Radu: “E’ un punto d’oro, la Roma non c’ha fatto giocare”

8
1629

ULTIME NEWS AS ROMA – Stefan Radu, difensore della Lazio, commenta a Sky Sport il pareggio strappato con grande fatica contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Punto guadagnato?
Sì, è vero. Non abbiamo fatto una bella prestazione, è un punto d’oro. Il gioco non è andato.

Lazio mai così in difficoltà…
La Roma ci ha pressato in avanti, non ci ha fatto giocare. Abbiamo sofferto sulla costruzione e si è visto. Di solito costruiamo dal basso e arriviamo davanti con facilità.

Avete fatto un altro passo avanti però…
Sì, è una cosa buona. Teniamo la Roma ancora dietro e con una partita da recuperare.

Contraccolpo dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia?
No, l’abbiamo superata. E’ rimasto il campionato e dobbiamo lottare. Questo è un punto che alla fine conterà tanto.

La Lazio sarà la tua ultima squadra?
Spero di sì e ce la metterò tutta.

Fonte: Sky Sport

8 Commenti

  1. la ROMA non ci ha fatto giocare??…ma perchè voi sapete giocare?…na squadra gonfiata a mestiere piena de cagasotto senza palle e carattere..se ce fossero allenatori capaci stavi a metà classifica…ops me so scoordato l’arbitri ..col cagliari fanno fatto gioca 10 minuti (e senza var)…oggi con intervento del var solo 4 e il primo temo 8 secondi!!…il valore vostro te lo dice l’europa!!

  2. Ogni partita gli arbitri rubano a vostro favore. Anche ieri vi hanno regalato 1 punto e ne hanno rubati 2 a noi. .Con questi sistemi potrete anche vincere lo scudetto, ma sara’ uno scudo di merda, la vostra essenza. Con l’augurio di subire tanti infortuni quanti ne abbiamo avuti noi uniti a tanta ‘salute’ al vostri presidente e allenatore.

  3. questa è la prova che se le squadre quando vi incontrano scendono in campo….diventate una squadretta di periferia….ma evidentemente……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome