Serie A, Milan ok col Frosinone (3-1). La Lazio batte il Cagliari (1-0) e ringrazia Provedel nel finale

11
459

ALTRE NOTIZIE – Dopo il pareggio tra Genoa ed Empoli (1-1) nel match delle 15, arriva la vittoria della Lazio all’Olimpico sul Cagliari di Ranieri.

Decide la partita un gol di Pedro realizzato all’ottavo minuto di gioco. A metà del primo tempo i sardi restano in dieci per l’espulsione di Makoumbou grazie all’intervento del VAR per fallo da ultimo uomo.

Nella ripresa il Cagliari, nonostante l’inferiorità numerica, ci prova e sfiora il gol nel finale, ma Provedel è decisivo su Pavoletti. Grazie a questo risultato la Lazio sale a quota 20, a -1 dalla Roma.

Vince anche il Milan, che a San Siro supera il Frosinone per 3 a 1: reti di Jovic, Pulisic, Tomori e Brescianini. I rossoneri salgono a 29 punti, rafforzando il terzo posto in classifica.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteMourinho, la procura federale apre un procedimento per le dichiarazioni su Marcenaro
Articolo successivoRebus a sinistra, i giornali si dividono: in tre candidati per una maglia. Bove torna in panchina

11 Commenti

  1. Praticamente per la Lazio nn vale la decisione di campo, il Var gli acchitta sempre le partite, assurdo come una squadra di questo livello possa essere sempre portata in Champions, il senatore colpisce ancora, quand’è che ci facciamo sentire non lo so, ogni partita è sempre acchittata per questa squadra, in 10 il cagliari la stava anche riprendendo

  2. Ma speriamo che finite in serie B! Tanto qualche illecito prima o poi lo commetterete abituati come siete a compiere illeciti negli anni…ma mi accontenterei che finiste retrocessi anche per demeriti sportivi, tanto prima o poi vi ridimensionerete…noi siamo storia, voi semplicemente… geografia!

  3. si parte sempre dal portiere
    se hai un portiere decente capita che qualche volta ti salvi il risultato

    l’ultima volta che l’ha fatto Rui, abbiamo vinto una coppa.
    poi due anni di niente.

  4. Saygon – 30 Novembre 2023 At 09:14 – Le quaglie debbono recuperare punti, sarà solo un caso ma “Guida” al Var in Lazio-Cagliari da molto ma molto da pensare… Quella dichiarazione a caldo dopo un certo derby: “A parte che è fuorigioco, ma non è proprio fuorigioco” (poi corretta da lui stesso) – Fu “Epocale!” – Guida colpisce ancora🙃

  5. quando hai un portiere decente capita di portare a casa il risultato.
    per noi è una utopia ormai.

    svilar non sarebbe nemmeno male, ma ogni volta che gioca c’è sempre l’impressione ne possa prendere un paio.

  6. sono solo io ad averlo notato oppure c’è qualche altro? nei gol della lazio spesso e volentieri ci sono grossolani e inspiegabili errori degli avversari. per non citare gli arbitraggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome