Radio Radio: “La Roma vuole Dybala, Mou sogna il tandem d’attacco con Abraham”

94
2836

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma pensa in grande e sogna di portare Paulo Dybala, attaccante in scadenza di contratto con la Juventus, alla corte di Josè Mourinho.

L’indiscrezione di mercato arriva questo pomeriggio dalle frequenze di Radio Radio. Secondo l’emittente radiofonica, l’allenatore giallorosso vorrebbe formare una coppia d’attacco composta da Dybala e Abraham. 

L’attaccante argentino, 28 anni, percepisce attualmente 7 milioni di euro netti e per rinnovare con la Juventus aveva chiesto un ritocco verso l’alto. I bianconeri però, complici i suoi infortuni, hanno deciso di lasciarlo partire a zero.

Fonte: Radio Radio

Articolo precedenteAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoLa Roma perde Cristante: il giocatore non è partito per Milano. Contro l’Inter tocca a Veretout

94 Commenti

    • Scusa romano ongaro, rispondo a te per tutti, se fosse vero, è da la mentarsi? Ma come, prima ci lamentiamo che non compra, mo, se io compra non va bene? Fate pace con il cervello… Sarebbe un grande colpo, così uccidiamo i gobbi, palazzo e A.I.A…

    • Infatti è una cosa che fai o per un anno – tipo instant team – o nulla.
      La vedo veramente difficile.

    • REGA’…ce pensa MOU !!! decide lui e basta non vojo da retta ai quotidiani e radiolari!!!…se lo vuole se lo piglia se no chissenefrega!!!…deve decidere lui e lui sa la ROMA che ha in testa.

    • Dite quello che volete,ma un zaniolo come questa stagione (non passa mai un pallone) 50/60 milioni(ti fa tanta plusvalenza) lo venderei subito prendi Dibala 8 milioni ti avanzano 40/50 milioni c’è ne aggiunge dalla vendita di zavorre come diawara ecc ecc n’altri 40/50 milioni sommati con questi completi la squadra 2/3 giocatori di alto livello da 30 milioni se pensano di fare così tanto di cappello ,una squadra così in mano a mou ci divertiamo parecchio ,;))

    • @Bo L’ingaggio di 8 Milioni lo devi moltiplicare almeno per due con le tasse e per 4 perchè minimo vuole un quadriennale, Quindi se va male come sta andando nelle due ultime stagioni con la Juve poi ti ritrovi un 31enne ad ingaggio non pensante, ma pesantissimo.
      Quindi tutti questi conti, vendita di Zaniolo compresa, li capisco solo se sei della Juventus.

      per il resto ottimo giocatore ma che fa 10-15 partite l’anno al suo livello….

      Mi tengo Zaniolo bello, gli 4 a salire coi premi, che il pallone lo passa eccome se non sta da solo in mezzo a 4 -5 avversari perchè è talmente veloce che forse solo Abraham riesce a raggiungerlo in tempo…..

    • Tutta pubblicità…de lolito….
      Je pija ‘n corpo si succede!!!
      E noi vogliamo che lolito “resista”…😂
      FORZA ROMA

    • Se lo dovevi comprare servivano 40 + ingaggio. Così con 60 lo prendi per 4 anni.
      Sono 15 l’anno e costato meno di eldor o vina.

    • Vale ma Abraham è un centravanti mentre Zaniolo ha giocato alcune partite da seconda punta ma il resto del campionato a rincorrere gli avversari sulla fascia sinistra. Zaniolo è fortissimo, se qualcuno non lo ricorda più lo invito alla visione dei suoi skill su YouTube (vedrà le galoppate partendo da centrocampo contro Sassuolo, Juve, Napoli… e tanto altro). Bisogna aspettare al prossimo anno per averlo al 100%. Andrebbe bene Dybala (ma non ci credo) tenendo però Zaniolo e tutti i migliori. Le grandi squadre si fanno così, si tengono i migliori e si aggiungono 3/4 top. Le rivoluzioni non servono solitamente.

  1. Cosi quando non arriverà potranno dire: american straccions , infatti la notizia viene da Radio Radio tristemente nota per essere una radio di laziali.

    • Ti sei scordato…. di gentaglia in malafede… inginocchiati al pregiudicato burino

      Onore a friedkin

      Forza magica Roma

  2. Je damo zaniolo a 50 mioni e se piamo dybala con un contratto da 8 mioni l’anno netti x 3 anni e ce avanzano pure 2 milioni

    • Ottima idea… tra tre anni Zaniolo varrà 100 milioni e Dybala (dopo che per uno o due avremmo bestemmiato per i 16 milioni che costa all’anno…) zero. Quoto Ciop…

    • Si bum ne vale 300 de mioni zaniolo. Come ne valeva Cassano e pure balotelli vero? Regà smettiamola di osannarlo NON È TOTTI!!! Da attaccante da titolare in stagione ha fatto 5 gol. Da terzino e da subentrato elsha ne ha fatti 3 +1 salvataggio sulla linea. Mi state dicendo che uno scambio Dybala zaniolo non lo fareste mai? Davvero?

    • Vale
      Uno scambio nn si può fare…. perché Dybala nn ha rinnovato quindi è svincolato e può firmare con chi vuole… la Juve se l’è preso inderxul…

      Poi voglio capire perché un uomo e un presidente come friedkin si deve calare le brache e svendere Nik ai gobbi….

      Già lo ha detto José…. eventualmente consiglio a Nik di andare all’estero…

      I gobbi fanno ribrezzo….e noi gli dovremmo regalare un nostro campione….

      O resta qui…o va all’estero…

      Forza grande Roma ale’

    • Pe me 50 mioni è un prezzo onesto. Considerando che co 5 de più ce avemo preso Abraham… quanti gol ha fatto Abraham? 23? E zaniolo 5? Beh 10 mioni a gol è un buon prezzo dai

  3. Per me quest’estate porteranno un giocatore che sarà degno di indossare la numero 10. Dybala può essere uno di questi.

    • Nessuno sarà degno di portare la numero 10 questa estate.
      Penso che debba ancora nascere chi sarà degno un giorno.

    • D’accordo se prendono un 10 forte (un regista, un playmaker, se Mou lo vuole), e d’accordo che Dybala é un fuoriclasse. Poi la maglia sulla schiena può portare qualunque altro numero.

    • abbiamo bisogno di un mediano forte davanti alla difesa. escono sempre e solo nomi di attaccanti. Dybala è un altro attaccante. e costosissimo. investire su di lui vorrebbe dire non risolvere i nostri problemi. sta bene, starebbe bene, soprattutto alle strisciate.

  4. La classe di Dybala non si discute. I suoi infortuni sono numerosi, questo è vero, quindi immagino che debbano essere fatte opportune valutazioni in merito. Tolto questo, anche l’età è molto buona e se accettasse lo stipendio di Abraham o poco più sarebbe una buona aggiunta, se si pensasse di passare al 4-2-3-1, modulo nel quale potrebbe giocare alto a sinistra. A ogni modo dubito verrà mai alla Roma, quindi mi limito a sperare che se ne vada a giocare all’estero, in modo tale da non risentire delle sue prestazioni, qualora fossero ottime.

    • E qual’e’ il problema, STEFANO65? Sarebbero entrambi giallorossi, mica in cambio di ZANIOLO.
      DYBALA andrà dove vuole, a giugno è senza contratto.

  5. Una sola atomica, non per le capacità tecniche indiscutibili, quanto per la precarietà fisica. Credo abbia un problema cronico di quelli ma che lo sottopongono a costanti e frequenti infortuni. E poi mi chiedo come facciamo a riconoscergli anche solo lo stesso ingaggio che prende oggi alla Juve, ma non sono un commercialista per cui chissenefrega se glieli danno/glieli possono dare.
    Boh, mi suona farlocca come notizia.

  6. Leggendo la fonte si capisce subito che e’ una gran ca@@ata, d’altronde in quella radio ne sparano tante l’importante e’ dargli il giusto peso a certe notizie. Forza Roma

  7. “…chi dovesse prenderlo sa che acquista un giocatore forte ma, fragile..”
    Cit : Fabio Capello
    Chissà perché su Dybala/juwe non dice nulla…🤷
    💪🧡❤️

  8. Dybala calciatore per come la vedo io non si discute, livello top. Però date le sue condizioni fisiche credo che il rischio sia troppo alto, visto soprattutto lo stipendio che chiede che per forza di cose non può essere sotto ai 7 ml. Se davvero (ma ci credo poco) la Roma abbia intenzione di fare un acquisto del genere si deve poter tutelare in qualche modo.
    Poi vabbè sta notizia lascia il tempo che trova…

    • @Realista se chiede più di 7M con le tasse sono più di 12M l’anno e certamente chiederà aleno un quadriennale, quindi impegneresti “solo” 48M che però facimente potrebbero essere molti di più (per me chiede almeno 8M… con 7M firmava il rinnovo con la juve)

    • Io pensa lo vorrei e mi terrei pure zaniolo!! Ao ma mica sono tuoi i soldi!!! Prima ci lamentiamo perché non compriamo campioni poi ci lamentiamo nell’eventualità di comprarli!!! Boooooo
      Il salto di qualità si fa comprando campioni non carneadi o presunti tali. Renato Sanchez in mezzo al campo sai quanto costa e prende? Io dico magari venisse!!! Guedes del Valencia nome accostato alla Roma ti costa almeno 40milioni poi lui prende quasi lo stesso stipendio di dybala. Anche qui magari ce casca perché voglio vincere e non fare il ragioniere!!!!
      Dybala magari lo prendiamo così come mourinho e anche la “prende troppo” oppure “è interista” ecc ecc. Fate pace con le vostre idee e fate i tifosi!!! Magari me compra dybala messi mbappe e haaland

  9. Per quanto possa essere quasi impossibile prenderlo ( anche per Mourinho valeva la stessa cosa o Abraham che era uno dei migliori giovani in Inghilterra ) , sarebbe un colpo pazzesco che formerebbe un tandem d’attacco fenomenale.

    Sara ma la 10 gliela farei a Dybala.

  10. Dybala ha rifiutato un contratto praticamente alle stesse cifre con la Juve.
    Visto che nè lui nè il suo agente sono folli, deve avere qualcuno che già offre di più.
    Per cui, o Premier o PSG.
    Fine della storia.

  11. La fonte dice tutto. Chiacchiera Chiacchiera, Radio Radio, Ciancia Ciancia… siamo lì.
    Comunque per me DYBALA ha sofferto qualche stop di troppo solo nelle ultime 2 stagioni (e sono 7 in bianconero, capocannoniere e miglior giocatore). Dove peraltro la JUVE tra PIRLO e oggi é in forte ribasso (per gli standard degli scudetti di fila e percorsi Champions). Molte partite invece le ha saltate per scelte tecniche, a farlo giocare in zone che ci fa un tubo…
    Resta uno degli ultimi fuoriclasse assoluti in A (altri?bho’) gente che ti risolve una partita da sola, e un top player vero.
    Che dice ZI BAH?😉…

  12. Considerato la radio da dove viene l’indiscrezione non la prendo neanche in considerazione……sparano ca77ate a raffica, specialmente quel laziale che abita dalle parti di passo corese

  13. Se la Roma vende zaniolo ad un prezzo congruo dai 40 milioni in su ed a mio parere farebbe un affarone perché zaniolo non da’ garanzie sulle sue condizioni fisiche, anziché andare a rischiare con dybala anche lui reduce da troppi infortuni ,io mi orienterei su altri profili, ad esempio ha disputato un campionato strepitoso delofeu dell’Udinese, giocatore che segna e fa segnare, spalla ideale per abraham ,con 20 milioni o forse qualcosa di più ,spero che mourinho ci faccia un pensierino

    • Zaniolo non dà garanzie sulle sue condizioni fisiche? Ha giocato (o avrebbe potuto farlo) praticamente il 90% dei minuti a disposizione.
      Molto meglio di quanto uno avrebbe mai potuto sperare al rientro da due infortuni così, che in genere si portano dietro un periodo di problemi muscolari di assestamento.
      Era tanto per dire una cosa?

    • Luis, potremmo anche mandarlo a scadenza, così l’inter non prende il 15%, questa è la strategia che nessuno si aspetta a Milano! o darlo alla rube per Rugani. o ridarlo all’inter gratis, visto che ci è costato troppo poco. che ne so, lo svincoliamo? o lo diamo all’udinese, con un conguaglio, per lo “strepitoso Deolofeu”. sicuramente valorizzare il miglior talento italiano, non rientra nei nostri interessi. poi diventiamo forti, che noia…

  14. Fosse integro, prima di subito! Pure a 10 bombe.
    …ma il “FOSSE” è d’obbligo.

    Già tenerci Nico è un mezzo azzardo visti i vecchi problemi fisici (quando è uscito per la caviglia, in diretta ho sudato freddo) e il conseguente pericolo ricadute, storia simile per Smalling; prenderci un calciatore avviato ad essere un Pastore#2 come Dybala mi parrebbe non un azzardo ma proprio un voler giocare col fuoco.
    O si bilancia cedendo i fragili che già abbiamo, o si prendono giocatori sani e basta. Per favore, da quando seguo il calcio è la prima annata in cui non veniamo tartassati da 80 infortuni stagionali, cerchiamo di non invertire il trend.

  15. Ovviamente è una bufala… però una volta tanto i media locali dicono qualcosa “a nostro favore”…io non sarei così cattivo con i commenti. Un giocatore della Juve (rimpianto dai tifosi)… obiettivo della Roma. Già solo infastidire i tifosi gobbi è un passo avanti

  16. La leggenda della fragilità di dybala… Le solite leggende.

    Dybala forse arriverà a 40 presenze stagionali quest’anno con 13 goal e 6 assist.

    Lo scorso anno fa 26 presenze con un infortunio che lo ha tenuto fuori 3/4 mesi e basta…

    Le stagioni prima fa: 46, 42, 46, 48, 48 presenze.

    Ricordiamo che quest’anno ha avuto molti problemi con la juve che lo hanno tenuto fuori con la scusa degli infortuni ( cosa classica quando ci sono problemi “politici” interni” ).

    Poi fatemi capire: vogliamo, incluso io, zaniolo futuro titolare della roma, uno che ha 2 legamenti crociati sulle spalle e due anni di quasi inattività e non uno che in 7 anni di juve ha saltato 4 mesi per infortunio? Mettiamo 5 mesi ( per abbondare ) in 7 anni?

    Dai ragazzi…

  17. Se proprio dobbiamo spare il grande nome io prenderei luis suarez.
    è in scadenza, attualmente prende 7,5 mln a stagione e ha 35 anni.
    un biennale da 5 mln netti e viene a roma, cifra non impossibile

  18. Dybala è sicuramente un ottimo giocatore. Ma non è quello che serve, ora alla MAGICA. Servono un buon terzino destro un centrocampista che sappia bene interpretare la fase di interdizione ed una 2 punta. Il resto chiacchiere e distintivo. Forza magica Roma

  19. Schifare dybala come molte utenti stanno facendo è imbarazzante.
    Prenderlo a parametro 0 sarebbe una grande mossa e risolveresti il problema di trovare qualcuno che salta l’uomo.
    Il fatto è che non vorrei che l alto stipendio crei problemi nello spogliatoio visto che è il nostro punto di forza. Ma dire di no ad un acquisto come dybala ce ne passa… Sopratutto dopo aver visto giocare Carles Perez kluivert e gente varia

    • Le squadre non si fanno con le figurine, servono giocatori funzionali alla squadra sia da un punto di vista tecnico che di costi.
      Puoi imbarazzarti quanto vuoi ma Dybala non rientra in questi parametri.

  20. E se fosse un depistaggio della Roma per qualcos’altro di più POTENTE?…
    Stranamente a radio radio, per quanto li detesti, sul mercato ci prendono. Francesco DiG. è l’unico di cui mi fido lì, speriamo bene.💛❤

  21. Per sgomberare il campo, si tratta chiaramente di una fregnaccia.
    E, anche se non lo fosse, lo riterrei (a quelle cifre) un rischio al limite dell’azzardo che personalmente non mi prenderei mai.
    Ma, per scherzare, per me Dybala è nettamente il giocatore più forte in serie A, forse l’unico che se sta al 100% si avvicina ad essere un top internazionale.
    Pensate se glielo strappi, lo rimetti in piedi come hai fatto con Smalling, e torna l’ira di iddio che era qualche anno fa.
    Eppoi li purga male….Sai che spasso, sai che risate che se famo….

  22. La Juve lo lascia partire e la Roma lo prende? Siamo senza un terzino destro, senza uno sinistro, senza un vice Abraham e senza un mediano ed un regista e prendiamo Dybala a 10 milioni netti l’anno più bonus a 28 anni? Qua c’è gente che sta fuori davvero. Sarebbe tanta roba per carità, ma a che prezzo

  23. Alla Roma servono un terzino dx, un centrale con piede mancino, un mediano alla De Rossi e una punta da affiancare ad Abraham. Altri calciatori con caratteristiche diverse sarebbero inutili.

  24. Non penso potrà accadere, fosse dall’estero pure pure (per via del decreto crescita) ma ha uno stipendio troppo alto. Certo è fortissimo.

  25. quello che hanno dimostrato Mou e staff, in quanto a recupero e prevenzione infortuni, è da applausi a scena aperta. avere Dybala, gratis, e rimetterlo in forma, sarebbe una svolta mica da poco. ma data la fonte…

  26. È per distacco il calciatore più forte della serie A . Ma non si muove per meno di 8 l anno o la champions. Noi non possiamo offrirgli né l uno ( si ingenera effetto cascata tutti bussano a denari) né l altro.

  27. Magari ce casca pultroppo la conferma che non verrà mai da noi é data proprio perche radio bis alcolisti dice questa cosa

  28. La Roma comprerà un terzino dx, due centrocampisti e un difensore centrale. A questo, aggiungerei di corsa pure Dybala, uno dei più forti giocatori che ci sono in serie A. Andrò contro corrente, ma Zaniolo per 50 milioni lo venderei domani, questo perché, nonostante ci si speri, non è detto torni quello di prima e soprattutto, non è detto voglia restare. I matrimoni si fanno sempre in 2

  29. Penso che stavolta la notizia sia fondata, quando Dybala era a Palermo disse che la sua città preferita era Roma ed avrebbe anche voluto giocare con la Roma, era seguito da Sabatini che però preferì Iturbe perché costava 10 milioni di meno, a quel punto, con quello che accadde a Torino con Conte che mollò la Juve e fu preso subito Allegri, lì nel dover risolvere il problema allenatore, mandarono via l’agente di Iturbe ed il DS del Verona, il paraguayano fu preso quindi da Sabatini e la Juve a quel punto prese Dybala accontentando Allegri.
    Sembra che Dybala abbia la volontà di essere allenato da uno come Mourinho e che l’ingaggio non sarebbe un problema per i Friedkin, non saprei dire quali sarebbero gli accordi in merito ma credo che il calciatore ha deciso di scegliere la Roma.

  30. Sinceramente a Dybala come partner d’attacco per Abraham preferisco Chiesa….Comunque se la Juve proprio vuole Zaniolo uno dei due tra Dybala e Chiesa lo deve sganciare…

  31. Non dimentichiamoci le ca@@@te sparate da quel covo di sbiaditi, non potendo parlare Della pastorizia adesso sparano frottole sulla Roma, il mister vuole gente che dallanima non pagliacci e ballerine in campo.

  32. 7 milioni l’anno per un attaccante sempre rotto che segna 5 gol l’anno ma per favore.
    le priorita’ sono altre iniziamo a prendere due centrocampisti titolari, un centrale difensivo almeno al pari a smalling ed un terzino destro almeno pari a karsdorp.

  33. Storciamo il naso per Dybala,costa troppo è sempre infortunato siamo diventati tutti economisti o grandi luminari di medicina,io che faccio solo il tifoso dico solo magari ce casca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome