RANIERI: “Siamo partiti bene, poi la Roma ha sgasato con un motore che non finisce più. Ora comincia il nostro campionato”

6
484

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Unipol Domus contro la Roma.

Queste le dichiarazioni del tecnico degli isolani ai microfoni dei giornalisti al termine dell’incontro:

Roma troppo più forte?
“Abbiamo iniziato bene, poi i due gol: hanno un motore che non finisce più, loro hanno sgasato ed è stata tosta. Abbiamo incontrato 5 grandi squadre: ora dobbiamo cercare di fare il nostro campionato. Siamo gli ultimi ad essere arrivati in Serie A, ma siamo uniti e cercheremo di far tutto per rialzarci”.

I nuovi arrivati devono dare qualcosa in più?
“Tutti devono farlo, sennò non ce la facciamo. Iniziando da me, cercando di spronarli di più. L’ho detto prima del campionato: dobbiamo essere sempre uniti. Siamo in piena burrasca, ma la ciurma è compatta. Anche il pubblico è con noi”.

Le due prossime partite contro Salernitana e Frosinone?
“Sono importanti, come lo sono per loro. Spero che non veda il divario visto con le grandi squadre. Il nostro campionato comincia ora”.

Articolo precedenteLUKAKU: “Non è la mia Roma, questa è la Roma. Il mio segreto? Sono un professionista. Spero che Dybala torni presto”
Articolo successivoCAGLIARI-ROMA 1-4: le pagelle

6 Commenti

  1. Auguri a Mister Ranieri. Se riuscirà nell’impresa di salvare il Cagliari,questo Cagliari,avrà fatto un altro capolavoro .
    Oggi vedendo in TV il loro stadiolo, mi sono ricordato di quando andavo in trasferta allo stadio Amsicora ,che più o meno era come questo, a veder giocare Rizzo,Martiradonna, Vescovi,Reginato in porta e all’attacco quell’immenso giocatore che è stato Gigi Riva.
    Al fiero popolo sardo ,ricordando tante vacanze fatte a Stintino,auguro la permanenza in serie A con Ranieri in panchina.

  2. Comunque in Bocca al Lupo Mister Ranieri !!!
    Intanto però mi godo questo poker composto da Aouar, doppietta di Lukaku ed il Gallo Belotti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome