Ranieri, Ryan Friedkin in pressing per convincerlo a restare: altro “no” del tecnico

111
1313

La Roma non sembra aver ancora individuato il prossimo allenatore, almeno stando alle informazioni in possesso di Radio Manà Manà Sport. Prima della partita contro il Milan, racconta il giornalista Stefano Petrucci, Ryan Friedkin ha provato a convincere Ranieri a restare per un altro anno in panchina.

Il tentativo del vice presidente del club giallorosso non sarebbe il primo da parte della famiglia Friedkin. Il tecnico però ha confermato il suo ‘no’ all’ipotesi di restare ancora come allenatore.

La Roma dunque non avrebbe ancora in mano il nome del prossimo allenatore nonostante la lista di Ranieri e Ghisolfi sia stata consegnata in mano ai Friedkin ormai diverse settimane fa.

Fonte: Radio Manà Manà Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFLASH GIALLOROSSO – Tutte le brevissime dal mondo Roma minuto per minuto
Articolo successivoPanchina Roma, spunta anche Espirito Santo: contattato l’allenatore del Nottingham Forest. Anche l’Al-Hilal sul tecnico portoghese

111 Commenti

  1. se fosse vero questa è una società di dilettanti e due qui non vuole venire nessuno a parte qualche allenatore di quarta fascia o scelte esotiche

    • Non è vero è evidente, Ranieri ha dato l’addio al campo ieri sera..
      perché dare adito a queste cavolate quotidiane per dare addosso alla società ?

    • Ed invece probabilmente non è vero. Così come tutte le notizie che riguardano attività della nostra proprietà. Una cosa è sicura: la estrema riservatezza. Avete notato che non fanno uscire niente, vero? Ed anche chi si rapporta a loro è tenuto alla medesima estrema riservatezza, sicuramente. Quindi probabilmente non è vero. Però ogni giorno leggiamo qualcosa. Però sono tutte cose inventate o dai giornalisti o da fonti inaffidabili.
      FR

    • Sì ma se andiamo a leggere nomi come quelli di Gasperini, Montella, Pioli, Farioli, Fabregas, Terzic, Maresca e Esputoro Santo fino a nomi blasonati come Allegri, Sarri, Mancini, Klopp e Ancelotti che per un motivo per un altro a Roma non verranno mai e tanti oltre che rifiutano a Roma certi non si possono vedere qualche domanda bisogna farcela sulla credibilità delle notizie che tirano fuori certi giornalai..

      Finché non vedremo comunicati ufficiali da parte della società tutte le notizie sull’allenatore servono solo a distrarci dall’ultima partita decisiva per la Champions

    • Secondo te dopo avergli fatto la cerimonia di addio è possibile? È il solito articolo basato sul nulla ( perché nessuno parla) che devono piazzare per attirare i click di quelli che ci credono.
      Se ci fai caso anche Ghisolfi qualche mese fa parlava ancora di Ranieri sulla panchina della Roma, ora ha smesso segno i piani sono altri

    • Considerata l’aspettativa che si è creata in tutto questo lungo periodo in cui siamo passati da Allegri a Sarri, da Mancini a Guardiola, da Gasperini ad Ancelotti, per finire col botto Klopp, credo che i Friedkin non possano presentarsi con nessun altro allenatore che non sia Gesù Cristo in persona.
      Qualsiasi altra soluzione sarebbe ormai considerata dalla piazza un ripiego.
      Non so se, come molti sostengono anche qui su questo forum, tutte queste voci uscite abbiano avuto proprio questo scopo, cioè creare un’aspettativa improbabile per fomentare il malcontento verso la società che sta cercando di costruire lo stadio e cacciarla via a furor di popolo.
      Voluto o non voluto comunque l’effetto sarà purtroppo questo.
      Non vorrei proprio essere nei panni di questo nuovo fantomatico allenatore sul quale aleggeranno sempre gli spettri di Klopp (lanciato a forza nel casting) e di Ranieri (per l’asticella piuttosto alta che quest’ultimo ha lasciato).
      Forse proprio questa aspettativa enorme sta tenendo alla larga tutti e l’annuncio tarda. Anche le parole di Gasp, sul fatto che non si può venire ad allenare alla Roma perchè adesso c’è uno troppo bravo, in questo senso mi sembrano piuttosto emblematiche.
      Un vero giallo degno di Dan Brown.

    • Riusciamo a metterci tranquilli e non calcolare qualsiasi venticello esca sulla carta da pesce spacciata per giornali?
      Quando sarà il momento, il tecnico verrà annunciato. A quel punto si lascerà lavorare in santa pace senza prenderlo di punta alla prima partita sbagliata.
      Che qui a Roma lo sappiamo come finisce, se avessero preso Klopp era già Kloppete, uno che aveva cambiato lavoro, che ha vinto solo con 200 milioni di campagna acquisti, sarà più fesso di Luis Enrique e se lo cucinano in tre mesi.
      Proviamo a cambiare un po’ le cose.

      Ma il Bbilan, dico, lo avete visto come sta messo? Stanno peggio di noi. Eppure ancora oggi sulla stampa sono lì, tutta una schiera di slurposissimi giornalisti che incensano le magnifiche e progressive sorti dell’anno venturo. Il Bbila. Co’ Ibbraimovic, un organigramma saltato per aria e una manica di scarponi.

      Famo i seri, almeno noi.

    • Ad oggi sappiamo che è stato scelto, e che non lo hanno detto.
      Sarà divertente sentire l’annuncio.

    • Idi, non dire baggianate, il Milan lo stanno distruggendo da mesi, sia la stampa che i tifosi. Se vuoi continuare a foderarti gli occhi di prosciutto continua a non vedere l’inesistenza e l’impalpabilità della nostra società, i fatti sono più che evidenti. Non vorrai mica che ti rielenchi per l’ennesima volta lo scempio e il dilettantismo del nostro presidente degli ultimi 2 anni ? Stendiamo un velo più che pietoso.

    • @Ales, sono due anni che contesto i Fridchin e se segui il sito lo sai.
      Dei tifosi del Bbila lo so, te forse non hai letto la rosea di oggi, sito internet (dove peraltro non riportavano lo “sgoob” su Klopp).

    • Ah ah ah ah ah ah …domani radio fogna dirà che hanno contattato pippo pluto e paperino e qualcuno di quelli svegli che bazzica da queste parti lo commenterà pure. Ad majora

    • Ciao Idi, il Milan ha giocatori forti, ma manca assolutamente la società; hanno fatto un grosso errore nell’ allontanare Maldini, hanno distrutto il senso di appartenenza. Non è questione solo di allenatore, ma di anima. Di identità ben definita. Gasperini ha dato un anima alla “Talanta”, la dirigenza del Bologna, al Bologna; Ranieri alla Roma, quando è arrivato. Anima, identità, senso di appartenenza, fiducia nel progetto, voglia di esserci, voglia di migliorare… Se manca questo anche con ottimi giocatori, come c’ ha il Bilan, va tutto a peripatetiche… Grazie a questo tuo commento, mi dai lo spunto ad invitare tutti i tifosi della Magica che sono su questo forum a pensare che la squadra è un tutt’ uno anche con l’ambiente, che dobbiamo tutti insieme credere in questo senso di appartenenza, al di là dell’ allenatore che abbiamo. Ci sono allenatori forti che sono capaci di catalizzare queste forze; altri anche bravissimi, ma che hanno bisogno di una società alle spalle. Il Barcellona è il Barcellona perché ha quello spirito da anni e si rafforza prendendo da dentro alla sua “cantera” e da fuori. Ma insomma qualsiasi grande squadra ha una identità ben definita. E se la perde, anche avendo grandi giocatori, non vince ‘na Mazda… Quindi, basta co sta palla del toto allenatore che ha veramente stufato, ed è una cavolata inutile per gettare polvere negli occhi. Invece testa a Torino, che ci giochiamo la stagione.
      FR

    • Francesco concordo, come quasi sempre mi capita per i tuoi commenti, col finale (il toto-allenatore è una palla, per “gettare polvere negli occhi”, e “testa a Torino”), ma mi sfugge cosa sia il “senso di appartenenza” una volta che lo si voglia materializzare in concreto: vale a dire, con Ranieri (che il Cielo ce lo conservi) avremmo risolto (almeno finché c’è lui in società)?
      Si dovrebbe forse aggiungere, per esempio, anche un Boniek o un Nela (o altro nome del genere)?
      E non sarebbe forse quest’ultimo un elemento aggiuntivo clamoroso nella mentalità dimostrata (silenziosamente) finora dai proprietari?
      Lo dico senza alcuna polemica…

    • Ciao caro Anno Zero, hai ragione, inevitabilmente mi sono dovuto esprimere in maniera troppo sintetica e non ho sviluppato questo concetto. Io lavoro proprio in una società sportiva in Germania. Non avrei nulla che mi lega come radici qui. Sono stato assunto come cuoco tanti anni fa e poi ho collaborato con l’organizzazione delle uscite e i Fußballcamp (tipo campo scuola di calcio). Sin da subito ho sentito di appartenere ad un progetto, di avere uno scopo. L’ impostazione qui è stato data da Calmund, (Leverkusen), anche se la squadra ora è in orbita FC. Direi che la dirigenza ha impostato bene tutto e ognuno di noi, da me che ho limitate responsabilità, al primo dirigente e responsabile tecnico, sentiamo questo senso di appartenenza. Chiaro che se fossi un ragazzo cresciuto nel fcBrühl ed addirittura avessi qui i miei natali forse sarebbe ancora più facile. Non so se sono riuscito ad esprimere ciò che volevo dire. Insomma è la coerenza del progetto e la capacità di coinvolgere nel puntare al successo che ti fa sentire parte di un tutto. Più facile se magari a quel mondo già ci appartieni, ma di base indispensabile per arrivare al fine sportivo.
      FR

    • Stefano, dai like non riscuoti molto successo, i fatti purtroppo sembra che li vedano in pochi. Allegri è libero, vi siete chiesti perche Dan non va dritto sul miglior allenatore Italiano ? La risposta non è difficile.

  2. visto il molto molto probabile non arrivo di klopp cos ha pensato in radio? “c era friedkin jr allo stadio, klopp non arriva, per cui scriviamo la notizia che ancora l allenatore non c’è e diciamo che ancora tentano di convincere ranieri”. voi e chi vi ascolta siete il male della roma, a voi conviene solo che la roma vada male così potete sguazzare nella vostra mediocrità

    • certo e sempre colpa delle radio, mai di una proprieta che non sa nulla di calcio.

      La prossima stagione andava programmata a Febbraio non a fine Maggio. Questi con il loro casting, tentennamenti, idee esotiche, l’algoritmo, sono arrivati a Maggio senza nulla in mano. Dopo tutto sono quelli che credevano che con Juric la Roma avrebbe vinto i trofei.

      Non ci sarebbe nulla di strano che hanno chiesto ancora una volta a Ranieri di restare, perche questi sono ricchi si ma dilettanti per quel che riguarda il calcio.

      Incolpare le radio e ridicolo, anche perche oggi nel tempo dei social non hanno il peso di una volta.
      Sveglia….. La colpa e di una proprieta che arriva a fine stagione senza avere manco una dirigenza.
      Ranieri da solo non basta.

    • La Roma non è ancora riuscita a trovare un allenatore ed è perfettemente inutile che continuate ad insultare chi vi sbatte in faccia la verità. Se ci fosse stato sarebbe stato annunciato. I tanti nomi che compaiono sono dovuti alle tante trattative che stanno portando avanti in modo disperato.

  3. questa mi sembra molto più credibile come “notizia”, e sarebbe anche la mia speranza quella di vedere Claudio per un altro anno, dalla prima giornata stavolta, ma mi sa che proprio non se ne parla, purtroppo.

    • Lord, forse le società serie potrebbero prenderlo, la ROma che è una società di improvvisati non riesce a prendere manco Fabregas, a Maggio, che preferisce il COmo a noi, pensa chi c’avemo al vertice dell’As Roma. Allegri è libero da 12 mesi, vai dal SIgnor Max Allegri e gli prospetti un cambiamento di rotta, con un dg all’altezza , un ds all’altezza e il SIgnor Claudio Ranieri come unico referente. Purtroppo questo non succede perchè Mr Dan Friedkin è il Re della Vanità, si unge del proprio Ego e dopo 6 anni di bastonate continue è convinto che tutte le decisioni vitali le debba prendere lui o le società a cui si affida che ci hanno scovato i due fenomeni Pinto e Ghisolfi, la Greca e frotte di gente al libro paga durata manco 6 mesi.

  4. rega’ state esagerando sul serio. qui si passa in 6 ore da klopp a ranieri un altro anno. io preferisco pensare che venga il figlio di ancelotti piuttosto.. non oso immaginare che al 20 maggio ancora non hai in tasca il nuovo allenatore. pieta’.

    • Certo, fosse così staremmo davvero alla frutta.
      Ma è possibile che i Friedkin abbiano incassato i rifiuti di tecnici quotati e per non presentarsi con una fetecchia deprimente stiano cercando di farsi ancora scudo con Mr. Ranieri.
      Sarebbe il logico epilogo di una gestione disorganizzata e pressappochista.

    • Piu passano i giorni e più sono convinto che il dilettante Dan Friedkin con il suo prode Ds ancora stiano pensando al nuovo allenatore, in fondo sono solo 8 mesi che sapevano di doverlo prendere per la stagione successiva. Allegri e Sarri troppo banali, complichiamoci la vita andiamo su un nome da logaritmo. Ma dove caxxo pensiamo di andare con questi professionisti dell’improvvisazione ?

    • @Ales
      E secondo te quale allenatore darebbe la propria disponibilità ad allenare una squadra otto mesi prima dell’inizio della nuova stagione? Forse, e dico forse, soltanto Serse Cosmi lo farebbe.
      Qualsiasi allenatore in attività, prima di impegnarsi aspetta ameno il mese di maggio, quando il quadro europeo delle panchine è chiaro a tutti.

    • Lord, quando hai una società seria che lavora in un certo modo, il SIgnor Max Allegri avrebbe firmato immediatamente anche senza coppe. Quando invece hai una società come la nostra che campa alla giornata , che non sa programmare nulla, quando hai un ds come Ghisolfi che non azzecca un acquisto manco per sbaglio, quando hai un presidente che si affida ai logaritmi per reclutare competenza e figure , quando vedi come è ridotta la roma sul profilo organizzativo, sei costretto ad affidarti a figure di secondo piano e manco con quelle riesci ad andare a dama, vedi Fabregas.

    • @Ales

      Resto della mia idea.
      Mi spieghi un solo motivo per cui Allegri si sarebbe dovuto affogare con la Roma a ottobre/novembre e privarsi della possibilità di allenare l’anno successivo il Real Madrid?
      Ricordati sempre che siamo la Roma (che per noi è una cosa unica, la squadra più forte de mondo e importantissima) e non il Barcellona, Bayern Monaco, Manchester, Liverpool, PSG, Juventus, Inter ecc. ecc..
      Come ho detto prima, forse soltanto il Serse Cosmi della situazione si sarebbe impegnato con la Roma a ottobre/novembre.

  5. Sarebbe stato l’allenatore ideale ma bisogna rispettare la sua scelta e individuare in fretta il suo sostituto. Il nuovo l’avrei fatto scegliere a Ranieri.

    • È ovvio che lo scegliere Ranieri…

      Ma Dan secondo voi conosceva Ranieri prima? o gli è stato suggerito?

      Dan ti dice sì o no in base ai feedback che arrivano dalle analisi del team.

      Sara Ranieri a scegliere e mettere il veto sul nuovo mister.

      CONCORDO sulla strategia della società fino ad oggi: va portato rispetto a Ranieri per quello che è e che ha fatto e quindi è giusto che l’allenatore nuovo venga annunciato a fine campionato.

      Se così non dovesse essere giù con le critiche, ma fino ad allora io non mi sbilancerei.

  6. ma chi stamo in mano ancora a convince Raniere . altro che gianni e Pinotto , quewsti sono due comici di periferia.

    • Nando, questa gente dopo 6 anni ancora non ha la più pallida idea di come si gestisca un club di calcio. Dovrebbero farsi da parte, chiamare Claudio Ranieri e delegarlo al 100 % su tutto, come fa OAkthee con Beppe Marotta.

  7. Allora non hanno deciso ancora l allenatore, se ancora provano a convincere Ranieri(che ringrazieremo per sempre).

  8. …a questo ci credo 🙂… Vuoi mettere radio Mana’ Mana’ ?… ha fatto scuola al New York Times… i primi, ricordo, a parlare di elefantini rosa dopo…

  9. E se lo dice Petrucci bisogna crederci per forza. A napoli non sanno se Conte rimane, Juve e Milan non sanno chi sarà il prossimo allenatore e attenzione pure all’ Inter il dramma per la stampa e solo la Roma. Come aveva ragione Franco Sensi

    • Questo però potremo supporlo solo da lunedì prossimo, in assenza di novità.
      Fino ad allora è altrettanto lecito affermare che tutte queste voci significano una cosa, cioè che brancolano nel buio più assoluto.
      Ma da domenica alle 22.00 non ci sarà più alcun motivo per ritardare l’annuncio.
      E se non arriva vuol dire che stanno ancora sfogliando la margherita, oppure lo stanno facendo i destinatari della proposta.
      In entrambi i casi non sarebbe un bel segnale.

    • @drastico, come sempre staremo a vedere, ma l’esperienza pregressa insegna che è più probabile l’ipotesi più pessimista.

      che l’allenatore possa essere annunciato solo a campionato finito mi sembrerebbe anche giusto ma non ci vorrebbe molto per emettere un comunicato che lo dice.
      finirebbero tutte queste illazioni e baggianate e la Roma darebbe dimostrazione di essere una società che programma.

      il fatto che questo non venga fatto mi fa pensare male, ma, ripeto, staremo a vedere.

      PS
      noto un fiorire di dislike a ogni post critico nei confronti della società abbastanza non rispondente a quello che è il normale spirito dei commentatori di questo sito.

      penso siano entrati in azione i servizi a pagamento.

  10. Allora o Ghisolfi, Ranieri & Co. sono una manica di caxxari che dicono che l’allenatore è arrivato e devono solo comunicarlo oppure i caxxari sono Petrucci e la radio… di chi ci dobbiamo fidare??

    • Un’altra fonte di quelle affidabili, anzi una “fuente”.
      Per me sarebbe stato ideale averlo dall’inizio di questa stagione, con Ranieri a tenere a cuccia la “giraffa”, ma magari sclerava pure lui, non si può sapere.
      Ora ti direi che non è il caso e sono sicuro che non sarà così perché i Friedkin ci rimetterebbero anche più della loro stessa faccia.

  11. Questa notizia, fosse confermata, mi lascerebbe veramente stupito in negativo per la situazione in cui la Società ci ha ridotto.
    Senza CEO, senza DT, senza Mister, sono i prerequisiti per una stagione 25/26 fallimentare.

  12. Possibile che non rendiate conto di come stiamo combinati? I big contattati hanno tutti rifiutato, ci sono rimasto gli scarti, allora i Friedkin per non andare incontro ad un’altra stagione con 3 allenatori, stanno insistendo con un allenatore che già era in pensione.

    • Possibile che tutte le notizie negative, o che comunque reputate negative, o che si inventano ( o vi inventate , chi ha rifiutato e dove tieni le prove che hanno rifiutato ) sono tutte vere.?
      Ma non vi stancate mai?
      Mi raccomando continuate a credere che lo scudetto lo vince la squadra migliore, mica Guida di Torre Annunziata ha dato un rigore farlocco al napule, si al napule, perché lo ha realizzato la mummia di Pedro , ma è come se lo avesse segnato o napule…
      e meno male che ci sta a Marotta League .

    • …perché. chi hanno contattato? lo sai per certo o lo sai con i condizionali, i forse, i sarebbero, i probabilmente ma…? Mi dicini nomi di chi hanno contattato? Dai su, non è difficile, basta mettere un dovrebbe o un sarebbe prima del nome…fa sta lista dai…nun te vergognà.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  13. Vabbe’,portateme pure Ballardini o Eziolino Capuano,basta,so’come la moglie di Furio,nun je la faccio piuuuuuuu’!

  14. Ma questi sono arrivati fino ad ora e non han un allenatore, io ci credo che sono in alta marea in quanto gianni e pinotto sono due incompetenti assoluti, siete contenti amici romanisti di avere questi come presidenti, me raccomando fatevi fare pure gli autografi da questo….mhuà!
    Con questi non ci vuole venire nessuno qui a Roma ad allenare ma vi rendete conto, secondo voi quale allenatore gli dici non puoi comprare giocatori, questo è quello che c’è a disposizione, dobbiamo vendere i migliori, non c’è una base dirigenziale, allena.
    dai su siamo seri oramai rasentiamo il ridicolo, i polli han smesso di ridere perchè c’è rimasto solo da piangere.
    Torino, Udinese, questo siamo diventati, almeno i tifosi del Torino han il coraggio di contestare il presidente.

    • Perché non fate uno stage fra voi antisocietari , i migliori prenderanno il posto di Gianni e Pinotto , sicuramente farete meglio o no??

  15. … e comunque stanno sparando le ultime cartucce questa settimana… che la ROMA non contribuisca a riempire il piatto con migliaia di clickbait come nessuno di un branco di nullafacenti non si può negare.
    Dovrebbero ringraziare solo per questo 🙂…

  16. Che schifo di società questi non sanno proprio a chi rivolgersi riproporre il contratto a ranieri (a questo punto magari) il pericolo che prendano uno scarso c e ma la programmazione dove e’…..Vendete la roma siete incapaci

    • Si , tranquillo che quando la venderanno arriverà il multimiliardario scemo a buttare i suoi soldi nel campionato più taroccato del mondo..credici.

  17. Stringiamo i denti e fino a prova contraria diamo fiducia a chi di dovere.
    Se entro la giornata di lunedì prossimo arrivano annunci ufficiali, pure il caro Petrucci entra a buon diritto nella lunga lista di catzari.
    In caso contrario dovremmo purtroppo prendere atto che ad essere lunga è la lista dei due di picche ricevuti dalla Roma e siamo più o meno nelle condizioni del 2019, forse pure peggio perché magari allora un Fabregas avrebbe ancora preferito la Roma al Como.
    Per il momento pensiamo a mantenere il quinto posto e lasciamo perdere il resto, perché se è vero che è aperta ancora una porticina per qualcosa di meglio, è aperta pure per il peggio.

    • E se, dico se, prima dell’annuncio del nuovo allenatore Ranieri non dovesse accettare neanche l’incarico da Dirigente ?

  18. Il problema è che se Ranieri continua a ripetere “bambole non c’è una lira” “ci vuole tempo” e che la squadra rimane questa con qualche ritocco gli allenatori top ti fanno una bella pernacchia e ti devi accontentare dei Farioli o dei Thiago Motta

  19. Pazzesca come cosa… Solo due persone possono avere rivelato questa cosa, Ranieri o Dan…

    Visto che a Roma si romanza anche un top che esce da un tombino, perché la gente continua a credere a queste assurdità?

    Ma dopo settimane dove Ranieri declina ogni possibilità di restare sulla panchina, poiché ora è e farà il dirigente della Roma, dopo mesi che ghisolfi dice la stessa cosa, perché si continua con questa cosa?

    Troppo facile inventare cose e sapere che non verranno mai sentite ufficialmente (se dovessero smentire ufficialmente tutto quello che sta scritto sui giornali e online dovrebbero creare una società apposta) , questo è un gioco ormai chiaro in città e lo fanno da sempre, soprattutto con chi non parla e risponde come i freidkin.

    Per quanto io non sia affatto fano dei friedkin, è assai improbabile che Dan abbia offerto a Ranieri un altro anno… se non impossibile.

    Assurdo che qualcuno ci creda.

  20. E a questi pseudo giornalisti chi glielo avrebbe detto Ranieri o Ryan friedkin? Dai dai non sapete nulla ogni giorno una nuova

  21. Una delle enormi complicazioni di portare qualsiasi allenatore a Roma è questa: un rincorresrsi di fregnacce epocali tra radio (ma beato chi vi ascolta, già che vi chiamate in quel modo), giornali, bufalari vari.

    Ma questi che aprono bocca e danno fiato hanno mai lavorato un giorno nella loro vita?
    Ma ti pare che metti su tutto quel tributo (giustissimo e sacrosanto) a Ranieri e poi la sera stessa, gli vai a chiedere di rimanere un altro anno?

    Ma siete scemi?
    I Friedkin hanno costruito un impero in diversi settori, ma secondo voi davvero stanno ridotti così? Lavorano in questo modo?

    Ma trovatevi voi un lavoro vero e chiedete a qualcuno di trovarvi un nome vero per la radio va.

    • GIorgio, Allegri e Sarri sono liberi da Luglio 2024, entrambi verrebbero a ROma di corsa, purtroppo all’ As ROma confusione e incompetenza vanno di pari passo e la colpa non è certo dell’ambiente, delle radio o della stampa. Ti sei reso conto come hanno gestito l’As Roma da 6 anni ad oggi o l’evidenza dei fatti ti sfugge ?

    • Penso che la notizia non sia nemmeno degna di essere commentata…. ma cio’ non toglie il fatto che la Roma sia gestita in maniera indegna (almeno per tutto quello che si e’ visto fino ad oggi) , senza una programmazione, dove tutto e’ affidato al caso e alla volonta’ di Dio.

  22. aveva ragione franco sensi quando diceva “se solo avessi avuto, e non c’è, una grande stampa romana” e de rossi quando parlava di maiali col microfono….

    • …no, hanno detto che hanno saputo che tizio, Caio, sempronio, Bertoldo, bertoldino e cacassenno sarebbero stati interpellati in vari e svariati momenti dai Fiedkin in persona e avrebbero risposto, sembra, di no, ma forse si, dobbiamo vedere, riparliamone in un altro momento. Di questo ne sono certo perché mi sono giunte voci da persone informate dei fatti in quanto amiche di vari individui a conoscenza di verità sconosciute ai molti. Adesso hai capito come stanno le cose? ecco…si proprio così, bravo.
      ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  23. “notizia”, parola grossa e avventata, me ne rendo conto e chiedo scusa, “notizia” dicevo ad pene di segugio…un continuo rincorrersi di non notizie, di illazioni, chiacchiere da bar e pettegolezzi da vecchie comari sedute sulle seggioline impagliate a farsi i fatti altrui o, peggio ancora, ad immaginarli. Non c’è una notizia corroborante da dati certe, conferme e quant’altro e noi a corrergli dietro. Ma come, danno per certo, come nuovo allenatore, almeno 7 od 8 nomi e ora sene escono così…e noi pure a discuterne. Sono solo venditori di fumo e spesso neanche il fumo si vede…una sola parola…”IGNORIAMOLI”.
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  24. Per accertare la verità di questa notizia basta aspettare poco. Se infatti lunedì prossimo o la settimana prossima la Roma non comunicherà il nome del nuovo allenatore, vorrà dire che non sa che pesci pigliare.
    Che farei IO al posto loro?
    Semplice, richiamerei Mourinho.

    • “La prima stagione di Mourinho in Turchia si chiude senza trofei: meno punti in campionato e coppe deludenti”…

      Che farei IO al posto loro?
      Semplice, chiamerei Ismail Kartal, l’anonimo predecessore di Mourinho al Fenerbahce che ha fatto meglio di lui a 1/10 dello stipendio del fu Special One.

  25. ma vai a chiedere scusa a Mourinho e riportalo a Roma, che de mejo nun poi fa’…basta esse’ un po’ umili e di’ de ave sbajato, stai a perde tempo e giri a voto…

  26. scusate..chiedo x un amico…ma perché il nuovo allenatore,anche se lo hanno scelto da un mese,doveva essere annunciato subito e non a fine campionato? basterebbe usare un po’ di logica x capire certe dinamiche!intanto rispetto x un Ranieri che ha preso in corsa una Barca alla deriva e sta compiendo un autentico miracolo!e poi perché magari alcuni giocatori della rosa potevano mollare prima una volta saputo il nome di un allenatore che magari non credeva in loro!così,a sto punto, eravamo a fare compagnia al Milan.fa’ tutta la differenza del mondo,x un calciatore,sapere in anticipo se arriva un Klopp piuttosto che Allegri.Gasperini o De Zerbi x dire

    • Esatto, purtroppo troppa gente non è (più) abituata a ragionare, in troppi hanno bisogno di un pastore che dica loro dove andare a brucare, dove defecare e a che ora bisogna essere munti, e ancora troppi scelgono il suddetto pastore tra quelli che strillano di più. L’ unica cosa che si sa è che nessuno in società dice nulla, e questi che campano di chiacchiere che dovrebbero fare?
      Mio nonno diceva che la gente ama parlare male e se non ha uno spunto per farlo allora se lo inventa, specialmente se nessuno la zittisce come meriterebbe.
      L’ improvvisazione è stata solo affidare la società alla greca, il peccato originale è quello, lo stesso Pinto ha portato sia bidoni che fenomeni.
      Ranieri ha dimostrato che la rosa è competitiva, va migliorata ma non smantellata, e secondo voi non si è trovato nessuno che ha pensato che una squadra depressa che fa’ il girone di ritorno con la media scudetto senza il suo giocatore più importante con un paio di aggiustamenti può essere vincente? L’ allenatore è stato scelto da parecchio, guardate la faccetta sorridente e soddisfatta di Ranieri ogni volta che si fanno illazioni sull’argomento.

  27. Società di incompetenti…stanno a prega’ Ranieri perché non sanno dove sbattere la.testa. Dopo gli episodi con Mourinho, De Rossi e Juric del resto c’è poco da commentare

    • Ma perché se rimane Ranieri qual ‘e o problema ?
      Forse potrebbero contattarti sicuramente riusciresti a fare meglio di Claudio Ranieri ..ma sicuro ..

  28. l’informazione romana più radiolari fanno pena….
    Perchè nessuno sa nulla allora sbraitano tutto il giorno tra social e radio….e fa bene la Roma a non dire nulla qualunque sia la situazione che sia stato scelto o meno l’allenatore, personalmente più si agitano perchè non sanno cosa dire tutto il giorno e più mi divertono…..

  29. leggo commenti entusiasti che plaudono al silenzio societario come fosse un valore. non lo credo. temo fortemente che il silenzio sia, in questo caso, sintomo di incapacità e confusione decisionali e programmatorie. sette mesi (!) che si sa che Ranieri dovrà essere sostituito, una pletora di nomi, il nulla cosmico. altro che sorpresa dal cilindro dell’ ultimo momento…. non sono ottimista per nulla

  30. De Rossi è sul taccuino di Fiorentina e Milan, a noi Conceicao o Palladino, se non arriva Montella.
    Stamo a posto direi…

  31. io non capisco manca una partita alla fine del campionato per di più importantissima per l’Europa che conta ma che ca…o c’è frega se il prossimo allenatore viene annunciato il 31 maggio

  32. Claudio Ranieri sei Unico (anche ognuno di noi)

    segni di stima da tutti I tifosi italiani di altri club cagliari,e Roma le citta’ che hai dato tanto
    sei stimato anche da tutte le tifoserie
    inglese quelli del leicester e del valencia ovunque sei stato hai onorato Roma grazie sir

  33. Spesso ci ricasco e mi metto a leggere i commenti di questo forum dove un manipolo di haters, pseudo tifosi, si mettono ad abbaiare ad ogni caxxata basata sul nulla assoluto, che gli viene suggerita da pseudo commentatori radiofonici. Poi vado allo stadio, quasi sempre pieno, e mi rassereno, tra i tifosi della AS Roma.

  34. Non ci credo anche se dopo i DS ,il CEO con questi tutto può essere,,spero annuncino il nuovo allenatore alla fine della prossima partita

  35. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome