ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Claudio Ranieri torna a parlare. E stavolta non in conferenza stampa, bensì dalle colonne di un quotidiano. A renderlo noto è stata pochi minuti fa l’emittente radiofonica Rete Sport.
Non è la prima volta che Ranieri sceglie la strada della comunicazione pubblica e di voler creare un canale aperto con i tifosi. C’è dunque molta attesa sulle parole del tecnico, che tornerà a parlare del presente e del futuro suo e del club capitolino.
Fonte: Rete Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
A me non sembra mica così opaca la questione. Avendo DDR e Juric sul gruppone il suo ingaggio lo spalmano su più annualità con questa storiella del dirigente/consigliere. Finito quest’anno magari ogni tanto alzerà pure il telefono ma si goderá la sua piu che meritata pensione (beato lui). Ho sempre pensato fosse un’illusione immaginarselo dietro a una scrivania a Trigoria. Della serie non ci basta mai…
Cit. Ranieri “non vi arrendete mai”.
Ma dimmi tu se quest’uomo deve continuare a dare adito a certa gente.
Ha 74 anni, ha passato una vita sul campo, tra giocatore e allenatore. E’ tornato solo per un gesto d’amore nei confronti della sua squadra: avrà diritto a godersi un po’ dei soldi che si è guadagnato? Altro che legge Fornero, avrà una marea di contributi.
Ha diritto di vedere cosa c’è oltre il calcio, nel mondo: girarlo, da turista, e godersi la famiglia.
Non è il sogno di tutti?
Perché dovrebbe lavorare ancora a 74 anni?
ha capito l aria che tira,a novembre a questi serviva qualcuno che gli parlasse le chiappe perché ci trovavamo in zona retrocessione,ora che ci siamo salvati lo costringo a ruolo marginale e ricordate che fecero anche un comunicato stampa , ma mollassero la Roma fa gola la prendono subito.