Qui Juve: Allegri col dubbio Chiesa, anche Locatelli in forse per la Roma. Out Alex Sandro

6
454

NOTIZIE AS ROMA – Anche la Juventus deve fare i conti con l’infermeria in vista della sfida dell’Allianz Stadium contro la Roma di sabato prossimo.

Allegri spera di recuperare Chiesa, in forse per un fastidio al tendine rotuleo: se l’attaccante non dovesse farcela, spazio ancora a Kenan Yildiz, giovanissimo attaccante turco andato in gol domenica scorsa contro il Frosinone visto che anche Kean è out per un problema alla tibia.

A centrocampo il dubbio è legato alla presenza o meno di Locatelli, bloccato da una contusione all’anca: Allegri punta a riaverlo a disposizione per la Roma. Verso il forfait anche Alex Sandro, nessun problema invece per McKennie, che sarà titolare contro i giallorossi.

Squalificato Cambiaso, sulle fasce spazio a Weah e Kostic, mentre davanti Vlahovic, tornato al gol contro il Frosinone, sarà titolare e guiderà l’attacco bianconero.

Giallorossi.net – T. De Cortis

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSpinazzola, futuro in Arabia: a gennaio l’addio è probabile. Le alternative di Mou per la sinistra
Articolo successivoCalciomercato Roma, Solbakken fallisce in Grecia: l’Olympiacos pensa all’interruzione del prestito

6 Commenti

  1. Beh tutti no, Cambiaso sicuramente non gioca, comunque questa e’la solita tattica dei giornalisti, scriviamo che la Juve sta inguaiata con la formazione così la Roma , già contenta di aver battuto il napule, viene a giocare più rilassata.
    Resta sempre l’arbitraggio come eventuale ancora di salvataggio per i gobbi, nell’eventualità che le cose non dovessero andare come da loro sperato

  2. Pare che recuperano pure Chiesa, come i napulegni che magicamente avevano recuperato Anguissa quando si diceva di una sua assenza contro la Roma.
    Noi piuttosto speriamo di recuperare Dybala.

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome