Repubblica.it: “Zaniolo forza la mano: niente allenamento, scelta comunicata allo staff tecnico”

143
2986

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nicolò Zaniolo sta forzando la mano, uscendo allo scoperto con comportamenti che palesano in modo eclatante la sua voglia di lasciare la Roma per finire alla Juventus.

Lo scrive in questi minuti il portale Repubblica.it (A. Di Carlo), che racconta come questa mattina, nella seduta di allenamenti in programma prima della partenza per il Portogallo, il giocatore ha deciso di non allenarsi di propria iniziativa, comunicandolo direttamente allo staff tecnico.

Un segnale di rottura inequivocabile, scrive Repubblica.it, che mette in dubbio la sua disponibilità a scendere in campo nell’amichevole di domani con il Sunderland. Da capire ora come lo spogliatoio reagirà a questa presa di posizione, a tutela di un’unità d’intenti solidissima e rafforzata dal successo di Tirana.

Una situazione di difficile soluzione, visto che al momento nessuna offerta è arrivata a Trigoria, con i bianconeri impegnati nella vendita di de Ligt. Solo in quel momento la Juventus sarà nelle condizioni di fare sul serio e presentarsi dalla Roma con una proposta sul tavolo. Ma per ora Nicolò Zaniolo è e rimane un giocatore della Roma, con un contratto che recita 2024 come scadenza.

E con atteggiamenti simili crea tensione, in un momento in cui tensione non serve, e mettendo in difficoltà la società, all’opera per consegnare al tecnico i rinforzi richiesti. Senza dimenticare il sostegno che i tifosi gli hanno dimostrato in questi giorni, fuori dai cancelli di Trigoria. Ma il presente ormai fornisce fin troppi indizi: questo matrimonio è destinato a finire anzitempo.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteRoma, via un altro Primavera: Voelkerling-Persson al Lecce a titolo definitivo, cifre e formula del trasferimento
Articolo successivoFrattesi-Roma, si avvicina la svolta: nelle prossime ore si può chiudere

143 Commenti

  1. Altra melma da Repubblica… sotto a chi tocca…fra loro ed il Corriere dello Sporc fanno a gara a chi butta più merxa sulla Roma 🤮🤮🤮

    • Di quale Zaniolo stiamo parlando ?

      Quello di 2 anni fa, che sfrecciava arando il campo, facendo cadere nei solchi gli avversari che si trascinava dietro ?

      Oppure quello dell’ultima stagione, che gioca quasi da fermo, con la palla attaccata al corpo, spalle alla porta, cercando il contatto fisico con gli avversari, sgomitando in una specie di lotta in cui perdeva spesso i duelli ?

      Perché il primo non si è più visto (ad eccezione di Roma Bordo) ed il secondo è un giocatore normale, che visto i capricci lascerei partire senza tanti drammi

    • Saranno un gruppo di minchioni pluritrentenni che per mettersi in vetrina si sono coalizzati trasversalmente, e a turno attaccano L’ASRoma in modo alternato, cosi che quello che oggi bastona domani fa la parte del buono e viceversa, avranno di sicuro anche una chat dove organizzano lo shitstorm che quotidianamente evacuano.
      E’ evidente oramai.

    • Ric? due anni fa? Magari…sono tre stagioni che mancano le sue prestazioni, perché segnare due goal in campionato…

      Ma a me la cosa che fa ridere più di ogni altra, è dare la colpa ai giornali degli atteggiamenti di Zaniolo. E non credo che la notizia sia stata fatta uscire dalla stessa.

    • Repubblica anni fa era un giornale serio. Poi cominciò il declino. Ad esempio, Scalfari comunicò che i cattolici sono migliori degli atei.

    • @Ric, io sarei pure d’accordo col ragionamento se tutta sta storia imbastita da Repubblica, giornale in completo decadimento che campa grazie ai soldi dei contribuenti, fosse vera. Er fatto è che anche in passato questo ” giornale” abbia scritto cose che i fatti hanno completamente sovvertito.
      Parlamo de un ex giornale storico che non solo ner campo der pallone non ne pija più una.
      Per me er giocatore è forte e, se resta, fa la,scelta giusta e nun se butta via come un sacco de carciatori che so annati dai ladroni.

    • E’ la prima cosa che ho pensato, però, è a firma Di Carlo che non credo inventi che non si sia allenato, starà poco bene? Mmmm,boh. Sta storia prima finisce meglio è oppure che la Roma parli per mettere a tacere le troppe chiacchere. Marotta parla,Maldini ha parlato,Galliani parla,insomma anche durante il mercato si può parlare

    • Scusate se entro solo ora nella discussione. Ma la seduta era a porte chiuse? Come fa Repubblica a sapere tutti questi particolari? Allora, o si inventa o c’è una gola profonda, che negli ultimi tempi, mi sembra di ricordare che, ci sia stata una caccia agli infami a Trigoria??

    • Le conclusioni che idealizza la Repubblica sono di sua libera interpretazione poi magari esce fuori che c’è una limitazione fisica manifestata dal giocatore poco prima degli allenamenti.
      Zaniolo è un giocatore della Roma a tutti gli effetti fino al 2024 quindi pensare che mettersi di traverso con dei giochetti aiuti la trattativa è tutt’altro che intelligente. Se fosse così la Roma potrebbe anche incaxxarsi di brutto e il primo a rimetterci sarebbe proprio Zaniolo.pagato 4,5M al tempo. Quindi la Roma non ha problemi di minusvalenze lasciandolo in tribuna.
      Se Zaniolo è uno sveglio cercherà di mettersi in mostra sul campo se invece vuole buttare nel cesdo la sua carriera seguirà i procuratori e i consigli della vecchia bagascia ma a sue spese.

    • Odio parlare male dei giocatori quando stanno per andare via.
      Ma ravviso nel comportamento di Zaniolo un atteggiamento subdolo e vigliacco.
      Mi sembra di rivivere la storia Emerson.
      Dietro c’è la Juve e lui gli sta facendo da sponda. Ho pochi dubbi

    • Zaniolo sarà pure un giocatore normale, ma la coppa l’abbiamo alzata grazie a lui.
      Non sputiamo nel piatto in cui abbiamo mangiato please.
      Se va via per me è un danno notevole alla competitività della rosa, a meno che non sia adeguatamente rimpiazzato da un giocatore di grande talento.

    • Ric, giocare come ha giocato con la Roma, buttandosi addosso agli avversari per cercare il fallo con la Juventus può dare i suoi frutti… Sai quanti rigori?

    • ric e tifoso leccese oltre ad essere abbocconi avete visto altri giocatori in campo,parlate dopo comunicati ufficiali non con commenti compulsivi

    • loro so quelli che sanno che Zaniolo non si è “voluto” allenare nonostante tutto cio’ che esce sugli allenamenti sono i piedini del Mister…

  2. Forse per questo motivo la Roma non gli offre il rinnovo.. comunque mi sembra una follia da parte di lui e del suo entourage… aspetto smettite.

  3. Io non vi credo e non ci credo.
    Resta comunque una cosa certa.
    Anzi due.
    Il contratto scade tra due anni.
    E il prezzo e’60 mln cash.
    Punto.
    Quindi si mettessero l’anima in pace. A jumerdus e i suoi tifosi servi.
    Il procuratore
    E se fosse vera sta storia, pure Zaniolo.
    HAi voglia a forzare devono sganciare e soldi…. devono cacciare i soldini…din din din….

    • Appunto. Anche perché se fosse vera la storia, anche se mi sembra improbabile perché sarebbe veramente troppo, panchina/tribuna per due anni non je la leva nessuno. Poi, dopo due anni di inattività voglio vedere se trova qualcuno che gli fa un contratto ricco come vorrebbe

    • Ripeto: è una caxxata. Se, per assurdo, fosse vero state pur certi che qualcuno dei senatori ( tipo Mancini) gli mena!!! Ricordatevi Materazzi con Balotelli nello spogliatoio di Inter – Barcellona che lo prese a calci in culo!!!
      Non credo che gli convenga fare il coatto😎😎😎

    • A rega ‘
      Io vi amo perché siete tifosi della as Roma

      Ma è la realtà

      Dobbiamo prenderne atto e andare avanti

      Forza grande Roma ale’

    • Non puo un giocatore saltare una seduta a meno che ci siamo giustificazioni valide . è un elemento sotto contratto.pena ,richiesta da parte della società di danni materiali.ai voglia a caccia soldi x 2 anni.

    • Infatti…🙈 se questi capricci verranno confermati più avanti (con l inevitabile cessione) dalla “SUA VOGLIA” di cambiare aria, penso che ogni qualvolta incontrerà la Roma per lui ci saranno bordate di fischi e caterve di buu… ed essendo così giovane si tratta de subì sto trattamento a occhio e croce per armeno na 15ina d anni… praticamente LUI a Roma nun ce potrà torna mai considerato che manco la sponda cazziale 🤣 😡 “je vo’ bbene”…

  4. Se fosse vero sarebbe un demente, forte ma limitato mentalmente, crede di essere messi
    in realtà è un buon calciatore che non ha ben chiaro la differenza tra un gioco di squadra e uno sport individuale

    • Io non so se sia vero. Però a questo punto le soluzioni sono 2:
      1) Se la cosa è vera, a costo di indebolire la squadra, ZANIOLO NON VA’ VENDUTO ma mandato in tribuna per 2 anni, in modo che comportamenti del genere non possano più ripetersi.
      2) Se la cosa non è vera ZANIOLO NON VA’ VENDUTO e devono partire le querele e le denunce

    • Concordo totalmente, anche le virgole. Hai fatto una descrizione perfetta di questo bamboccio super pompato (che io conosco abbastanza e conosco meglio il suo entourage familiare…) il quale ha umiltà pari a zero ma soprattutto ha un QI veramente, ma veramente scarso, altrimenti avrebbe messo alla porta sia Vigorelli che qualche altro consigliere da strapazzo a lui molto vicino… in ambito familiare.

  5. Sarò breve e…. Circonciso: due anni di tribuna. Me ne frego che non potremmo finire il mercato. Devono troncargki la carriera. Altrimenti 60 Pippi. Non uno di meno.

    • Le tue ultime 7 parole devono diventare uno striscione da appendere sotto la sede della a.s. ROMA… e anzi, solito refrain, giocatori in cambio nun ne volemo, (SOPRATUTTO scelti da loro…😏😎😈🕵️‍♀️) 60 pippi e se sedemo, uniche alternative, (a NOSTRA scelta) Chiesa o Vlahovic. 👋👋👋 bye bye replùpuntoit, ciao ciao rubé…

  6. Cosa ne dite ora cari amici,date ancora addosso alla stampa?sono loro che fomentano? vuole andare via,solo che in questo modo danneggia ed anche tanto la squadra,sia a livello psicologico che a livello economico,merita veramente due calci nel cuxo!voglio vedere chi lo protegge ancora..

    • No no, ma che scherzi?
      È tutta colpa dei giornalisti, l’ho letto sul “Manuale del Cesarone Moderno”.
      Questa settimana era in allegato con la Gazzetta del Fagiano.

    • Te la devi prendere con tre giornali (Corsport, Tempo, Gazzetta) che proprio oggi dicono l’esatto contrario di quello che sostiene, oggi, Repubblica, d cioè che Zaniolo vuole rimanere e va d’amore e d’accordo con tutti. C’è uno spazio apposito, oggi, nel forum, per questa notizia. Non te la devi prendere con altri utenti del forum, ma con i giornali e i giornalisti a cui evidentemente tu credi, e che però ti raccontano un giorno una cosa è un giorno un’altra. Sei tu che trovi una logica, evidentemente, in questo tipo di “narrazione”. Auguri!
      P.S.: Zaniolo ufficialmente contro il Trastevere non è sceso in campo per problemi fisici. Tu dici che sono troppo ottimista se penso che, forse, qualcosa ancora c’entra in tal senso e che, forse, Zaniolo è ancora ammaccato o acciaccato fisicamente?

    • Che c’è da dire, che giustamente questi articoli sono fatti per gente come te, e se continuano a farli è perchè siete tanti, anzi troppi.

    • Basta che adesso non cominci con i certificati di qualche psicologo che attesti una gravissima depressione derivante dalla sua permanenza a Roma. Qualcuno ricorda Emerson quando voleva a tutti i costi andare alla Juve?

    • Eccomi qui, EZIO75, come sarebbe il tuo ragionamento?
      IERI scrivevan ca22ate, ma oggi é la verita?
      Io riassumerei i bodyguard al doppio dello stipendio e incentivo missione, vedi tu…ma forse sei tra i fedeli del Vangelo secondo REPUBBLICA?
      Dunque, sta scritto che:
      1)Sera di gara col Trastevere, Repubblica: “la società parla di lombalgia e non gioca, ma DALL’ENTOURAGE NON arrivano conferme, NESSUN problema fisico…”😆
      2) giorno dopo, Repubblica: “Zaniolo si allena a parte. DALL’ENTOURAGE arrivano conferme di un malessere” 😂😂😂😂😊
      3) poco fa, Repubblica: “Zaniolo si tira fuori dell’allenamento, certamente vuole costringere la Roma a cederlo!, anche se l’entourage parla di malessere..
      Vangelo secondo Repubblica (Agnelli)…
      Quindi EZIO75, invece oggi é vero ieri no… e i FRIEDKIN sono bugiardi perché CR7 non é venuto giovedì, poro BALZANI…
      Mentre ZANIOLO (con 10 tra panchinari e ragazzini alla VOLPATO) voleva giocar col TRASTEVERE, il papà ha detto che stava bene ma la ROMA cerca scuse di malanni farlocchi…
      Però adesso non vuole allenarsi, per il papà il malanno c’è, ma per Agnelli non é vero…
      Guarda, lo dico a te senza polemica (e agli altri come te) non c’è ne UNO che non rovesci valanghe di melma continua sulla squadra che amo, OGGI come ieri.
      E di ZANIOLO non me ne frega niente.
      Dico soltanto che se sta zitta la ROMA, se sta’ zitto Gesù José Mourinho (e che mette i piedi a farli lavar da qualcuno…), se sta zitto DAN FRIEDKIN e il ragazzo RYAN, se sta zitto il DG Tiago…
      Io di attaccare ZANIOLO se non smentisce queste cose non me ne frega niente. Pensasse a giocare, a lavorare, a godersi il tempo libero, a tromb… quando può, a godersi la vita (se percula i laziali anche meglio), stop.
      Non é a NICOLÒ ZANIOLO che devo chiedere, in questo tormentone, di prender microfono e parlare…
      Sta facendo casino? Bho’, c’è gente intorno che lo cura… fosse vero e non lo so. Conoscendo i “giornalisti sportivi” su 10 news 9,9 sono bufale grosse (e no le mogli dei bufali…😉)
      Vuoi un elenco? Lasciamo perdere, la vita è breve di suo…
      Buona giornata.

    • Come caxxo fate a dire che la notizia è vera??? Mourinho blinda tutto e tutti gli allenamenti a meno che Di Caro ha qualche sorcio che sta lì e che fa uscire certe cose.
      Tutti i giorni escono notizie su Zaniolo che rompe i cosiddetti ecc.
      Quasi sempre da Repubblica giornale degli Agnelli 🤮🤮🤮
      Non vi viene un minimo dubbio che dietro ci sia una strategia per prenderlo a due spicci? Mi spiego meglio: lo metto contro la tifoseria e l’ambiente in modo tale che la Roma è costretto a venderlo alle mie condizioni.
      Aprite il cervello e cercate di ragionare

  7. Se così fosse (SE), non si vende e sta in tribuna per un anno (visto che è lui a non volersi allenare, si può fare), a meno che non convinca i rubentini a sganciare i soldi che chiede l’AS ROMA.
    Forza Roma

    • Assolutamente. I Friedkin devono lanciare un segnale.
      Il mercato ortofrutticolo ha chiuso e l’AS Roma merita rispetto, nel caso si fa rispettare di prepotenza.
      Pensa quale pessimo messaggio se la si da vinta a lui e ai gobbi: futuro segnato.

  8. Se invece non fosse vero e il matrimonio fosse destinato a durare, magari anche una bella querela a Repubblica, che ormai pare ormai esistere e uscire in edicola solo per spingere Zaniolo alla Juve….

    • questa è una notizia non è una supposizione. l’unica possibilità è che abbia un problema fisico ma certo due coincidenze sono tante, cominciano a essere quasi una prova.

    • Esatto!

      C’era una volta, tanto tempo fa, quando per avere scritto scemenze inventate su un articolo di giornale (e in particolare, calunnie, perche’ in pratica questo sono ‘ste notizie, se non sono vere…) non ti prendevi una “smentita”.
      Ti prendevi una bella denuncia.

      Non so se i tempi siano cambiati cosi’ tanto che ormai la classica “querela” non esiste piu’, e’ passata di moda, o se, magari, le cose scritte sono vere e in quel caso c’e’ poco da querela’ …

      Ai posteri l’ardua sentenza.

    • …via lui ad almeno 50 mln cash senza contropartita o dilazioni altrimenti la as roma è una società deludente ed imbelle

    • Sinceramente anche a me! È stato curato e pagato per 2 anni anche da infortunato, ci vuole riconoscenza anche nel mondo del calcio. Eh che caspita! Poi ammesso che gli rinnovassero il contratto alle cifre che dice lui (che non merita), questo dopo 1 anno e mezzo, fatto con prestazioni buone, sarebbe capace di presentarsi per chiedere un aumento! Parliamo di potenzialità, ma conta quanto ci stao con la testa è quella che conta. Oltretutto a me sembra abbia dimostrata solo una cosa, di saper giocare sempre allo stesso modo, più wrestling che calcio.

    • Sarà vero, sarà falso non lo so però via Zaniolo….😂😂😂😂😂.

      Il metodo secolare JUVE alla massima efficacia.
      Metter il giocatore contro i suoi tifosi, e obbligare la società a venderlo a 20 leccalecca (Arturito il faro di mezzocampo) più 10 milioni di oneroso (2/3 di Veretout se hai cul… e lo vendi) più 20 milioni in 5 anni magari legati a tutte le presenze e vittoria UCL…
      E tutti a ringraziare Agnelli!

  9. Non è per fare il facilone, ma il ragionamento è logico: se, e ripeto SE, fosse vero, la soluzione è una sola: fa la fine di Diawara. LA Roma deve tutelarsi da queste forzature e dimostrare di essere più forte. Se Zaniolo non gioca per due anni poi ha finito la carriera.
    Sempre che sia vero, ovviamente.

  10. Cari commentatori del forum a🤣🤣🤣🤣🤣voi siete troppo giovani 🎼🎼🎼la verità è questa qua🎼🎼
    Avete sottovalutato la stronzaggine del boro🧌🧌
    Forza Roma

    • Daje Prohaska che pure oggi t’hanno fatto contento: c’era pure il rischio che, dopo Tirana, oggi per la prima volta passasse una giornata intera senza che qualche giornale ti assicurasse che fra le Roma e Zaniolo è “rottura irreparabile”… C’hai avuto paura, eh…

  11. bhe certo l anima del professionista , io fossi la juve ci penserei 10 volte a comprare un giocatore , che se fosse vero , ha questi comportamenti non da professionista con un contratto in essere di ancora 2 anni .
    Se zaniolo o chi lo consiglia gli fa fare questi strafalcioni rega meglio sbolognarlo subito questo fa la fine di cassano che se sentiva stoca quando ando al real poi ricordiamo cosa successe

  12. E’ opportuno a questo punto che dalla società si comunichi qualcosa, perché queste notizie possono destabilizzare l’ambiente dentro e fuori Trigoria.
    Non si può continuare ancora a tacere.

    Se è un metodo per stanare la società credo che ci siano riusciti. In ogni casa o si deve ridicolizzare la stampa o bisogna prendere per un orecchio il giocatore, dipende da chi ha la verità in tasca…..

  13. chissà se è vero..comunque può essere.. mi ha fatto pensare la dichiarazione di Totti di poco tempo fa in cui praticamente lo scaricava..
    comunque se l’intento è quello di far abbassare il prezzo io non cederei.. o si vende alle condizioni della Roma o va in tribuna per un anno

    • Totti è stato sempre molto freddo con Zaniolo. Ho dei sospetti sul motivo, ma, appunto, solo sospetti e non certezze, quindi non ne parlo.
      Comunque, Totti può permettersi di ” scaricare” un giocatore della Roma?

    • in teoria Totti non potrebbe “scaricare” nessuno ma si sa che se Totti dichiara qlc sulla Roma ha comunque un certo peso anche se esterno alla società poi il fatto che abbia esternato in quel modo mi ha fatto pensare che comunque sia informato di cose che all’esterno non si sanno cioè che forse Zaniolo ha già scelto di andare via?

  14. Non vorrei dire una frescaccia, quindi correggetemi se sbaglio, ma gli allenamenti non erano a porte chiuse? Come fanno a sapere che di sua iniziativa non si è allenato?
    Ve la faccio breve, a me sembra sempre la solita merd@@@sa fuffa…nient’altro.
    SSFR

    • allenamenti a porte chiuse ma che Zaniolo si renitente si viene a saper, specie questi giorni. questo e pazzo furioso. a quelli che chiedono un comunicato della Roma…. la Roma che deve dire? “Zaniolo è un giocatore ASRoma fino al 2024. Se qualcunofa un’offerta che noi consideriamo congrua, il giocatore può pure andare…” tutte cose che si sanno non c’è bisogno del comunicato. sta qui inchiodato

    • Gli allenamenti saranno a porte chiuse ma mi pare improbabile che nel 2022 non riescano a sapere se è sceso in campo o meno… Poi il motivo dell’assenza e pura invenzione / interpretazione che può essere vera o anche no.

  15. Bene…prendendo per vero ciò…intorno a Trigoria ci sono tanti campi incolti…altro che lo valigia o rifiuto ad allenarsi…a pulire i cessi del Fulvio Bernardini per il resto della durata contrattuale!
    Ma se non fosse vero…i giornalai di questa faziosissima testa hanno rotto i gabbasisi…per essere educato
    Una bella querela…è tutto rientra!
    Ma questo silenzio assurdo dalle due parti mi lascia perplesso….!

  16. LA ROMA HA IL COLTELLO DALLA PARTE DEL MANICO, zaniolo ha un contratto fino al 2024 e a bilancio sta a zero praticamente ( se parliamo di cartellino ).

    Se zaniolo dovesse rimanesse a roma, mourinho e società non farebbero fatica a metterlo in tribuna o in panchina fisso, proprio perchè non pesa come valore o come contratto.

  17. Master plan: let him go to juve for 10mil. loan with OBLIGATORY buy clause set at 40mil. now…. in 3rd round, we take out Ibanez and let some primavera boy play last 20minutes. His only task would be- end his career. 2 feet in one knee. F U and F juve… we get 50mil… he gets early retirement… juve gets sour taste in its mouth.

    • I agree with you but… not less than 60. ‘Cause 50 is what Juve would💁🏼‍♂️ If not what asked he’ll do the cleaner for 2 years

  18. che strano! fanno un articolo del genere proprio oggi che tutti i giiornali avevano scritto che Zaniolo aveva deciso di restare! ciarlatani!

  19. Magari è vero, oppure si tratta dell’attacco finale. Tentano il tutto per tutto, o la va o la spacca.
    Facesse un pò come je pare.
    Sempre SESSANTA MILIONI ci devono dare (se vere le cifre che vengono riportate).
    Fosse invece un gioco “sporco” fatto per destabilizzare, io aumenterei la cifra di 20 (venti) milioni ogni articolo strumentale che viene pubblicato.
    Non so più cosa pensare e a chi dar retta.
    Sinceramente? Mi sarei anche abbastanza stufato, arrivati a questo punto non mi interessa più.
    Troppa importanza e spero di non passare per demagogo.
    Quindi, sempre, solo e soltanto: FORZA ROMA.

  20. Certo che tra il corriere di ca@@aroni che ormai va a intuito e crea i titoli su quello e questi di repubblica devo dire che ci tengono parecchio a A.S. Roma si vede proprio da queste cose quanto ci vogliono bene ammazza che co@@ni che c’è stanno a fa co sto Zaniolo ma non se stancano mai? metteteve l’anima i pace cari giornalai e’ inutile che state a fa sto giochino pe aiuta la juve, se la juve vuole Zaniolo ci vogliono i soldi e tanti se i soldi non ne tiene Zaniolo rimane a Trigoria, poi se e’ contento o scontento e’ un problema nostro ma sempre a Trigoria rimane se non tirano fuori i soldi, questi poveri giornalai se pensano che se fanno due titoloni abbassiamo il prezzo? Porelli fanno sempre più pena,siete solo dei leccac@@o de tutte le strisciate. Forza Roma

  21. Dopo l’era Totti-DeRossi, non concedo piu affetto a nessuno, salvo forse Pellegrini.
    Tutti gli altri sono mestieranti di passaggio.
    Alcuni si comportano comunque da seri professionisti, altri da decerebrati bimbominkioni.

    • a julian basta che vedi in campo abraham o guarda anche il bistrattato mancini e guarda zaniolo e scopri la differenza tra chi da non il fritto di piu e chi se sente solo prima donna

    • Pellegrini rispetto a zaniolo è un calciatore vero,professionale romano romanista e un uomo sincero.zaniolo purtroppo non lo sarà mai.ragazzi è questione di DNA ,questo soggetto che io adoravo e stravedevo mi sta scassanando i cojoni con la C maiuscola.non si è presentato alla convocazione in azzurro Mancini ha palesato che il giocatore non capisce il proprio status , è un montato..ha ancora (forse)margine x modificare il suo modo di vivere.mou disse “11 Pellegrini”quando non rendeva al meglio.ora è un capitano vero perché la materia grigia lui ne ha da vendere anche a zaniolo.mi senti tradito

  22. ma scusate, legalmente come funziona? La Roma avrebbe il diritto di non onorare il suo stipendio? Tu sei contratualmente pagato per fare il tuo lavoro dunque perché dovrebbe ricevere il stipendio? grazie

  23. 😂😂😂😂😂…😆
    … su fuffalivepuntoit di Visnadi é comparso poco fa un articolo a firma “redazione CM” (se come quello di venerdì notte fine giugno che RIVELA il muro contro muro alle 23:30 modello annuncio superlega, diventerà tra qualche ora a firma Francesco Balzani.
    Quello “invitato” a star lontano dalle conferenze stampa di Trigoria dall’ultimo Pallotta, proprio illo.
    Quello che ancora l’altro giorno, audace, spergiurava di CR7 da noi.
    L’autore della rivelazione del 7, 7 alle sette e sette poi da perculata su repubblica… e rai.
    Calciomercato su repubblica curato dal 1997 dal direttore di lalaziosiamonoi (loro) a quattro mani con la firma di tuttosport residente a Torino (giardino di Agnelli).

    • L’articolo sul sito di Visnadi dice che l’entourage parla di problema fisico. Ma dicevano ieri che smentiva il problema fisico.
      Domani diranno che il problema fisico no è un gamberetto, ma un capitone?

      Scherzi a parte, che non ho tutta questa voglia, vorrei invitare i più svegli tra i miei amici giallorossi qui, o i più equilibrati, PRIMA di attaccare il 22 giallorosso facendo il gioco dello squalo bianconero che nuota, oggi, nel Tevere, di fare una SEMPLICE considerazione.
      Cioè non parla il 22, non parla la famiglia, non parla Vigorelli (che tempo zero schizzo’ fuori a smentire il Napoli venuto fuori un’ora prima)…
      Non parla Mourinho, non parla Tiago (mentre parlan tutti i dirigenti, da De Sanctis ultimo arrivo ad Arrivabene, passando per un Carnevali, Lotitone, Marino, disoccupati come Petrachi e Sabatini, di qualunque squadra fino ai dilettanti…)
      Non parla come fosse muta ASROMA da sempre !
      Per quale piffero di ragione dovremmo NON GIUSTIFICARE il pischello giallorosso se tace ad oltranza, succeda quel che succeda, e INVECE TROVAR giustificazioni a chi avrebbe titolo per farlo?
      Quindi (non capisco o forse si, MA mi adeguo. Per ora)
      Vicini al silenzio di Mister, DG e ASROMA?
      A MAGGIOR ragione vicini a ZANIOLO. PUNTO.

    • Troppo tardi, Sardegna. Sono già partiti in quarta, quelli “furbi”, che credono a queste “notizie” come al Vangelo, ed è già partito tutto il repertorio del “Zaniolo core ingrato”, e poi vabbe’ il Club delle Zitelle Acide (quelli del “c’ha i tatuaggi”, “è come Balotelli”, ecc.)… Io e te siamo “Cesaroni”, capito come Sarde’? CESARONI. E sono talmente fomentati che non gli fa venire qualche piccolo dubbio neppure il fatto che ben tre di questi giornali (Tempo, Corsport, Gazzetta) proprio oggi, ironia della sorte, scrivono che Zaniolo va d’amore e d’accordo con tutti, con Mou, coi compagni di squadra, con la società e vuole restare… Domani magari si daranno il cambio e Repubblica scriverà quel che scrivono oggi Tempo, Corsport e Gazzetta, ma la stampa (specie quella romana…) non mente mai, ci si sa, e invece i Cesaroni… capito come?

    • Ciao DANDALO, ti ho visto ora… riguardavo la lista di veleno addosso al pischello, uno dei 3 intoccabili di una squadra, per età e prospettive di oggi e domani, che vuole diventar grande…(con Lorenzo e Tammy, fine.)
      Non so che significa “Cesaroni” (è un offesa…? Ahia!😉)…
      Però gli perdono, sono tifosi della Magica tanti… e gli Agnelli e lo Squalo Juventino che nuota oggi nel Tevere ha denti troppo aguzzi per troppi di loro… da decenni.
      Tipo l’ultima assoluzione per il club bianconero, leggo oggi, nel curioso caso SUAREZ, e il rinvio a giudizio dei soli professori 😂😂😂😂…😊.

      A chi vuole capire cosa significhi il concetto generale di “reputazione” consiglio di usare la parola chiave reputazione, appunto, associata a brand, impresa, marchio… e scoprirà quanto attualmente vale, quanto costa, quanto porti ai potenti e al potere il possesso dei media (srnza bisogno di tornare a IV potere…), e quanto sia attentamente costruita da chi ne ha le leve in mano, una “reputazione” positiva o meno… ai propri scopi.
      Moggi era un dilettante primitivo a rinchiuderli nello spogliatoio in confronto…

      Vedremo come si chiuderà la storia. Domani già il Sunderland? Comunque, ripeto, prima del bimbo d’oro ben altri dovrebbero reagire. E se giustifico gli americani perche sono…americani? Altrimenti MOU perché, vedremo perché e per quanto non parla ( ma é frustrato, ma davero? Lo han scritto oggi?…azz! Quindi se non parla sarà vero?!mmm…)
      Pure Tiago non parla…? Vabbè, ma allora, che vogliamo dal 22? E chi é il pischello per dover parlare al posto di DAN FRIEDKIN E JOSÉ MOURINHO? Ma non scherziamo…

  24. La Juventus non è nuova a questo tipo di atteggiamenti… Come quando consigliavano a Cannavaro di darsi malato e non allenarsi per forzare di proposito lo scambio con tale Carini allora giocatore della vecchia signora

  25. E niente, quando entriamo in modalità negazione non crediamo nemmeno alla realtà.
    Zaniolo è GIA’ DELLA JUVE. Da tempo. Ma come si fa a non capire sta roba?
    Bisogna prendere più soldi possibili, con la formula giusta, e sostituirlo al meglio. Ma lui è gobbo, è tifoso della Juve e vuole andare alla Juve.

  26. Giocatore sopravvalutato che nella sua minima carriera ha dimostrato 0
    Non è un fenomeno ma viene spacciato per tale, non ha una collocazione tattica precisa in campo ma gira voce che può fare dalla mezz’ala alla seconda punta e tutte rigorosamente male visto che davanti non segna e dietro procura 200 falli.
    Se non va alla Juve spero che il Milan sostituisca Leao probabile partente con Zaniolo che butta il pallone avanti e gli corre dietro cercando di farsi largo con il fisico e basta così ci toglieremmo una diretta concorrente per i primi 4 posti visto che oltre a Leao ed Herndandez non hanno nessuno che possa fare quel lavoro tattico.
    Dateci Dybala e 2 centrocampisti IMPORTANTI oltre a Matic e allora ci presentiamo al via pesantemente competitivi.
    BASTA TIFOSI DEI FINTI CAMPIONI

  27. Eppure nel video postato sulla pagina FB di ASR, quello dell’ultimo allenamento a Trigoria prima della partenza per il Portogallo, mi sembra di notare un tizio sorridente che si allena coi compagni e che somiglia moltissimo a Nicolò… Mah, saranno immagini di repertorio…

  28. Un ragazzo alla deriva finito al centro di interessi ben poco trasparenti in seno al suo entourage anche familiare . Una manipolazione psicologica che lo sta portando lontano da Trigoria…

  29. Ancellotti
    Samuel
    Queste sono state rinunce pesanti.
    Per il resto spero la Roma si faccia rispettare
    Giornalisti pennivendoli

  30. Messa ìn questi termini,mi sembra una mossa troppo imbecille per essere vera.Se mai lo fosse,tribuna,minimo di stipendio, e lui e Vigorelli a raccogliere cicoria a Trigoria fino a Giugno 2024,a costo di chiudere il mercato oggi 12 Luglio.Piu’dei 50 milioni è molto più importante non creare un precedente disastroso per il futuro.Se non lo fosse,ricordo che l’As Roma è ancora una società quotata e Republichella 2000 ci creerebbe un danno patrimoniale meritevole di una causa miliardaria..

  31. Ezio Greggio (che aveva anticipato di un mese l’arrivo di Vlahovic) ha twittato di Zaniolo per certo alla vecchia pu**ana, scrive lui “da fonte sicura”.
    Greggio è piuttosto agganciato e non parla molto, quindi lo reputerei attendibile.
    Il comportamento di Zaniolo descritto nell’articolo dopo tutto è compatibile con una certezza di addio.

    Personalmente credo che il ragazzo sarà un flop sia che resti alla Roma sia che prenda altre strade, pertanto questi 50-60M che ci faremo varranno doppio: plusvalenza secchissima e pacco rifilato ai puzzoni.

    Sbrighiamoci pure, che abbiamo almeno 3 titolari da acquistare.

    • Ezio Greggio ci credo, è piu affidabile di BALICE, e di tanto. Con BALZANI non c’è lotta…
      Pure Wanda Nara però è affidabile. È più addentro di ZAZZARONI, profondamente…
      è anche più bona 😉…

  32. Io purtroppo credo che non siano voci ma che Zaniolo voglia andare alla Juventus mi sto convincendo sempre di più, anche perché non ha fatto una dichiarazione o commento o illazione che voglia rimane alla Roma anzi anche sul post di Tammy non ha risposto anzi ha risposto a Kane perciò vuole andare via allora io Roma ho mi porti 50/60 milioni cash oppure ti compro una bella ZAPPA E TI METTO A SISTEMARE I CAMPI DI TRIGORIA

  33. A parte gli amichetti a supporto di questi ciarlatani ma qui c’è gente che crede ciecamente a questi articoli, ma vi rendete conto.
    Incredibile.

  34. Non commento la notizia che mi sembra troppo grave per essere vera.
    Però una considerazione la faccio.
    Quando una squadra ha in rosa giocatori importanti che hanno mercato e rappresentano un patrimonio della società stessa, ebbene, in questi casi tali asset dovrebbero essere salvaguardati e protetti nell’interesse primario della società.
    Tutto questo nel caso di Zaniolo non è stato fatto.
    Sarebbe bastato rinnovare il suo contratto per porre la Roma in una posizione di forza e per evitare a tutti noi tifosi questo circo equestre.
    La telenovela che ha visto i primi ciak lo scorso inverno ha un finale ancora da scrivere ma prevedibile.
    L’ultima puntata potrebbe essere vicina con un probabile addio o un’insperato rinnovo, ma il mio timore, espresso più volte, è che alla fine Zaniolo e la Roma inizino la stagione da separati in casa.
    Sarebbe lo scenario peggiore.

    • una domanda ma tu daresti 5 milioni magari per altri 3 anni cosi diventano 5 anni ad un giocatore con 2 crociati e che l altro anno se non fa il goal della coppa aveva fatto un flop di quelli da ricordare , io non ci penserei proprio e ti diro di piu se rimane posso essere contento ma ho il dubbio se quest anno possa esplodere ma se lo vendono a 50 miloni cash glielo porto di corsa prendo di bala a gratisse solo contratto e con quei 50 vado a prende ruben neves poi si che me diverto

    • Fra, ma tu veramente credi alla frottola dei 5-6 ml annui?
      Credi veramente che Zaniolo dopo un girone d’andata modesto abbia chiesto in inverno quelle cifre?
      Io credo si sarebbe accontentato di molto meno, forse 3 o 3.5 annui, ma ovviamente non posso dimostrarlo, sono solo mie congetture basate sul buonsenso.
      Ecco ora dopo i goals col Bodo e soprattutto dopo aver deciso la finale di coppa forse 4 ml li potrebbe pure pretendere in sede di rinnovo o da chi dovesse acquistarlo.
      Ma di certo, in caso di cessione, dubito che una juve vada a dargli 5-6 ml. Non ci credo assolutamente.

    • Io invece credo che se la Roma abbia fissato il prezzo tra i 50 e i 60 è proprio perché la richiesta è stata quella. Non fa una piega.
      Altrimenti non potrebbe chiedere più di 35 mln per lasciarlo partire.
      La Juve non glieli darebbe comunque? Probabile ma non impossibile visti gli stipendi elargiti a gente che non vale la metà della cifra.
      Comunque, come ricorda spesso il buon Silvio, dalla magnifica isola dove sono al momento felice ospite, i metodi mafiosi dei gobbi sono ben noti.
      Dalla forza che la società mostrerà in questa vicenda trarrò gli auspici per il futuro che ci attende: ancora e sempre vassalli oppure fieri e cazzuti, pronti a dare battaglia contro chiunque, nel solco di quanto fecero Viola e Sensi, ma sperando in un periodo molto più lungo…

    • Vegemite.. Nessuno sa quanto ha chiesto..

      Ma probabilmente almeno il doppio di ciò che prende ora.. Sai cosa significa?

      Faresti un rinnovo a 4/4,5 mln ad un giocatore tornato da pochi mesi dopo due crociati?

      Un giocatore che in campo non è quello di una volta (poi magari tornerà ad esserlo).. Un giocatore che sta disputando dei mesi mediocri?.. Io onestamente no…

      Aspetterei.. Aspetterei per vedere il fisico come reagisce.. Aspetterei per vedere un miglioramento del ragazzo.. Mi assicurerei il più possibile delle sue condizioni..

      E sai perché?… Perché scadenza 2024.. Ossia due anni.. Mi mettono tutt’ora in una posizione di forza!!..

      Tra 6 mesi questa forza non sarà la stessa.. Ma la società resterà ancora in una posizione forte..

      Pensare che per restare in vantaggio, bisogna rinnovare a tre anni dalla scadenza e follia, per come la vedo io..

      Ed è per questo che la Roma, vende ma alle sue condizioni.. Magari alla fine 50.. Non 60.. Ma ad oggi.. 60 per un calciatore che viene da due crociati, dopo una stagione mediocre, che ha cambiato massa muscolare.. E questo mi porta a pensare, tornerà mai più come prima??… Ma non te li da nessuno..

      Ed infatti solo la Juventus si prova ad avvicinare, con cifre molto più basse.. Senza aver fatto ad oggi, nemmeno un offerta ufficiale..

      Ribadisco.. Ragazzi 2 anni, sono tanti..

      Forza Roma..

    • Conosco bene il tuo pensiero in merito UB.
      Ma francamente ritengo che quello che tu pensi è quello che vorresti facessero i Friedkin 😄
      Per me un cambio di passo sarebbe non cedere proprio Zaniolo ai gobbi per principio.
      Vendere loro “bene” Zaniolo a 50-60 ml ci porrebbe sempre in una condizione di vassallaggio, sul piano della Fiorentina che ha ceduto ai gobbi profumatamente Chiesa e Vlahovic.
      Detto questo io invece non credo alla storia dei 5-6 ml: io credo che il ragazzo al massimo potrebbe aver chiesto di guadagnare quanto Pellegrini (4 ml), ma anche meno.
      Senza dichiarazioni in merito dei diretti interessati non possiamo che fare supposizioni ed io cerco di formularne di logiche.
      Una richiesta di aumento così spropositata (5-6 ml) non era congrua con le prestazioni offerte dal giocatore nel girone d’andata.
      Se il rinnovo di Zaniolo non si è materializzato non credo sia per le richieste esose del giocatore ma perché Pinto in inverno ha deciso che il giocatore sarebbe finito sul mercato in estate per finanziare la campagna acquisti.
      A me questa pare la spiegazione più logica di tutta la vicenda.
      Certo se poi la Roma non ha rinnovato a Zaniolo perché riteneva 4 ml una cifra eccessiva allora ha fatto un grave errore di valutazione.

  35. A me sembra che nel video dell’ultimo allenamento postato da AS Roma Zaniolo sia presente e pure sorridente…ditemi che non me lo sono sognato…Forza Roma

    • Boh, forse noi romanisti emigrati in Toscana vediamo video diversi da quelli che girano a Roma. Ma quanto mi fa dispiacere leggere i commenti dei nostri tifosi che aiutano i giornali della famiglia Lambs a buttare fango sulla Roma, preferendo fidsrsi più del nemico che dei canali ufficiali della squadra

  36. Ascolto spesso Andrea Di Carlo su trs. Per quello che posso giudicare credo che sia una persona sincera, quindi temo che Zaniolo abbia comunicato veramente questa decisione sciagurata. I suggerimenti dell’entourage del calciatore, ma la stessa rube che è abituata a questo tipo di strategie (ricordate la depressione di Emerson?) stanno creando un vero e proprio danno alla Roma, ma anche allo stesso calciatore.
    Il valore del calciatore di deprezzerà di molto, quale club darebbe 50 milioni per un calciatore che si rifiuta di allenarsi?

  37. Se la notizia è veritiera, ora è ora di finirla. Ci ha scassato i ” zebedoni” e vediamo se abbiamo finalmente una Società con gli “attributi” e che vuole diventare importante e rispettata oppure la solita “Rometta”. Se non vuole allenarsi o non si impe0gna nelle partite si cominci con multe e denuncia per danni procurati, poi se continua e non porta una cifra congrua in tribuna per due anni. Non capisco perché il diverso trattamento a Diavara’ che invece voleva giocare: i soldi comprano la dignità?

  38. Come ho letto da qualcuno di voi la Roma gli ha proposto l’adeguamento del contratto ma lui non ha voluto perché pretendeva di più…solo dopo la società lo ha messo sul mercato visto che chiedeva più soldi devi portare un’offerta congrua alla tua richiesta fino adesso non è arrivata.Sono convinto che un giocatore se vuole rimanere ben venga altrimenti ciao ciao

    • in verità a ottobre Zaniolo stava per rinnovare, poi la Roma ha perso a Bodo e ha deciso di rinviare alla fine della stagione i discorsi sui rinnovi.
      Zaniolo e Vigorelli non l’hanno presa bene cercando altri lidi, il resto è storia.

  39. È già tutto fatto secondo me. Ezio Greggio, che evidentemente ha informatori validi ed importanti, ha twittato che zaniolo è praticamente della Juve ed anche x me. In passato i suoi twit sono sempre risultati veritieri.. Da chiesa vlahovic Pogba ecc.. Stanno solo aspettando che la Juve incameri i soldi di de ligt. La Roma farà all in su Dybala ed investirà quei soldi sul centrocampo (de Paul x me sarebbe il top) e magari un difensore.

  40. Dandalo carissimo, non farmi il torto di paragonarmi a chi tifa contro la Roma per un’antipatia. La mia riconoscenza ed esultanza le ho manifestate. State difendendo uno stronzetto, coppa Conference o meno, mi permetto un tono molto fraterno e spero che poi ahah quando questo imbroglio sarà chiarito non vestirai di nero ahaha ma brinderemo, davvero un caro saluto e Forza Roma

    • Si scherza, Prohaska, si scherza, con te so che posso farlo… tranquillamente! Un caro saluto e forza Roma!

  41. Fosse vero, e va appurato per bene, sospensione dello stipendio, fuori rosa, obbligo di tribuna fino a che dura la “ribellione”. Magari gli passa di fare lo “sborone”!
    Ripeto: sempre che sia vero.

  42. sono assolutamente d’accordo con la versione “se fosse vero, 2 anni in tribuna, o 60 pippi sull’unghia, niente sconti e dilazioni”. l’abbiamo pagato 4,5 milioni, certo il mancato incasso, ma chissene. già detto alcuni giorni fa: questo è un test per la società. daje muti!

  43. Ma non era più serio aggiornargli il contratto? Ma perchè mai sarebbe sopravvalitato se la stessa società lo valuta 60 milioni? E perchè mai uno come mancini che non ne vale 15 deve prendere il doppio di lui?

    • Penso, ma forse sbaglio, che semplicemente dopo due anni di stop causa infortuni, vogliano fargli sudare la paghetta. Sono abbastanza convinto che possa tranquillamente pensare a giocare e rinnovare nel corso di questa stagione.

    • Forse perché voleva 5 milioni no mancini che ne prende 3 più bonus del tipo arriviamo in champion, dopo due anni fermo e una stagione da mezzo schifo

    • La valutazione che diamo noi tifosi a Mancini, lascia veramente il tempo che trova..

      Ed anche giudicare il valore onestamente non spetta a noi.. A me sicuramente no..

      Il punto è il seguente per come la vedo io..

      Mancini è un pupillo di Mou.. Molti di noi non lo vorrebbero vedere in campo, Mou invece non rinuncia a lui difficilmente .

      Mancini non ha mai avuto grandi problemi fisici..

      Mancini è entrato anche nel giro della nazionale e sta diventando sempre più “fisso”..

      Mancini fa parte della difesa che quest’anno ha portato la Roma ad ottenere qualche risultato (a differenza dell’attacco)

      Zaniolo viene da due crociati.. Due anni fermo, Mou ha rinunciato a lui a volte preferendogli addirittura Afena, fa parte dell’attacco che ha fatto male in questa stagione, al contrario di Abraham, ed anche in nazionale ha perso posizioni..

      Perché continuare a paragonare due giocatori così tanto diversi?

      Inoltre, i contratti si fanno in due.. Mancini la voglia di Roma la dimostra giornalmente..

      È per finire, dopo gli infortuni di Zaniolo che ha due anni di contratto, cercherei anche io di assicurarmi il più possibile che il giocatore non abbia più nessun problema.. Se no altri 4 anni, magari a 4 mln.. Per un giocatore che ti fa un anno si ed uno no?

      Bisogna guardare le cose da prospettive diverse..

      Se vuoi restare, lavori, giochi, dai tutto per la società che ti ha aspettato e poi chiedi ciò che meriti.. E se torni ad essere ciò che eri guadagnerai più di Mancini.. Senza ombra di dubbio.. Quest’anno lo avrebbe dimostrato???… Per me no..

      Se invece, non ti alleni e fai il bamboccio.. Preferisco la serietà di Mancini mille volte..

      Il correre a rinnovare dopo due anni di stop, con altri due anni di contratto onestamente la trovo una scusa.. Due anni sono tanti.. E lui lo dovrebbe sapere bene..

      Forza Roma..

    • Ma perché devo rinnovare il contratto ad uno che ha fatto due (2!!!) gol in campionato con tutti i minuti che ha giocato da titolare? Per il resto ha fatto intravedere qualcosa ma per lo più ha giocato da solo mangiandosi assist a iosa. Gol fatti che per ostinarsi a giocare da solo sbattendo sugli avversari, ci ha fatto mangiare. Giustamente, ha 2 anni di contratto, dopo che glie ne hanno pagati due quando era infortunato (e qualsiasi lavoratore dopo 2 anni di malattia viene licenziato perché supera il comporto di malattia) l’ultimo hanno non ha dimostrato gran che.. se vuole un aumento perché come tutti speriamo è un fenomeno, lo dimostrasse con o fatti a partire dal rendersi conto che si gioca in 11 e non da soli. Anche Maradona che decideva le partite da solo, passava ai compagni quando li vedeva da soli smarcati davanti al portiere. Poi sicuramente verrà accontentato

  44. Se la notizia è vera e dico se ,penso che dietro ci sia il suo procuratore che lo manovra come una marionetta, è tutto un gioco per venderlo alla Juve al prezzo che dicono loro,se ci caschiamo vorrà dire che siamo veramente pizza e fichi.

  45. Il bello e che hanno scrivono che la yuve non ha fatto nessuna offerta prima che la roma lo vuole vendere ,no è zaniolo che vuole andare , ma forse zaniolo vuole rimanere ,settimana scorsa era gia a torino a no è questa la settimana che firma , magari se non questo ,ma il prossimo anno va via ,pero questa manica di cialtroni non hanno idea del mercato e tirano avanti con invenzioni con la speranza che con tutti i nomi fatti una notizia l azzecchino

  46. E vero?.. Non è vero?.. Chi può dirlo?..

    Purtroppo siamo costretti a ragionare con il dubbio.. La stampa moderna, mette tante pulci nell’orecchio, a volte esaltando eccessivamente, altre volte distruggendo..

    Potrei capire se il giocatore volesse andare via, ci sta, non è Francesco Totti, non è Romano e Romanista, ma un professionista, che vuole cambiare club..

    Il punto è questo.. Un professionista sotto contratto, si deve allenare con i compagni..

    Se questa storia fosse anche solamente in parte vera, avrei la voglia, come dicono altri.. Di fargli fare 2 anni di tribuna..

    Tuttavia creerebbe malumore in tutta la squadra e la società.. Ed in più.. Una squadra che fattura 150 mln e che vuole costruire una squadra forte, deve portare soldi in cassa da una storia simile..

    Anche Chiesa prima di lasciare Firenze fece una cosa simile, potrei pensare ad un “sistema Juventus”.. E per questo.. Nessuno sconto..

    Due anni di contratto sono molto lunghi.. E possono succedere tante cose, specialmente con un europeo da giocare..

    C’è tuttavia un altra possibilità.. Il ragazzo ha problemi fisici reali.. E sopra ci fanno una bella trama.. Ci costruiscono una lite.. Che lo separa dai tifosi Romanisti..

    Bisogna prendere tutto con le pinze..

    Certo se fosse vero.. La Roma ti ha portato in serie A.. Ti ha portato in Champions.. Ti ha aspettato due anni dopo due infortuni.. Ti ha pagato lo stipendio per due anni, due anni senza lavorare, ti ha fatto curare.. Torni, giocando un campionato mediocre.. E ringrazi così.. Con il peggiore devo comportamenti?..

    Sarebbe veramente triste, se tutto questo fosse vero.. Ma uscirà fuori presto..

    Per ora mi limito a commentare una voce, prendendola come tale, “voce da bar”..

    Forza Roma..

  47. Sarò il solito maleducato…perche vivo a Sassuolo e sono romanista frascico quindi vedo le cose da una prospettiva differente.
    Zaniolo sta preparando il suo declino…atteggiamenti alla Cassano, dovrebbe essere grato a una società che nonostante i guai fisici lo ha coccolato e gli ha rinnovato il contratto (a suo tempo) prima che si rimettesse dagli infortuni.
    Pensa solo a sé stesso…non abbiamo bisogno di uno così come non avevamo bisogno del nonno del fu CR7…

  48. Fai come Franco Sensi con Candela, che voleva andar via all’Inter, “Resti qua a fare il giardiniere a Trigoria”
    nessun club darebbe 6mln l’anno a uno che non gioca che chiede Zaniolo.

    Pero come con pallotta siamo un supermarket anche con i Friedkin.

    • Una domanda Marco..

      Con i Friedklin hai venduto qualcuno, facendo plusvalenza?… Intendo qualcuno sul quale si puntava.. Un titolare vero..

      E accaduto?.. A me onestamente non sembra..

      Con Pallotta partivano contemporaneamente.. Lamela è Marquinhos.. Due titolarissimi ancora molto giovani che facevano parte del progetto..

      Eppure ci racconti che i Friedklin sono come Pallotta..

      I Friedklin in 2 anni ti hanno portato un trofeo europeo, Pallotta non ha vinto neanche una coppa Italia in 10 anni..

      I Friedklin al secondo anno ti hanno portato un top allenatore.. Con Pallotta non è successo in 10 anni..

      I Friedklin in due anni non hanno fatto la minima plusvalenza su un titolare.. Con Pallotta al secondo anno vedevi Contemporaneamente, Lamela e Marquinhos..

      Però li paragoni.. Della serie.. “Con qualcuno mi devo sfogare”

      Eppure, dovresti notare, che tutte le squadre di Serie A fanno plusvalenza.. Lo ha fatto l’Inter lo scorso anno.. E lo sta per rifare con Skriniar..

      Lo sta facendo la Juventus con De Light..

      E queste società hanno un fatturato da 400/600 mln.. Contro il nostro che è da 150..

      Ora anche il Napoli con Koulibaly.. Che oltretutto sarà sostituito da un Acerbi in netto calo..

      È sai perché tutti vendono?.. Perché in Italia il nostro calcio è tremendamente povero..

      Non sono i Friedklin il problema.. Ma la nostra Serie A..

      Fino ad ora i Friedklin hanno solamente dato.. Ma non basta.. Alla prima grana.. Vengono subito attaccati.. E allora si.. Vi meritate Pallotta..

      E per finire.. Il grande problema di Pallotta era che vendeva eccessivamente.. Perché vendere e un obbligo purtroppo.. Ma lui vendeva 2/3 titolari ogni anno.. Questo era il vero problema..

      A volte anche a prezzi bassi.. Troppo bassi..

      Mentre ad oggi 50/60 mln, per uno che viene da due crociati.. Che ha fatto una stagione mediocre.. Non sono prezzi da “super market” direi..

      Ma cosa importa.. Qualcuno bisogna attaccare.. Quindi si cambia la realtà pur di farlo..

      Forza Roma..

  49. Diamo per vero la narrazione di Repubblica. It
    Satebbe una cosa indegna ignobile per una serie di ragioni fate vobis

  50. Resta solo il fatto che Zaniolo è comunque partito con la squadra per il ritiro in Portogallo mentre ad esempio Kluivert è stato lasciato a casa.
    Inutile sparare melma prima che gli eventi si concretizzano oppure no.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome