AS ROMA NEWS – Petrachi inizia a muoversi per rinforzare la rosa della Roma già da gennaio. Il direttore sportivo lavora su più tavoli, considerano che le casse societarie gli permetteranno di fare operazioni in entrata solo dopo averle ultimate in uscita.
La priorità è la riserva di Dzeko, visto che Kalinic da quando è tornato non ha dato certezze a Fonseca, e infatti potrebbe essere ceduto o al Bologna o alla Fiorentina, dove ha vissuto le sue migliori annate.
Al suo posto i giallorossi potrebbero puntare su Mariano Diaz. Ai capitolini piace anche Calhanoglu, centrocampista turco del Milan. I due club stanno provando a imbastire uno scambio da ormai qualche settimana, visto che a Massara interessano molto Under, Perotti e Diawara. In uscita da Trigoria anche Jesus e, probabilmente, Florenzi.
(Corriere dello Sport)
Massara te vojo bene, ma Diawara per Chalanoglu anche no.
Nzonzi se lo vogliono….
Mamma li Turchi!!!!!
Calhanoglu a me non piace. Non gli darei mai i giocatori sopra citati. Invece andrei su bonaventura a zero,calciatore forte, duttile che a me e’ sempre piaciuto.
Bonaventura e veramente uno dei giocatori più sottovalutati della serie A.. Ed è forte sia da trequartista che da mezz’ala.. Concordo pienamente con te, tuttavia Chakanoglu può fare molto di più di quello che ha fatto al Milan, come trequartista ad esempio potrebbe veramente esplodere, ovviamente non gli darei mai Diawara.. Ma questo lo sa bene anche Petrachi.
Mo ve attaccate a bonaventura… ma annatevene a nasconne incompetenti.. siamo pieni di trequartisti destri centrali sinistri ecc , non ce serve proprio naltro mezzo giocatore…
Qualcuno ha detto che serve?… A me non sembra, per dare risposte adeguate devi riuscire a comprendere le risposte, se ti manca la comprensione del testo, e inutile rispondere, tra parentesi, incompetente detto da te, che esalti giocatori quasi sempre scadenti, ed ogni tua previsione è sbagliata.. Beh la prendo come un complimento.
Ma non scherziamo. …ma x favore
…mi sembrano nomi buttati lì così..al bar dell’angolo ne sanno di più…ormai il giornalista lo può fare chiunque….
Eccola la “vendetta” del CrSporc! Spalleggiare ora anche le milanesi! Non proprio ovattata questa direzione: come mi, Calhanoglu via dal Milan (dove è sopportato!) e Under, Perotti e Diawara ai rossoneri. Ah ah ah ah Caxxaroniiiii, scandate va….. Forza Roma
Bonaventura oramai non più: ha superato i 30 anni, è più rotto che sano. Insomma, un Perotti-bis…. Caxxaroni: riprova, sarai più fortunato! Forza Roma
Il corriere dello sport da quando la Roma ha scelto la Gazzetta dello sport come partner media non perde occasione di sparare Ca’**ate contro la Roma.
Veramente lo faceva anche prima, è solo PEGGIORATO… Tra parentesi si chiedessero perchè la Roma sceglie come patner media un giornale di Milano invece che quello di Roma… Forse perchè da anni è diventato il giornale di lotito e del napoli e che spara solo m***a sulla Roma? Scegliere il “ballerino” Zazzaroni è una ben precisa posizione, visto che è sempre stato su posizioni negative risetto alla Roma ovunque sia intervenuto!
Ma pè fa che?
Ahahahahahahaha, vabbè, potrei capire Kessie, ma il turco è veramente una pippa ridicola. Gliel’avrà chiesto il Milan di scrivere questo articolo, semplicemente patetico.
inoltre su CdS Calhanoglu è in lizza per il calciobidone 2019!!
Onestamente, non credo minimamente a nessuna voce di mercato, Petrachi lavora in silenzio e difficilmente la stampa arriva in possesso di certe informazioni.. Inoltre, il Milan finanziariamente sta anche peggio di noi.. Under secondo me per Fonseca e sostituibile, ma di certo ad oggi il valore di mercato di Cengiz è molto più alto.. Diawara e l’unico mediano che sa giocare davanti alla difesa, quindi non verrà toccato.. Giusto Perotti.. Oppure una possibile partenza di Pastore in Cina.. Ma credo poco anche a questo.. Tuttavia Chalanoglu non mi dispiacerebbe, come trequartista potrebbe rendere molto di più, un po’ come quando giocava con il Leverkusen.. Ma tanto son solo chiacchiere.
eh si, sicuramente è un trequartista quello che ci manca…ma dovendo sparare una minchiata, preoccuparsi di farlo almeno in maniera credibile? abbiamo un solo centravanti spendibile e una moria di terzini, e ci prendiamo un trequartista? ma dai
Ecco la caxxata inventata dal corriere delle balle !
Con quale formula verrebbe venduto Kalinic alla Fiorentina? Prestito di un giocatore in prestito?
Certo se la fonte e’ quella credeteci sicuro gia’ sta a trigoria. Forza Roma
Esattamente quello che NON ci serve. Un’altro trequartista peraltro scarso.
Ma commentate pure? ma lasciate perdere…
Nella realtà le cose stanno così: il Bilan, resosi conto di che squadra di pippe ha, ha chiamato la Roma e ha chiesto
Massara: “Che avete qualche esubero?”
Petrachi: “Mah, forse Under e Perotti… ma quanto siete disposti a spendere?”
Massara: “Veramente noi avremmo pensato a Calhanoglu…turco per turco…”
Tut, tut, tut,…
Massara:”Petrachi,…Petrachi…ci sei ancora?”
E rivolgendosi a Scaroni: “Ha riattacato…”
Con tutto il Dispetto:
ma a noi Calhanoglu non serve