Problema alla coscia per Carles Perez: è in forte dubbio per Roma-Cluj

21
2617

NOTIZIE ROMA CALCIO Problema muscolare per Carles Perez, lo spagnolo ora rischia di fermarsi di nuovo e saltare Roma-Cluj, gara di Europa League nella quale sarebbe stato molto probabilmente titolare.

Il giocatore spagnolo oggi non si sta allenando in gruppo per un risentimento alla coscia sinistra: per lui solo differenziato. E’ dunque in forte dubbio per la gara di giovedì sera.

Non è un momento particolarmente felice per Carles Perez: il giocatore si è dovuto fermare prima per il Covid e poi per una tonsillite. Ora questa noia muscolare. La speranza è che si tratti solo di uno stop precauzionale.

Redazione Giallorossi.net

21 Commenti

  1. un giocatore in quella zona serve assolutamente.
    basta un infortunio e miki e pedro devono giocare 3 gare di fila senza riposare..
    a gennaio bisogna prendere o el shaarawy in prestito oppure Alex Teixeira che si svincola a zero dalla cina

    • Cristante e Pellegrini possono ricoprire quel ruolo. Non vedo questa emergenza. Si potrebbe provare a lanciare anche Zalewsky.

    • @lupino, quindi le 3 partite di fila le fai giocare a pellegrini e veretout che sono quelli che corrono e tengono unita la squadra?
      se sposti avanti cristante, deve giocare vertout, se metti pellegrini fai fare 3 partite a lui.

      insomma, come la giri giri la coperta è corta. serve il ritorno di diawarà e qualche giovane della primavera che entri nelle rotazioni. poi elshaarawi e milik servono come il pane.

      alla lunga, la panchina corta si paga

    • @ furiova in rosa ci sono anche villa e mancini che possono giocare in mezzo, oltre a diawara.

      @ charlie non si parla esclusivamente di EL, ma dei giocatori che è possibile ruotare.

  2. Tutto sommato c’è ancora tempo per verificare se può giocare.
    È importante far tirare il fiato ai trequartisti ultratrentenni.

    • villar per me è un mediano/mezzala.. io butterei nella mischia Providence… 19 anni ..è pronto e magari trovamo uno bono in casa.

    • State parlando per il campionato,perché Zalewsky e Providence non stanno nella lista EL…e due

    • A charlie, ma che leggi solo le risposte e non le domande? Hai letto che ho risposto al commento di Mattia in alto?
      E daje, su!

  3. Cristante andrebbe bene da trequartista se c’e in campo Dzeko a favorire i suoi inserimenti. Con Mayoral non lo so. Se non recupera Perez direi Pellegrini e uno tra Miki/Pedro.
    La lista degli infortunati e lunga … Santon, Diawara, Calafiori (si sa quando rientrano?), Zaniolo e mettiamoci pure Pastore. 5 giocatori, 6 se non recupera Perez. Tanti per una squadra con una rosa non troppa lunga.

  4. Buttiamo dentro un primavera, ma va aiutato e difeso soprattutto sul piano fisico.
    Il Cluji è una squadra non tecnica, ma sicuramente “robusta”.
    Cercheranno di metterla sul piano della corsa e dello scontro e non dobbiamo lasciare che intimoriscano o innervosisco i giovani

  5. A proposito di infortuni e indisponibilità, qualcuno dovrà pure fare un a inchiesta sul fatto che i pigiamati sono positivi al COVID solo per le gare di UEFA mentre per quelle del campionato italiano sono negativi. Immobile ora è indisponibile come mercoledi scorso, domenica ha giocato in barba a tutti i controlli, qualcuno vuole fermare il panzone. Che ci racconta di essere il paladino della moralità e ligio alle regole? Si di quelle che si scrive lui!!
    I giornalisti latitano sanno solo dare opinioni che nessuno gli chiede ma non sanno fare una inchiesta seria ed approfondita una banda di incompetenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome