REAL SOCIEDAD-ROMA: arbitra Kovacs, il fischietto della finale di Tirana

8
562

NOTIZIE ROMA CALCIO – La Uefa ha diramato le designazioni arbitrali per le gare di ritorno degli ottavi di finale di Europa League.

Real Sociedad-Roma, in programma per giovedì 16 marzo alle 21 all’Estadio Municipal de Anoeta, sarà diretta dal signor Kovacs.

Con lui i giallorossi hanno il felice precedente della finale di Conference League a Tirana vinta contro il Feyenoord.

Il VAR sarà affidato a Dankert, supportato dall’AVAR Storks. Il Quarto Uomo della gara sarà Fesnic, mentre i due guardalinee saranno Marinescu e Artene.

Articolo precedenteCalciomercato Roma: osservatori di Manchester United e Borussia Dortmund all’Olimpico per seguire Abraham
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “Venderei Abraham, sì a uno scambio con Scamacca più soldi”, CENTO: “Il giocatore visto domenica è dannoso alla squadra”, FERRETTI: “Occhio a Pisilli”, AGRESTI: “Incomprensibile l’atteggiamento di Sarri”

8 Commenti

    • Effettivamente è un bel soggetto. Il rosso non dato a Senesi sul fallo da ultimo uomo su Abraham grida ancora vendetta.

    • Guarda che il problema non è in Europa ma in Italia che dove becchi becchi male
      SFMROMA

    • invece ce ne sarà uno che non va bene?
      Noi abbiamo vinto la Coppa, ma se l’avessimo persa si poteva dire ( e si può dire) che la mancata espulsione di Senesi era stata determinante?
      Si può dire o stiamo in piena dittatura da Santa Inquisizione?

  1. Di buon auspicio! GRANDI RICORDI! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome