de sti tempi……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome