Retroscena Bruno Peres: due giorni fa è stato a un passo dallo Spartak Mosca, poi il dietrofront dei giallorossi

56
7824

AS ROMA NEWS Bruno Peres è stato ad un passo dal salutare la Roma. Lo rivela in questi minuti il portale “Tuttomercatoweb.com” che racconta come il club giallorosso aveva raggiunto un accordo qualche giorno fa con i russi dello Spartak per il trasferimento del brasiliano a Mosca.

In Russia infatti il mercato è stato aperto fino al 17 ottobre, due giorni fa, quando al fotofinish è saltato l’affare. Roma e Spartak infatti avevano appianato le divergenze sulla valutazione del terzino destro, in scadenza di contratto a giugno 2021.

Da Trigoria la richiesta iniziale per la cessione di Bruno Peres era di 2 milioni di euro, ma poi è stata accettata la proposta di 500 mila euro da parte dei russi. Proprio quando sembrava tutto fatto, il dietrofront dei giallorossi. 

La Roma ci ha ripensato, forse anche considerando gli acciacchi di Karsdorp, e ha preferito trattenere il brasiliano almeno fino al mercato di gennaio, quando sarà possibile sostituire Bruno Peres con un altro terzino destro.

Fonte: Tuttomercatoweb.com 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca in bilico nonostante la vittoria. E’ scontro aperto con Fienga: ne resterà solo uno
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso in tempo reale

56 Commenti

    • Ha un anno di contratto, e con 500 mila euro, sarebbe stata generata pura una (piccola) minusvalenza. Credo che l’anno prossimo saluterà, così come il connazionale JJ.

    • Ieri non ha giocato male… anzi ha stoppato l’ azione e fatto ripartire la Roma, quando poi pero’ spinazzola si e’ mangiato il gol. Nello scorso finale di stagione ha giocato abbastanza bene e fatto una doppietta contro lo spal. Io non lo darei per meno di 3 mln.

    • tre a destra non ne fanno uno buono.
      Difatti hanno provato a cederli tutti: Santon, Karsdorp, B.Peres.

      Peccato che la Roma non abbia dirigenti lungimiranti. Questo è un campionato strano, almeno stando alle prime giornate. Con uno buono a destra, magari, sarebbe stato più facile entrare in champions.

    • Che ci ricapita? a 500mila euro che ci vuoi pure guadagnare? a sto punto aspettiamo la scadenza e tanti saluti…che sta a contà gli spicci Fienga?

  1. Contando che non è arrivato nessuno a destra, venderlo sarebbe stato un errore. Se a Gennaio dovesse esserci margine per cederlo, allora la palla andrebbe presa al balzo

  2. Sinceramente, il campionato russo va in pausa tra un mese e mezzo e riprende a metà Marzo.
    Ho molti dubbi che avrebbero voluto pagare lo stipendio a Brunetto per fargli fare 4 partite ora….

    Tuttomercatoweb.com , non aggiungo altro.

    • Invece la notizia ha una logica. A Brunetto gli devi far fare una cura disintossicante prima di farlo giocare. Basta vedere quando è entrato ieri e ha iniziato a sbarellare su ogni finta di Insigne o sugli “scatti” di Lapadula.

  3. Non è proprio strategico cederlo adesso, con Karsdorp che va a corrente alternata con gli infortuni. Già la rosa ha delle criticità che non sono state sanate se poi ce ne aggiungiamo altre solo per il gusto di liberarci di un giocatore ma che non può essere sostituito visto che il mercato è chiuso ce la rischiamo. Certo Peres non è che ha fatto una buona impressione però se non hai un sostituto credibile adattarci qualcuno è anche peggio. Già siamo poco fortunati ultimamente magari evitiamo di fare azzardi.

    • A me quella dell’Olandesina non sembra affatto corrente alternata. E’ assolutamente continua, nel senso di continuamente in infermeria…

  4. Fosse stato un dietrofront dello Spartak avrei potuto capirlo. Così invece la faccenda ha del surreale. E quando più capiterà d’appiopparlo a qualcuno…..

  5. Ammesso che sia vero, l’errore non è stato non cedere Bruno Peres a fine ottobre per 500k€,
    ma non cedere Karlsdop per 8M€ all’Atalanta

    • Ma per il fallimento con l’Atalanta devi ringraziare l’Agenzia che detiene la procura di Karlsdop e la percentuale che pretendevano per chiudere l’affare.

  6. Come farsi male da soli….mi auguro sia solo rimandato a gennaio….comunque questo fa capire come stiamo messi incredibilmente male nel ruolo.

  7. Si può capire … arrivare a gennaio con il solo Santon non è possibile. Ufficialmente a Karsdorp e fuori con i crampi da quasi due mesi.

  8. Scusate, ma con l’emergenza covid e tutti i vasi di coccio che abbiamo, pensate che possiamo sottrarre altri calciatori a questa rosa ?

    Se per ipotesi prende un raffreddore a Spinazzola (grattamose che non fa mai male anche perche Calafiori non sappiamo quando ritornera negativo quindi abile) lo capite che le alternative sono Juan Jesus e Peres ??

    Senza considerare che dietro Santon al momento ci sono Peres e vaso di coccio Karsdorp.

    Poi volendo come esterni possono giocare anche Mancini e Ibanez… ma al momento i subalterni come difensori centrali bisogna ricordarsi che sono Cristante, Fazio e Juan Jesus.
    (Smalling e’ meglio che recuperi bene)

    NON SO!!! non so Voi… come diceva ina nota reclame degli anni 90

  9. Rimane per me un mistero come a Roma si da infinito credito a dei bidoni colossali (vedi la gente che si strappava i capelli per la cessione di iturbe) mentre bruno peres è stato considerato uno scarso dal primo giorno che ha messo piede a Trigoria. Ricordo a tutti che Brunetto nostro è stato il titolare della migliore annata della Roma (2016/2017, Fiorenzi tutta la stagione fuori per infortunio) a milano contro l inter annulló perisic che allora sembrava un alieno (io c’ero). La seconda parte della scorsa stagione ha giocato bene, ieri, seppur essendo stato troppo leggero in marcatura su insigne (ma era entrato mezzo secondo prima) ha messo a miki una palla in bocca davanti la porta (sbagliata clamorosamente da miki). Che vi devo dire…tenetevi il florenzi che c’ha fatto uscire dalla coppa italia contro la juve…lui si che ha difeso benissimo…e adesso fa il fenomeno contro avversari dilettanti. Perche non ha fatto il fenomeno a Valencia?

    • Vedi Teofilo, il doscirso fila se sei un professionista e come tale ti comporti.

      Questo, a Brunetto non lo si puo’ etichettare come professionista serio punto.

    • E’ vero, Florenzi poteva fare il fenomeno a Valencia come Brunetto in Brasile, dove non hanno voluto manco in Serie B…

    • A Bruno Peres l’hanno lasciato andare dalla serie B brasilonza (lì sì che ce giocano i fenomeni veri, mica quegli scrausi dei francesi) perchè era troppo forte per loro, risultava sprecato.
      Con gesto magnanimo gli hanno detto – Vai Bruno torna alla Roma sennò quelli, poracci, devono giocare con Florenzi al posto tuo. Vai e salvali.

  10. Secondo me la verità sta nel mezzo….la Roma potrebbe non aver ricevuto garanzie da Karlsdop che d’altra parte non è riuscita a piazzare in estate. Il solo Santon a destra non poteva dare le adeguate garanzie di tenuta su tre competizioni quindi viene da sé che Peres sia stato trattenuto fino a gennaio.
    Magari con i russi che riprendono la preparazione per la ripresa di marzo.
    Non va dimenticato che Bruno Peres ha anche contratto il covid.

  11. Ieri pochi minuti di lui in campo mi hanno accorciato la vita di almeno 10 minuti, ricordo nell’occasione di Roberto Insigne che se l’è bevuto sullo scatto con lui che arrancava come un’ottantenne. Penoso.

  12. Peres quando giochiamo a tre dietro non è niente male… 500k$ mi pare una mancetta nel mondo del calcio… Visto la mancanza di alternative conviene tenerlo.

  13. Mah, a mio parere in tempi di covid 5 elementi x le due fasce sono il minimo, tenuto anche conto che Karsdorp, Santon e Spinazzola hanno spesso problemi muscolari, mentre Calafiori, covid a parte, è un giovanissimo debuttante.
    Un conto sarebbe stato prendere un bell’esterno di fascia dx sul mercato e poi cedere, anche per cifre irrisorie, brunetto.
    Peraltro, nel finale della stagione scorsa, con la difesa a tre, Brunetto ha dimostrato di poter far bene.
    A giugno il suo contratto scadrà e con ogni probabilità se ne andrà a zero come JJesus.
    Se invece farà bene si potrà ragionare su un rinnovo a cifre ragionevoli.
    Cederlo ora x 2 spicci con la rosa contata ed il covid incombente sarebbe stato da polli.

    • A parte la storia del rinnovo, concordo.
      Peraltro avendo già avuto il Covid per almeno 6 mesi non dovrebbe più riprenderselo 😄
      A gennaio punterei su Montiel.

    • Me fai taglia’ dalle risate. ma mettece qualche faccetta, sinnò qualcuno pensa che dici sur serio.

  14. Brunetto ha saltato parte della preparazione e gli va dato un pò di tempo per recuperare la forma migliore, oltretutto avendo già fatto il covid è probabile che non lo riprenda un’altra volta.. a gennaio andrebbe preso un buon terzino destro? tutti d’accordo!! ma in questo momento piuttosto che un uomo in meno in rosa meglio Peres al 70% della forma fisica, abbiamo tante partite. In EL abbiamo squadrette che se a risultato acquisito o a qualificazione raggiunta, fai giocare lui al posto degli altri due che ti danno più garanzie in campionato.
    con la difesa a tre, per la fase offensiva lo vedo al livello degli altri se non meglio, in difesa fa un pò più fatica, resto dell’idea che è molto meglio averlo che non avere una casella vuota.

  15. Credo che sia stata un’iniziativa tutto sommato intelligente quella di aver trattenuto Bruno Peres . Perdere un calciator oltretutto già negativizzato al Covid 19 per un piatto di lenticchie non sarebbe stato saggio . …

  16. Sinceramente i discorsi stanno diventando stucchevoli, un continuo attacco contro Bruno Peres. Va benissimo è scarso, infatti quando abbiamo preso 7 gol a firenze se non sbaglio era lui che si è fatto infilare decine di volte da Biraghi, non florenzi

  17. Ah già, è colpa di bruno peres se siamo usciti agli ottavi di champions contro il porto, grazie al suo stupido fallo da rigore. È bruno Peres che rideva e stringeva la mano ai calciatori della lazio dopo il derby perso 3-0. Invece florenzi è un grande, ha permesso che andassimo avanti in Champions League salvando un gol sulla linea contro lo shaktar

  18. Purtroppo Teo è una causa persa, Bruno Peres è da quando è arrivato che è stato massacrato facendolo diventare una macchinetta. Secondo me è superiore a Florenzi sia nel ruolo di terzino che in quello di esterno a tutta fascia. Florenzi ha solo una cosa in più, il tiro. Io sto ancora rosicando per quel Porto – Roma dove il prode Floro Ales ci ha buttato fuori.

    • Potrei aggiungere la sforbiciata con il Genoa, la rete con il Genoa sempre con rasoiata sotto l’incrocio dopo 60 metri di corsa, la rete segnata a Udine con stop e tiro che in molti si sognano, ma non voglio infierire…

  19. Io non difendo sempre e comunque bruno peres…é indisciplinato e anarchico, in campo e fuori. Ha fatto le sue magre figure difensive. Ma nonostante ciò credo sia più forte dell attuale florenzi. Nota bene: io ho amato florenzi fino al 2015, giocatore tenace, di corsa e qualità. Ma da quell’anno florenzi ha avuto un’innegabile calo fisico, e non c entrano solo gli infortuni! Il florenzi dell’anno scorso ne è stato l emblema. Una buona partita, le 3 dopo non si reggeva in piedi. Scusatemi se mi ripeto: rivedete florenzi nella partita di coppa italia persa a torino con la juventus. Quello è un calciatore da serie A? Assolutamente no. Meglio il peggior peres con il covid

    • No, vabbè, è chiaro che al PSG volevano Brunetto, ma non glielo abbiamo dato per impedirgli di vincere la Champions…

  20. @teofilo
    Florenzi non è certamente un terzino, in una difesa a 4 non può proprio giocare, almeno in Italia.
    Peres è uno dei tanti brasiliani che se acquistato da squadre minori poteva essere utile come esterno alto. Ma in Italia non può giocare in difesa, né a 4 né a 5, perché non sa proprio da dove iniziare a marcare. Sbaglia quasi tutti i posizionamenti compresi quelli d’attacco.
    Prima lo vendi, prima incassi qualcosa prima ti togli dal groppone un altro ingaggio inutile.

  21. Siete un disco rotto e di una bassezza senza limiti, non riuscite a capire che più insultate un giocatore e più quello sarà insicuro e giocherà sempre peggio, dai c@@@o un po di empatia.come giochereste voi se vi fischiassero continuamente? Forza Roma e fino a quando vestirà la nostra maglia forza Bruno Peres.

  22. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome