Rebus a sinistra, i giornali si dividono: in tre candidati per una maglia. Bove torna in panchina

13
558

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Formazione praticamente fatta per la partita di oggi alle 18 sul campo del Sassuolo: tutti i giornali oggi in edicola concordano sull’undici titolare che giocherà al Mapei Stadium.

Con un’unica eccezione: la fascia sinistra. Se a destra infatti è certa la presenza di Karsdorp, sulla corsia mancina i quotidiani puntano su un calciatore diverso. Il più gettonato? Nicola Zalewski, su cui puntano Gazzetta dello Sport, Il Messaggero e Il Tempo.

Il Corriere dello Sport invece scommette ancora su Spinazzola, mentre Tuttosport vede come più probabile la conferma di El Shaarawy. Per il resto formazione scontata: in difesa torna Mancini, a centrocampo Pellegrini preferito a Bove, in attacco la coppia Dybala-Lukaku. 

Fonti: Gazzetta dello Sport / Il Tempo / Corriere dello Sport / Il Messaggero

Articolo precedenteSerie A, Milan ok col Frosinone (3-1). La Lazio batte il Cagliari (1-0) e ringrazia Provedel nel finale
Articolo successivoMourinho contro tutti. Ora tocca alla Roma

13 Commenti

  1. E te pare che non fai gioca l’unico centrocampista che corre e mena?
    Meglio un centrocampo atomico e velocissimo come Paredes, Cristante, Paredes.

  2. Prima di giudicare attendo annuncio formazioni ufficiali. Sarebbe difficilmente comprensibile la scelta di Pellegrini al posto di Bove per formare un trio di centrocampo a tartaruga.
    Se non come la conferma che Mourinho si sia legato mani e piedi a un gruppetto di giocatori che sono al di sopra del bene e del male.
    Ricordo ancora bene un diverbio in campo tra Matic e Cristante nella stagione scorsa e un altro in questa tra Lukaku e Mancini, col belga che lo fulmina con lo sguardo senza proferire parola.
    Può essere che alla base della partenza del “Sig. Matic” ci siano cose che esulano dai semplici motivi economici?

  3. Vediamo chi andrà davvero in campo, Bove giocherà

    Perché credere ai giornali ?

    E se non giocherà sarà per dare modo a Pellegrini , per l ennesima volta , di dimostrare qualcosa , oltre che recuperare un po’ di forma gara

    Che poi QUASI tutti preferiremmo Bove sempre in campo , mi sa che sia plebiscitario

  4. anche io vedo Bove e Cristante titolari inamovibili del centrocampo e il terzo .. boh .. forse Pagano .. ma altri non ne vedo ..

  5. Il sassuolo è una squadra che corre e che fa intensita a centrocampo.

    Mettere un centrocampo paredes, cristante e pellegrini ti porterebbe inesorabilmente a schiacciarti ed essere superato facilmente in quella porzione di campo.

    Ad oggi e sembra un paradosso, il primo giocatore da mettere a centrocampo è bove (sarebbe sanches ma vabè…).

    Il sassuolo ha le caratteristiche per metterci in difficoltà e farci male, quindi va messa gente che pressa e corre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome