Renato Sanches, stiramento alla coscia destra: salterà di sicuro tre partite, poi nuovi controlli

113
3698

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non arrivano buone notizie da Trigoria dopo i controlli effettuati oggi da Renato Sanches.

Il centrocampista portoghese, fa sapere il portale del Corriere dello Sport, ha riportato uno stiramento alla coscia destra che lo terrà fuori dai campi più a lungo del previsto.

Sanches salterà di sicuro le prossime tre partite contro Torino, Genoa e Frosinone. Il giocatore effettuerà successivamente nuovi esami per capire quando potrà tornare a disposizione di Mourinho.

Fonte: Corrieredellosport.it

 

Articolo precedenteZaniolo: “Ho amato la Roma, voglio il meglio per i suoi tifosi. L’ultimo periodo è stato difficile. Mou? Una grande persona”
Articolo successivoLUKAKU: “Ho fiducia in questa squadra, ma dobbiamo essere umili per ottenere risultati. Con Mourinho possiamo fare belle cose”

113 Commenti

    • È però diventato il capro espiatorio del momento. Per gli avvoltoi della comunicazione, tipo il trio corsi-trani-balzani e le Cassandre del forum è lui da colpire per dire che pinto ha sbagliato, ha perso la scommessa, si deve dimettere o darsi fuoco in piazza. Attenti però perché è ancora settembre, la stagione è lunga, la ROMA è forte e sanches rientra.

    • intanto un gol l’ha segnato, in più è in prestito e non è che la squadra è fondata su di lui. Se va, bene, se non va pazienza

    • Quale sarebbe stata l’altra sola.. illuminami..forse ti riferisci ad u olandese nazionale a cui è stata e decretata la fine carriera grazie ad un piccolo africano (non in senso certamente dispregiativo)..che viveva di scarpe di marca? fammi capire va

    • Ma che sfortuna che lo sapevano anche i ciucci bastava dare un’ occhiata alle 4 pagine di cartelle cliniche.

  1. Mi sa che Pinto si salvera’dal licenziamento in tronco solo perche’questo non fara’mai il 55 per
    cento delle presenze.By the way,anche quest’anno il box to box ce lo avremo l’anno prossimo,a meno di non riesumare er poro Ninja..

    • Se faceva il 55% delle partite era meglio!!!
      Avrebbe significato MOLTO PER I RISULTATI DELLA ROMA!!!
      Non facendole, “quei risultati” ci rimarrebbero sul groppone ma almeno non avremmo fatto danni economici.
      Cercate di accendere il cervello prima de di caxxate!!!
      Pinto, alla peggio, cade in piedi!
      Altro che licenziamento….
      FORZA ROMA

    • Per un Sanches che al momento stenta, c’è un Lukaku che le fa tutte, stesso GM. Tutti e due in prestito per ora.

    • prima cosa : chissà chi si ricorda Bertogna alla Roma! Poi guardate che Ninja è svincolato…..e verrebbe a piedi. Una botta de teatro no ???Almeno è sano…..e nemmeno finito .

    • Cade in piedi? No, per niente.
      Se Sanches è questo, e io personalmente non ne ho mai dubitato perché per conoscere la sua storia e quanto ha giocato basta consultare TM, tu non l’hai preso come un plus che se andava bene facevi il salto e sennò ciccia.
      No, senza Sanches e Pellegrini sempre più avviato verso la medesima strada, come minimo da “gestire” anche lui al pari di Dybala, tu puoi contare su Paredes, Cristante, Aouar, Bove, Pagano.
      Aouar partirà per la coppa d’Africa e non lo avrai per qualche settimana, sperando che l’Algeria faccia subito fagotto.
      Ma ciò che è peggio è che Sanches doveva occupare quel ruolo di “box to box” che è scoperto dai tempi di Radja e che era uno dei “must” del mercato della Roma assieme al centravanti.
      Speriamo nella crescita di Bove, perché un cc Paredes-Cristante-Pellegrini/Aouar soffre delle medesime limitazioni che abbiamo sperimentato negli ultimi 5 anni.

    • A me sembra che su Sanches ci si sia mossi bene. Riscatto alle presenze, che dipendono dalle sue condizioni. Er giocatore è fortissimo, se lo recuperi è un super giocatore. Io ancora ce spero, bisogna capire e ci sono staff validi che spero ce riescano. Poi si va male torna da dove è venuto

    • Caro UR e vaglielo a far capire ai fans a oltranza di Pinto, tempo perso per loro si è fatto un grande affare o,alla peggio, una semplice scommessa persa……..ma vada a scommettere a Montecarlo il sig. Pinto e ci metta i soldi suoi che poi sempre della AS Roma sono.

    • Per adesso Renato Sanchez si sta infortunando molto di più rispetto al resto della sua carriera…la cosa non era prevedibile in questa misura. Speriamo si riesca a rimetterlo in sesto. Parlare con il senno di poi è troppo facile.
      Piuttosto mi piacerebbe vedere preparazioni lunghe e serie in altura, facendola finita con le gite al mare.

    • Io parlo col senno di prima Fabio, altri non so.
      La parabola dei calciatori con problemi muscolari cronici è sempre a scendere, mai a salire.
      Ci può stare una stagione in cui va meglio che nelle altre ma poi il trend riprende inesorabile il sopravvento.
      Dammi retta, meglio che non ci arrivi alla soglia delle presenze pattuite per l’obbligo: il rischio di avere un costoso piombo sul gobbo per almeno i prossimi tre anni è altissimo.

    • Caro Roma Amor,se il soggetto in questione fa il 55% di presenze come in Transnistria,cosa possibilissima,chi rimane col cerino in mano?

    • Ma davero c’è chi pensa ancora al ninja? Famo i seri, l’ho ammirato e amato ma continua a sfonnasse, finché hai 20 anni lo puoi fare, poi da un anno all’altro sei un ex. E lui ex lo è da un bel po.

  2. si sapeva fov’e’ il problema?
    la squadra c’e’
    pure i titolari quindi? se gioca pensiamo a vincere a Torimo che e’ troppo tempo che non lo famo questo conta i 3 punti

  3. sono 3 partite che giochiamo fuori sherif torino e genoa pensamo solo a vincerle ripeto tutte e3 fuori casa contatemi voi i giorni che se possono Llenard
    chia ha fatto sto.c…o de calendario e’ évidente che non e’ per niente favorevole guarda caso a forte rischio d’o fottuni iniziamo con Sanchez (si va be e fragile pero’ )

  4. si sapeva fov’e’ il problema?
    la squadra c’e’
    pure i titolari quindi? se gioca pensiamo a vincere a Torimo che e’ troppo tempo che non lo famo questo conta i 3 punti
    inalleniamo una serie di 3 partite fuoricass una in europa 2 in Italia chi ha fatto sto calendario?
    la Roma
    corre seri rischi d’infortuni come gli altri anni
    da considerare che le partite vicine non ti consentono di fare un allenamento decente

  5. purtroppo i giocatori cosi fragili sono inutili.
    avrei preso Leandro Barreiro dal Magonza che come caratteristiche è simile a Sanches
    con 8 mln lo si prendeva vista la scadenza nel 2024 e avevi un giocatore integro, il cui ultimo infortunio in carriera lo ha avuto nel 2017

  6. Un vero peccato…
    Sanches è l’acquisto che, per caratteristiche qualitative e di dinamismo, avrebbe potuto cambiare il volto del nostro centrocampo.
    Temo che la scommessa sarà persa.

  7. Sanches salterà 5 partite su 8 che giocherà la Roma e delle 3 partite che ha giocato, la prima 20 minuti, la seconda 45, la terza 20 minuti. Non so se vi rendete conto della gravità della situazione, la Roma aveva uno estremo bisogno di un giocatore delle caratteristiche di Sanches, ma integro, perché non c’è ne facciamo niente di uno che gioca 20 partite a stagione. Qua purtroppo Pinto ha toppato alla grande, quanto vorrei sbagliarmi ma la storia clinica del giocatore e l’inizio di questa stagione stanno confermando tutte le perplessità sul giocatore.

  8. Per me da a gennaio lo possono impacchettare e rispedire in Francia. Avrà giocato si e no 80 minuti e già 2 infortuni muscolari. Se propri aveva questa ossesssione Pinto poteva sborsarli di tasca sua i soldi.

  9. Si può dire che fa parte della scuderia Mendes, si può dire che a Roma i portoghesi la fanno da padrona, si può dire che il mercato da noi viene pesantemente influenzato da questi due fattori?

    • Caro Franco mi pare evidente ma a giugno o si centra quantomeno un posto Champion o a casa il clan dei portoghesi con Pinto in testa.

    • No, perche’ non corrisponde alla volonta’ fattuale. Un conto e’ che Sanches faccia capo a Mendes (come Mou e Rui) ed un altro e’ dire che questa e’ una Roma “portoghese”. Gettare fango non e’ MAI corretto.

    • si può anche dire che con la situazione di mercato della Roma, avendo l’obiettivo (riuscito) di portare a casa un campione INTEGRO come Lukaku, possibilità di prendere un fenomeno a centrocampo pagandolo non ce n’erano…
      io avrei fatto forse altre scelte (ma ad esempio il giapponese andato dalla parte sbagliata, ad oggi non mi pare questo gran fenomeno..), ma il TENTATIVO renato Sanches a queste condizioni e in questa situazione non è poi una decisione così assurda, a maggior ragione pensando che il centrocampo della Roma, pur non avendo un alternativa box-to-box forte, può vantare un bel gruppo di buoni giocatori.

  10. Si rasenta il ridicolo con questo… Scommessa ampiamente persa da pinto… Dobbiamo pagare lo stipendio per un anno a uno che sta sempre in infermeria! A gennaio va preso per forza qcn altro perché abbiamo un centrocampista in meno meno che pagano nn si consideri nella rotazioni cm gli altri e quindi vorrebbe dire che è cresciuto.. Per me qst è un danno alla società perché se sai che è sempre infortunato o lo prendi come settimo per cui hai già i titolari e i sostituti oppure hai toppato alla grande

  11. Che è una scommessa si sapeva.
    Se sarà vinta o persa si saprà solo fra qualche mese.

    Io ho sempre avuto forti dubbi su questa operazione, MA, dal momento in cui è qui, spero solo di avere torto e che la scommessa si vinca. O comunque che alla fine il giocatore abbia dato il suo contributo.

    Oggi è un giocatore della Roma e come tale va sostenuto.

    Basta critiche distruttive.

  12. forse a dicembre sarà il caso di prendere una buona mezzala Xk oltre a Renato anche auoar nn da tante garanzie fisiche e l incognita pellegrini .

  13. Solo la verità che un medico non dirà mai potrebbe chiarire se è recuperabile o irrecuperabile totalmente. Sanches Fa girare i soldi e questa verità, finché è giovane non verrà mai a galla. Se uno sta come lui probabilmente è un ex atleta. Le tecnologie e la scienza odierna fa miracoli ma quando c’è margine di recupero. Spiace perché è giovane ma se è così la situazione non ci può fare niente nessuno. Questo è il mio pensiero da uomo della strada

  14. ma in che consistono gli esami clinici (carissimi) fatti a villa stuart , prima della firma del contratto? esame del sangue e urine?

  15. la cosa che mi dà i nervi è che ci perculano tutti i siti, l’ennesimo pacco dal psg, il quindicesimo infortunio in 3 anni e via dicendo
    la scommessa per ora è persa
    giusto un pazzo potrebbe riscattare Sanches,
    occhio però che la mafia portoghese è potente dalle parti di Trigoria

    • Ah ah ah la mafia portoghese….🤣🤣🤣
      Notizie della mafia del PALAZZO della LEGA, E DELLA FIGC???

  16. I soldi li fanno girare tutti i calciatori… Ma qst è sempre rotto… A chi conviene…? Alla Roma no perché gli paga lo stipendio, al Psg no perché si svaluta ancora di più e il prossimo anno se lo devono tenere perché nessuno lo vorrà fino a scadenza

  17. Una cosa certa che molti di voi so piagnoni state sempre a piagne se Sanchez continua così ovvio che la Roma se lo libera e a gennaio si dovrà prendere un sostituito cmq vedremo in seguito cosa succede di nuovo

  18. A GENNAIO SERVIRÀ un acquisto a centrocampo.

    Sanches ha dimostrato e sta dimostrando di rompersi in maniera preoccupante per il ragazzo.

    Neanche pastore alla sua età.

    Brutto dirlo, ma ha il fisico di un ex il gicoatore.

  19. la cosa positiva è che sta da noi in prestito secco.
    Non bisogna accelerare il suo rientro in campo, va fatto riposare fino alla partita contro lo Slavia Praga, ci servirà integro contro l’Inter e la Lazio. Non usiamolo nelle partite di coppa.

  20. Forse occorre dare tempo allo staff dei preparatori.

    Di certo non ha la solidita fisica di Cristante, ma magari , lavorandoci, giocherà con una continuità alla Dybala

    • non si tratta di uno sconosciuto preso dal biancavilla fc, ma di un calciatore che militato in Benfica, Bayer monaco, lille e psg. Se i rispettivivi staf medici e preparatori non hanno fatto miracoli aspettarseli ora è quantomeno utopistico

  21. C’era un film una volta che si intitolava il Clan dei marsigliesi tra l altro molto bello,ora stiamo passati al clan dei portoghesi sicuramente meno bello.

  22. Io mi dissocio e fatto tanti auguri di pronta guarigione a questo ragazzo, spero torni più forte di adesso e ci aiuti in momenti di cui ne avremo bisogno 💪💪💪

  23. mi dispiace per il ragazzo e per noi perche’ Sanches e’ un valore aggiunto .. classe, estro, velocita’ .. ci serve eccome se ci serve .. per fortuna c’e’ pero’ Bove che deve crescere e crescera’ e diventera’ un giocatore fondamentale per noi .. e poi Cristante mi sembra confermi spesso e volentieri di essere molto migliorato ed essere diventato un altro cardine del nostro centrocampo .. ma aspettiamo, almeno io , Sanches sperando che guarisca e dia l’apporto che ci aspettiamo ..
    ps .. con uno stiramento, tre partite non bastano per tornare .. ne passeranno molte di piu’ senza Sanches .. daje Bove, daje Cristante .. il Ninja non mi sembra una bestemmia .. darebbe una mano ..

  24. vabbe ma questo se conosceva si sta confermando tutto acquisto inutile e per di piu grave perche gia si sapeva tutto delle sue condizioni fisiche nun gna fa proprio

  25. La scommessa su Renato Sanches mi ricorda quella fatta a suo tempo su Adriano : sono perse in partenza.
    Il PSG solo per farsi perdonare tutte le ciofeche che ci ha appioppato ,dovrebbe prestarci gratis per un anno Mbappè con stipendio pagato da loro.

  26. Dovevamo prendere Frattesi c’è poco da fare. E lui sarebbe venuto di corsa a prescindere da quello che ha detto sull’inter (ovviamente).

  27. Non mi sembra il caso di drammatizzare o di parlare addirittura già di flop.
    Il bollettino clinico parla di “quadro prelesivo”, il che vuol dire che si è fermato in tempo.
    I tempi di recupero sono stimati in 7/10 giorni.
    Salterà quella di domani, Genoa ed il Frosinone, oltre alla partita di coppa in casa col Servette.
    Forse per precauzione gli verrà risparmiata anche la sfida col Cagliari per farlo rientrare con calma dopo la sosta, ma si tratta comunque di cose messe abbondantemente in conto.
    Come già evidenziato da Mou se così non fosse non ce lo davano certo in prestito gratuito con diritto di riscatto a cifre più che abbordabili.
    A Renato Sanches si chiedono 20/25 partite in stagione su buoni livelli tra campionato e coppa e secondo me le farà.

    • La media per ora è una su cinque, per cui per giustificare la tua previsione occorrerebbero 100/125 partite in questa stagione.

  28. dispiace, ma per cortesia non venitemi a parlare di sfortuna, si sapeva bene a cosa andavamo incontro. Ciò non toglie che quando c’è, Renato è tanta roba, a me piace tanto questo ragazzo
    possiamo solo aspettare che rientri e magari sperare in una gestione più attenta

  29. lo so peccato gran giocatore ma se sapeva……facciamo giocare Bove …e basta è robba nostra è un ottimo centrocampista …..e speriamo che renatino un po de partite se le giochi…..mazza aho questo scoreggia e se stira…..magari risparmiarlo contro lo sherif…..

  30. ammazza che gufi dentro sto forum …non vi entra in testa che la roma non puo spendere un becco di un euro per i prossimi 3 anni grazie al disastro finanziario della precedente gestione non vi entra in testa proprio eh..
    peggio dei dodicenni sete….renato sanches era l’unica scommessa fattibile per prendere potenzialmente un grande centrocampista…alla condizione prese se va male ci hai rimesso 1 milione di prestito se va bene hai preso un grande giocatore a 11 milioni…adesso spolliciate pure non mi interessa io ho capito la politica di risanamento economico voi ancora no preferisco soffrire altri 3 anni e comunque 2 anni 2 finali e quest’anno andiamo in champions…..ciao gufi

    • Gianluca devo concludere dal tuo post che ignori molte cose.
      La Roma è stata sanzionata per 4 anni di attività (dal 2018 al 2022), 2 in capo alla gestione Pallotta e 2 in capo alla gestione Friedkin.
      Il maggiore sforamento di bilancio (colpa anche del Covid) si è avuto nella gestione texana piuttosto che in quella bostoniana.
      Quindi la società attuale sta pagando (Lei con noi tifosi) errori fatti da lei stessa.
      Cerchiamo di raccontare correttamente le cose.

    • Perché, l’ingaggio non glielo paghi? Pure profumato.
      E qualcosa al procuratore di commissioni vuoi che non gliel’hai data?
      Operazione che al lordo ti sarà costata qualcosa vicina alla decina di milioni, altro che uno.
      Frattesi, con la stessa formula con il quale l’ha preso l’Inter, quest’anno ti sarebbe costato massimo 6 milioni più ingaggio e commissioni.
      Più o meno la stessa cifra che hai speso per un cavallo di razza ma morto.
      L’anno prossimo, grazie allo sconto del 30%, pagavi un paio di milioni in più rispetto a quelli che speriamo di NON dover spendere per riscattare un infermo.
      Frattesi non sarà forse Sanches al massimo delle sue possibilità, ma un ottimo giocatore, giovane, integro.
      La scelta di Pinto è stata sballata da qualsiasi parte la guardi.

    • Caro Vege tuttavia i 330 milioni di debito consolidato e gli oltre 200 di disavanzo di bilancio oltre alla pletora di giocatori inutili, invendibili e con onerosi ingaggi sono opera di Pallotta e su questo restano ben pochi dubbi. Poi che sul Fair Play la responsabilità sia anche della gestione Friedkin in particolare per il disavanzo del primo anno sono necessariamente concorde ma pare giusto non dimenticare quello che è stato il lascito Pallotta.

    • Ur purtroppo, pur nella responsabilità di Pinto, ritengo che sulla scelta di Sanches abbia inciso molto anche e soprattutto Mou.

  31. In effetti c’era uno slot libero per il solito infortunio lungo: da Emerson in poi, uno all’anno.
    Però di Renato Sanches si sapeva: è fortissimo e di è provato a scommettere sulla tenuta fisica. Speriamo bene.
    Forza Roma

  32. Io penso che Pinto non abbia colpe. Ha preso Lukaku che sposta parecchio, senza soldi ha preso Sanches, l’alternativa sarebbe stata nessuno, non so se è chiaro a tutti!

  33. Ho letto due bei commenti di Franco 65. Sono d’accordo su cosa scrive. Di certo, si possono prendere decisioni differenti per scommettere sul futuro. Puoi prendere giocatori in buona salute e giovani ma di belle speranze che ti fanno una preparazione seria prima del campionato sperando che siano continuativi e che facciano un buon calcio o prendere giocatori di indubbie capacita’ tecniche e qualitative fuori della media ma che hanno avuto problemi fisici. Potresti infine fare un po’ ed un po’ ma il rischio comunque lo corri sempre. Io personalemente preferisco la prima opzione con almeno un ottimo giocatore di qualita’ per reparto. Di Campioni in infermeria purtroppo non ce ne facciamo niente.

  34. Gran parte della colpa di tanti infortuni è’ la preparazione fatta a 45 gradi in città’! Possibile che tutto sto sapientoni non sappiano o non vogliono capire che le preparazioni si fanno in altura , in montagna per almeno 15 giorni cone si faceva una volta e chi lo fa ancora trova benefici? Basta con sti scienziato con cartellone in mano che scrivono, cosa scrivono? Basta un allenatore, il vice, quello dei portieri è un preparatore! Tanti pupazzi sono solo soldi buttati! Poi ecco i risultati, nel caso diRenato forse sarebbe cambiato poco ma secondo me 15 giorni di ossigenazione soprattutto muscolare in altura faceva bene e procurava meno danni a lui e a tanti altri!Ma scusate, prima erano tutti stupidì? Non mi sembra che gente cone Rocco, Herrera, Trapattoni, Nazzobe, Bianchi e altri siano tanto i competenti! Mi si potrebbe dire: il calcio è’ cambiato, si gioca di più, all’ira a maggior ragione bisogna fare il pieno di benzina nella testa e nelle gambe!

    • E allora al Manchester City non capiscono niente perche’ pure loro fanno le preparazioni a livello del mare.

      Peccato che poi vincono la Champions !!!

      Io credo invece che abbiamo sbagliato la preparazione e basta.

      Purtroppo poi certi calciatori hanno problemi congeniti che si portano dietro da anni

  35. comunque è solo uno stiramento…..
    speriamo che torni presto ci serve come il pane è uno che fa la differenza.
    poi si possono rompere pure i giocatori sani dipende sempre la componente sfiga.

  36. Scusate ma che è una novità questa, si sapeva già fin dall’inizio la situazione su sanches, è un giocatore di grande qualità ma è costantemente infortunato il quadro clinico parla da solo sul rendimento e tenuta fisica del giocatore a prescindere che stiamo ancora a settembre.
    È stato preso per carità a condizioni vantaggiose e low cost, ma se ci si aspettava un cambiamento o più continuità da parte sua sul piano fisico allora mi sa che non si è studiato a fondo il rendimento del giocatore in questi anni a livello di presenze.
    È stato già detto che è una scommessa di Pinto quindi non c’è niente da meravigliarsi

  37. Comunque NON ha uno stiramento! Mannaggia ai giornali. La diagnosi è quella si un affaticamento muscolare pre-lesione. Che non sarebbe nulla, se non fosse che gli capita spesso e credo che il problema, come spesso capita per queste sindromi sia più psicologico che altro

    • qualunque cosa sia salta già uno sproposito di partite fra passate e prossime avendo giocato pochissimo. per una questione di alternative e profondità di rosa il Ninja subito a zero. meno ce ne stanno più giocano quelli che ci stanno disponibili e più a rischio sono

  38. Considerando che non ha fatto la preparazione , io aspetterei a bocciarlo, almeno spero che facendo una preparazione personale , in un mese lo possiamo riavere integro , almeno lo spero.

  39. il giocatore ha fatto una buona stagione in vita sua, poi ha cominciato ad avere problemi sia in Germania che in Francia.
    Se vi fate una semplice ricerca su Google trovate che ha 4/5 anni in più di quelli dichiarati….tipo taribo west per intenderci..

  40. non capisco come da due anni non abbiamo centrocampo. Solo trequartisti leziosi. Non si può affidare le chiavi del ruolo nevralgico del campo ad uno fracico. Andavano comprati due centrocampisti in grado di fare transizione difesa attacco. Ma sani e giovani. Dio protegga Cristante

  41. Ma voi vi rendete conto che ha già avuto due infortuni in un mese? Cosa altro serve per capire che sarà tutto l anno così… Preoccupa anche Pellegrini che da un anno e mezzo va sulla stessa strada di infortuni continui(ma almeno Pellegrini lo avevamo già in casa) siamo già corti a centrocampo con 3 impegni alla settimana… Non è soltanto una scommessa persa di pinto… È un danno per la società… Non ha senso tenere giocatori di questo tipo e non mi dite che se era sano alla Roma nn sarebbe venuto perché è meglio prenderne uno sano in ogni caso… Tanto il fuoriclasse sempre rotto cosa ti aggiunge? Aggiungo che Pellegrini a 35 milioni (valore transfermarket) sarebbe da vendere… Non è più il giocatore di prima né fisicamente né in prestazioni…

  42. la sfiga non esiste .e comunque non ti fa sbagliare cambi e formazione. domani tutti in campo con corni, ferri di cavallo e chili di sale. 3 punti assicurati.in panchina l’oracolo di delfi, e tricolore sarà

  43. diciamo che anno provato a prenderlo sperando che la fortuna ci desse una mano sugli infortuni..ma non è così quasi mai per la roma, a sto punto il ninja perché no?alla fine darebbe l anima anche se è cotto ..ma,almeno sano

  44. Renato ha solo bisogno di tempo nell’immergersi nel profondo Amore della Città e dei Suoi Tifosi. Ha fino ad ora vissuto in contesti estranei ed anaffettivi, mentre da quello che ho capito, il giocatore ha bisogno di sentirsi autenticamente amato e stimato. Stiamo parlando di dinamiche psico-somatiche legate a delicati equilibri interiori che, una volta rassicurate le proprie insicurezze, sono sicuro che troveranno quella forza e stabilità che renderanno il giocatore uno dei più forti giocatori della Storia della Roma. Vedo delle analogie con Radja, solido nella Roma, fragile nell’Inter…

  45. certo che se stava bene renato sanches non veniva a Roma.. ma restava a Parigi..o al bayern o real Madrid.. quando sta bene è un grande giocatore da grandissimo club

  46. È semplicemente un giocatore con una fragilità muscolare non adeguata al calcio professionistico ad alto livello. Il Psg lo ha scaricato e nn lo fa più giocare da parecchio e a scadenza contratto non lo rinnoverà e passerà a giocare a un calcio di livello inferiore (Arabia inclusa). Dobbiamo fare i conti con le rotazioni di aouar, bove paredes Cristante Pellegrini, più il giovane pagano. Considerando anche gli infortuni abituali di pellegrini siamo cortissimi a centrocampo… Oltre che in difesa, a gennaio va preso un centrocampista anche in prestito…non dovremmo neanche rischiare di far fare a sanchez un numero di partite tale da doverlo riscattare perché poi il problema sarà sempre e solo della Roma (e le partite sono anche quando fa 20 minuti per intenderci)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome