PRIMAVERA, Roma-Cremonese 2-1: doppietta di Graziani, i giallorossi volano in vetta

7
105

NOTIZIE AS ROMA – Successo pesante per la Roma Primavera, che supera 2-1 la Cremonese al Tre Fontane e si prende il primo posto in solitaria. Gli ospiti passano in vantaggio al 42’ con un rigore trasformato da Gabbiani, ma la risposta giallorossa è immediata: due minuti dopo, sempre dal dischetto, Graziani firma il pareggio.

Nella ripresa, è ancora il dieci giallorosso a completare la rimonta, regalando tre punti fondamentali alla squadra di Guidi. Con questa vittoria, la Roma sale a 61 punti, portandosi a +3 sull’Inter.

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: De Marzi; Sangare, Reale, Litti, Marchetti; Marazzotti (67′ Almaviva), Romano, Coletta, Misitano; Graziani (80′ Della Rocca), Zefi (46′ Levak).
A disp.: Marcaccini, Cama, Sugamele, Bah, Panico, Ceccarelli, Zinni, Morucci
All. Gianluca Falsini

CREMONESE: Malovec; Duca, Prendi, Vitalihovych, Galli; Gabbiani, Tosi, Lordkipanidze, Triacca; Spaggiari, Zilio.
A disp.:Tommasi, Lucchini, Tessadri, Faye, Tavares, Cantaboni, Pavesi, Gashi, Thiandoum, Rama, Sivieri
All. Elia Pavesi

Arbitro: Mirabella. Assistenti: Chillemi-Minutoli.

Marcatori: 43′ Gabbiani, 45′ e 68′ Graziani

Espulsioni: Cama (R)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Ranieri deve restare”, PIACENTINI: “Pairetto killer a piede libero”, MATTIOLI: “Arbitraggio vergognoso, ma per il Como”, ORSI: “Roma fortunata, contro le big servirà altro”
Articolo successivoUefa: multa di 20mila euro alla Roma per le parole di Ranieri dopo il Porto. Altri 11mila euro per la condotta della squadra

7 Commenti

  1. Bravi ragazzi! Adesso vi trovate nel posto che vi spetta….Peccato per l’ espulsione,ma questo è un peccato di gioventù….Questi errori aiutano a crescere….I giovani devono avere la possibilità di sbagliare. Comunque sia ora siete primi ed è la cosa più importante. Complimenti anche a Falsini ,per come mette la squadra in campo.

    • A proposito di Primavera… ma un Misitano in prima squadra al posto di Shomurodov? Un attaccante buono di piede destro ci manca…

  2. Molto buona la partita di Marchetti spostato nella coppia centrale.
    Bene anche Sangare’, in complesso una buona partita con diversi assenti
    Con il solo Romano in regia ( squalifica di Di Nunzio) a me e’ parso un gioco piu’ ordinato e sicuro.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome