È il giorno di Giacomo Raspadori. O almeno, nelle intenzioni della Roma, deve esserlo. Dopo l’accordo trovato nei giorni scorsi con l’Atletico Madrid, a Trigoria si attende in queste ore la risposta definitiva dell’attaccante azzurro, che aveva chiesto qualche giorno di riflessione prima di sciogliere le riserve. Tempo che ora è scaduto.
Ieri sera, nell’ultimo impegno dei Colchoneros prima della Supercoppa, pareggiato sul campo della Real Sociedad, Raspadori ha giocato appena diciotto minuti. Un minutaggio ridotto che racconta bene la sua attuale posizione nelle gerarchie di Simeone e che è uno degli elementi su cui la Roma ha sempre fatto leva. Dal punto di vista dei club, l’intesa è già stata raggiunta: Massara ha strappato un accordo per un prestito da 2 milioni con diritto di riscatto fissato a 19, con l’inserimento di una sorta di “penale” a carico dei giallorossi nel caso in cui il riscatto non venisse esercitato, sotto forma di indennizzo economico da riconoscere all’Atletico. Insomma, se non è un obbligo di riscatto mascherato, poco ci manca.
Lo scorso venerdì la Roma ha comunicato al giocatore di aver perfezionato l’accordo per la sua partenza, una notizia che Raspadori non ha accolto con entusiasmo. La sua priorità, infatti, è sempre stata quella di restare a Madrid, pur avendo aperto alla destinazione Roma nei primi colloqui. Da quel momento, però, la trattativa è proseguita anche sul piano economico e a Trigoria non è mai venuta meno la fiducia di riuscire a ottenere il suo sì, anche alla luce dello scarso spazio trovato in questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE – Massara, senti Pruzzo: “Dybala a vita. Raspadori non aggiunge molto, Zirkzee sì”
La formula dell’operazione è considerata molto vantaggiosa dalla Roma e la volontà di riscattare il giocatore, soprattutto in caso di qualificazione in Champions League, resta forte. Proprio per questo oggi è stata fissata la deadline: Massara vuole una risposta chiara. Raspadori riflette, preoccupato dall’eventualità di un nuovo cambio di squadra a giugno e da alcune questioni economiche legate al suo contratto con l’Atletico, tra premi ancora da incassare e uno stipendio da 3,5 milioni netti a salire fino al 2030.
La concorrenza, al momento, non sembra spaventare la Roma. La Lazio, disposta a offrire Guendouzi, è frenata dalle richieste d’ingaggio, il Napoli è bloccato dall’impossibilità di investire subito. Per questo a Trigoria non intendono andare oltre: oggi serve una risposta, altrimenti si cambierà strada. Gasperini attende con crescente inquietudine l’esito della trattativa e anche nel rientro da Bergamo ha fatto trapelare tutto il suo malcontento. Il tempo delle riflessioni sta per finire: il Raspadori day è arrivato.
LEGGI ANCHE – La Repubblica: “La Roma culla il sogno Salah”
Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Il Romanista

ma bastaaa ma mica e’ messi
Ma è appena iniziato il mercato…
ma che si CODDI costui, chi non ci ama non ci merita
ha una media gol più bassa di Elshaa.
Serve altro?
Ingaggio da 3.5 M netti a salire.
Prenderebbe, per capirci, più di Pellegrini, secondo solo a Dybala.
Un affarone.
Tempo scaduto, avanti un altro.
per placare il popolino si potrebbe comprare dembelè ( magari quello del torino che viene via a pochi euro )
“A gennaio ci faremo trovare pronti”…😂
Direi he è palese e lampante che a sto tizio de vení alla Roma non gliene pó fregà de meno!
Alla fine gira che ti rigira al fenomeno gli interessano i soldi, quelli che lascia all’Atletico e che non troverà alla Roma.
Per come ragiona sta bene li perché questo tra un anno è capace de rompe per avere adeguamenti o cessioni creando anche malumore nello spogliatoio.
Quindi se lo tenesse caldo l’Atletico con le sue straordinarie performance sul campo che ad oggi non sono migliori di Dovbyk, a me che porta la maglia dell’Atletico non me ne pó fragà de meno, me interessa quello che fa sul campo, ovvero molto poco rispetto alle pretese che avanza!
Penso che questo”caso” è tutta una mezza invenzione e già si sa come andrà a finire la Roma come ha detto Gasperini comprerà solo in caso di sicuro rafforzamento della rosa quindi se arriverà qualcuno la Roma sarà migliorata e poi il mercato ha le sue date e ce tempo fino a Febbraio.
Le sessioni di calciomercato della Roma ormai sono tutte uguali.
Settimane in attesa dietro l’obiettivo per poi dover ripiegare sul piano b o c o peggio non arrivare a niente. Se non sono fantasie giornalistiche, allora sinceramente è una situazione stucchevole, segnale di una società in difficoltà. Comunque Ranieri lo aveva detto fin dall’inizio quindi Gasperini sapeva che doveva fare di necessità virtù.
e poi “Raspa day” non se po’ senti’, francamente… A Bologna (e in genere al nord) questa dicitura si caricherebbe inevitabilmente di significati molto “ambigui” e anche involontariamente buffi, che qui a Roma fortunatamente non cogliamo…
Salah e Kean (via Dybala, Dovbyk e Baldanzi a Firenze) o niente.
La cosa è purtroppo palese e impossibile da non sottolineare, anche a costo di aggiungermi alla folta schiera di quelli che ormai non ne posso più di certi atteggiamenti societari. L’assunzione di un allenatore come il Gasp. a detta di molti avrebbe dovuto scuotere il mercato e in parte era stato fatto, ma con acquisti o seguendo situazioni al quanto cervellotiche per non dire altro. Massara mi sembra un DS con poca fantasia e oltretutto costretto a pianificare malamente a causa di un concetto, della serie padre padrone. Per tanto le risorse che vengono divulgate ai soggetti interessati, quasi all’ultimo momento mettendo chi di dovere sulla graticola. I paletti UEFA vuoi o non vuoi, anche se ci sono o ci fossero se gestiti in situazioni di pessimo mercato, portano l’anno successivo a ricominciare e non a completare la rosa per il secondo o terzo anno, quando questo almeno dovrebbe essere da considerare competitiva…
Ogni anno si assiste al castello di carte che cade e dire che con il Gasp, mi sarei almeno levato qualche soddisfazione, invece gli scontri diretti gli stiamo perdendo tutti per mancanza di elementi o per contingenze in extremis… Ferguson e Dovbyk poca roba in generale, mentre Dybala è a tratti da chi la visto quest’anno… Spero vivamente nella botta di Kulovic ormai, perché altrimenti il quarto posto anche quest’anno sfuma.
e i soldi chi li mette ?
ce li mette Aequo, chiaro, altrimenti perché lo avrebbe scritto?
pardon: Apuo.
Capisco che sono dinamiche di mercato ma la mia sensazione non è buona.
Conta poco è chiaro ma spero che ci siano trattative aperte che non sono uscite per avere più soluzioni
manco fosse Ronaldo il fenomeno vuoi venire bene sennò fa la panchina all’Atletico o vai alla Lazio e ciaone
va alla Lazio co’ Capitan Zaccagna, Zi’ Pedro, Er Caccola e Luchetto Pellegrini per sognare in grande… E ce sta pure a pensa’, il buon Raspa. Come se dice: a Raspa, te posso dà der tu? ecc. ecc.
dormi tranquillo raspa chi te vo ,ma prendete due belli attaccati mendicanti
Ultimatum? ahahahah… prima c’era l’accordo con il calciatore e mancava quello con l’atletico poi il calciatore indispettito non sapeva della trattativa e adesso l’ultimatum: di chi? a chi? Per carità!
Se Raspadori verrà alla Roma sarò contento, ma in caso contrario non credo che proverò una delusione esagerata. Opinione personale, come sempre.
trovo assurdo che il giocatore non fosse informato anche perché sembra abbia avuto un colloquio telefonico con Gasperini. E’ tutta una questione di soldi da parte del suo entourage . Sanno che la Roma ha bisogno e quindi cercano di speculare
Se fossi un giocatore giovane come Raspadori eviterei di fare muffa come a Madrid (riserva fissa da ultimi 20 minuti), poi bisogna sempre sentire il procuratore e la moglie.
Anche la mamma e il pettinatore
A me non fa impazzire come attaccante e se per farci il favore di venire vuole quasi 4 ml netti per me può pure restare dove sta.
Giocatore mediocre .Non capisco perche’ ci fissiamo con questi mezzi giocatori Zirkze compreso. Siamo la Roma ma qui qualcuno lo ha dimenticato.
Infatti siamo la Roma, ci sono accordi con l’Uefa da rispettare e un sacco di altri problemi e probabilmente quando Ranieri parlò di sessioni di mercato difficili eravate al bar. È vero siamo la Roma, ma chi se lo è dimenticato sono quelli che la pensano come te
È come se Mariangela Fantozzi se la tirasse.Anche le mezze figure ormai fanno i preziosi.
Spesso le brutte se la tirano come e più delle belle… tanto vale provarci con una bella!
Guarda che ce sta chi andrebbe co’ ‘a fija de Fantozzi e ‘a signorina Silvani (‘a mitica Anna Mazzamauro) messe insieme e puro de corsa !! Certi buongustai ce stanno in giro !!!
I famosi buongustai di Formello… Che poi da quelle parti (cioè fuori Roma, molto fuori Roma) si stanno a fomenta’ per il possibile “scippo” che ce potrebbero fa de questo soggetto qui sopra, insomma Raspa, se va a finire co’ quelli là. No, dico, ma ve rendete conto a che punto po’ arriva’ la lazialaggine?
Si sta perdendo tempo meglio virare su altri obbiettivi. Io ho poco fiducia in questa trattativa. Possibile che la Roma per un Raspadori qualsiasi debba trovare sempre mille difficoltà!!Bo!!
A Massara in estate avevo dato un 5.5 come voto complessivo per il mercato estivo. Al di lá delle considerazioni sui singoli acquisti pesavano positivamente la giovane età e la qualità della maggioranza degli arrivi, alcuni preceduti da una fama di possibili campioni (leggi Ferguson e Wesley). Il lato negativo era invece rappresentato da una certa lentezza e poca determinazione nelle trattative che in qualche caso finivano per diventare telenovele dal finale amaro (Sancho e Rios) oltre al fatto che l’insoddisfazione finale del Gasp certificava un mercato incompleto e non all’altezza delle aspettative del tecnico.
Insomma non la Caporetto del primo mercato di Pinto ma nemmeno il positivo mercato chiuso da Ghisolfi trovatosi anche lui come Ricky a dover organizzare le trattative con grande ritardo rispetto ai colleghi delle altre squadre con il fardello (per il francese) di dover rifare mezza squadra. Sull’attuale DS del Sunderland in estate, in considerazione del buon lavoro svolto, attirandomi molte critiche, avevo espresso la mia profonda contrarietà e il mio rammarico per il suo addio, pur avendo anche nel recente passato caldeggiato l’arrivo di Massara alla Roma.
Massara ha però l’occasione di potersi rifare e di dimostrare il suo valore proprio in questa finestra invernale avendo avuto 4 mesi per prepararla, avendo avuto tempo di interagire con più calma col Gasp e avendo avuto modo di capire come, quando e dove intervenire.
Il mercato è appena iniziato e quindi trovo senza senso i processi sommari al DS che si leggono anche su questo sito.
La lentezza delle trattative credo dipenda dal fatto che sono fatte con cambiali o promesse di acquisto per via del FFP.
Aspettiamo la fine del mercato per capire se i Friedkin faranno rotolare un’altra testa o se invece si consoliderà un rapporto proficuo tra Gasperini e Massara.
il colpo di genio nell’articolo e “il Napoli è bloccato dall’impossibilità di investire subito”, e che fa, se lo riprende? Da questo si capisce la bontà dell’articolo, vicina allo zero
Quanta fuffa, accordo si, accordo no. Il giocatore è indispettito perché non era stato interpellato, si prende qualche giorno di riflessione, adesso basta ecco l’ultimatum. Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra tanto fumo negli occhi e soprattutto tanto inchiostro buttato al vento, se queste sono notizie poveri noi. La mia personalissima impressione è che il giocatore non verrà, ammesso e non concesso che ci sia stato mai veramente un forte interesse da parte della Roma.
❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️
Viriamo su chiesa che lo vedo più strutturato fisicamente per gioco che chiede gasperini !
Inoltre se proprio non si riesce a trovare questo esterno sinistro di piede destro, si può pensare pure di giocare con un altro modulo, magari con un cc in più. Magari potremmo comprare un esterno sinistro al posto di angelino che sembra scomparso … sono convinto che se giocassimo con delle ali che buttassero palla dentro l’area anche dovbyk e ferguson farebbero 20 goal
La risposta è già arrivata. Resta pure a fare panchina a Madrid. Qui c’è bisogno di gente motivata pronte a lottare al 100% punto
Ennesima “farloccata” giornalistica …..
Possibile che ogni trattativa deve diventare una telenovela di settimane manco stessimo trattando Haaland. Sull’utilità di Raspadori poi, boh , ho i miei dubbi.
La risposta sarà si perché , non c’è mezza Europa che lo cerca .Un panchinaro che pretende 3,8 milioni più bonus ? Non bastasse , ci snobba pure e questo proprio non lo sopporto. Vieni a Trigoria , ti inginocchi , baci la terra e firmi un contratto in cui si stabilisce che sarai pagato in base a ciò che dimostrerai in campo.
Raspadori non è il profilo che desidererei e nn aggiungerebbe nulla. inoltre pagarlo più di 12/13 mln mi sembra davvero troppo. per me anche no, la sua dimensione è con una provinciale un po’ come Kean, al massimo terzo attaccante come ha fatto con il napoli. Giocatore sopravvalutato. la roma deve investire su chi può far crescere la squadra.
Tutto sto casino per una sega del genere.
ti prego figliolo vai alla lazio.
Io non so se è come vengono raccontate, per portarci un pò a spasso, ma ultimamente le nostre trattative di mercato sono degli psicodrammi, sembriamo masochisti…
Puntare su Raspa e Zirk non è stato sbagliato, Gasp probabilmente li vede adatti al suo gioco e pronntamente adattabili visto che il nostro campionato lo conoscono bene. Poi tra il dire e il fare.. Pertanto trovo sbagliato criticare Massara. Ovvio che, oggi come oggi, ci vuole un piano B. Vediamo e non disperiamo.
Oggettivamente mi sembra un ottima offerta per lui, sia economica che di progetto. Un ruolo da protagonista in una squadra italiana che lotta per la Champions e un allenatore che lo esalterebbe dandogli una titolarità Insperata nei suoi percorsi di Napoli e Madrid. Se preferisce stare lì a fare 20 minuti a partita resti pure, perderebbe pure la nazionale.
D d’altronde se l atletico ha già trovato l accordo per la cessione vuol dire che Simeone non lo ritiene essenziale nel progetto, mi pare ovvio altrimenti non avrebbe avallato la cessione. Simeone ha una preferenza per gli argentini, è risaputo.
Raspadori si aspettava più considerazione all atletico, passare dalla panchina di Napoli a quella di Madrid è soltanto una panchina più grande.. Nulla di piu
Misteri del calcio… Se nn verrà sarà peggio per lui.. La roma troverà altro
Il motivo del suo tentennamento è abbastanza chiaro : se viene alla Roma lui ed il suo procuratore non beccano i bonus pattuiti con l Atletico. Il ragazzo prima di muoversi vuole i soldi.
Fossi io il DS della Roma già alla risposta ci devo pensare direi lascia pardere. Resta a scaldare la panca a Madrid oppure vai dagli sbiaditi perchè quella è la tua dimensione…Via Massare che sta facendo più danni della grandine. A quando un vero DS cari americani?! Il pesce puzza sempre dalla testa. Ma una critica anche per Ranieri…cosa ci sta a fare in quel ruolo dirigenziale? Sinceramente mi aspettavo di più da lui nel senso di sprono verso la proprietà ad investire. Dobbiamo essere realisti è una delle Roma più scarse degli ultimi 10 anni…e arriveremo grasso che cola al sesto posto anche quest’anno…
il giocatore mi sembra poco gradito alla tifoseria, indi per cui:
Raspa no, Zizi zi!
Ripeto: -prendere Zirzke, Nusa e Cherubini;
– vendere o restituire tutti gli attaccanti tranne Soule’;
– Pisilli deve giocare.
Mah…
Ma rendiamoci conto a che punto siamo arrivati, siamo ostaggi delle decisioni di un calciatore di media caratura, che tra l’altro anche se accettasse l’offerta verrebbe a Roma di malavoglia e chissà con quale motivazioni. A questo punto corre il rischio di passare dalla panchina dell’Atletico a quella giallorossa… Sai che bellezza!
Già non è che l’arrivo di Raspadori mi farebbe fare chissà quali pensieri esagerati (buon calciatore, per carità ma non un top), se poi sto “n..o da giardino” ci deve fare pure un favore beh allora stà bene dove stà!!!
Se un giocatore ha bisogno di 4 giorni per dare una risposta è meglio che rimanga all’Atletico. Della Roma non interessa un fico secco, è un giocatore che segna con il contagocce una mezza …. che guadagna una quintalata di euro esagerati per il rendimento avuto finora. Si rischia di pagare un milione di euro per ogni gol che segna.
Ma avete visto le statistiche di questo personaggio, nel senso di assist e gol?
5 mesi aveva Massara e doveva avere già in mano un giocatore siamo arrivati ad elemosinare un si da un altro pellegrini che se arriva si presenta subito male . Oggi mi aspetto l acquisto del suo sostituto . Due la coppa d Africa già sta fornendo giocatori che adesso devi prendere tipo il centrocampista centrale del Camerun altro che cristante e stanno anche pensando di rinnovare il contratto poi non lamentiamoci se arriviamo 6 .
Dai si è capito benissimo che è stata tutta solo una gigantesca perdita di tempo.
Per me va bene che rimanga dove sta ma ste telenovele non si reggono più.
Meglio puntare su giovani promettenti che perdere tempo per uno che segna poco e manco gli interessa più di tanto il progetto Roma
Ragazzi non so se gli articoli ormai da giorni sino veri o se ci sia qualcos’altro sotto, fatto sta che stiamo discutendo di Raspadori ao Raspadori =Baldanzi ma ci rendiamo conto? Spero sia tutta una balla e i piani siano altri perché qui ci viole chi la mette dentro oltre a chi le crea le occasioni per buttare dentro la palla, ma credo che ino che non giocava col Napoli non gioca con l’atletico non credo sia la soluzione per la Roma. Massara dai il colpo di genio non può essere Raspa che se vero se la tira pure
Abbiamo capito che non viene. Vorrei solo sapere se prima dell’accordo tra le Società aveva dato il suo assenso perchè mi sembra un pò difficile che Massara abbia chiuso la trattativa senza avere prima la disponibilità del calciatore. Che poi questo ci ripensi è possibile ma credo che sia difficile che era all’oscuro di tutto. Il problema che queste cose capitano sempre a noi perchè le nostre trattative per motivi di bilancio sono sempre molto lunghe.
Io capisco lo stato emergenziale dell’attacco della Roma, ma se dobbiamo migliorare, Raspadori non è l’uomo giusto. Non so nemmeno se in questo momento giocatori come Giovane ( dalle grandi prospettive, almeno così sembra ) o Yuri Alberto, siano adatti in questo momento. Perché come dice Gasperini, chiunque viene deve avere il tempo di adattarsi al suo stile di gioco. Diverso è se prendi giocatori già pronti come Zirkee, che a questo punto dubito che possa arrivare, perché da Manchester arrivano dichiarazione che non fanno intendere nulla di buono.
Il problema, se ancora ci fossero dubbi, è come Massara e la società stiano gestendo il tutto, perché ad inizio Gennaio dovrebbero avere già chiaro in mente chi prendere per Gasperini. Invece sembra che vadano a tentativi.
Intanto il tempo passa e ancora non si capisce chi caspita deve venire alla Roma.
Ora se Raspadori dice no e me lo auguro con tutto il cuore, le trattative con Verona e Corinthians sono state già avviate e ancora siamo in alto mare?
Questo è procedere in maniera dilettantistica.
Prendere tanto per prendere non ha senso, anche perché gli attuali nostri due centravanti non sono due pippe come li si vuol far passare. Si può dire che se avessimo l’Angelino dell’anno scorso ne avrebbero beneficiato i due attaccanti? Si può dire che a sinistra le soluzioni Pellegrini, Dybala e Bailey si sono rivelate inutili, inconcludenti e perfino dannose? Perché non capire che gli unici pericoli per le squadre avversarie vengono dalla catena di destra Wesley Soulè mentre la catena di sinistra è inoffensiva? Questo significa poter lasciare a destra i difensori nell’1 contro 1 mentre a sinistra i nostri avversari raddoppiano e triplicano su Soulè e Wesley. Il centravanti è un problema relativo. Sicuramente Dobvik e Ferguson potevano fare di più ma non sono così sicuro che mettendo qualcuno al loro posto sistemiamo le cose. Non dico che non servirebbe uno Zirkzee ma credo che un terzino sinistro di qualità e sano ed un esterno offensivo di piede destro capace di creare superiorità e pericoli su quella fascia questa squadra farebbe automaticamente un upgrade significativo.
La “falla” sulla catena di sinistra è troppo evidente per non essere una priorità. E hai ragione: la più grande defaillance del mercato, rapportandosi al gioco di Gasp, è proprio Bailey. A cui, sempre sulla fascia sx, c’è da aggingere Tsmika.
L’impiego di Pelle “alto” è un compromesso imbarazzante (e già con un mediocre futuro “dietro” alle spalle), mentre Dybala non è solo spaesato a sinistra (tende ad accentrarsi ed ha “paura” delle giocate e di tirare), ma in piena accelerazione del suo già emerso declino fisico.
Non si può concedere a qualsiasi avversario la prevedibilità del tentare giocate solo a dx: in realtà con nessuna delle squadre di serie A.
Poi ci sarebbero altre pecche a centrocampo, ma non tira aria di ambizioni appena decenti per cambiare in meglio la stagione…
Parole sante, finalmente qualcuno che analizza il vero problema. Ma quando è stato preso dobvyk qualcuno si è preso la briga dentro la società di vedere ed analizzare ogni goal che aveva segnato? Nel Girona aveva due ali veloci che lo servivano a dovere, facendo tutto il lavoro sporco di dribbling e servendogli palloni in mezzo all’area. Qui si pretende che faccia come Cavani. Non è quel tipo di attaccante orami lo abbiamo capito. Prendere punte non risolverà il problema della fascia sinistra inesistente come hai ben analizzato e soprattutto la carenza di qualità di centrocampisti con capacità balistiche e di inserimento per fare goal. A questa squadra servirebbe come il pane un Nainggolan o mkhitaryan, giocatori molto abili tecnicamente in grado di saltare l’uomo, creare superiorità e segnare qualche goal o fare assist. Pellegrini è un fantasma come al solito; se devi spendere tanto a questo punto vai su ‘El Mala’, ala sinistra di piede dx con potenziale elevatissimo.Un possibile crack
Bastaaaa…ogni trattativa sempre la stessa storia
Basta stiamo pregando un giocatore normale,questo ce crede pure di essere un grande….basta lasciatelo dove sta e via al piano B…se ce l’avete.
Spero in un suo no, e che Massara si dimetta anche, un mese dietro a questo (scarso tra l’altro).
certo stamo proprio nel ridicolo ! sempre sempre sempre forza Roma!
Ribadisco ciò che dice Vegemite, con un esterno sinistro vero ed un attaccante sinistro di piede dx risolveremmo gran parte di problemi di sterilità offensiva, Celik non sa crossare a dx, va riportato nelle alternative difensive tra i tre (pertanto inutile ricerca di un altro difensore centrale), aggiungo la lentezza dei due centrocampisti nel dare palla e nei tempi di gioco, confido (ma non ci credo molto vista l’insistenza ottusa del Gasp) nel rientro di EA come titolare al posto del buon Bryan, per me vero punto debole quando il livello si alza. Se aggiungi anche un centravanti superiore a Dovbyk e Ferguson saremmo apposto per quest’anno, più di così non potresti fare. Se fossi Massara farei di testa mia cioè individuati profili adatti al gioco di Gasp andrei a pescare tutti giovani e motivati senza stare a vedere il nome tanto se hanno comunque tutti bisogno di ambientamento per il gioco del Mister tanto vale puntare su gente vogliosa di affermarsi e disposta a sostenere i carichi del mister, del quale vedo una contraddizione profonda nel puntare su profili magari anche importanti, ma appagati da lauti ingaggi e con cartellini non raggiungibili in regime di FFP attuale.
Non so te, ma io sono rimasto un po’ deluso dal target richiesto da Gasperini, ovvero giocatori ancora giovani ma già molto noti e con pretese ed ingaggi elevati (leggi Sancho).
Mi ero fatto l’idea che preferisse gente giovane ed affamata.
Evidentemente non vuol perdere tempo a tirar su mocciosi, ma vuole creare da subito una base forte per vincere, sulla quale poi forse e auspicabilmente innestare solo successivamente elementi futuribili.
Però questo tipo di mercato costa e non ce lo possiamo permettere al momento oltre al fatto che non siamo nemmeno un club particolarmente attraente se panchinari come Sancho e Raspadori ci snobbano.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.