Devyne Rensch parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Como. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico.
Non giocavi titolare dal derby…
«Siamo professionisti, dobbiamo farci trovare sempre pronti e dare soddisfazioni ai tifosi. Se poi il mister decide di farmi entrare o meno, io lotto sempre, anzi ancora di più. Ho giocato due partite consecutive e penso di aver risposto bene».
Preferisci giocare a destra o a sinistra? Preferisci un attaccante?
«Posso giocare sia a destra che a sinistra, non ho problemi. È lo stesso per me. Sull’attaccante non c’è differenza: sappiamo tutti dove andare e qual è lo spazio da attaccare».
Quanto sarà importante il match di Torino? Può essere la partita della svolta?
«È molto importante, ogni partita lo è, ma con la Juventus ancora di più. Se giochiamo come oggi possiamo fare molto bene e conquistare i tre punti. Ora è fondamentale riconquistare energie».
Fabregas ti ha difeso in occasione del gol, dicendo che chiunque avrebbe continuato. Avevi capito che il tuo avversario si era fatto male?
«È chiaro che quando succedono questi episodi dispiace, ma succede tutto molto velocemente, era alle mie spalle e l’azione è proseguita. Spero di non trovarmi in una situazione del genere. Dopo il gol gli ho chiesto come stava».
LEGGI ANCHE – Andreazzoli: “A Roma manca oggettività. Diventai l’unico colpevole, ma quel derby lo persero più Totti e De Rossi”

vista la concorrenza io continuo a capire come mai non giocasse, permette di riportare wesley a destra e di rimettere il turco nel tre centrali ( che servirà molto), dove a mio avviso é più affidabile e a suo agio.
Se e quando tornerà angelino, che a prescindere dai problemi vedo fisicamente meno adatto a questo gioco, ne riparliamo
finalmente si sono accorti di lui.
Esatto concordo su ogni parola Paolo
Finalmente un terzino! Ora Wesley dal suo lato, Celik di fianco a Mancio e siamo perfetti, in attesa del rientro di Ndicka
in pratica quello che vado dicendo da due mesi, da Roma inter.
Devyne Rensch, mi nipote…
A me questo ragazzo piace, deve avere più continuità perché negli ultimi metri ha più qualità di celik e a noi serve come il pane.
Il turco nei tre va più forte che sulla fascia.
L’avversario era insidioso da quel lato e ha fatto un ottima prestazione come tutti del resto, tranne il giamaicano. Contro la Juve ci sarà Conceicao difficilissimo da marcare e molto veloce, forse proverei ad invertire Rensh con Wesley
Addai è velocissimo e pericoloso come Conceicao, non mi sembra lo abbia sofferto eccessivamente.
Questo ragazzo finora ha sempre risposto bene quando chiamato in causa, e non ha mai avuto clienti facili aggiungerei.
Acquisirà sempre più sicurezza perché lo vedo ambizioso.
Lo auguro a lui e a noi….
FORZA ROMA
Bellissima partita, in cui è andato anche a svettare di testa in difesa in diverse occasioni. Ha gamba, non ha paura di saltare l’uomo, è un gran bel giocatore.
Continua così!
molto buona la prestazione di Rensch, cobxordo xon xji acrive cne finalmente si sono accorto di lui, puo’ dare molto ha gran fisico e buona tecnica, ha bisogno di fiducia ulteriore dal mr per esplodere, bene fece GHisolfi a lre derlo subito pagandolo ppco piu’ di 5 milioni aktrimemti lo avremmo perso..Lo vedrei titolare a sinistra riportando Celik nei tre, e ‘vero che il turco sta’ facendo i numeri sulla fascia ma con lui detro avremmo una difesa ancora piu’ difficile da penetrare, specie ora che parte Ndicka…Daglie grande Roma!!
Grande gasp senza dubbio ma ci spiega perché rensch non giocava e addirittura gli preferiva quel palo de tsimicas?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.