Retroscena Viña: i Friedkin si rivolgono a una finanziaria, tensioni col Palmeiras

96
4422

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arriva a Roma il secondo acquisto della Roma di Josè Mourinho: si tratta del terzino uruguaiano Matias Viña, 23 anni, che i giallorossi preleveranno ufficialmente solo nei prossimi giorni dal Palmeiras.

Il calciatore, arrivando nella Capitale direttamente dal Brasile, dovrà svolgere i dieci giorni di quarantena previsti dal decreto attualmente in vigore (almeno fino al 30 luglio) e quindi non potrà partire con i suoi compagni di squadra per il Portogallo.

Anche perchè l’affare con il Palmeiras non è ancora concluso: stando a quanto rivela l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini), i Friedkin si sarebbero rivolti a una finanziaria per sostenere l’operazione e questo ha comportato dei ritardi e delle tensioni nella trattativa.

Al punto che già venerdì scorso Viña stava partendo ma è stato bloccato dal presidente del Palmeiras. «C’è una trattativa in corso con la Roma – ha detto il ds dei brasiliani Barros in buona fede – e rendendoci conto che è necessario rispettare un periodo di quarantena, il Palmeiras ha permesso all’atleta di viaggiare in Italia per iniziarla. Tuttavia, il club chiarisce che la trattativa non è conclusa». Versione confermata dalla Roma. 

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteDzeko-Zaniolo, sprazzi di vera Roma
Articolo successivo“ON AIR!” – PIACENTINI: “La Roma di Mou simile all’Italia di Mancini”, JURIC: “Villar è tanta fuffa”, MAGNI: “Serve un altro centrocampista oltre a Xhaka”, FOCOLARI: “Tra Dzeko e Azmoun ci sono tre categorie di differenza”

96 Commenti

  1. Ma non sarebbe il caso di evitare di scrivere ste notizie?
    Il giocatore arriva? Bene.
    Non arriva? Amen
    Invece, ogni volta una telenovela. Ogni volta i retroscena di qua e di la’…
    Tutti finalizzati a mettere in cattiva luce la presidenza di turno e la Roma.
    I FRIEDKIN si sono rivolti a una finanziaria. ..bla bla..
    E già , perche’ le altre squadre pagano in contanti. …
    E poi alla fine, tutto questo perche ‘?
    PERCHE fanno a gara, giornalisti, opinionisti e *azzari vari. Su chi e’ ER MEJO DEL BIGONZO.
    EHHH io saccio tutto. .
    Ehhhh io l’avevo detto. ..
    E chi se lo prende in quel posto?
    A livello d’immagine?
    E Roma e i suoi tifosi

    • Pochi caratteri: non sanno nulla, devono scrivere qualcosa, s’inventano tutto, o quasi…

    • Sono davvero preoccupato per voi… 🙄Vedo che continuate ad essere bullizzati dai “giornalai” e ciò vi fa soffrire, giustamente…😭
      Come posso aiutarvi? 🤔
      Avete provato a strafottervene? 💡
      Io, ad esempio, lo faccio da anni e campo alla grande 😉 provate per credere.

    • Si , ho provato a strafotterme. Ma e’più forte di me. Quando leggo ste zozzerie devo intervenire.
      Invece mi preoccupo x te, LA rassegnazione a sto schifo di informazione e’molto peggio.
      Uno dei principali problemi della ROMA calcio e’una certa stampa. Un bel numero di nemici , Tra giornalisti e opinionisti più o meno asserviti al potere del Palazzo. Che non vuole vederci vincere.
      Per carità, mica si può scrivere che va sempre bene , pure se piove.
      Ma nemmeno scrivere articoli x rompere il *azz in continuazione
      E questo e’proprio un articolo x rompere il ca**. Per far dire ai laziali. O ad altri tifosi. O a quelli “Mai contenti “. O a quelli in astinenza cronica di prosciutti.
      Che pure i FRIEDKIN sono straccioni.

    • Povero Gaetano…che confusione! Austini andava bene quando arrivava il prosciuttino da Boston e faceva le fusa? Però, aspetta, i prosciutti non si trovavano più a quel tempo vero?
      Ritirati dal commercio…

    • @KAWA62
      Caro Kawa,
      in realtà questi si sentono bullizzati pure da quei “giornalai” camerieri di ballotta che in quanto tali erano per loro i pochi seri e attendibili.
      Manco la psicanalisi.
      Per me austini 5% resta austini 5%…..

    • Il processo evolutivo del piccolo Austini. Dalla posizione prona con la gestione precedente alla conquista della posizione eretta coi Friedkins.

    • Esimio Professore. Se uno scrive una porcheria, sempre una porcheria rimane. E questo articolo. E’una porcheria. Se ai tempi di PALLOTTA ho dato ragione ad Austini non significa che ora non posso dirgli che e’un cassaro.
      Il mio messaggio mi sembra comunque pro nuova società. Detto questo , si dice che la ragione e’dei Fessi. Ed io tengo ragione. I fatti ; mi danno ragione. La nostra squadra e’bersagliata a turno da i soliti noti.
      Che cosa ho risolto a scriverlo?
      Niente. Assolutamemte niente.
      Dico solo questo , ad oggi abbiamo
      Presidente nuovo
      Ds nuovo
      Allenatore nuovo. Vincente e con due palle cosi (e lo ripeto, io a Mourinho gli ho detto in passato le peggiori schifezze )
      Portiere nuovo.
      Medico sociale nuovo.
      Ora arriveranno giocatori nuovi
      Solo i cassari sono sempre gli stessi…
      E chissà perche ‘sono sempre esenti da responsabilità
      Intanto Vina Sta svolgendo le visite mediche. …cosi per notizia

    • Gaetano, lo avevo già scritto. Per prendere Nandez il Cagliari ci ha messo 1 anno (letteralmente) dopo che altre squadre ci avevano rinunciato.
      Il frazionamento del cartellino per la stragrande maggioranza dei sudamericani comporta estenuanti trattative con famiglia e amici di amici che spuntano come “aventi diritto” pure al 3% del giocatore.
      Il procuratore di Nandez é finito in tribunale a dicembre, mi pare quello il periodo, dopo mesi di campionato per farsi saldare determinati strascichi di commissioni previste per l’entourage della famiglia dell’uruguagio.
      La storia di Austini é comunque priva di vera informazione. Detta così, sarebbe come se ASROMA avesse chiesto un prestito a Findomestic per comprare un calciatore. Da non poterci credere. Però, purtroppo, così é scritta.

  2. Intanto sta a Roma ,fa le visite e la quarantena ,superati i test ,si vedrà la finanziaria ,ma guarda caso è una di loro fiducia ma ve da tanto fastidio ? Gli altri club usano anche loro finanziarie o addirittura banche di loro fiducia ,come mai mettete sempre quel pizzico di veleno ?

    • Peggio!
      Se ne liberano, non si allena con loro, viene a fare qui la quarantena e poi tornerebbe li’ a rifarla?!
      Viña non lo sa ma finirà che co’ sta tarantella je finisce a cariera…
      Ridicoli.
      FORZA ROMA

    • Le altre società come premio scudetto chiedono ai giocatori di ridursi lo stipendio e si rivolgono a un fondo per centinaia di milioni, mettendo le stesse quote societarie come pegno. Ma questo, per i giornali, è ordinaria amministrazione.

    • Uno così quando te risponderebbe mai a quel qundi, la cosa peggiore è che sto laziale pe magnà se fa passà pure per tifoso della Roma.

  3. Quindi Austini conferma che i Fredkin non hanno soldi, sa anche quanto si prendono di interesse se e’ poco mi interessa pure a me, quindi la Roma sta come con Pallotta pure peggio!!! Per come e’ scritto l’ articolo…intanto il ragazzo sta qua e’ stia tranquillo che se non hanno preso anticipo il Palmeiras non lo avrebbe fatto partire…sempre uguale a denigrare sta societa’ so’ proprio bravi sti fenomeni ma non aveva scritto che la Roma tratta Icardi e’ come lo pagano con un altra finanziaria quindi debiti su debiti…Ma la finite de di c……….addirittura confermato dalla Roma va be’ vedremo come e’ la verita’ se non e’ cosi’ poi deve chiedere scusa. Se non e’ cosi a Trigoria non deve piu’ entrare dategli il Daspo

    • “i Friedkin si sarebbero rivolti a una finanziaria per sostenere l’operazione”.
      Per 11ML €.
      Che è grossomodo quanto gli costa l’aereo con cui sono andati a prendere JM.
      Ma per Viña hanno chiesto alla Compass.

      Ma io davvero….

  4. Ieri Tripi ha fatto un ottimo lavoro ma un esterno di ruolo come Vina serve assolutamente. Con il Debrecen un buon secondo tempo dove si è visto il lavoro di Mou. Interessante la trequarti con scambi fra Elsa, Miki e Deko (gran gol di Zaniolo). Forza Roma avanti così.

  5. Ma certo come no !10 rate a tasso zero con la Kompass promozione “fai la spesa con noi e compra ciò che vuoi”.Austini quando è in forma è quello che mi fa davvero sbellicare dalle risate. Austini sei il number One! Ahahah

  6. Perdonatemi se come al solito faccio fatica a capire i pensieri del diario dell’aspirante futuro conduttore del tg “Scuola materna oggi”…quindi, eventualmente, i soldi di una finanziara sono diversi da quelli di una banca??? E al Palmeiras da quando interessa l’odore e il colore dei soldi??? Austin…Braccia rubate ai campi scuola estivi!!!

  7. Ancora una volta un articolo che trae conclusioni indimostrate.
    Un fatto: per il pagamento si ricorrerà ad una finanziaria.
    Un altro fatto: Vinha è a Roma.
    La conclusione: vi sono attriti fra le due squadre. E perché mai? Si riportano le parole del DS del Palmeiras, ma vi pare che ne trasparisca irritazione? A me no.

    • Che poi, il campionato brasiliano è già iniziato. Se la cessione non fosse definita, il Palmeiras si sarebbe privato del giocatore?

  8. Che schifo sta roba. Austini cerca di far passare tra le righe il messaggio “Friedkin straccione”, ormai sgamatissimo. Lui e il suo amico che lavora a TRS sono proprio subdoli.

    • E’ troppo arrabbiato ora non ha più chi gli passa le notizie in esclusiva , quindi non perde occasione per sputare veleno sulla Roma. Mentre prima andava tutto bene e pallotta era il numero uno.
      Che persona brutta

    • Cara Alessia, è il medesimo che non perde mai occasione di rimarcare quanto fosse buono, bello e bravo il Grande Skipper. Quello che è arrivato persino a dire “sono preoccupato perché non si parla più di plusvalenze”(sic!).
      Lui, l’amico di TRS e il grande esperto di TdV hanno perso le veline e ovviamente si lagnano.
      Prosciutti che vanno, prosciutti che vengono…

  9. certo che buttare me@@a sulla roma vi fa godere come ricci, e voi sareste gioornalisti romani? il problema stadio ai caltagirone proprio non va giu.
    vabbe ce ne faremo una ragione, ma non vi permettete di salire sul carro se ci sarà da festeggiare, perche i pennivendoli al soldo di certa gente son più che segnalati.

  10. Quindi il palmeiras perde una 20 di giorni un giocatore s(e dovesse rientrare) per fare un favore alla Roma su una trattativa non conclusa dove ci sono tensioni.. Articolo un po contraddittorio…

  11. Che i club, tutti i club non abbiano liquidità è un dato oggettivo e fisiologico, visto che quest’anno hanno azzerato la seconda voce dei loro introiti: il botteghino.
    L’inter ha dovuto sacrificare Hakimi x poter fare mercato ed ancora deve sistemare le fasce.
    La Juve per ora non ha preso nessuno ed è alle prese con rinnovo complicati come quello di Dybala.
    Il Milan apparentemente ha speso tanto, ma se si tolgono i soldi spesi per i riscatti di Tomori e Tonali parliamo di pochi sofferti milioni x il vice Theo e x rinnovare il prestito di Diaz.
    La Lazie ha fatto fatica a ratificare il ritorno, a zero o quasi, di Felipe Handerson perché il solo inserimento del suo stipendio nel monte ingaggi determinava problemi nell’indice di liquidità.
    Per noi non è diverso. Il mercato in entrata è condizionato dall’uscita dei pesanti esuberi in rosa. Fino ad allora anche un acquisto non trascendentale come quello di Xhaka potrebbe essere fuori dalla nostra portata e probabilmente è per questo che la conclusione dell’affare tarda ad arrivare.

  12. Austini quando vedo la tua firma mi inquieto e penso che la fine del mondo potrebbe essere vicina, ma sapendo che sei tu a scrivere sorrido perché capisco che in fondo non riesci proprio a fare più di tanto e allora divento immediatamente felice!
    Austini che dire il suo nome è tutto dire………

  13. E’ una cosa del tutto normale, specie in questo periodo di covid, che i giocatori vengano magari pagati tanto ma pagati a babbo morto, considerato che questo comporta la possibilità di metterli a bilancio senza immediati esborsi finanziari che compromettono la liquidità.

    Questo non è un periodo per nessuno, di grande disponibilità di cash.

    Se i brasiliani non vogliono le “farfalle” ma ahimè, scostumati, dicono “volere cammello cacciare denari” i denari glieli darà qualcun altro che si prenderà le farfalle.

    Ci vuole qualche giorno, ma anche se ufficialmente l’affare non è concluso, a meno che la finanziaria non rifiuti il finanziamento, di fatto lo è.

    Non c’è differenza fra prendere giocatori e iniziare a pagarli il prossimo anno (cosa che facciamo da diverso tempo) e finanziarli tramite prestito ad hoc.

  14. Il solito Austini, orfano di Pallotta, continua imperterrito a buttare fango sulla società attuale sminuendola con notizie di questo tipo. Loro sono quelli che devono tappare il buco da 350 min di euro lasciato dal fenomeno james , non il contrario… Quando la smetterai? Fattene una ragione, compá!

  15. Sempre telenovele pure col nuovo roberto carlos mo…con kahca n altra telenovela…tira e molla per 5 milioni…a sto punto stiamo ma dagli sti du spicci e portati a casa sti due giocatori…manco fossero mattheus e cafu’ ,!!
    Mamma mia che mercato!! Siamo noi che dobbiamo rafforzarci!! Non le altre!! Mi vengono a dire ..si perche’ chi e ‘ arrivato settimo? Il bilan? U napule? A rubbe? A bergamasca? Gli intertristi? E quaglie?….svegliaaaaa forza Roma

  16. Scusate eh.. Solo x chiarimento.. Ma quando era la Roma di Pallotta che faceva mercato anche tramite prestiti di banche.. Mi ricordo veniva chiamato pulciaro e squattrinato! Ora lo fanno i Friedkin e va bene?ben arrivati nel mondo dell alta finanza.. Dove non si muove una foglia senza le banche.. In qlsiasi settore compreso il calcio! O davvero qlcuno pensava che questi tizi mettessero soldi suoi dai loro salvadanai…?

    • Cioè ci fate…o ci siete??? ma pensate che i Friedkin e nel caso la roma girino con la valigia piena di contante come Preziosi del genova?? le cose si fanno o per finanziaria o per banca , io che so un poraccio cio sempre tre spicci in tasca e pago tutto con carte di credito e bancomat

  17. Comunque Forbes non è d’accordo con Austini riguardo le potenzialità economiche di Friedkin…….. Patrizio, per quanto riguarda Malcom dobbiamo essere più che grati al Barcellona per non averci permesso di prenderlo….. Per caso sai dove gioca? Io no.

  18. Ma po esse che un presidente come quello del PSG la Roma non lo potrà mai avere? Pe carità non cel ho con i Friedkin ,ma leggendo il mercato dei francesi ,e quello nostro mi vie un magone che non finisce più! Senza contare della rosa già a disposizione. Cmq va bè andiamo avanti.

    • Il proprietario del psg non c’é soltanto la roma, ma tutte le altre squadre al mondo! Mi dispiace per il magone

    • Insomma ,tutte le squadre del mondo na cippa. A me sembra che l Inter con i cinesi ha vinto,la Juve con gli agnelli ha preso fior di giocatori ed ha vinto ,il Liverpool il Real e via dicendo non sono da meno, dai su non state tanto a fa’ gli ipocriti ,a difejdere l attuale presidenza,perché tanto vi voglio risentire tutti quando si inizieranno a piglia scoppole ,a questo gli fate peggio del povero Pallotta. Perché sappiate che con la squadra attuale di schiaffi se ne puglieranno assai ,cmq contenti voi contenti tutti .

  19. Sinceramente non comprendo coloro che se la prendono… Per me questo pseudo giornalismo è alla stregua di un bagaglino… Le risate che mi fanno fare certi articoli mi aiutano a digerire prima cornetto e cappuccino

    • Ma certo, Barrett, hai letto, ad esempio, il commento di Lallo delle 8:48?👏
      Sanissima ironia, che è l’arma vincente per ridicolizzare certa “stampa” e chi gli da ancora così tanta importanza. 👍

    • Esatto Kawa… Che poi tra l altro la sana ironia e l allegria sono sempre state appannaggio della romanità e dei romanisti… Aldo Fabrizi Alberto Sordi Gigi Proietti… musoni e tristi lo sono quelli dell’altra sponda coi colori sbiaditi

  20. Mi sa che questi giornalari riusciranno a farci sentire la voce dei Friedkin che je dicono ‘n coro: mavaffa…!!!
    FORZA ROMA

  21. Questa volta la notizia e’ sicura
    Austini era in fila per fare un finanziamento “basta un giorno” e si e’ accorto che davanti aveva i Friedkin .Origliando ha carpito l’arcano

    I Friedkin : gente che conosce il valore del denaro. Sono quelli meglio

  22. Buongiorno mi fa piacere che siete tutti ottimisti, ma la realtà dei fatti è che i soldi non ci sono e non ne hanno, non ci sono e quelli che ci sono non sono loro.
    1. Pagamento tramite una finanziaria
    2. Stipendio mou diviso con il totenam
    3. Xhaka non arriva per motivi economici (e non sto parlando di messi)
    4. Tutti euforici per l’arrivo di mou ma non su vede al di là del naso
    Tanti campanelli d’allarme io spero di sbagliare ma per ora i fatti mi danno ragione.
    Ciao e forza Roma sempre e comunque

    • Si ho visto infatti le altre rispetto alla roma i colpi che hanno fatto………inter perso conte hakimi ed eriksen (anche se per il centrocampista non è colpa loro) milan persi donnarumma e calhanoglu… Per ora sono più deboli rispetto allo scorso anno e di parecchio.. Non so se lo sai ma i pagamenti si fanno tramite banca o finanziaria, perché i milioni in contanti sono vietati… Non lo sapevi? 😂😂😂😂 I calciatori arriveranno, abbiamo difficoltà noi come tutte le altre squadre al mondo a parte city e psg. Persino il real(salutato già ramos e probabilmente anche varane) mettete più rabbia voi che i tifosi delle altre squadre.🤮🤮🤮🤮 Poi c’è chi chiacchiera dell’inter che ha investito per vincere lo scudetto.. Si ha vinto ma ora sta con le pezze e loro il prestito l’hanno dovuto prendere pure per pagare gli stipendi

    • Mica possiamo fare come certi che, a dire di Report, si fanno mandare i contanti in valigie di cartone da ambienti vicini alla mafia albanese

    • Penso che il sacrificio più grande per te dopo il pensierino che hai scritto pieno di sicurezze che metti in dubbio alla fine, è stato il Forza Roma.

  23. E’ sempre più attuale quello che il grande presidente Franco SENSI disse nel lontano 6 gen 2011: “Se per caso, e non c’è, avessi avuto una grande stampa romana…”. meditate !meditate giornalai da strapazzo e prostituti

  24. Tutti pagano attraverso finanziarie, anche perché pagare, con il valigione pieno di cammelli, come dice sempre qualcuno è vietato 🚫 dalla legge.
    Il dirigente brasiliano,dice finché la trattativa non è chiusa e ciò è corretto, ma se oramai stanno d’accordo sul prezzo, la trattativa può saltare solo se loro facessero uno sporco gioco al rialzo.
    Dai sud americani, ti puoi aspettare di tutto, però sinceramente non credo, se hanno mandato qui il calciatore, due giorni di viaggio 10 di quarantena, significa che l’acquisto più o meno è solo da ratificare

    • No, quello è Magliaro…Austini è semplicemente orfano degli SMS che gli mandava il Grande Skipper, con i cuoricini, TVB e BFF…

  25. Daniele il tuo ottimismo è commovente. Ognuno è libero di esprimere le sue opinioni ed io esprimo la mia…. Cambia squadra.

    • Ciao,
      In primis sono romanista e romano da 8 generazioni….
      Inoltre cosa che tu non sai, non si passa tramite finanziarie quando si hanno i soldi ma tramite un advaisor che non è finanziaria… sorry.
      Come detto spero vivamente di sbagliare lo spero e chiederò scusa a tutti ma per ora commento solamente i fatti, se fosse vero quello che scrivono (spero che siano solamente caxxate) mi preoccupa tutto qui!!
      Ciao e sempre forza Roma

    • a Danie.. se questi so poveracci pensa quando il presidente era ciarrapico eppure all epoca sto pessimismo non c era anzi si parlava di presidente dei poteri forti quindi a me vanno piu che bene e so piu che ottimista

  26. Comunque Daniele ti consiglio di leggere con Austini cosa ne pensa Forbes di Friedkin…. Ti stai confondendo con Pallotta…

    • Oddio Pallotta no te prego…. non lo odio ma me sta proprio sur……. zo!
      Diceva: vinciamo tutto… e intanto vendeva, ma io dico, se ci tenevamo lamela, Osvaldo, pianic, e altri forti sai quanto avremmo vinto? Molto e qualche soddisfazione ce la saremmo tolta per questo pallotta ne sta sulle p…..
      Ciao

  27. Lasciateli parlare….le gambe di Austin fanno “giacomo giacomo”, questi sono presidenti “veri” e non teste di legno e a lui ora “arriva” la lonza e non più il prosciutto….succede.
    Il punto è saper perdere e qui emergono i limiti, come se nessuno sapesse…
    Per me sono solo rumori di fondo che lasciano il tempo che trovano.

  28. Ma veramente state cosi’ a ragiona’, qualcuno dice perche’ ha parlato il piu’ grande giornalista sportivo di Roma (ha trovallo) si fanno i conti in tasca ai Fredikin senza sapere veramente chi sono che fanno a parte la concessionaria Toyota in America parte del Canada e Mexico questi hanno 5 aerei personali possiedono ranch piu’ sono partner di una soc di Distribuzione Cinematografica superiore a De laurentis e c’e di piu’ che non so’. Sono entrati in un mondo nuovo che e’ il Calcio in Italia si sono presi la squadra piu’ malvista dai poteri forti nella citta’ piu’ bella ma odiata d’ Italia prelevata da uno dei piu’ sola d’ America e’ gli fate i conti in tasca. I giocatori che vende la Roma guardate i prezzi che incassano sono i meno pagati come vendita al contrario se li vogliono acquistare devi pagare quasi il doppio ecco perche’ trattano e aspettano sempre la fine del calciomercato per stracciare il prezzo del cartellino d’ accordo con i procuratori, uno come Mourinho ha rifiutato Psg e Real Madrid ha abbracciato questo progetto perche’ ha visto la bonta’ del lavoro che stanno facendo i texani ma davvero pensate che Levy pres. Tottenham, ebreo di nascita senza forma di razzismo per carita’ non lo sono, paga Mourinho a Roma che cazzata… Per stare 3 anni a combattere e far cambiare mentalita’ a giornalisti e tifosi che non sanno e non si informano. Ritornando ai giornalisti e’ chiudo quelli che fanno cosi’ vogliono il male della Roma, e la stessa societa’ deve prendere provvedimenti, certe affermazioni sono lesive per l’ immagine e perche’ e’ pure quotata in borsa la devono smettere di attaccare in questa maniera persone che oltretutto vivono a Roma si sono trasferite per stare vicino alla squadra capito!!!

  29. Cari amici tifosi della Magica Roma forse non lo avete capito, ma x i giornalari straccioni e ke non sanno neanche la lingua italiana je stamo sulle palle noi tifosi e la nostra squadra la Roma xke non siamo più la succursale della Rubentus del SupeMilan e del’ Inda e allora ci sformano x loro dovremo resta’ na squadretta x prenderci x il culo, ma fortuna non è così e io godooo alle loro minhiate Sempre Forza Roma 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  30. E se acquistate il giocatore, siore e siori, vi propongo un affare incredibile! Oggi mi voglio rovinare!
    Al calciatore in questione aggiungo: un televisore 14″, una mountain bike e, offerta per le prime 10 telefonate, una batteria di pentole acciaio inox!!!
    Telefonate, telefonate, telefonate!!!
    FORZA ROMA! FORZA FRIEDKIN!

  31. Non immaginate quanto è bello essere romanisti lontano da Roma (Como), non si ascoltano le cascate dei vari “giornalisti” delle radio romane che oramai non sanno più cosa scrivere visto che da Trigoria non esce più nulla se non comunicati ufficiali 🤣🤣🤣🤣

  32. Secondo me, qualcuno dovrebbe far presente ad Austini che i poveracci come noi pagano sempre di tasca propria e magari pure cash, mentre i ricchi e i potenti notoriamente usano sempre OPM (other people money).

  33. giunoc,
    Ti garantisco che anche a Roma si può vivere senza ascoltare alcune radio e senza leggere articoli demenziali…
    Basta sintonizzarsi sui canali giusti… Poi, i gusti sono gusti, ma ho l’impressione che chi strepita tanto contro le radio in realtà non le ascolta (altrimenti, che senso avrebbe strepitare? Basterebbe spegnere o cambiare frequenza).
    Chi le ascolta, invece, non le trova così male… Insomma, la situazione non è così drammatica come viene rappresentata, un po’ istericamente, su questo blog.
    Ma nulla è casuale: quello delle radio è un argomento “forte” per chi deve sostenere ad ogni costo che a Roma non si vince per colpa dell’ambiente.
    Stammi bene, lì sul Lario. ✋

  34. Il rumore dei nemici! Quanto veleno sulla Roma,quanto non gli piace a questi giornalisti di non avere le porte aperte e notizie ai quattro venti come prima. Cambia la musica e i nemici si fanno sotto. Onore ai Friedkin

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome