Pruzzo: “Dybala sarebbe un colpo mediatico e tecnico di prima categoria. Meriterebbe la 10 di Totti”

25
787

AS ROMA NOTIZIE – Roberto Pruzzo, ex attaccante della Roma, ha parlato oggi della possibilità dell’arrivo in giallorosso di Dybala ospite delle colonne della Gazzetta dello Sport.

Se Dybala arrivasse alla Roma, non sarebbe soltanto un colpo mediatico, ma innanzitutto un colpo dal punto di vista tecnico di prima categoria“, le parole del Bomber al quotidiano milanese.

Poi ci sarebbe anche l’aspetto del tifo e della visibilità che il club verrebbe ad avere. Ha presente l’entusiasmo che si era sparso in città quando giravano quelle voci su Cristiano Ronaldo? Se arrivasse Paulo si arriverebbe quasi a livelli simili.

Proprio per questo motivo sarei d’accordo con quelli che dicono che uno come Dybala meriterebbe di avere la maglia numero 10, quella che era stata di Totti. Sono convinto che a Francesco farebbe piacere.

Anche José Mourinho non avrebbe niente da dire a questo proposito. Troverebbe un partner per Abraham da quindici gol a stagione. Con Dybala in squadra, la Roma potrebbe pensare davvero in grande“.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePinto gioca il jolly Missori per sbloccare l’arrivo di Frattesi a Trigoria
Articolo successivoBlitz di Pinto e Lombardo a Torino: si prova a chiudere le cessioni di Kluivert e Veretout in Francia

25 Commenti

    • Perché come gli altri giornali sono tutti al servizio della rube, e tutta una tattica per spingere zaniolo verso i zozzi.
      Secondo loro prendendo dybala, devi poi dare per forza Nicolò a loro.

    • @Leo72 Ma se anche dovessi dare via Zaniolo per prendere Dybala, tu non ci metteresti la firma? Io non capisco come si possano avere dubbi a riguardo

    • D’accordo con Scosso…da Zaniolo a Dybala sarebbe un upgrade sicuro. Zaniolo è un’incognita, Dybala una certezza.

  1. L’ EL è pensare in grande e grosse possibilità di arrivare in finale,per il campionato c’è la solita supremazia mafiosa delle strisciate

  2. Per Europa League si per il campionato non ci credo..accadano troppe cose strane …var che chiama fuorigioco e arbitri che ingnorano e danno il gol ugualmente!¡! Poi la federazione che ci passa sopra …come fai a vincere il campionato così

    • Si può dire che ad oggi juve e Inter sulla carta hanno organici più attrezzati del nostro per vincere lo scudetto? O dobbiamo sempre dire che la colpa è degli arbitri già a luglio? Prima compriamo i campioni e facciamo una rosa da scudetto, e questa non lo è, poi casomai ci lamentiamo. Basta fare i piagnoni a preiscindere

  3. Dare la 10 di totti e di bartolomei a dybala?
    A pruzzo posa il vino, ma che scherziamo, io non lo voglio dybala alla Roma non si possono dare 6-7 milioni ad un giocatore che è perennemente rotto, se la rube non lo ha rinnovato c’è un motivo saranno ladri e corrotti ma non sono scemi.

  4. La Juve non l’ha rinnovato perché chiedeva 10M e una commissione pazzesca per l’agente/demente, ma gliene aveva offerti 8.

    • negli scorsi anni so sempre stato critico con Lorenzo, gli imputavo un enorme mancanza di personalità. quest’anno invece (finalmente) ha preso in mano la Roma, probabilmente le responsabilità e Mou l’anno fatto crescere!
      ma da qui a dì che è piu forte di Totti ne corre e tanto… a 17 anni Totti faceva cose che Lollo (e almeno 80% dei suoi colleghi in giro per il mondo) non fanno nemmeno ora!

      riassunto? “Posa er fiasco”

    • Me pare un tantino esaggerato. Mette la testa sotto l’acqua fredda che fa bene. Poi dopo aripensa a quello che hai scritto. Se correggi non s’incaxxa nessuno. Co sto caldo po’ capita’ de pija’ un mezzo coccolone🥴

  5. A me Dybala starebbe anche bene a patto di tenere anche Zaniolo. Se invece si dovesse scegliere tra i due meglio tenere Zaniolo. Se devo dare a Dybala i quattrini che ricavo dalla vendita di Zaniolo tanto vale tenere Zaniolo. Dybala dovrebbe arrivare con le vendite di Diawara, El Sharawi, Kluivert e se necessario Veretout (che se possibile terrei perché se si rimette in linea è un bel centrocampista)

    • e dai sogniamo un pò, tanto è gratis e visto i giornalisti che si inventano di tutto, inventiamo pure noi!

      zaniolo sconda punta
      dybala al posto di pellegini 3/4ista
      pellegrini al posto di miki insieme matic

      c’è solo il problema, chi corre? uno che non corre (zaniolo) te lo puoi permettere, 2 (anche Dybala) non lo so. meglio un campione in più da gestire che avere la coperta corta. con 50 partite stagionali giocano tutti

    • E invece io dico..mammmagara! A noi ci serve un top vero, e Dybala lo è, via Zaniolo,ma con 50 mioni me prendo un bel centrocampista ed un bel centrale di difesa..e so caxxi pe tutti! Ma ripeto, magara..

  6. Dybala è come la sora Camilla tutti lo vogliono e nessuno se lo piglia. Come giocatore nulla da dire ma i miei dubbi sono dal punto di vista fisico. Faccio questo ragionamento: la Rube prende Di Maria a 35 anni e gli dà un ingaggio faraonico. Possibile che non hanno voluto rinnovare Dybala ( 29 anni) a molto meno di Di Maria? Inoltre, Marotta gli ha proposto un ingaggio con una parte fissa ed un’altra legata alle presenze….ci sarà un motivo??? La mia preoccupazione è solo di evitare un Pastore 2

    • sarà, ma lo scorso campionato Zaniolo e Dybala hanno giocato lo stesso numero di partite, con la differenza che quest’ultimo ha segnato 5 volte tanto. Se poi vogliamo estendere il discorso allora diciamo anche che Zaniolo ha alle spalle due interventi ai crociati. La mia speranza è che questa cosa non gli abbia pregiudicato la carriera, ma solo il tempo ce lo dirà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome