La Roma continua la sua ricerca per il nuovo allenatore in vista della prossima stagione, ma secondo quanto riportato da calciomercato.it, prima di guardare altrove i Friedkin hanno tentato l’ultima mossa per convincere Claudio Ranieri a restare.
I presidenti e proprietari del club avrebbe messo sul piatto un contratto da top assoluto, con l’intenzione di renderlo l’allenatore più pagato della Serie A.
Un’offerta economicamente irrinunciabile per chiunque, ma non per Ranieri, che è rimasto fedele alla sua scelta già annunciata: chiudere la carriera a fine stagione, proprio con la Roma.
Fonte: Calciomercato.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
pensano di risolvere tutto con i soldiinvece delle idee..
sarebbe ennesima dimostrazione che questi non capiscono una ma.zza!!! Ranieri lo ha spiegato benissimo e se offri a lui uno sproposito secondo loro non spendono una più nulla al solito!!!
se questa notizia avesse un minimo di fondamento staremmo veramente messi male. Fino a ieri una ridda di nomi proposti da piu’ parti e anche dallo stesso Ranieri, oggi visto che non si sa chi scegliere si offre un contratto faraonico allo stesso Ranieri. Neanche un ubriacone al bar potrebbe portare avanti una soluzione del genere, ma questi sono solo dei poveri miliardari ( scusate l’ossimoro).
Orange, L’odio è quella cosa che annebbia la mente e impedisce il raziocinio.
Odiare i Friedkin è differente che criticarli per gli errori che hanno commesso, se non gli avessero fatto nessuna proposta li avresti attaccati per questo, ma non si è felici quando tentano di trattenere uno che sta dimostrando il suo valore ?
Caro Orange la critica fine a se stessa è l’antitesi del vero tifoso.
quella di confermare Ranieri mi sembra un’ottima idea
ma non credete a ste caxxate x favore.. nn sanno più che scrivere
Romano scusami dove vedi l’odio?..la mia è solo un’osservazione..se fosse vera la notizia..cmnq che non hanno ino straccio di idee calcistiche è risaputo..solo affari e basta..
diciamo pure che è una notizia priva di fondamento. ma se fosse vera cosa ci sarebbe di sbagliato ? è sbagliato cercare di confermare Ranieri?
uno Nun po scrive un pensiero che arriva il budda in fila indiana a parlare di odio..annamo bene proprio bene..😁😁😁
non è vero che non hanno uno straccio di idee calcistiche. quella di aver preso Ranieri si è rivelata un’ottima idea. così come sarebbe un’ottima idea convincerlo a restare
Ranieri l hanno scelto loro?🙆 .. allora fanno pure le formazioni..😆😆😆🙏🙏🙏
Mi pare una panzana bella e buona.
Comunque la commento dicendo che a una certa età, nessuna cifra di denaro vale il tempo che ti rimane da vivere.
Farsi un altro anno a allenare la squadra che tifa non mi pare che equivalga a usare male il tempo che rimane da vivere.
@Sop si vede da questi e altri commenti che non hai una famiglia a cui pensare, ma non per tutti è così
Detto da Zenone, non fa’na piega. Scherzo Zeno’, nun te la prende
E questo vale anche per i ruolo da dirigente.
Perchè Ranieri ha difeso la proprietà in più di una circostanza. Oggi, il fatto di non voler più essere un dirigente, viene usato da Guidone & co come strumento per delegittimare i Friedkin.
Ma io credo che, un uomo di 73 anni, abbia il diritto di godersi i guadagni della sua vita, la sua pensione ma soprattutto gli affetti.
@Rita (ennesimo nick falso): ho una famiglia e ho conosciuto tantissime persone che una volta in pensione hanno continuato a fare il lavoro che amavano, perché è appunto quello che amavano fare, senza trascurare nessuno. Oltretutto si chiede a Ranieri di continuare a lavorare per la Roma come consulente/responsabile, quello sarebbe quindi un ruolo compatibile con la famiglia mentre l’allenatore no ? Fate pace col cervello.
@TifosoGiallorosso – in che senso “il fatto di non voler più essere un dirigente”?
Condivido. Aggiungo che Ranieri finisce da Imperatore acclamato da tutti. Va bene così per lui.
Zenone secondo me invece offerta gli all’anno fatta ,mo stanno tranquilli e tutto sommato praticamente gratis qualche giocatore gli aveva chiesto gli hanno preso tre ragazzi olandesi in prestito secondo il loro ragionamento Marketing/ Business lui è un Big Manager, invece se condono noi tifosi e un mezzo miracolo di un signore (la si Grande signore) che avuto pietà della Roma!!
@ Rita Repulsa
soprattutto SOP non ha 73 anni come ranieri ; ad una certa età il tempo che rimane corre più veòocemente , più gei soldi conta la seerenità e la gioia di vivere
ps : e poi ranieri l’aveva detto subito , all’atto della firma , con la roma fino a giugno e poi in pensione e vacanza
Mah….
Diciamo che se uno vuole godersi il meritato riposo non assume nessun ruolo e se ne va in pensione.
Certo il ruolo da dirigente è meno impegnativo di quello da allenatore ma è pur sempre un impegno costante.
Forse dietro c’è il solito motivo che abbiamo già sentito da altri e cioè il non voler più fare da parafulmini ai Friedkin. E si che di fulmini Sir Claudio se ne è dovuti assorbire parecchio per arrivare a giocarsi l’accesso alla prossima champions.
Sicuramente l’offerta per rimanere c’è stata, cambia poco se adesso o qualche settimana fa.
D’altronde per i due furbacchioni texani sarebbe stata la scappatoia ideale, quella che gli avrebbe permesso di stare al riparo dalle critiche e li avrebbe esonerati da una decisione complicata.
E altrettanto certamente avranno messo sul piatto una somma notevole, anche se non credo convinti che quello avrebbe potuto essere l’argomento principale per smuovere Ranieri a sobbarcarsi un’ulteriore stagione densa di incognite.
speriamo che non legge Ranieri 😎😎😎
“@Sop si vede da questi e altri commenti che non hai una famiglia a cui pensare, ma non per tutti è così”
Proprio se uno ha famiglia (figli, nipoti ecc.) contribuire al loro benessere economico futuro, per decenni, lasciando tanti soldi in eredita’, cosa che aiuta tremendamente specie nel mondo attuale, mi sembra il modo piu’ efficace per “pensare alla famiglia”.
Starsene a casa a godersi la pensione mi sembra piu’ un (assolutamente legittimo, per carita’) desiderio di pensare a se stessi.
Ma ognuno vede le cose in modo diverso, questa e’ solo la mia opinione e non conta niente piu’ di un’altra.
Cosi’ come la mia opinione, tornando al calcio, e’ che avere Ranieri come allenatore l’anno prossimo sarebbe la cosa migliore che potrebbe capitare alla Roma.
37 punti nel girone di ritorno, primi in classifica con sette punti di vantaggio su Napoli e Inter. Con Ranieri dall’inizio quest’anno rischiavamo seriamente di vincere lo scudetto.
Nessun allenatore secondo me poteva fare di piu’ con questa squadra. E siccome non credo che rivoluzioneremo l’organico, questa sara’ piu’ o meno la stessa squadra dell’anno prossimo. Quindi non vedo NESSUNO meglio di Ranieri per guidarla.
@achille: non è questione di soldi, è questione di fare quello che si ama anche in tarda età. E per tante persone vuol dire continuare a fare quello che facevano per lavoro, perché le fa sentire ancora vive e gli riempie la vita. Uno di questi è il mio barbiere, che a quasi 90 anni sta ancora lì ogni giorno a tagliare barba e capelli. L’altro giorno mi ha detto “sono un uomo fortunato, faccio quello che amo da una vita”.
se anche fosse vero non mi sembra che stiano cercando di trattenerlo con la forza. gli hanno semplicemente fatto una proposta. mi sembra un tentativo intelligente perchè stiamo parlando di un grande allenatore
Bellissima frase Zenone!
In questo mondo governato dai soldi ci si meraviglia che Ranieri abbia rinunciato a una offerta irrinunciabile, signori la vita è una e ha una durata, capisco la scelta di Ranieri che vede oltre le cose materiali.
ma ci credete pure? Mah
non mostre, ai soldi tengono tutti per primi i friedkin, ma un tentativo ed offerta e’ stata fatta dalla proprieta’, del resto quando si brancola nel buio e non si hanno idee e’ chiaro che preferiscono corteggiare un Ranieri, un grande Mr parafulmine che hanno gia’ in casa e gli toglie tutte le castagne nel fuoco…Cosi’ non va’ friedkin, che fine ha fatto il Ceo? ed il Dg? se non ve la sentite piu’ e non avete le comletenze. necessarie e’ arrivata l’ora di vendere, tornare a vendere macchne e fare cinema, la.Roma E una cosa molto seria ….
Geniale nella tua disamina. Applausi per te
Ranieri non è un parafulmine ma un grande allenatore. trovo giusto e intelligente il tentativo fatto dalla proprieta’ per confermarlo. così come è stata una grande mossa quella di metterlo alla guida della squadra
caxxate.
Ranieri ha pure il sacrosanto diritto a essere stanco e riposarsi. Ormai di soldi ne ha abbastanza.
Forse vi potete comprare il prete fasullo o chi rinuncia alla gloria per i soldi beduini.
Forse voi vi potete far comprare.
Ma gli UOMINI non sono in vendita. I ROMANISTI non sono in vendita, cari homer e bart.
Grazie Claudio Ranieri per rappresentarmi.
Paradossalmente,la grandissima impresa (l’ennesima) compiuta ,comunque vada a finire, da Sir Claudio,rendera’impossibile trovare un allenatore per la prossima stagione che sia accolto favorevolmente da tutta la piazza.Non c’e’ tempo e forse non c’e’voglia di strutturare una societa’forte che supporti un emergente per un programma a lunga scadenza con risorse limitate.E non c’e’ sul mercato un deus-ex-machina alla Mourinho d’antan (escludiamo il ritorno,ve prego) che gasi e nel contempo intorti l’ambiente.
Secondo me è vero a prescindere che sia impossibile trovare qualcuno che vada bene a tutti, un po’ perché siamo tutti diversi, un po’ perché siamo tutti “capiscioni” (termine letto su questo sito, mi scuso con l’autore di cui non ricordo il nome).
ecco , la piazza , quella che non permetterà mai all’ as roma di vincere qualcosa
conviene che smetta di allenare… CI SONO ALTRI ALLENATORI IN LISTA: ALLEGRI,SARRI,FARIOLI, MONTELLA..
Allegri e Sarri sono una cosa.
Per quanto concerne gli altri due megio mr. Ranieri imbalsamato in panchina.
Con tutto il rispetto, tolti i primi due che non verranno, per il resto mi terrei 100 volte Sir Claudio se fosse possibile.
Sop, Ranieri è un Grande,ma ,che io mi ricordi i “bis” li ha sempre falliti. Poi avrà anche il diritto di non rodersi più il fegato in panchina….e di rischiare un infarto….
ma nun je rompete li 🏈🏈
E questo QUANDO sarebbe successo??? A Gennaio?? Febbraio???? Pasqua??? Ieri???? No perché le cose cambierebbero assai, visto che oggi siamo a meno di un mese dalla fine della stagione e la prossima andava preparata da almeno un paio di mesi……
Se fosse così davvero, e sottolineo SE, certificherebbe l’assoluta inefficienza e mancanza di programmazione di questa (pseudo) società.
SE… dovrebbe…forse… credo che…
Mo’ faccio er giornalista puro io.
Hai perfettamente ragione ma…c’ è un nodo fondamentale chiamato champions ed è in bilico. Gli allenatori che ti troverebbero appetibile con una qualificazione alla prossima champions (con tutto quello che comporta in termini economici e di visibilità) sono molti di piu di quelli che verrebbero a prescindere, anche in una squadra non qualificata alle coppe europee. Io sono convinto che la Roma sia gia in fase di trattativa avanzata con almeno un paio di allenatori, magari il ‘top’ tra questi ha posto una condizione che non si è ancora avverata (la qualificazione alla champions appunto o anche solo all’ europa league). Mancano 4 giornate, poi tutto sarà chiaro.
1 mese fa
grave mancanza di sensibilità
Tipica furbata del Presidente, così non dovrebbe “decidere” niente, e non rischierebbe niente.
Fa bene Ranieri ad andarsene. Ha capito benissimo l’antifona. È da quando sono arrivati che fanno mosse “furbe”. confermare Fonseca, dare tutti i compiti a Mourinho, coprirsi con De Rossi, cedere a Riso per Juric, tutti messi lì per liberarsi di decisioni che non sanno prendere.
L’antro che penne da ‘e labbra dii giornalai
in fondo non sono a roma per la squadra , sono a roma come palazzinari , per lo stadio ( che peraltro “fallo qui , no fallo lì “, sta diventando una barzelleta )
@Ms44
“Tipica furbata del Presidente, così non dovrebbe “decidere” niente, e non rischierebbe niente”
Tutto gli si può rimproverare tranne che non decidono: hanno cacciato prima Mou, a seguire DDR e messo alla porta la Soulouko, assumendosene la responsabilità e pagandone le conseguenze (minacce di morte).
“È da quando sono arrivati che fanno mosse “furbe”:
1) confermare Fonseca:
quando?? sono diventati proprietari della Roma il 6 agosto ed a maggio gli hanno dato il ben servito;
2) dare tutti i compiti a Mourinho:
e chi te lo dice che non sia stata una esplicita richiesta proprio di Mou per accettare di allenare la Roma? Conosciamo tutti Mou, lui è un accentratore e deve controllare tutto, deve passare tutto da lui, compreso l’inno allo stadio ricordi?, non avrebbe mai permesso che qualcuno si intromettesse in quelle che erano le sue competenze, compresi i rapporti con la stampa.
3) coprirsi con De Rossi:
se intendi dire che hanno preso il “parafulmine” DDR perchè era l’unica persona che gli potesse parare le c.h.i.a.p.p.e dall’ira dei tifosi per l’esonero di MOU ma che poi in quattro e quattr’otto lo hanno cacciato continuando a pagargli un ricco contratto, vuol dire soltanto che DDR la deve aver fatta talmente grande, ma grande grande, da fargli preferire le minacce di morte dei tifosi, piuttosto che continuare ad averci a che fare con lui.
Oppure, non hanno preso DDR perchè fungesse da parafulmine, ma perchè credevano di poterci avviare un percorso sportivo, ma la prima volta che DDR non si è comportato secondo le loro direttive/codice etico/volere lo hanno cacciato come avrebbero fatto con qualsiasi altro dipendente.
Quindi, la storiella di DDR parafulmine, raccontatela ai bambini
4) cedere a Riso per Juric:
scusami ma sinceramente non ho capito cosa volevi dire.
5) “tutti messi li per liberarsi di decisioni”:
scusa è, ma chi ce li ha messi tutti li, lo spirito santo o il Presidente?
Ma per favore!!!!!!, almeno atteniamoci ai fatti
speriamo che in un modo o nell’altro riescano a convincerlo a restare
Condivido caro Zenone il tempo che rimane, purtroppo vista l’età, non sarà moltissimo e continuare con lo stress da panchina sicuramente non lo farebbe vivere serenamente soprattutto in una piazza come Roma. Di soldi, per lui e familiari ce ne sono, meritatamente, abbastanza per almeno un paio di generazioni. Certo un grandissimo Signore tifosissimo della sua Roma e un maestro di calcio e di vita come lui non esiste.
e allora che lasci il calcio con un bel ricordo fra i tifosi , il record di punti fatti su gare giocate , 45 punti su 63 possibili , media 2,04 punti /partita e di imbattibilità in campionato ; se poi aggiungesse la perla di portare la as roma dalla retrocessione alla champions … sindaco subito , altro che allenatore
Papa direttamente!
fa quello che dovrebbero sempre fare i grandi… lasciare quando sono al top
Ranieri di solito alla seconda stagione se nè và, lo cacciano o viene esonerato prima di finirla. La storia dice questo.
Detto ciò se ci porta in Champions, difficile, aggiunge un’altra impresa al suo curriculum.
Ranieri è una persona seria e sarebbe il caso che rimanga all’interno della società con mansioni decisionali . Non si farà usare come ombrello se non hanno intenzione di migliorare la rosa per puntare in alto. Sarebbe la garanzia per tutti i tifosi come noi. Sempre e solo FORZA ROMA ❤️💛
Senza nulla togliere a Claudio che sta facendo l’ennesimo miracolo in carriera ed al quale auguro il meglio, per me fa bene a lasciare quest’anno, tanto è sicuro che chi ora lo implora per rimanere sarà il primo a cercarne i difetti al primo pareggino… vedi chi già ora (allucinanente) gli rimprovera non aver vinto contro la juve…. dopo aver fatto 44 pt su 54 … un girone da imbattuto…
Cmq vada Grazie Claudio
❤️🧡💛
questa è l’ennesima ca@@ata buttata li perché non sanno nulla, l’allenatore già è stato scelto e non ve lo dicono fino a che non lo decidono loro e sta cosa ve fa mori, quindi nessuna offerta monstre visto che ve la detto in tutte le maniere che smette, avanti con il prossimo. Forza Roma
Comprassero i calciatori
Per fortuna non tutto è in vendita. Almeno per alcune persone è così.
Abbiamo già un fior di allenatore peraltro già a libro paga ancora per un altro anno. Questo per me è De Rossi!! Perche non riprovare con lui??
questi non parlano mai e oggi spunta che avevano provato a convincere Ranieri a restare. addirittura cifre presunte … ma per favore, capisco che dovete fare visualizzazioni ma sparare notizie tanto x spararle anche no
La fonte non è proprio così attendibile…però…lo immagino uno scenario del genere: non sanno proprio chi scegliere…grazie a qualche giornalista compiacente danno in pasto alla piazza qualche nome per vedere le reazioni…farioli, pioli, vieira, fabregas…si accorgono che le reazioni sono molto negative…capita la botta di c. di ancelotti cacciato dal real e allora ci provano con lui…carletto spara un ventello all’anno di ingaggio e si ritirano di corsa…a quel punto non resta che implorare Ranieri di restare. Ranieri dirà di no perché si merita di chiudere in bellezza con questa che comunque finisca è stata un’impresa e perché sa benissimo che il miracolo difficilmente si potrà ripetere. E allora per me non resterà che il ritorno di De Rossi
una cosa del genere perché mai deve essere messa.nelle orecchie di qualcuno? il mondo Roma è molto riservato non si hanno notizie e si và a intuizioni deduzioni illazioni….uno schifo
Con i soldi comprassero i cartellini di Barcola, Zirzkee, Palinha ecc. ecc. e forse potrebbe bastare un allenatore esperto e tranquillo che ascolta il gruppo e decide il gioco con calciatori che non gli devi insegnare niente. Invece di stipendiare a Trigoria i cazzi tonti che non hanno speso una parola ad opporsi alla scelta di JURIC, prendessero professionisti del calcio. Ancora non hanno nominato neanche il CEO 😂
Proprio pensando ai soldi buttati nel cesso, rifletto che ci sono anche quelli del mio abbonamento e il prossimo anno si attaccano al caxxo.😂 Il mio amore diventerà platonico, senza dinero😂😂😂
Forza Roma
ennesima caxxata dei giornalai dove la maggior parte dei tifosi abboccano…secondo voi anche se fosse il caxxaro giornalaio era presente all offerta…
baggianate! e comunque se fosse vero farebbe intendere che i Friskin non sanno ancora cosa fare! ed è triste
come si parla male della societa-, peraltro non inventando nulla ma argomentando seriamente l’operato di qiesti due fabtocci americani si viene subussati di pollici, forse qualcuno se lo sono gia’ comprato, ribadisco cone detto sopra da un utente illuminato, posso avere tutti i soldi del mondo ma gli uomini veri che hanno raggiunto tutto nella vita, non si comprano, vendete e tornate a vendere macchine e fare film che descrivono la farlocca realta’ americana…
Caro UmbroGiallorosso non è assolutamente vero che “come si parla male della societa-, peraltro non inventando nulla ma argomentando seriamente l’operato di qiesti due fabtocci americani si viene subussati di pollici”;
i pollici versi te li prendi, almeno per quanto mi riguarda, semplicemente perchè tu non fai critica, cosa che fa parte del gioco, che è sempre legittima se costruttiva, motivata e con alternativa, importantissima ed efficace per segnalare ciò che non funziona e per confrontarsi e crescere.
Tu invece ti diverti a deridere, insultare, screditare e offendere i Friedkin (due fantocci americani) una cosa vergognosa quando si parla di persone.
E non venirmi a dire che sono filosocietario, che sono a libro paga dei Friedkin, che sono un cameriere e tutte le altre s.t.r.o.n.z.a.t.e simili che tanto ti piace ascoltare tutti i giorni dai Dotti e Sapienti dell’etere romano.
a 72 /73 anni che ci fa ai soldi con tutti quelli che ha ? ma fatelo stare tranquillo che di allenatori ce ne sono di buoni in giro.. Comunque Ranieri rimane in orbita Roma con consulente o come dice lui senior advisor…
fate schifo dovete avere già preso un top allenatore
Io sono certo solo di una cosa anzi due, a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore.
Primo che a parte Svilar, Ndika, Mancini, Angelino, Soule, Dybala c’è una rosa da rifondare o qualcuno pensa che ci sia sempre San Claudio a tirare la carretta o aspettare il miracolo? Bisogna dare al prossimo allenatore una squadra seria e che sia costruita con cognizione di causa. Basta Co sto Pellegrini, Paredes, Cristante, Elsharawi, Shomurodov e soci….
Secondo, che se Ranieri non entra in società con un incarico di peso e rilievo, semo punto e a capo…
Quindi a parte le bufale di sorta tipo offrire un contratto monstre a Mister Ranieri che da Romanista vero sarebbe rimasto pure gratis alla Roma se non avesse l’età che ha, potete gentilmente scrivere qualche articolo che abbia un minimo di riscontri su qualche cosa ? Grazie
hai ragione bisogna partire dalla rosa, è lì il problema. Di buoni allenatori ne abbiamo avuti ma sempre sesti siamo rimasti
…👍 infatti caro GLADIATORE… la ROMA che RANIERI ha portato da 3 punti dalla B a giocarsi l’Europa a 4 partite dalla fine è fatta di 6 giocatori 6… una squadra di calcetto senza neppure cambi.
Speriamo non se ne accorgano in Lega che rischiamo la radiazione…🤣🤣🤣
Fonte: Calciomercato.it.
dan friedkin scandaloso, ranieri leggendario
ovviamente non credo ad una sola parola della “notizia”. ma se per puro caso fosse vera sarebbe una tragedia. siamo a maggio ancora senza allenatore.. e sai che ranieri va via ormai da mesi. non ho parole.
Quelli so’ miliardari e voi chi c…. siete per criticare sempre
Credo che Ranieri non vuol essere coinvolto con questi ciarlatani
possibile che non centrate l’ argomento? mkultra?.. la questione nn è riconfermare o meno il grande Mister.. è il modo che è sbagliato, cioè comprare col denaro,senza avere una idea certa, migliore , vincente questo rimprovero alla Società,poi che qualcuno tiri fuori addirittura l’ odio senza manco sapere di cosa parla è il frutto dei Tempi..🤒
ti ricordo che la momento attuale la Roma è la squadra che ha il miglior rendimento in europa.
Nemmeno la tazza centra figuriamoci l’argomento 😂😂😂
orangetto…lassalo zagaglia’, tanto mo’ c’è er conclave😉je regalano n’antro papa.
Forza Roma
farebbe un grosso errore…
il prossimo anno Cristante e Pellegrini( che rimaranno a Roma
perché nessuno li vuole , e sopratutto nessuno vuole pagare i loro ingaggi da top players)
lo faranno fuori dopo poche giornate come fece il mago di ostia nel 2011…
1) I giornalari ne sparano in base a quanto mangiano, e siamo sotto Pasqua,
2) Il presidente ha fatto diversi errori ma non gli si può imputare di certo la malafede vista la quantità di ghelli che ha cacciato fino ad ora,
3) Gli errori del presidente sono dovuti al fatto di non conoscere minimamente il calcio, -non dico essere fini intenditori, anche perché pure su questo blog a parte Saverio non è che ce ne siano, tifosi si ( almeno alcuni), – e di non aver creato una struttura societaria completa.
4) Ci hanno provato ma si sono affidati a personaggi bravi a vendersi ma totalmente incompetenti o nel caso della greca palesemente in malafede, ma ricordo che anche il grande Franco Sensi ha fatto questi errori,
5) ne noi ne tantomeno i giornalari sanno nulla dei piani societari, se non che verrà inserito Sor Ranieri, e questa dovrebbe essere una garanzia perché lui si che conosce il calcio in ogni suo aspetto,
6) magari non fanno sapere nulla per non turbare sul più bello la squadra visto che ha finalmente trovato un equilibrio e la serenità per esprimersi.
A fine campionato sapremo, risparmiamoci emorroidi mentali e gastriti varie dando retta a personaggi inutili che hanno miracolosamente trovato un cosiddetto lavoro in una radio o in un giornale e se non producono qualcosa si trovano a spasso, e visti gli elementi più che m…a non sanno produrre.
ridicoli chi prende per serie queste notizie e le commenta pure, c’è perdete pure tempo!
noi le commentiamo soltanto per far leggere a te i nostri commenti
l’importante è che la squadra vinca queste partite
Ma certo che i Fredkins preferirebbero che restasse Ranieri, dove lo trovano uno che gli rimetta a posto la catastrofe che hanno combinato loro.
Ranieri gli è capitato per caso, non è stata una scelta ponderata, ma gli è andata bene e ora hanno paura di sbagliare di nuovo, quindi Ranieri già ce l’hanno e non c’è niente di meglio per loro, che restasse. Ripeto, per loro, perchè di allenatori più bravi di Ranieri in questo momento in giro ce ne sono, ma ogni allenatore che scegli devi poi fargli un determinato mercato e loro che non capiscono di calcio non sanno unire le due cose, sarebbero capaci di prendere Ancelotti e poi costruirgli intorno una squadra adatta a un De Zerbi o viceversa. Ranieri ce l’hanno, la squadra adatta a lui c’è, basterebbe solo assecondarlo con due tre nomi che chiede lui e per il prossimo anno se ne potrebbero tornare tranquilli a girare il mondo con il loro aereo. Ti chredo che vorrebbero che restasse!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.