Giacomo Raspadori resta uno degli obiettivi principali della Roma, ma dall’Atlético Madrid arrivano i primi segnali di freddezza. Al Metropolitano non c’è né urgenza né particolare volontà di privarsi dell’attaccante, che viene ancora considerato un’opzione utile da Simeone e dal ds Mateu Alemany per completare il reparto con Julián Álvarez, Sørloth e Griezmann.
Pur essendo il 20° giocatore per minutaggio (326 minuti), Raspadori ha sfruttato bene lo spazio concesso: 2 gol nelle 4 presenze da titolare e 2 assist nelle 14 apparizioni complessive. Numeri che ne rafforzano la considerazione interna, al netto di un impiego limitato.
L’unico vero fattore che potrebbe spingerlo a valutare un addio è la mancanza di continuità, a fronte delle offerte provenienti dall’Italia, in particolare dalla Roma, dove avrebbe un ruolo più centrale senza che ciò abbia finora inciso sul suo status in Nazionale.
Sul piano economico, però, l’Atlético è chiaro. A fronte della proposta giallorossa di prestito a 2 milioni con diritto di riscatto a 20, il club spagnolo prenderebbe in considerazione l’operazione solo con obbligo di riscatto, con l’obiettivo di recuperare i 22 milioni investiti per acquistarlo dal Napoli la scorsa estate.
Fonte: Marca.com

tenetelo pure ,nessun problema
Si, noi non serve, abbiamo Ferguson e Dovbik……
Il mistero, per me, e’ cosa sia successo nei cervelli dei dirigenti dell’Atletico per convincerli a dare 20 milioni al Napoli per Raspadori.
A me Raspadori non piace minimamente, quindi magari non sono obiettivo, ma anche per un estimatore credo sia difficile giustificare una spesa che sia piu’ di 10 milioni al massimo per un giocatore del genere in questo mercato.
Devo dire che trovo abbastanza misteriosi gli affari che riesce a fare il Napoli in uscita. Sara’ invidia, che devo di.
per carità….nooooooo virare su altro Massara sveglia
Ma che aspetta la Roma? Se è disposta a pagarlo 22 perchè il problema è l’obbligo di riscatto? Se crede nel giocatore l’obbligo non dovrebbe essere un problema. Raspadori è integro e offre una certa continuità , non credo sia il giocatore ideale di Gasperini, ma certamente al posto di Baldanzi farebbe molto di più, cedi Baldanzi e prendi Raspadori e migliori di sicuro il reparto offensivo ( un primo tassello naturalmente).
Con quel prezzo può rimanere li
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.