Reali del Qatar allo stadio. Ma su invito dello sponsor

7
3122

ULTIME AS ROMA – Più di qualche tifoso, a Roma, sogna gli sceicchi e la loro immensa disponibilità economica, ma la presenza all’Olimpico di alcuni membri della famiglia reale del Qatar e dell’ambasciatore in Italia non ha nulla a che fare con l’eventuale vendita della società.

La presenza del nutrito gruppo di persone per una partita non di cartello come quella tra Roma e Wolfsberg è legata ad incontri commerciali in programma tra il club giallorosso e Qatar Airways, main sponsor del club.

(Gazzetta dello Sport, C. Zucchelli)

Articolo precedenteRoma, avanti col brivido
Articolo successivoRoma-Calhanoglu, ecco la trattativa

7 Commenti

  1. A proposito,ABBOCCONI, che fine ha fatto Er Fondo Qatariota? Quello che se doveva “accomprà” tutta Roma?

    • Non ce la racconti giusta che vivi a Tor di Valle,dicci la verita’, ti trovi a Boston, lavori davanti a un ristirante travestito,con una parrucca verde, viso impallidito,una pallina rossa sulla punta del naso,un sorriso dipinto alla Smail,giacca a quadri rattopoata,e cin un paio di scarpe di una grandezza spropositata ti muovi e balli il charleston,agitando in alto un cartello con su scritto il nome del ristorante “For Pallotta”?
      Sei una persona d’ammirare! 🙂

    • Non solo ne godono, le usano ad arte per provocare e attizzare chi alla Roma tiene.
      Lo stile, insomma, è lo stesso dei ballotta, dei baldissoni e dei relativi servi.
      Quelli che vorrebbero dispensare lezioni di Romanismo, un romanismo sui generis ridotto alla rassegnazione, all’anonimato, all’inconsistenza e alla miseria eterna.
      Gente romanista quanto ballotta, che prima che lo piazzassero li non sapeva nemmeno che la Roma esistesse ed è diventato romanista in maniera direttamente proporzionale alle plusvalenze che intasca.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome