AS ROMA NEWS – Vittoria della Roma Primavera, terza consecutiva in questo avvio di campionato dopo i successi contro Cagliari e Cremonese.
Al Tre Fontane i ragazzi di Falsini battono il Bologna col punteggio di 2 a 1 grazie alle reti di Coletta e Graziani (su rigore). Per gli emiliani rete ininfluente di De Luca a dieci minuti dalla fine.
I giallorossi restano a punteggio pieno, mantenendo la vetta della classifica del campionato Primavera a quota 9 punti.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA: Marin; Mannini, Golic, Reale, Litti (63′ Cama); Coletta, Romano, Di Nunzio; Graziani (67′ Graziani), Marazzotti; Misitano. A disp.: Marcaccini, Seck, Levak, Mlakar, Mirra, Almaviva, Ivkovic, Sugamele, Marchetti.
All. Gianluca Falsini
BOLOGNA:Pessina; Nesi, De Luca, Papazov, Baroncioni (57′ Labedzki); Byar, Karlsson (57′ Puukko), Menegazzo; Tonin, Ravaglioli, Tordiglione (57′ Mangiameli). A disp.: Happonen, Mangiameli, Lai, Gattor, Castillo Alvarez, Velilles Maghouza, Mazzetti, Oliviero, Schjott.
All. Claudio Rivalta
Arbitro: Vergara. Assistenti: Marchese-Di Carlo
Marcatori: 19′ Coletta, 47′ Graziani, 79′ De Luca
Sentire Graziani su rigore mi fa stringere il cuore. Forza ragazzo, un giorno dovrai vendicare la sfortuna del tuo omonimo.
Vista la partita.
Si poteva vincere con molti goal di vantaggio se fossimo stati più concreti nel 1 tempo.
Anche se gran parte dei ragazzi sono dei 2006 e 2007 questo nostro vivaio riesce sempre a proporre ogni anno tanti giocatori di qualità .
Il mio rammarico è sempre lo stesso, ovvero non verderli poi all’opera in una Under 23.
Anzi alcuni di loro li vedremo in una Under 23, ma in quella di un’altra squadra: Faticanti e Felix giocheranno nella Juve Next Gen.
Faticanti ha fatto la carriera a rovescio, scendendo di una categoria all’anno. Onestamente non sembrava potesse avere il livello da massima serie quando andò via tra mille isterismi, e così si è rivelato.
Almeno per Felix qualche soldo lo abbiamo portato a casa. Faticanti e’ stato una cosa
incomprensibile lo abbiamo letteralmente buttato nella spazzatura
Mannini col problema che abbiamo sempre avuto col terzino destro avrebbe gia dovuto aver visto la prima squadra
Sono queste le cose che mi spiazzano , mi domando se abbiamo in societa’ uomini di calcio
Non basta aver giocato, ed essere stati campioni
Io ovviamente spero che DDR abbia ora gli uomini per il suo gioco , e ci porti a grandi traguardi , ma con il serbatoio che abbiamo avremmo bisogno non solo della under 23 ( Pinto si dichiarava contrario ) ma anche di un allenatore di prima squadra che creda nei giovani e li faccia giocare ( tremo sempre per lo splendido Pisilli )
Faticanti, non si capisce perché non è stato messo sotto contratto a suo tempo. Lasciato andare libero di accasarsi altrove.Stesso discorso per Keramitsis quest’anno…..boh…. piacerebbe conoscere i motivi….
Infatti entrambi stanno stanno avendo una carriera fantasmagorica ahahah ma finitela di rompere il caxxo sempre e solo per lamentarvi.. Accendete cervello
Coletta va portato in prima squadra, giocatore simile a Barella. Al Barcellona era già in campo con la prima squadra. Ecco perchè serve un U23 per lanciare che questi ragazzi.
Se non ci arrivate con il vostro almeno copiate, vedi Juventus
Ahahah
Eh ma adesso c’è ddr, mai più errori tipo Frattesi e Calafiori , l’ ha detto lui quando è arrivato. E intanto Bove va alla fiorentina
Frattesi fa panchina.. Calafiori ha fatto tre settimane e due weekend in terra anglosassone e ancora lo stanno aspettando.. Che gente povera che siete
È ora di fare una squadra vera co sti ragazzi. la Juve ha fatto quasi 100 mil con i suoi giovani quest’ anno. E qui sforniamo spicci. Poi mi raccomando piangete su arbitri, giornali, radio e ambiente. Chissà perché su vincono e giù no.
Bravi ragazzini!
L’under 23 ha senso in Italia, premesso che i ns spesso hanno necessitato più tempo per confermarsi, vedasi Luca Toni, Grosso…, è l’unico modo per farli crescere e farne dei romanisti.
Bravissimi Lupacchiotti e Coletta ancora una volta a segno, anche Graziani è una bella realtà . Daje !!! 💖💛
Abbiamo dei ragazzi forti, mi piace molto Graziani , DDR lo deve inserire piano piano , magari per qualche pachina in serie A e coppa Italia e farlo entrare in campo quando il risultato lo permette, perchè questo l’anno prossimo sarà da prima squadra.