Raducioiu: “La Roma vuole Dragusin, ma non mi sembra una grande squadra. Lui merita di più”

65
1796

AS ROMA NEWS – L’ex attaccante rumeno Florin Răducioiu, con un passato nel campionato italiano dal 1991 al 1994 con le maglie di Verona, Empoli e Milan, ha rilasciato un’intervista al sito locale Orangesport.ro parlando del difensore del Genoa Radu Dragusin, rivelando l’interesse della Roma.

Dragusin lo vedrei benissimo nel campionato inglese, in Premier League. Penso che se lo meriti, tra due anni, potrebbe essere un sogno che diventa realtà per lui”, le parole dell’ex calciatore sul futuro prossimo del connazionale 21enne.

La Roma lo vuole, ma non mi sembra una grande squadra. Lui merita di andare in una squadra più grande della Roma, una squadra come il Chelsea, il Manchester United. Mourinho non sa per quanto tempo allenerà ancora la Roma“, ha concluso Raducioiu.

Fonte: Orangesport.ro

Articolo precedenteMourinho fa il nome per gennaio: chiesto Dier per sistemare la difesa
Articolo successivoInter, Marotta: “Lukaku forte delusione, il dio denaro la fa da padrone nel calcio. E i 50mila fischietti…”

65 Commenti

  1. Raducioiu chi, quel pippone divenuto protagonista di Mai Dire Gol per i gol mangiati a porta vuota? A Verona solo a nominarlo si buttano nell’Adige.

    • io neppure me lo ricordo
      dico sul serio zero neppure ora che ne stiamo parlando non riesco a ricordarmelo..

  2. se lo ha detto stamattina stava ancora sbronzo da ieri sera, se no non si spiega!!! da difensore si allenerebbe contro Dybala e Lukaku che sono tecnicamente uno e fisicamente l’altro, due mostri… anche se l’anno prossimo Mou dovessero andare, arriverà un altro top, e non un Gilardino qualunque!! meglio giocarsi un posto a Roma che fare panca fissa in Inghilterra, pagliaccio!!

  3. E’ fantastico come delle nullità assolute sappiano che solo usando il nome della ETERNA UNICA IMMORTALE riescano ad avere quei 2 minuti di notorietà altrimenti impossibili.

    Detto questo, m’arendo, ma sto genio chi dovrebbe da esse??

    • ecco un altro come corona in cerca di visibilita’ perduta
      a Roma se di ce che gli stronzi tornano a galla
      dlla puzza c’è ne so’tsnti che prima o poi tornano a galleggia’

  4. Răducioiu chi? quello che era sempre al primo posto nelle classifiche della Gialappa’s Band “Questo lo segnavo anche io” o “il Pippero”?…….senza parole

  5. Ma questo sito è un ritrovo di tifosi della Roma non un giornale nazionale on line, quindi mi chiedo e chiedo per quale motivo riportare il pensiero sciocco e offensivo di un ex giocatore senza storia? Boh

  6. Ormai parlano tutti,pure chi non conta un caxxo incredibile..Ma poi a uno co quer cognome che je.voi di?..Come spara sulla.croce rossa.

    • Che bei tifosi (?) come te che abbiamo….
      purè di non dire niente contro sto babbeo di Raducioiu…dai la colpa delle sue parole alla società e/o giocatori e/o allenatore ….

    • Avete ragione a criticare quello che ho scritto perché facilmente equivocabile.
      Quello che intendevo è proprio perché uno sconosciuto idiota critica Roma che penso che subiamo solo offese e questa cosa mi mette paura, siamo così malvisti ?
      Chiedo ancora scusa non gli stavo dando ragione.

    • Un lassiese con dignita’ e’ un ossimoro tipo military intelligence, mio caro Pick! 😂😂😂😂

  7. Ad alcuni basta che gli mettono un microfono d’avanti l’orifizio che hanno tra guance e naso,
    e vanno a ruota libera. Senza pensare a quel che dicono. Un po come il gestore della prima squadra di Poggio Bustone. Avendo più di cinquant’anni, io me lo ricordo sto Răducioiu.
    Ma meglio parlare di altri giocatori che hanno dato un senso alla Serie A!! Forza Roma Sempre!!

  8. “Osteee, com’è er vino!?!”

    A Raduciò, fa er bravo. L’ha scartato a’ giuve. Baciasse er pavimento de la sede der Genoa, che je permette de giocà in una Serie A peggiore de tutta a’ storia d’Italia…

  9. Aspettiamo il nuovo Baresi con impazienza, non vediamo l’ora vederti alzare la champions da capitano del City. poi dice che i giocatori sono esaltati e senza nessuna percezione di chi sono e cosa possono diventare…chissà come mai ?

  10. Sei caduto nell’ ANONIMATO ?
    Vuoi RILANCIARE la tua carriera ?
    Hai bisogno di NOTORIETA ?
    È sufficiente rilasciare un’intervista sulla ROMA.,unico requisito richiesto NEGATIVITA.
    Radio , TV , giornali , siti internet , tutte le porte vi verranno aperte.
    PS
    Raducioiu ? anonimo da calciatore , un altro da spedire all’ Alberto Sordi in
    TE C’HANNO MAI MANNATO A QUEL PAESE
    sapessi quanta gente che ci sta

  11. Regà sto soggetto parla di Premier solo perché gli stipendi sono più alti e lui prende più commissioni, poraccio , buon giocatore Dragusin , però meglio non trattare con determinati soggetti… Forza Roma

  12. Perdonate la mia ignoranza ma sto tizio mi ricorda qualcosa. Non è lo stesso che accusava il Calcio Italiano di illeciti ripugnanti? “Nel Brescia ci facevano iniezioni, nel Milan ci davano pasticche… Iniezioni e liquidi rossi di cui non si conoscevano gl’effetti, solo in Italia mi è successo. “Con tante morti premature, come quella di Vialli che è stata tra le piu’ sentite Dino Baggio si è spaventato!” Dopodichè non se ne è saputo piu’ nulla. Adesso se ne esce fuori con tali dichiarazioni? Ma forse sbaglio io e non è la stessa persona!

  13. aho dracusin…m’hai detto bellingham…se non viene alla Roma cambio squadra…a raducioiu…ma vattela a pija ‘nsaccoccia!!!

  14. Raducomecaxxo te chiami , mi serve uno per le pulizie a casa …. Niente niente te va de veni’ ??
    10 € l ora giuro che te le do

  15. Hao ma nessuno che si fa gli organi maschili suoi … adesso parla pure sto mezzo giocatore …. quando devono rompere i genitali alla Roma tutti presenti

  16. Aho ma tutti a noi capitano sti grandissimi teste di c…….o, uno non vorrebbe essere scurrile ma adesso dopo la Raggi, Lotito, Corona pure Raducioiu, quattro sciamani in cerca di visibilità a parte che il panzone più largo che alto lo vedi a 10 miglia, la Raggi con quelle recchie va a vento con il rischio di ritrovarsela in volo che sn posa su qualche lampione, ve la ricordate sul tetto del Campidoglio con il compagno di merenda che gli intestava le assicurazioni ? Corona magari lo si può notare a bordo di qualche cellulare delle Forze dell’ìOrdine diretto a Regina Coeli. Che gente so sortiti fuori tutti insieme e mo pure Raducioiu.

  17. Raducioiu era na bella sega e sto Dragusin non lo conosco abbastanza per valutarlo.
    So però che dobbiamo tornare in Champions, è da un lustro intero che manchiamo dalla massima competizione europea e quello è il palcoscenico in cui farsi notare.
    Quando qualcuno di noi dice che preferisce competere in manifestazioni di livello inferiore non sa bene quello che afferma.
    Buona la Conference perché ha placato un digiuno di quasi 15 anni, ma adesso è ora di tornare ad ascoltare quella musichetta.

  18. Vabbè, se a parlare è quella pippa ar sugo che se magnava i gol a porta vuota……….Scarzacani anche no, ma chi se lo vuole accollare, ma infatti che andasse in Premier ammesso e non concesso che lo vogliano da quelle parti, please !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome