Qui Juve: Allegri col dubbio Chiesa, anche Locatelli in forse per la Roma. Out Alex Sandro

6
284

NOTIZIE AS ROMA – Anche la Juventus deve fare i conti con l’infermeria in vista della sfida dell’Allianz Stadium contro la Roma di sabato prossimo.

Allegri spera di recuperare Chiesa, in forse per un fastidio al tendine rotuleo: se l’attaccante non dovesse farcela, spazio ancora a Kenan Yildiz, giovanissimo attaccante turco andato in gol domenica scorsa contro il Frosinone visto che anche Kean è out per un problema alla tibia.

A centrocampo il dubbio è legato alla presenza o meno di Locatelli, bloccato da una contusione all’anca: Allegri punta a riaverlo a disposizione per la Roma. Verso il forfait anche Alex Sandro, nessun problema invece per McKennie, che sarà titolare contro i giallorossi.

Squalificato Cambiaso, sulle fasce spazio a Weah e Kostic, mentre davanti Vlahovic, tornato al gol contro il Frosinone, sarà titolare e guiderà l’attacco bianconero.

Giallorossi.net – T. De Cortis

 

Articolo precedenteSpinazzola, futuro in Arabia: a gennaio l’addio è probabile. Le alternative di Mou per la sinistra
Articolo successivoCalciomercato Roma, Solbakken fallisce in Grecia: l’Olympiacos pensa all’interruzione del prestito

6 Commenti

  1. Beh tutti no, Cambiaso sicuramente non gioca, comunque questa e’la solita tattica dei giornalisti, scriviamo che la Juve sta inguaiata con la formazione così la Roma , già contenta di aver battuto il napule, viene a giocare più rilassata.
    Resta sempre l’arbitraggio come eventuale ancora di salvataggio per i gobbi, nell’eventualità che le cose non dovessero andare come da loro sperato

  2. Pare che recuperano pure Chiesa, come i napulegni che magicamente avevano recuperato Anguissa quando si diceva di una sua assenza contro la Roma.
    Noi piuttosto speriamo di recuperare Dybala.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome