Retroscena Mkhitaryan: ascoltata in segreto anche l’offerta della Lazio

60
1948

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – E’ ormai nota la scelta di Mkhitaryan, che ha deciso di snobbare la proposta della Roma per accasarsi all’Inter di Inzaghi e dell’ex compagno di squadra Dzeko.

Ma l’edizione odierna de La Repubblica (A. Di Carlo) svela un retroscena abbastanza clamoroso: l’armeno, oltre ai nerazzurri, ha dialogato anche con la Lazio di Lotito.

L’entourage, in grande segreto, ha trattato con il club biancoceleste prima di scegliere l’offerta dell’Inter.

La Lazio, aggiunge Il Messaggero, aveva offerto al giocatore un biennale da 2,8 milioni a stagione, con l’intercessione di Pedro che ha provato a convincerlo a sposare il progetto Sarri. Senza riuscirci.

Fonte: La Repubblica / Il Messaggero

Articolo precedenteZaniolo, cambia l’offerta del Milan: 25 milioni più Rebic
Articolo successivoContatto per Senesi, c’è Paredes a centrocampo. Isco in pole per il dopo Mkhitaryan

60 Commenti

    • Magari l’avrà pure ascoltata, chi può dirlo. Il punto vero è la perdita di tempo. Ma davvero i caciottari offrivano più dell’Inter? Chiuderei con “fateve na’ domanda e fateve na risposta”, prima di scrivere stè notizie ..

  1. E vai, iniziamo a “demonizzare” un possibile partente…

    Veleno gratis.

    Mihky è un gran bel giocatore, talento/piedi/esperienza, ma ha 33 anni, non è sempre integro, grazie e vada dove vuole, basta che ne arrivi uno uguale o superiore.

    ❤🧡💛👊

    • Rudy, non c’è nessuna demonizzazione, se non nell’articolo. anche la lazie ci ha provato, e gli ha offerto un contratto, ha scelto l’inter, che me frega? doveva avere il numero segnato e rifiutare la chiamata? il punto è che se n’è andato dalla Roma.

    • Vedi caro Rudy Voller tu hai ragione. Spesso abbiamobla tendenza a fare diventare nemici quelli che ci lasciano.

      Io infatti sono uno di quelli e sai perché ? Te lo dico in profonda amicizia.
      Perché io sono un Tifoso della Roma.
      Non mi arrogo la definizione di sportivo. Lascio questo ruolo ad altri… più evoluti e più’ analitici di me.
      Io sono semplicemente Tifoso della Roma. Sono malato per la Roma, vedo solo la Roma. E se uno è seduto al mio tavolo (della Roma ) lo difendo e lo sostengo sempre e comunque.
      Se si alza e se ne va. Da 1 minuto dopo non lo posso e non lo voglio più vedere.
      Poco maturo ? Poco sportivo?
      Si!
      Ma non me ne frega niente.
      Io non sono sportivo. Sono tifoso e pure fazioso. Per me esiste solo la Roma.
      Fino a ieri Miki era un mio idolo era fortissimo e mi poteva apparire anche un bel tipo…!!! (Si fa per dire, nel senso che mi piacciono le donne )

      Adesso oltre che na pippa me sa anche brutto ….😂😂😂

    • 34 anni !!!!! Ma fatemi il piacere di smetterla….4 mln / anno incoerenti.
      La storia dice che non hanno mai reso oltre una certa età.
      Unico caso Tonino Cerezo, ma veramente isolato

  2. Cioè, la Pigiami United intendeva aprile una trattativa a cifre più basse di quelle della Roma?
    O è pazzo Lotito, o è pazzo il giuornalista del Fessaggero.

    • Per il fascino de allenasse a Formello co’ Pedrito e Akpa Akpro, e Er Caccola in panchina a prende appunti… beh, molto verosimile davvero.

    • Ma dispiace de che….buon giocatore ma l’età avanza!!! Vorrei ricordare che prima di venire qua in Italia giocava anzi faceva la panchina all’arsenal squadra che non mi sembra aver fatto sfraceli negli ultimi anni…Isco ha 4 anni in meno e giocava nel real Madrid che qualcosina mi sembra abbia vinto. A zero e con ingaggio ragionevole + decreto crescita magari ce casca

    • David, attenzione! Isco non gioca più da un bel pezzo nel real, non ha fatto nessun minuto in Champions quest’anno, si infortuna spesso, soffre di lombalgia, anche se dicono che lo ha offerto Mendes, so che è gestito dai familiari, ha 30 anni e una fama di spacca spogliatoio. Però mi chiedo pure :Mendes vuole solare Mou?

  3. Basta con questo …pensiamo a prendere uno meglio!! Tanto è stata una idea di Inzaghi che si vuole prendere i giocatori della Roma …visto secondo le loro radio avevamo le pippe in mezzo al campo

  4. Dopo Sassuolo -Roma
    E Roma -Verona.
    Se ne dovevano andare tutti.
    Ora che forse, se ne va uno che non vuole rimanere, lo si sta demonizzando?
    Quasi quasi e’la società che lo demonizza?
    Se e’vero, sottolineo; se e’vero, che prenderà 4,5 all’anno x due anni , può pure andare .
    Poi può darsi pure che rimane; e tutto quello che abbiamo letto e commentato va a farsi friggere…

    • Prego, la macchina del fango è la mia… O almeno lo era, prima che la lavassi.

  5. Ma se, come riporta il giornalaio di turno, l’entourage, in grande segreto, ha trattato con il club biancoceleste prima di scegliere l’offerta dell’Inter, dobbiamo presupporre che: 1) O il giornalaio ha avuto il piacere e la fortuna di far parte del ristretto gruppo “massonico” che si è riunito ai piedi di lotirchio, visto che conosce anche durata e ammontare dell’offerta (e non solo il fatto che ci sia stato l’incontro)! 2) Oppure ha installato una cimice nello smartphone di pedro, di mikytharian, del manager di mikytharian e di lotirchio, per sapere cosa si sono detti all’incontro misterioso! 3) O forse, si è inventato tutto?
    Mhhh, certo che è veramente difficile sapere quale possa essere la risposta più corretta… 😉

  6. Se al posto di Miki ritorna Paredes non mi strappo via i capelli ma anzi festeggio alla grande , e comunque non starei a farla così lunga per uno che fino alla fine non sapeva cosa scegliere ed ha scelto ascoltando il vile denaro e non il cuore , la Roma si ama e basta e tutti quelli che ci sono stati e vanno via come Miki o Dzeko mi dimostrano di non averla meritata , state tranquilli che quest’anno la squadra verrà rinforzata e chi non vuole far parte del progetto fa bene a defilarsi, tanto aveva già capito che vista la sua fase calante il prossimo anno avrebbe giocato poco e quindi ha preferito monetizzare più che poteva , Forza Roma Sempre !!!!

  7. AHahahahahaha, 2e8….. ahahahaha, ammazza che proposta allettante…. sto spilorcio….. ahahahahaha….. che sballo i giornalai…..

  8. E’ vero! già lotito aveva fatto tentennare con una proposta faraonica mbappè che alla fine è rimasto al psg solo perchè fanno la champion, ora si è buttato su lukaku offrendo vavro + un servizio di pulizie gratuito di un anno, che poi è la stessa offerta fatta per mbappè.

  9. Il procuratore avrà ascoltato anche altre offerte, è il suo lavoro e poi le avrà sottoposte al suo assistito. Quella dell’Inter è la più vantaggiosa non solo perché è più alta ,ma anche e soprattutto per i 2 anni garantiti. A questa età se ti infortuni e giochi poche partite poi chi ti offre un altro contratto a cifre importanti?

    • Purtroppo le bandiere come Totti non esistono più. ..ammiccano al vile denaro (e spesso senza dignità. ..) e poi basta ingolfare l’infermeria!

  10. 2,8 invece che 3,5 + bonus offerti dalla Roma in una squadra che ambisce al massimo al 5° posto , se avesse accettato sarebbe stato un colpo di ☀️.

    • Beh rispetto ad una che ambisce al 6º è già un miglioramento. Ma pensi che a questi interessi qualcosa di chi faccia le offerte? È andato ( o va) da chi paga di più

    • A me non risulta che siamo arrivati sesti.
      Risulterà a Pairetto, a Nasca, a Rocchi.
      A me, no.

    • A Claudie la Roma non ambisce al 6 posto la Roma sta costruendo una squadra per vincerlo , infatti ha preso Mou . Forse hai dimenticato i furti subiti quest’anno , almeno 6/7 punti , vedo anche che hai dimenticato del furto della SS Formellese a La Spezia, non sarai mica un tifoso della Caciotta United ?

  11. I caciottari e il loro presidente non si smentiscono mai .la Roma ha offerto 3,5 milioni
    L inda 4,5 (almeno così scrivono i giornalai de noantri) mentre il poderoso LOTIRCHIO 2,8 MILIONI!!!!!!!!
    Magari se aggiungevano 3. Caciotte qualche litro di latte un paio di kg di cicoria forse avrebbe accettato!!!!!
    Che tristezza ….sia per il giocatore che per i ciociari!!!!
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  12. Ora si fa del gossip intorno alla questione Mkhitaryan ma mi pare evidente che l’entourage del giocatore si stava guardando intorno già da un pò.
    Faccio un’ipotesi riguardo le dichiarazioni di Pinto:(“parlare di mercato prima della finale non aiutano a rimanere concentrati” e “conosco la professionalità di Mkhitaryan e sono sicuro al 100% che non sta parlando con l’Inter”)
    da una parte hanno voluto salvaguardare la concentrazione del gruppo a 2 giorni dalla finale e dall’altra hanno voluto mandare una bella frecciata al giocatore che aveva tutto il diritto di parlare con altri club,ma le tempistiche sono state alquanto inopportune…

  13. Certo che pedro non ha proprio digerito essere stato impacchettato e spedito ai sbiaditi !!!! Fa la iena buono a sapersi

  14. Per noi è un bene che sia andato via perché non avrebbe potuto garantire 50 partite al massimo della forma, nell’Inter dove ne giocherà una ventina ha un senso. Resta però la pochezza morale del giocatore che dopo aver alzato un trofeo avrebbe dovuto fare di tutto per restare al centro di un progetto di crescita in una società sana ed in ascesa. Evidentemente non assomiglia a Pippo Franco solo fisicamente…🤡

  15. 😂😂😂😂😂… REPUBBLICA e il MESSAGGERO?
    Ma allora io che critico Di Marzio, dove trovo le anticipazioni?
    Ma se manco quello che tutti sanno sono stati in grado di raccontare… ! LOTITO ha messo infatti sul piatto un bonus goal, con 10 rigori certi, e l’assicurazione che all’armeno concederanno di segnare almeno un paio di reti in fuorigioco e uno di mano.
    MIKY, pare, si dice, sembrerebbe, si ORECCHIA abbia risposto che la compagna trova che il biancoceleste non gli dona, mentre il nerazzurro a strisce verticali é più elegante e lo slancia. Sul contratto ha chiesto a MAROTTA di inserir la clausola che giocherà solo quando indossano la prima maglia (no tovaglia a scacchi o serpentesca…).

  16. Cioe’ rifiuta 3,5 milioni e ascolta offerte per 2,8 milioni. Ma come diceva Checco Zalone..” ma questi che scrivono so del mestiere”.

    • ha aperto la porta a tutti (prima dell’offerta della Roma) e s’è venduto al miglior offerente … come farebbe qualsiasi mercenario.

  17. che poi mi chiedo: lo sanno che la lazietta, come il Barca con Kessie e Lewandoski, non avendo indice di liquidità, non può firmare neanche gli svincolati, se non vende o se Lotito non mette soldi? eppure ad agosto scorso era la stessa cosa con la lazietta, non serve tutto sto sforzo

  18. Bravo Marocheo76, non fa’ una piega cio che scrivi, la Roma ha fatto a Miky una ottima offerta perché voleva trattenerlo, ha praticamente pareggiato quella dell’Inter e sono molto deluso dalla sua scelta, qui da noi era una prima scelta sino al punto che Mou gli lasciava l’ultima parola nel dubbio se scendere in campo, vedi finale di conference, a Milano sarà un comprimario, va bene essere mercenari, tutti i calciatori lo sono ma in questo caso doveva un minimo di riconoscenza alla Roma che lo ha rilanciato, ha puntato forte su di lui, lo ha evidenziato in tutti i ruoli di centrocampo dove lui si e’ mosso molto bene dimostrandosi un campione maturo, la Roma ne ha accresciuto il valore e lo spessore ed in ultimo gli ha offerto un biennale a cifre pazzesco per la sua età, dopo averlo ricoperto di soldi, ora si capisce bene come abbia voluto solo un anno l’anno passato aveva già in animo di andarsene, in quel momento però non aveva offerte sostanziose ed e’ rimasto alla Roma, non sei stato uomo Miky, deludente mercenario per cui un club vale un altro, questo modo di fare e questi uomini da nulla non li posso accettare, La Roma ha fatto il possibile, nessun rimpianto ed avanti sempre piu’ cazzuti, detto questo ne troveremo un altro più forte ed a noi funzionale, sempre forza Roma!!!!

  19. Fa ridere l’offerta lazzica 😂 … ma solo il fatto di aver aperto il dialogo con quelli, fa di te un essere meschino … delusione totale sull’uomo .. anzi mercenario , e ha fatto male pinto a rilanciare fino a 4,2 per trattenerti.
    Sti mercenari , via subito dalla Roma.

  20. Mi piace credere che se è vero che ad oggi Michi era una 1ª scelta, e la ROMA gli ha proposto un ingaggio da tale, per il futuro, col mercato alle porte, “rischierebbe” di non esserlo più, e Michi ha scelto, a parità di condizione, una squadra “più avanti” nel suo progetto.
    Poi sarà il campo a dire se lì sarà protagonista o anche da noi “avrebbe fatto fatica” per la concorrenza che tanto auspichiamo……
    Resto molto fiducioso sui nostri programmi!
    FORZA ROMA

  21. Me lo immagino come sia andata la telefonata… Tare che parlava e lui con il vivavoce che intanto si faceva 8 fatto suoi e ogni tanto pronunciava un “sisì” giusto per far capire che stava ascoltando

  22. Le notizie comiche non mancano mai. Ma questa è veramente da podio. Dai allora divertiamoci: hanno smesso di trattare quando hanno ricevuto l’offerta definitiva: due bustine di bruscolini. Sempre e solo forza Roma.

  23. “Pronto? Mkhitarian? So’ Lo Tito… Sì, so’ io in persona… Lo volemo fa’ ‘st’affare? Te offro 2 pezzi da du’ chili e otto ciascuno… Come dici? ‘A stagione? Sì, te li faccio arriva’ ben stagionati… So’ speciali ‘sti caciocavalli, credime… Se lo fai squaja’ su la bruschetta poi… Come? Pezzente a me? Guardi che la querelo, eh?… Tacci sua, ha attaccato, ‘sto zingaro… Peggio pe’ lui… Semo ‘a prima squadra daa Capitale… Semo nati prima, capito? V’avemo arzato ‘a coppa’nfaccia… A proposito, che cojone che so’… Je potevo offri’ pure du’ etti de coppa, magari accettava …”

  24. Alla fine, forse meglio così, Mkhitaryan a 32-33 anni poteva essere una cosa, con un anno ulteriore sul groppone quindi 34 anni potrebbe anche diventare tutt’altra cosa tipo subire una possibile involuzione con maggiori problemi di tenuta fisico-atletica, sono cose che a diversi calciatori accadono.
    Poi, qualcuno regge e fa ancora la differenza, il fenomeno anche in età più avanzata, altri addirittura sono diventati bolliti prima, pur non essendo proprio “anziani”.
    Il rinnovo a 4 milioni ed oltre sarebbe stato forse un azzardo per la Roma e chissà se l’ingaggio si sarà rivelato speso male per l’Inter, problemi loro eventualmente e gli ci starebbe bene.
    Tanto meglio a questo punto mettere quei soldi risparmiati per un giocatore più giovane, più integro fisicamente e tecnicamente dotato che può giocare senza problemi 3 partite a settimana senza ritrovarsi alla frutta per un mese e mezzo, bisogna sempre tenere a mente che durante il girone d’andata del campionato infatti Mkhitaryan aveva perso lucidità e brillantezza facendo ben 5 partite mediocri, sotto tono consecutive prima di essergli cambiata posizione in campo ed essere poi riuscito a “ricaricare le pile”, oltretutto nel finale di stagione 20 giorni di stop e costretto ad uscire dopo un quarto d’ora nella finale di coppa.
    Nella prossima stagione avrà un anno in più, quindi i rischi ci sono, può anche funzionare il detto non tutto il male viene per nuocere.
    Comunque un mercenario così senza amore per questa maglia meglio via dalla Roma.

  25. Ohhhh zitti… mi raccomando… pare che lotirchio stia parlando di nascosto con Zaniolo… gli ha offerto una porchetta al mese + una cassa di birra 😂😂😂

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome