NOTIZIE ROMA CALCIO – La Roma Primavera cade al Tre Fontane dopo sette vittorie di fila e perde in casa contro l’Hellas Verona col punteggio di 2 a 1.
Non una grande partita quella dei giallorossi, che escono battuti con merito dagli scaligeri, più determinati ed efficaci. Vantaggio degli ospiti dopo una manciata di minuti con Monticelli, pareggio di Levak, a segno ancora una volta di testa, quindi gol partita di Curti a inizio ripresa.
La squadra di Falsini rischia di perdere la testa della classifica: il Sassuolo, impegnato oggi pomeriggio in casa contro la Sampdoria, potrebbe sorpassare i capitolini ma solo in caso di vittoria.
IL TABELLINO DEL MATCH
ROMA (4-3-1-2): Jovanovic; Nardin, Mirra (62′ Marchetti), Golic (46′ Reale), Cama (81′ Litti); Levak, Romano, Marazzotti; Graziani (54′ Zefi); Della Rocca (54′ Coletta), Misitano.
A disp.: Kehayov, Seck, Mlakar, Di Nunzio, Sugamele, Bah.
All. Gianluca Falsini
HELLAS VERONA (3-5-2): Magro; Nwanege (90’+3′ Philippe), Corradi, Kurti; Agbonifo (63′ Cruz), Szimonias, Dalla Riva, Nwachukwu, Monticelli; Pavanati (81′ Barry), Vermesan.
A disp.: Zouaghi, Popovic, De Rossi, Vapore, Jablonski, Stella, Albertini, Devoti.
All. Paolo Sammarco
Arbitro: Aleksandar Djurdjevic della sezione di Trieste
Assistenti: Andrea Barcherini – Gian Marco Cardinali
Reti: 6′ Monticelli, 14′ Levak, 48′ Curti.
ci può stare la sconfitta qualche volta. la classica giornata no ce l hanno tutti specie la Roma che viene poco aiutata dalla fortuna in genere
Il Verona è la bestia nera della nostra primavera.
I ragazzi hanno tutto il tempo per riprendersi e ricominciare a vincere…. Forza ragazzi! Non è successo nulla….
Sarà che non è successo nulla… però hanno giocato non male ma malissimo. A Mannini che j’è preso? è infortunato? Quando manca si sente eccome.
Ci è capitata la bestia nera dopo 7 vittorie di fila e 1° posto. Daje Lupacchiotti, torniamo a vincere la prossima e non molliamo !!! 💖💛
Sono rientrati Romano e Golic al posto di Di Nunzio e Reale.
Manca Mannini
Romano non ha piu’ raggiunto i livelli dell’anno scorso.
Ne risulta un centrocampo dal baricentro piu’ basso e sicuramente meno mobile
Anche la difesa perde i meccanismi raggiunti con Reale e Mirra
Nardin terzino non e’ Mannini
Poi in porta c’e’ il terzo portiere
Episodio negativo ma la squadra c’e’
Oltretutto i due potenzialmente più forti , li ha fatti partire dalla panchina, mi riferisco a Coletta e Zefi. Credo che l’allenatore Falsini, che è un ottimo allenatore, vedi scudetti vinti con under 16 e 17, abbia preso un po’ sottogamba il Verona, dopo il roboante 4 a 1 all’Inter fuori casa. Servirà come esperienza per il presente e il futuro.