AS ROMA NEWS – Claudio Ranieri non cambia. Nonostante il livello dell’avversario sia più alto di quello affrontato domenica scorsa, il tecnico conferma l’undici offensivo con El Shaarawy e Dybala alle spalle di Dovbyk.
Poche chance per Pisilli, originariamente previsto in ballottaggio con il Faraone: nessun quotidiano oggi lo schiera titolare contro il Milan queta sera. Confermato Saelemaekers a destra, l’ex della partita insieme a Abraham.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
TUTTOSPORT (3-4-2-1)
Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Dybala, El Shaarawy; Dovbyk.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Avete dormito con Ranieri?????
Io infatti non capisco, ha fatto una gran partita con un modulo che va bene e adesso i giornalai lo vogliono cambiare? Invece di esaltarlo il modulo, che senza le “2 SCHIAPPE!” va alla grandissima, NO! Loro hanno deciso di giocare a 5 a centrocampo… più scoperti… 😡
@troppag. ma perché offendere così gratuitamente due nostri giocatori anche quando non si parla di loro? ma che romanista sei?
Troppagrazia ho capito che Pellegrini e Cristante non danno più nulla alla Roma e che ormai vanno venduti ma anche basta parlare sempre di loro, è un’ossessione!
Ad Apuo e MarcoL ho 58 anni ed essere preso in giro da 2 fenomeni che se so presi Trigoria non mi è mai andato giù, veder passare gente come Matic, Sergio Oliveira, Miky e andar via perché dovevano correre per Cristante e Pellegrini lo trovavo inconcepibile. Fortunatamente Claudio ha messo in evidenza il tutto… non si poteva stravolgere ogni anno la squadra pe 2 deficienti… BEATI VOI 2 che state così… come LOLLOPETTODEPOLLO & CRISANTEMO, solo MOU era riuscito nel cavarci qualcosa…💛❤️
Vabbè dai… le solite invenzioni, le solite supposizioni, i soliti ossequi al portoghese… allora non serve che mi rispondi, ho capito da solo che romanista sei.
al momento attuale è la formazione migliore. a mio parere uno dei confronti principali della partita sara’ quello tra Paredes e Reijnders e se devo dire la verita’ mi preoccupa molto.
A Reijnders… o come caspita si chiama Kone’ non gli fa toccare palla.
Reijnders preoccupa molto pure a me, ha fisico, gamba e tiro.
Konè è una forza. Lì si devono preoccupare loro. Rejnders si limita di squadra, sarà una partita difficilissima, a Milano e con loro che si giocano molto. Saranno avvelenati. Bella partita. È una partita da Paredes, da Hummels, da giocatore abituati a grandi sfide. Forza Roma!!
Basta scaramanzie inutili, la Roma di Ranieri per me è superiore al Milan senza Leao e Purisic, poi dipende da altri fattori: fortuna, motivazioni ecc. Vediamo se si riesce a contrastare una diretta concorrente. Forza Roma!
Il Milan una diretta concorrente?!?
Ma la classifica e le partite le vedete o guardate film di fantasticienza?!?
Vinciamo una partita e siamo da Champions. Secondo me è molto meglio mantenere i piedi saldamente a terra per evitare figuracce memorabili come Como. Fuori casa non siamo stati capaci di battere Monza (ultimo), Cagliari (terz’ultimo), Genoa e abbiamo preso schiaffi da Como, Verona, Fiorentina, IKEA Elsingborg e conpagnia bella.
concorrente??
Dev’essere l’effetto del Borghetti caldo pre-partita, già di prima mattina, oppure ci ha la DeLorean DMC-12 di ritorno al futuro e vede un Milan Roma del 2324
Si il Milan è 8° se non si è vista la classifica; senza Leao e Purisic vale la Roma. Non è che tutte le prossime 21 partite devono andare come le precedenti; tifare Roma please!
Finalmente abbiamo una formazione titolare decente.
Poi le variazioni si fanno nei cambi e nelle indisponibilità.
Partire con pisilli e kone’ ai fianchi di paredes non sarebbe malvagio, magari a partita in corsa far entrare elsha.
Anche Baldanzi e Soulé vanno sfruttati per valorizzarli
su rejindeers o come se scrive andra Koné
l unico di cui fidarsi è lui. E ha 23 anni
Bisogna immobilizzare le loro fasce. In attacco se poi si gioca stretti e di prima il Milan va in difficoltà
Per me sarebbe meglio il 3 5 2 così se Saelemaekers sarà impegnato con Theo, l’interno (Pisilli e Konè) potrebbero scivolare indietro per il raddoppio sugli esterni del Milan (che altrimenti si troverebbero 1 vs 1 con i ns braccetti). Nel 3 4 2 1 chi dovrebbe abbassi a dx: Dybala?? a meno che in fase di non possesso è Elsharawy a comporre il centrocampo a 3
eri al super orso di Coverciano??
@Leo74,
quando fai un osservazione intelligente c’è sempre qualcuno che non comprende, ma non ti curare di loro, è gente che la sfera non l’ha mai vista nemmeno sul libro di geometria.
Trovo giusta la tua osservazione.
Secondo me, Sir Claudio ha trovato il suo gioco 😂
Sono ottimista. Le invettive senza motivo sui calciatori che nemmeno schiera le trovo disgustose, un accanimento anche controproducente ma chi è orfano del tifo vero dello stadio, incorre in reazioni di frustrazione indegne di un Romanista.😂
Andate all’Olimpico almeno una volta, scollatevi dai divani scureggiati😂
Also sprach Prohaska
Forza Roma
🙋♂️🙋♂️🙋♂️…per me giocherà CELIK dal primo minuto invece 😮… vedremo. Tanto, ad oggi, non ne hanno presa una… è straordinario come le ipotesi (legittime) degli articolisti vengano regolarmente messe giù come fatti (ma quando? ) certi.
Lo faccio anche io!…vediamo la squadra arbitrale? 🙂…
FABBRI è arbitro all’apparenza non particolarmente “cattivo” per noi…mediocre sicuro (ha perso pure la qualifica da internazionale mi sembra) e non dà spesso rigori ma ha una media di oltre 4 gialli a partita… per fortuna l’unico diffidato è CRISTANTE (in infermeria) altrimenti che saltasse qualcuno x il derby non sarebbe nemmeno quotato.
Però può sempre dare 2 gialli o un rosso diretto se capita…
Passando al fondamentale VAR ecco MERAVIGLIA!…2/3 gare in A (mi sembra) ed ecco che passa al VAR… fondamentale spesso, dove si specializza alla grande.
In effetti è specializzato per la sua assenza totale 🙈🙈🙈… in diversi episodi che riguardano la ROMA recente 👇
1) Roma-Salernitana (2023) 2-2 Gyomber spinge BELOTTI , il VAR non vede nessun rigore.
2) Roma-Empoli 1-2 palo di Dybala… Shomurodov riesce a calciare la respinta del palo a fatica, trattenuto vistosamente (no visto però dal Var) da Gyasi..
3) Monza-Roma 1-1 Kyryakopoulos pestone su Baldanzi doppiato da un calcione sul retro del ginocchio. Negato un rigore solare.
4) Roma-Atalanta 0-2 qui Hien spinge Dovbyk alle spalle e ne trattiene la maglia. L’ucraino viene pure calciato sulla caviglia da Kolasinac… incredibilmente Meraviglia non interviene.
Auguri ROMA ne avrai bisogno 💕💕🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️..
p.s…ho visto il secondo tempo di Lazio-Atalanta ieri sera ed era evidente che (almeno quella parte) la partita l’ha arbitrata… Lotito.
Rossogiallo veramente di partite ne abbiamo vinte quattro sulle ultime cinque con molti gol (e altrettante occasioni) ma soprattutto si è trovata a mio avviso una squadra. Sarebbe ora di aggiornarsi mentalmente, senza fanfare.
secondo me gioca pisilli, troppo sbilanciata ed il Milan non e’ il Parma, comunque fiducia al mister lui sa’ cosa fare, senza leao e con hernandez al 30% si puo’ vincere ed io sono molto fiducioso, basta non ripetere como