CALCIOMERCATO AS ROMA – Nuove voci di mercato riguardanti la Roma arrivano questa mattina dai microfoni di Radio Radio. Secondo l’emittente i giallorossi vorrebbero Andrea Belotti nel caso in cui Dzeko dovesse decidere di lasciare la Capitale.
L’offerta è già pronta, e prevederebbe l’inserimento nell’affare del cartellino di Patrik Schick, giocatore che piace parecchio ai granata. In aggiunta un conguaglio economico, non meglio specificato, a favore del club di Cairo.
A rendere difficile l’operazione c’è però la volontà del calciatore ceco, poco propenso a tornare in serie A: Schick preferirebbe restare in Bundesliga, dove il Bayer Leverkusen sembra fare sul serio per averlo.
Fonte: Radio Radio
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
“Radio Radio”
inventa inventa
Le priorità della roma sono liberarsi di una 15ina di pippe che ha in rosa e comprare 2 terzini forti , un difensore (smalling) e se capita un occasione un portiere.
E un altrettanti veretout, che è l’unico in mediana che corre.
Purtroppo sono i solito gossip senza fondamento,
ma Belotti sarebbe davvero l’acquisto ideale.
Però se la valutazione è davvero 70ML come dicono è inavvicinabile.
Poi non penso che al Torino interessi Schick, se non in prestito.
Sono comunque 30ML e il rischio sarebbe troppo elevato.
Sono d’accordo con te, ma se quelli del Napoli valutano uno come milik 40/45 milioni, belotti 70 sono pure pochi. Belotti integro, mai nessun infortunio, senza contratto in scadenza, ha sempre segnato molto (non come milik). Detto questo a me piacerebbe la permanenza di dzeko e come vice un giocatore giovane che possa crescere senza troppe pressioni alle sue spalle
Direi che vista la valutazione attuale di Schick (25 milioni…30 se proprio ce cascano), darne altri 30-40 a Cairo mi sembra inverosimile visti i nostri conti. Anche a me Belotti piace parecchio, ma mi sembra più verosimile che provino a rifilarci Zaza che il Gallo
Belotti integro? C’ha na scoliosi co na cifosi, che sè se mette a lucidà e sonà ee campane de Notre Dame, je dedicano libri, films e musicals—
Radio Radio ?
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Next ?
Detto e ripetuto anche negli articoli di oggi: io stravedo per il gallo Belotti!!!
Mia prima scelta!!!
Ma siamo sicuri che Schick invece sarebbe così entusiasta di andare a Torino? Oltretutto il ceco(slovacco) prende 2,5 e Belotti 1,8. Mi sembra fanta radio radio…
Smalling Ibanez, Varetout, Pellegrini,Zaniolo, Dzeko, Pedro, Miky, Florenzi, Kolarov Lopez. Come la migluoreresti?
prima di tutto mettendo in squadra altri 2 difensori visto che hai messo 1 centrale e 8 centrocampisti
a meno che tu non veda la difesa a 2 con ibanez kolarov o peggio a 3 con florenzi XD
beh per come l’hai messa tu, giocheresti con la difesa a 4… se giochi con la difesa a 4 toglierei Florenzi terzino (sappiamo tutti i problemi che ha in difesa) prenderei Maksimovic dal Napoli che può fare tranquillamente quel ruolo, ma come terzino bloccato, quindi serve un terzino che spinge dall’altra parte e devi togliere Kolarov perchè ormai nun glie la fa più a fare su e giù 95 minuti, quindi a destra devi metterci Spinazzola. Ibanez è ancora giovane, deve crescere sopratutto in esperienza, partite come quelle col Siviglia non sono accettabili, quindi devi trovare un altro centrale, io insisterei con Kolarov centrale, se vuole continuare a giocare deve cambiare ruolo come fece Maldini a fine carriera, trasformandosi dal più forte terzino al mondo ad ottimo centrale negli ultimi 4 anni che ha giocato.
davanti alla difesa ci vogliono un interditore, che va bene Veretout, e un regista alla Pizarro, ma che sappia anche difendere, e ci vedrei bene Mancini piazzato li (ottimo esperimento di Fonseca lo scorso anno poi abbandonato non si sa perchè) mentre Pellegrini, dato l’infortunio di Pedro, a inizio stagione giocherebbe trequartista centrale con Zaniolo e MKtaryan, al suo rientro Pedro dovrà conquistarsi il posto, ma non sarà facile, lui gioca a destra o seconda punta (dove gioca prevalentemente Zaniolo)
quindi se gioca Pedro a Destra, Mkitaryan passa centrale che ha molta più visione di gioco e facilità di passaggio di Zaniolo, ancora acerbo da questo punto di vista. Zaniolo ha i suoi punti di forza nella tecnica nel saltare l’uomo in esplosività e forza fisica, sopratutto sulla corsa, cosa che non si addice molto al trequartista centrale, quindi finirebbe per giocare a sinistra, dove può sicuramente giocare, ma non essendo la sua posizione naturale sarebbe ridimensionato a giocatore normale, anzi ti dirò, se deve giocare a sinistra preferisco Kluivert. Detto questo considera che Smalling ancora non c’è! Comunque ti do le mie formazioni sia con difesa a 4 che a 3…
Roma difesa a 4
Mirante
Maksimovic Smalling Kolarov Spinazzola
Mancini Veretout
Zaniolo Pellegrini Mktaryan
Dzeko
Difesa a 3
Mirante
Smalling Mancini Kolarov
Florenzi Veretout Diawara? (Torreira) Spinazzola
Zaniolo Mktaryan
Dzeko
Dovesse partire Dzeko bene solo Diego Costa o Belotti
No Milik, mai titolare in 4 anni di Napoli, ginocchia di cristallo sopravvalutatissimo che non sa giocare con la squadra
No Suarez o Icardi troppo costosi come ingaggi e troppo prime punte tipiche che non vengono mai incontro al centrocampo
No Pau Lopez titolare, portiere normale che nelle partite importanti diventa una PIPPA, senza carattere
Apro l’ombrello per evitare la pioggia di spolliciate che cadrà di qui a breve, ma ho sempre pensato che Belotti possa rendere più di quanto rende al Toro.
Io invece lo vedo come n’attaccante che se esprime ar mejo ne le realtà piccole e che se prova ad arzà er livello se sgomma le mutande…difatti in Nazionale è più anonimo der milite de Piazza Venezia
Di intrupponi alla Belotti con un buon talent scout se ne trovano a decine, preferisco Pavoletti ad n costo 5 volte inferiore e ingaggio minimo.
Belotti al posto di Dzeko, ci perdiamo tanto. le voce di mercato per il momento sono peggio di un thriller, ti fanno venire la pella d’oca dalla paura.
giusto perche’ lo dicono quelli della doppia radio non la prendo in considerazione se fosse vero sarebbe da fare subito pensate un attimo ad un attacco dzeko e belotti insieme non mi sembra poco. Forza Roma
Shick più conguaglio pe uno che qui ar massimo lo puoi utilizzà come attaccante de scorta, me pare eccessivo. Co molto meno me compro Ciccio Caputo, tanto giocatore de categoria pe giocatore de categoria….
Da una ballerina a un caprone
Purtroppo oggi come oggi fare mercato è difficilissimo, i calciatori non hanno nessun rispetto del club che li paga,o vanno dove dicono loro, o dall’alto dei loro milioni di euro, si godono i loro macchinoni e i loro villoni.Fecendo i turisti per caso.
Era meglio il calcio dei calciatori pacchi postali,ed i calciatori dovrebbero tornare ad essere pacchi postali, così mi sembra troppo sproporzionato,troppo in mano ad atleti bambinotti super viziati e ai loro procuratori.
Viva gli atleti come Mennea, per chi ha visto l’altra sera il film fatto sulla sua vita
Quello che deve fare la Roma è cedere i giogiocatori che non rientrano nel progetto:Olsen,Pau Lopez,Fazio,Jesus,Karsdorp,Florenzi,Bruno Peres,Santon,Cristante,Pastore,Kluivert,Under,Coric,Kalinic che ritorna a Madrid,Schick,Perotti e Antonucci in prestito che in tutto sono17, in squadra ci soni 35 giocatori,togliendo questi rimani con 18 giocatori. Tutti ciò che deve fare la Roma è prendere Musso in porta,Umtiti e Smalling e Odriozola in difesa,Jorginho e Torreira a centrocampo, Bellerin a destra,Pedro sulla trequarti,Mandzukic e uno giovane ma forte in attacco. Musso con qualche contropartita si può pure prendere,Smalling 20 Mln cash,Umtiti in prestito con diritto,Jorginho in prestito oppure pagando a rate non so,Torreira in cambio di Diawara,Avanzi Riccardi in prima squadra, a sinistra tieni Spinazzola,avanzi Calafiori in prima squadra e Kolarov centrale,Bellerin con uno scambio con Kluivert e avanzi Bouah e Odriozola in prestito ,Pedro a zero lo hai già preso,Mandzukic a zero e un attaccante anche se non ho idea di chi.Ovviamente gli scambi con conguaglio. In conclusione Musso e Mirante in porta;Umtiti,Smalling,Mancini,Ibanez,Kolarov e Odriozola in difesa;Bellerin,Bouah e Odriozola a destra;Calafiori e Spinazzola a sinistra; Jorginho,Veretout,Torreira,Villar e Riccardi a centrocampo; Zaniolo,Pellegrini,Mkhitarian,Pedro e Carles Perez sulla trequarti; Dzeko,Mandzukic e un altro in attacco. Questa è la Roma che dovrebbe creare ma che non creerà mai.
Trattare con Cairo non e’ difficile e’ impossibile. 70 milioni per Belotti se li sogna,come del resto Comisso si sogna i 60 per Chiesa,sono valutazioni fuori mercato,specie in questo momento, e infatti i due giocatori in questione rimangono dove sono da diverso tempo,perche’ al di la di qualche interessamento,nessuno potrebbe sborsare cifre simili. E un mercato dove girano pochi soldi, e si cerca di aprire trattative tutte incentrate su scambi e prestiti, la Roma ha diversi giocatori interessanti per operare in tal senso, l’ unico problema sono gli alti ingaggi che le altre squadre non sono intenzionate a pagare, e questo fa capire perche’ da Trigoria non vuole andare via nessuno…
Dzeko ha segnato in campionato 16 reti, senza rigori.Immobile senza calci di rigore avrebbe chiuso a 21 e Ronaldo a 19. Come si vede Edin mantiene ancora una buona media realizzativa,e tra l’ altro e’ il miglior realizzatore di testa in serie A con 6 reti. Per la cronaca Belotti senza rigori avrebbe segnato 11 reti.
Scusami Manuel. Hai fatto un analisi lucida e perfetta sec me. Permettimi solo un contraddittorio. Xche Suarez e Icardi no? Dici.. Troppo prime punte che non vengono incontro al centrocampo.. Una punta deve segnare.. Questa è la sua prima missione! I goal in una stagione pesano come macigni. Suarez nel barca gioca o ha giocato accanto a messi Neymar dembele Pedro.. Non certo giocatori con la vocazione di rientrare eppure il barca ha fatto mambassa di trofei. Xche sennò passa il messaggio che un attaccante si giudica x qnto rientra a dare una mano. Gli assist o le sponde.. No.. X me un attaccante deve segnare e anche tanto come Icardi pure.. Uno con una media goal strepitosa. Su una cosa do ragione a Fonseca.. Non contano i moduli.. Il Bayern ha fatto il triplete col tanto contestato 4231..con solo 2 centrocampisti e 2 terzini poco propensi a difendere. Questo xche? Conta la tigna. Il furore agonistico. La mentalità vincente. Tutte cose che alla Roma manco sanno cosa siano.
Se Milik non lo paghi, mandi via Kolarov e Dzeko hai risparmiato 20 mln di euro lordi mettene 30 mln più il cartellino di Shick ,ecco che viene ” IL GALLO ” ….. Regà ho 53 anni vado pe 54 ma tanta robba tutta n’sieme…. MILIK-PEDRO-MIKY-BELOTTI-PEREZ-ZANIOLO…. Così n’farto!