AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le ultime notizie in giallorosso in tempo reale

46
10384

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nasce un nuovo spazio all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di lunedì 19 ottobre 2020:

Ore 15:30 – Il bellissimo gol messo a segno da Carles Perez, prodotto del vivaio dei catalani, ha scatenato la stampa spagnola: “Un altro crack della Masia che non hanno voluto far esplodere: un grande scandalo“, titola infatti AS che poi aggiunge, “Perez ha dovuto lasciare il Barcellona per trovare un’occasione che a Roma sembra avere. Ha chiuso il successo dei giallorossi con un gran gol”.

Ore 14:00 – Buone notizie dall’infermieria di Trigoria: Rick Karsdorp è tornato ad allenarsi in gruppo questa mattina. Scarico per tutti i calciatori impegnati ieri contro il Benevento.

Ore 13:30Bruno Peres è stato a un passo dallo Spartak Mosca esattamente due giorni fa. La Roma era d’accordo con i russi, poi il dietrofront dei giallorossi che hanno preferito trattenere il brasiliano fino a gennaio. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 11:50 – Alessandro Florenzi sembra voler rispondere alle parole di Fonseca che, in conferenza stampa, aveva raccontato come sia stato il terzino a voler andare al PSG: “Ama la verità, ma perdona l’errore“, ha scritto il giocatore su Instagram citando Voltaire.

Ore 11:00 – Stando a quanto riferisce La Stampa, non è affatto tramontata la pista Jonas Boldt nonostante le recenti dichiarazioni del tedesco. Il ds incontrerà in settimana i Friedkin e dunque resta in corsa.

Ore 10:30 – Il prossimo direttore sportivo lo deciderà Luis Campos. Lo ribadisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Sarà un esperto di scouting, con Fienga che guiderà ancora le operazioni di mercato. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 10:10 Fonseca continua ad essere in bilico. A Trigoria, scrive oggi Il Tempo, è ormai scontro aperto con Fienga: ne resterà solo uno. Deciderà Friedkin. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 9:55 – Vista la positività al Covid-19 di Riccardo Calafiori, la Roma rimarrà in isolamento fiduciario, in ritiro a Trigoria, all’interno del centro tecnico Fulvio Bernardini, dove prepareranno i prossimi incontri. Mercoledì ci sarà la partenza per Berna dove giovedì ci sarà l’esordio in Europa League contro lo Young Boys.

Ore 9:30 – Nonostante i gol e i sorrisi di ieri, Edin Dzeko potrebbe partire a gennaio qualora non accettasse la spalmatura dell’ingaggio. Lo rivela oggi Il Messaggero. Inter o Premier sull’attaccante. Alla Roma arriverebbe Milik. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Seguiranno aggiornamenti…

Articolo precedenteRetroscena Bruno Peres: due giorni fa è stato a un passo dallo Spartak Mosca, poi il dietrofront dei giallorossi
Articolo successivoE’ una Roma più forte, grandi meriti a Petrachi. Fonseca non ha più alibi, ma adesso ha il diritto di lavorare in pace

46 Commenti

    • Beh anche qualche nostro recente ex capitano non conosce l’inglese, eppure pretendeva di fare il DIRIGENTE.

    • Beh, esteticamente non mi pare proprio, visto che questo tizio, i capelli ce li ha tutti!

      Scherzi a parte, secondo me, sono due profili assolutamente diversi. Monchi venne a Roma con la fama di dirigente di caratura internazionale, e come ammesso da Pallotta, divenne praticamente un deus ex machina. Non credo che a Boldt gli verranno conferiti gli stessi poteri, credo che si occuperebbe sostanzialmente di scouting, visto che poi, sia al Leverkusen che all’Amburgo, bene o male faceva/fa quello.

  1. Onesta la tua osservazione, ma a sto punto prendi sabatini che è uno scout formidabile , che conosce Roma aroma e soprattutto trigoria senza avventurarsi in nomi strani

  2. Sarò sincero, se la società acquistasse per la prossima sessione estiva ElSha e Milik a parametro zero oltre a un mediano di centrocampo, possiamo dire la nostra anche per il vertice di campionato.
    In attesa del ritorno di Nicolò Zaniolo.

    • Giornalai… nn te preoccupà… stanno a rosicà perchè hanno perso un simbolo de chiacchiera. Nn se capisce il contesto nn se capisce de che stavano a parlà. Sta frase Vordì tutto e nn Vordì niente. Se ne è annato e ancora che lo attaccano… Ma lasciamo perde?

    • Diciamo che più chiaro di così poteva solo scrivere “è stato Fonseca a mandarmi via”.
      Che poi sia vero è un altro discorso, ma sulla chiarezza del messaggio c’è poco da speculare.

    • UB40, sono d’accordo, ma avrei apprezzato molto di più un diretto “IO NON AVREI MAI LASCIATO LA ROMA DI MIO”.
      Così dice, ma se poi dovesse venire fuori che non è così, potrà sempre dire: non intendevo dire quello.
      mah.

    • Anto, non lo so e mi sembra francamente questione di lana caprina. Fonseca afferma, garbatamente che è stato il giocatore a chiedere di andare.
      Florenzi, altrettanto garbatamente, afferma il contrario. Uno dei due, sempre in modo molto garbato, dice una bugia. Ognuno si schieri come vuole con l’uno o l’altro.
      Io credo che complessivamente ci abbia rimesso la Roma, sia tecnicamente, oggi come oggi, sia economicamente, perché 9 mln eventuali non sono una gran cifra.

    • anche qui la verità sta nel mezzo

      Fonseca non lo faceva giocare

      e Flo tra rimanere a Roma per fare l’ultimo delle riserve e trovarsi un ‘altra sistemazione ha preferito togliere il disturbo

    • Scusate ma no è lastessa cosa, Fonseca ha detto ESPLICITAMENTE che Florenzi voleva andar via… la frase di Florenzi “può essere interpretata” che non sia la verità, ma dice tutto e nulla.
      Quanto non mi piace questo tipo di comunicazione, una oscura e da far pensare che, ma senza di fatto dire nulla… oper me o parli e dici le cose chiaramente oppure stai zitto, questo atteggiamnto non mi piace perchè se ha ragione Florenzi perchè non lo ha dichiarato apertamente, mentre se ha ragione Fonseca e è la verità che è voluto andar via, allora è una “piccola vendetta” di Alessandro che semina zizzania alludendo senza dire elasciando pensare in un certo modo chi legge MA SENZA DIRLO e prendersene la reponsabilità. Per me torto o ragione non mi piace quello che ha fatto!

  3. Fonseca ha parlato chiaro in conferenza.
    Florenzi invece risponde con una frase sibillina su instagram.
    sempre più convinto che Florenzi sia un piantagrane

  4. Piano Karsdorp fai piano, senza forzare per il momento una sgambata col gruppo, senza scatti, mi raccomando. Anche quando sali e scendi dalla macchina non esagerare, prenditi il tempo necessario per compiere i movimenti per bene.

  5. Florenzi si è esposto pubblicamente per osannare Immobile dicendo che dovrebbe essere un eroe nazionale, quindi potrebbe tirare fuori lo stesso coraggio per dire come stanno le cose sul suo addio alla Roma…
    Perché da romano, romanista, capitano della Roma fino a ieri,ci vuole un bel coraggio a celebrare un laziale.

    • Si chiama sportività. Come quando gli
      Ultras Laziali salutarono Totti per un’ultima volta. Se tocca usà le lame con i cugini, dillo chiaramente. Io preferisco essere sportivo, riconoscere Immobile come un buon attaccante e, soprattutto, puntare a “litigare con Juve e Inter” piuttosto che con “Lazio e Napoli”… intendo dire che bisogna puntare a quelli in alto, non a quelli che galleggiano al nostro livello o inferiore.

    • @AleFlore certo che Florenzi è stato sportivo nei confronti di un collega, ma nel mio commento la sportività o la razionalità sono sopraffatti dalla mia feroce fede romanista!!!
      Il che non vuol dire certamente voler usare le lame,ma mi piacevano gli sfottò, anche pesanti, che altri Capitani rivolgevano ai laziali e non queste ruffianate.

    • A me ste cose sanno de vecchio e muffo. Per carità, erano bei tempi quelli… ma tra Europa League, COVID, Smalling che forse salta tre partite, ripiano dei debiti… davvero stiamo pensando alla Lazio. Puntiamo ad un ca*zo di primo posto in campionato. Puntiamo ad una ca*zo di Europa League ogni tanto. Famo magna mer*a a tutti quelli che la vomitano su di noi ogni giorno tramite giornali. Vogliamo sfottere i laziali? Facciamolo sul campo.

    • Ma perché chi è Florenzi? Ha fatto due gol contro le 13-14esime in classifica in ligue1 (equivalenti a squadre di mezza classifica di serieB) circondato da una squadra di fenomeni e di nuovo tutti a piangere il nano con la sindrome di Napoleone. Speriamo che ne faccia altri 10 di gol almeno se lo prendono una volta per tutte

    • Troppo divertente questa della Ligue 1 come un campionato ridicolo. Ha solo dato due semifinaliste all’ultima Champions League, di cui una arrivata alla finalissima, lancia decine di talenti ogni anno, ma la Serie A, ove pure una sega allucinante come Bruno Ceres ha segnato una doppietta contro una parodia di squadra come il Brescia, sarebbe superiore. Ma parlate di freccette e lasciate stare il calcio, che non fa per voi!

    • @Dario la Ligue 1 SE GIOCHI NEL PSG è un campionato ridicolo, non in assoluto, perchè il livello tra PSG e le altre è ENORME e solo un paio di squadre lo impegnano veramente. Quando il PSG gioca con certe squadre è come se giocasse con una “media serie B”, poi ci sono ottime squadre, dovute al fatto che il vivaio Francese è al momento eccezionale, MA quelli buoni o vanno al PSG o vanno all’estero.
      La Liga è 100 volte più competitiva della L1 e purtroppo anche più competitiva della Serie A.

    • Dario, Angers e Nimes valgono quanto un Brescia o un Frosinone. Quando Florenzi si ripeterà contro OL, OM, Lille e Monaco forse inizierò a ricredermi. Se poi reputi Florenzi al livello dei suoi compagni mi sa che alle freccette devi darti tu

    • Erik, la Liga non vale nulla, lo ha detto sotto Carew, quindi stacce. Ma vi renderete conto, un giorno, che la Serie A ormai non vale una ceppa?

  6. Florenzi lo avrei visto bene nel 3-4-2-1. Molto meno nel 4-2-3-1 di ieri sera.
    Detto questo non so se sia poi così male vederlo lontano da Trigoria…
    Mi sembra qualcuno di simpatico e piacevole ma non dobbiamo neanche dimenticare che ha fatto 2 stagioni intere da 5 in pagella prima di partire per il Valencia dovè non ha fatto certo di meglio.
    Sta andando meglio al Parigi? Buona notizia per lui ma non capisco come si possa rimpiangerlo così tanto.
    Aveva fatto il suo tempo a Roma. Partire era la scelta giusta per tutti.

    • Il problema non è rimpiangere Florenzi, ma vederlo sostituito da pippe al sugo come i tre che abbiamo. Messi insieme non fanno un giocatore decente.

    • Florenzi, almeno io, lo rimpiango in rapporto a chi è rimasto. E cioè un giocatore(?) manco buono per la B brasiliana, un’Olandesina avanzo di infermeria e una dignitosa riserva come Santon.
      Se ci fosse Cafu non avrei nulla da ridire. Neanche mi sembra tutto questo grande affare sotto il profilo economico, visto che parliamo comunque dell’esterno prevalentemente titolare della nazionale italiana.

  7. premetto che su Florenzi ci sarà sempre una frattura all’interno della tifoseria.
    premesso questo, Fonseca ha parlato chiaro in pubblico l’altro giorno.
    Florenzi cita Voltaire su instagram.
    Non c’è bisogno della logica cartesiana per capire la differenza.

    Ci sono tante cose che si sommano su bello de nonna, dalle prestazioni indecorose degli ultimi anni compreso il prestito al Valencia, a Totti che lo ha snobbato nella scelta della fascia di capitano, alle risate con Leiva dopo il derby perso 3-0, all’ultima frecciata di Immobile che lo usa per denigrare la Roma.

    Alcuni diranno che sono cavolate, sarà ma lui era il capitano e io non ho mai visto questi atteggiamenti da parte di Totti, De Rossi o Giannini.

  8. Rabbrividisco a leggere i commenti dei giornali spagnoli sulla Roma.

    Chi legge i miei commenti sa che considero la Liga uno pseudo campionato dove non esiste la tattica , l’organizzazione e le squadre si affidano al “io” del singolo .

    Non ho nulla contro Pedro e Carles Perez, però leggere commenti degli spagnoli che non sanno nulla di calcio mi infastidisce.

    Guardate che quando la Roma di Luis Enrique vinceva una partita , facevano gli stessi articoli , così come nel 2018 quando Monchi spendeva e spandeva per nzonzi , Pastore e compagnia lo esaltavano .

    Per non parlare dei sorteggi bon bon dei quarti di champions

    Quindi , grattiamoci pure

    • tutto il mondo è paese, quando un tuo giocatore fa mezza cosa buona altrove dopo che da te era stato impalpabile si scatenano le proteste di chi “non ha saputo aspettarlo/valorizzarlo”. Vale in spagna e vale anche qua. Semplicemente i giocatori non sono macchine e ci sono momenti in cui gli riesce tutto e altri in cui non ne imbroccano una, ed anche l’ambiente il modo in cui vivono le fidanzate… tutto incide nel rendimento. Ci sono giocatori che rendono solo in alcune piazze, altri che per trovare motivazioni devono cambiare squadra tutti gli anni. E se li apprezziamo è perché sono pochi quelli che riescono comunque e ovunque.

      Detto questo Perez ha fatto un bel gol, ma tornerà in panca fin quando pedro si regge in piedi.

  9. C’è da dire che Petrachi ha lasciato una buona eredità, con i vari Spinazzola, Smalling, Mkytharian, Villar e Carles Perez. Altro che il disastro Monchi.

    • mmm, per alcuni sicuramente, ma non sono sicuro che smalling mikytharian e pedro siano tutta farina del suo sacco credo ci sia dietro baldini.

    • Forse la buona eredità l’ha lasciata il tanto vituperato Pallotta,che questi giocatori ha scovato e pagato…a a voi Abbocconi vi prude la nocca quando dovete digitare il nome del Diavolo Pallotta…fortuna che ci penos IO a ristabilire la verità storica delle cose…🙀

    • Sono d’accordo. Però, onestamente, Miki e Smalling non sono una ‘eredità’ di Petrachi, perché erano in prestito; Spinazzola, poi, era stato venduto, ed ancora mi ricordo i commenti di molti qui dentro. Ma ripeto, sono d’accordo comunque, perché Petrachi, al contrario di Monchi, ha individuato calciatori sicuramente utili (aggiungerei Ibanez).

  10. Zenone mi fai tenerezza davvero come tutti gli amanti sognatori di un amore impossibile
    Ho percepito davvero un tuo amore vero per james pallotta
    Ti ha stregato lo adori lo idolatri
    O tu tenero vecchietto dal pannolone tremolante
    Ti di una carezza sul viso …
    Fiorenzi sta bene dove sta
    Non ne sento la mancanza
    Petrachi meglio di Monchi per forza
    Era facile fare meglio del disastro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome