Ranieri, addio ai club ma non al calcio: “Potrei allenare una nazionale”

9
247

AS ROMA NOTIZIE – Un ritiro a metà. Claudio Ranieri smette di allenare le squadre di club, ma non dice addio al calcio, lasciando aperta la porta alla possibilità di guidare una nazionale. 

“Ora andrò in vacanza, farò un po’ di viaggi. In tanti anni non ho visto niente se non gli stadi. Voglio passare più tempo con la mia famiglia, i miei nipoti. Il nonno deve fare il nonno qualche volta”, ha detto l’ormai ex allenatore del Cagliari.

“Il fato voleva che chiudessi il cerchio con il Cagliari. Qui chiuderò la mia carriera da allenatore di club. Poi se in futuro dovesse venire una nazionale, non per forza l’Italia, ci potrei pensare. Ma chiudo la porta dei club”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – TORRI: “Roma sesta in Champions? La Federazione non la gradisce”, FOCOLARI: “Nessuna combine, l’Atalanta se ne fregherà”, AGRESTI: “Ghisolfi scelta strana, il club si prende dei rischi”
Articolo successivoThiago Motta lascia ufficialmente il Bologna: sarà l’allenatore della Juventus, contratto triennale

9 Commenti

  1. ti avrei voluto nuovamente a casa ,a Roma ,ma le circostanze non lo hanno permesso.
    in bocca al lupo grande mister Ranieri!!

  2. Un personaggio così farei di tutto per portarlo a casa.. Lasciandogli un po’ di vacanze.. Secondo me ha lasciato proprio perché a questa età ha sofferto tanto la lotta per non finire in serie B

    Poi gli offrirei un ruolo nello staff.. Magari tra Ghisolfi e De Rossi.. Tra valutazioni di mercato, ma anche di campo, tra prima squadra e primavera..

    1).. Mette d’accordo tutti..
    2).. Ci capisce di calcio..
    3).. Capisce i calciatori
    4).. Sa vedere il talento
    5).. In uno staff così giovane, uno così esperto aiuta tutti..
    6).. E una persona che sa sempre stare al suo posto
    7).. E un signore e può rappresentare la Roma anche davanti alle tv..

    Per me è una figata perfetta.. Non subirebbe grandi pressioni.. Le pressioni andrebbero tutte Tra De Rossi e Ghisolfi..

    Una figura del genere sarebbe un plus nello staff della Roma..

    Forza Roma

  3. Mister Ranieri, sarebbe una bellissima esperienza se lei allenasse un squadra come la Costa d’Avorio, attuale campione d’Africa per portarla a giocarsi un mondiale. Sarebbe il suo ennesimo grande successo e una fantastica esperienza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome