AS ROMA CALCIOMERCATO – Ralf Ralf Rangnick, profilo che la Roma starebbe valutando per il futuro ruolo di direttore sportivo della squadra, ha rilasciato un’intervista al giornale regionale tedesco “Waz” in cui chiude allo Schalke 04.
Queste le sue parole: “Non sono disponibile per lo Schalke. Al momento non riesco a immaginare di tornare lì per la terza volta, e certamente non come l’allenatore che dovrà interrompere il loro periodo negativo”.
Rangnick è stato ultimamente accostato con insistenza alla Roma di Friedkin come prossimo direttore sportivo, ma non sarebbe l’unico candidato in lizza.
Fonte: WAZ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Dopo Allegri ecco il secondo polpettone di questo periodo.
Secondo quanto altri illustri commentatori hanno precisato, Rangnik non intende assumere incarichi troppo pressanti.
Quindi…
Nooooooooo
E’ complesso come discorso,ma tutti questi giovani tra il 99′ e il 03′ che stanno acquistando, per quale motivo? Stanno investendo più degli altri anni,è risaputo di Rangnik come scopritore di talenti,potrebbe essere lui l’ indicatore di tali acquisti? E’ da pensarci….Altrimenti che senso ha tale investimento?
Lo fanno ogni anno con i giovani,in generale lo fanno un po’ tutte le società. Non è una novità.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.