ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Ultimi dieci giorni di mercato, con la Roma alla ricerca del colpo di coda, che prevede la cessione di un esubero in rosa e l’ingresso di un altro difensore per mister De Rossi.
Se Vina al Flamengo (operazione in chiusura per 8 milioni di euro più uno di bonus) permetterà al club di fare cassa ma non di liberare un posto in rosa, la partenza di Renato Sanches aprirebbe lo spazio per un altro rinforzo.
Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sarebbero riaperti i contatti con i turchi del Besiktas, pronti a puntare sul portoghese con la formula del prestito.
La Roma è assolutamente disponibile a interrompere qui l’esperienza a titolo temporaneo di Sanches, ma serve l’ok del PSG e soprattutto del calciatore, fino a qualche giorno fa poco convinto del trasferimento in Turchia. Ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime ore.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Siamo sicuri che con il cambio tecnico il giocatore voglia andarsene…???
Ma chi glielo fa fare…..Sta così bene a Roma,tra carbonare e cacio e pepe….
Ma… non deve neanche abituarsi troppo perché a giugno se ne va comunque !
… dovrebbero, sarebbero, andrebbero, direbbero, ah il nuovo ” giornalismo” !!!!!
Ma ‘nfatti fanno più bella figura se scrivessero “Secondo me…”
ma questi devono fa magna’ le proprie famiglie…qualcosa devono scrivere per ricevere la busta paga…ahime’!
alta scuola di vero giornalismo……….
Stiamo a vedere.
Secondo me con la partenza di Mou Renatino è destinato a restare, se a giocare o in infermeria non saprei.
In ogni caso, dovesse partire, il posto in rosa è da riempire con un altro centrocampista, al massimo un terzino, non con un difensore centrale.
Con la difesa a 4 di centrali ne abbiamo più che a sufficienza.
A quelli attualmente disponibili: Mancini, Llorente e Hujsen, a febbraio si aggiungeranno Ndika e probabilmente anche Kumbulla e Smalling.
A centrocampo, invece, siamo e restiamo contati anche se DDR dovesse riuscire a rivitalizzare Aouar, anche lui di rientro a febbraio.
Tra l’altro credo che quest’ultimo possa essere utilizzato anche come alternativa ad El Sha nel ruolo di esterno offensivo sx, ma anche a volerlo vedere come alternativa a Pellegrini, manca un alterego di Bove.
Piuttosto di un centrale il posto lo impiegherei per un terzino sx, visto che Spina non da garanzie e Zalewsky può fare il quinto di centrocampo con la difesa a 3, ma non il terzino basso con quella a 4, ruolo nel quale serve presenza fisica e nel gioco aereo.
esatto, Aouar non è un centrocampista box to box, ma una trequartista o una seconda punta e a centrocampo non rende. Secondo me rientra nelle turnazioni tra Dybala, Pellegrini, Elsha e Azmoun. Anche se è un azzardo, io proverei Zalewski a centrocampo, quantomeno perchè è giovane e dovrebbe avere gamba, anche se l’ideale sarebbe effettivamente acquistare un centrocampista di ruolo
dobbiamo solo ringraziare quel fenomeno de pinto x questa ehmm come tante sbagliate mortacci suaaas
Certo Pinto si muoveva in autogestione, tutto alle spalle dei poveri ( intesi come innocenti) Friedkin, l’ordine era( è sarà) porta i giocatori senza spendere nulla.
Senza soldi ( sul mercato ) non si cantano messe
Questo al netto delle porcherie arbitrali che ci vengono propinate a mo’ di medicine…
Cosa fa lo paga a minuti il Besiktas? Vorrebbe dire che ci sono polli più creduloni di noi
Le tifoserie turche se arazzano co poco. Basta che li giocatori provengono da squadre de l’Europa occidentale, pe loro so’ tutti fenomeni. Fanno li caroselli anche se je portano a’ salma der poro Di Stefano…
Giraldi ma sbaglio o a fiumicino c’erano i caroselli di un bel pò di romanisti o erano tifosi del galatasaray?
Na cosa nun esclude l’artra….
elementare Watson..eh eh eh eh
infatti meglio stare zitti perche noi facciamo passare per fenomeno pure cristante e pellegrini
Ma come ce lo portano in Turchia col “Toboga”?
quel gran genio del mio PInto/ nel mercato a mani vuote
lui saprebbe cosa fare / a lisbona deve andare
si viaggiare
acquistando le sòle piu’ dure
tu non devi tornare
Gentilmente al piu’ presto devi sparire
solamente ANDARE