Ranieri: “Mou non ha una squadra da scudetto, ma con lui in panchina tutto può succedere”

16
888

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri è intervenuto questa mattina nel corso di Radio Anch’io Sport, trasmissione in onda sulle frequenze di Rai Radio 1.

L’ex allenatore della Roma ha parlato della corsa scudetto e della possibilità che i giallorossi possano competere con le grandi per la vittoria del titolo.

“Quando uno stadio ti soffia dietro è tanta roba. Mourinho ha trovato la chiave giusta per galvanizzare il pubblico, lasciamolo lavorare, non credo che abbia una squadra da scudetto ma con lui in panchina tutto può succedere”, le parole di Ranieri.

Fonte: Rai Radio 1

Articolo precedenteStadio a Pietralata, i Friedkin cambiano idea e progetto: “Servono 10mila posti in più”
Articolo successivo“ON AIR!” – CIARDI: “La Roma ha un organico nettamente superiore alla media”, CORSI: “Temo che Rui Patricio possa diventare un problema”, DAMASCELLI: “Mou passa per genio, ma sabato ci stava mettendo del suo…”

16 Commenti

  1. la parola “scudetto” per quest’anno è una parola che non deve nemmeno essere pronunciata.
    voliamo bassi, umili, concentrati, cinici, partita per partita.
    il 4′ posto è il nostro obbiettivo, manca da anni, puntiamo quello.
    ❤️🧡💛

  2. Claudio, sai per esperienza diretta anche tu che il soffio che serve in Italia non è quello del pubblico, ma quello dell’AIA, non a caso lo scudetto del 2010 ti fu scippato da chi oggi viene osannato (io non dimentico)

    • tra tanti scudetti “non vinti” con gravi complicità arbitrali, quello del 2010 mi sembra che sia stata molto piu la Roma a perderlo che gli altri a scipparglielo..
      Dopo la favolosa rincorsa, il soprasso battendo lazily e la capolista inter la Roma, con una strada ormai in discesa, perse assurdamente una partita già vinta contro la Samp in casa.
      Tra litigi di spogliatoio, pubblico che sbeffeggia cassano che li ricambia con 2 assit a pazzini per vendetta, la Roma butta letteralmente al cesso una stagione epica, una rimonta storica. Si riesce a fare vincere lo steso il campionato all’inter malgrado gli impegni nella champion gli avessero sottratto forze e punti nel torneo.
      Senza diatribe interne (e giocatori che hanno pensato più a se stessi che alla squadra) e se invece di punzecchiare cassano lo stadio l’avesse salutato allegramente, forse la storia sarebbe andata diversamente, ma sono solo illazioni ormai…

    • basta cercare con google i favori all’inter del campionato 2009/2010 (ce n’è anche per quanto riguarda quella Champions, volendo)….ti assicuro che noi ci mettemmo del nostro, ma a loro di punti ne furono regalati tanti…

  3. Dopo il primo tempo con l’Inter, molti tifosi inveivano contro Mou, inutile negarlo…
    Ma forse la gente ancora non si rende conto dell’importanza di avere un nome così importante in panchina ..
    Mourinho non ha mai avuto un gioco spettacolare, anche lui commette errori, e non è un santone intoccabile, ma io spero che resti a lungo nella panchina giallorossa, con lui possono arrivare giocatori importanti (Dybala o Abraham non sarebbero mai venuti con De Zerbi o Pioli in panca…).
    L’ho deriso e odiato quando allenava l’Inter, ma ora per me è il centro dell’universo. Da qui non se ne deve andare se prima non ci farà vincere uno scudetto e magari qualche coppetta.
    Grazie ai Friedkin.

    P.S. le partite le vincono i giocatori, ma giovedì lo stadio deve incutere terrore agli avversari …

  4. quando parla questo Gentiluomo romano e romanista è come se uscisse fuori oro colato…quanto te vojo bene Raniè 💛💖!…..ink.ulo a chi continua a chiamarti “er fettina”

  5. Mi piacerebbe tanto vedere Claudio Ranieri CT della Nazionale.
    Invece no, teniamo Mancini gnonto e compagnia bella e zaniolo a casa.
    Per dirne alcune..

    • da una parte ti dò ragione in pieno, anche a me piacerebbe.
      da un’altra spero non vada, ranieri è una persona inattaccabile, un vero Signore, non vorrei vederlo aver a che fare con gente come bunucci e c…

  6. secondo Ranieri ha dichiarato il contrario di quello che pensa sulla rosa per pura scaramanzia
    dybala, zaniolo, abraham e pellegrini al massimo della forma è superiore a tutti in Italia, ha ragione ciardi

  7. Senza l’infortunio di Wijnaldum saremmo stati molto più competitivi e credo anche da scudetto, adesso però vale sempre la pena puntarci.

  8. Ave, Claudio Massimo…!!!
    “Pater patrie…”
    Io so che tu sai che Roma deve sempre puntare a vincere, anche quando si perde…!!
    S.P.Q.R.
    💪🧡❤️

  9. Il sig.Ranieri è un signore in tutto, anche nelle sue idee che ritengo vere.
    La roma non era è non è vincente, manca ancora qualcosa, ma con un condottiero come mou si può fare tutto.
    aggiungo che il presidente e pinto, per me, valgono davvero poco…con un altro allenatore staremmo qui a parlare e scrivere di altro ne sono convinto.
    invece di spendere 500 milioni per lo stadio e fare speculazione, immaginate se li avessero spesi per acquistare giocatori, invece si è speso 7 milioni di euro e non vuoi rendere merito ad un mister come il nostro?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome