PRIMAVERA, Roma-Inter 1-1: Raimondi salva i nerazzurri che restano a +4 sui capitolini

6
439

NOTIZIE AS ROMA – L’Inter strappa un pareggio importante al Tre Fontane, tenendo a distanza di sicurezza la Roma Primavera di Guidi che forse avrebbe meritato i tre punti contro la capolista.

Ospiti in vantaggio grazie a un colpo di testa di Spinaccè, ma nel finale di primo tempo arriva il meritato pareggio di Pagano, servito in area da un perfetto cross di Graziani.

A inizio ripresa Berenbruch solo davanti a Marin calcia a botta sicura, il portiere giallorosso sembra respingere oltre la propria linea di porta ma l’arbitro non è dello stesso parere scatenando le proteste dei nerazzurri.

Nella seconda metà di gara sono però i giallorossi a spingere di più alla ricerca del pari, e Cherubini, servito da Pagano, ha la palla della vittoria a tre minuti dal termine, ma Raimondi è ancora una volta super e salva i suoi.

L’Inter resta in vetta alla classifica del campionato Primavera, mantenendo i 4 punti di vantaggio sulla Roma, ora a quota 47 punti.

Giallorossi.net – T. De Cortis

IL TABELLINO DEL MATCH

ROMA: Marin; Mannini, Keramitsis, Plaia, Oliveras; Pagano, Romano (90′ Ivkovic), Graziani (62′ Vetkal); Marazzotti (74′ Misitano), Alessio, Cherubini.
A disp.: Marcaccini, Ienco, Chesti, Nardozi, D’Alessio, Reale, Mlakar, Della Rocca.
All. Guidi.

INTER: Raimondi; Aidoo, Stante, Alexiou, Motta (80′ Lavelli); Akinsanmiro (50′ Berenbruch), Bovo, Di Maggio; Kamate (90′ Quiteo), Spinaccè (80′ Cocchi), Owusu.
A disp.: Kouadio Maye, Miconi, Mazzola, Diallo, De Pieri, Zanchetta.
All.: Chivu.

Arbitro: Zago. Assistenti: Croce – Cesarano.

Marcatori: 16′ Spinaccè, 45′ Pagano.

Ammonizioni: Owusu (I), Bovo (I), Kamate (I), Cherubini (R), Aidoo (I), Mannini (R), Oliveras (R), Ivkovic (R).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDybala, lesione muscolare all’adduttore: salta il Sassuolo e gli impegni col l’Argentina
Articolo successivoSassuolo, BALLARDINI: “La Roma ora ha uno spirito diverso e non soffre il doppio impegno. Se serve la partita perfetta? Quella non esiste…”

6 Commenti

  1. Rigore e gol regolare tolti ai meneghini, a parte invertite sarebbe stato uno spasso leggere i commenti dei complottisti.

    • sei un poveraccio, neanche hai visto la partita. Arbitraggio a senso unico a favore dell’Inter. tristissimi i tuoi sabato pomeriggio

    • che poveraccitudine la tua, doppiorhum…. venire su un sito romanista a scrivere il commentino fazioso da intertriste quale sei….

    • Gne gne, una tantum non significa che i complotti non esistono, ti ricordo caro smemorato di Collegno che la Roma tiene 3 punti in meno per una regola del Ca** applicata solo contro di noi.
      Ciao DoppioGNEGNE

  2. Daje Lupacchiotti !!! Peccato non aver vinto 2-1 nel finale col loro portiere che ha fatto la gran parata sul tiro di Pagano. La Roma Primavera si sarebbe portata a -1 dall’inda.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome