Riecco Celik, Zalewski torna a sinistra. Attacco con Elsha e Belotti, Spinazzola e Matic riposano

23
891

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFormazione quasi fatta per la partita di questa sera, quando la Roma scenderà sul terreno dell’Olimpico per affrontare l’Udinese.

Le assenze forzate e la stanchezza di alcuni calciatori impongono cambi che appaiono scontati: in attacco spazio a Pellegrini ed El Shaarawy alle spalle di Belotti, con Volpato pronto a subentrare nella ripresa.

A centrocampo Wijnaldum giocherà al fianco di Cristante con Matic a riposo. Rifiaterà anche Spinazzola, con Celik che agirà a destra e Zalewski riportato a sinistra. In difesa rimide chance per Llorente, ma al momento è ancora Ibanez il favorito.

Queste dunque le probabili formazioni dei quotidiani oggi in edicola:

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.

CORRIERE DELLO SPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.

IL MESSAGGERO – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.

IL TEMPO – Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.

TUTTOSPORT – Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, WIjnaldum, Zalewski; El Shaarawy, Pellegrini, Belotti.

Articolo precedenteQuestioni di cuore
Articolo successivoRoma-Feyenoord, messaggio degli ultrà romanisti agli olandesi: “Venite, vi prepariamo per la festa”

23 Commenti

  1. visto che loro giocano 352, oggi Mou potrebbe anche mettersi a specchio, con elsha e belotti davanti e centrocampo a tre con pellegrini vertice alto sul loro mediano. oppure potrebbe riproporre la difesa a 4

    • Questa è la cosa bella, che con i pochi si ottiene tanto, con pochi elementi, all’ occorrenza, si ha qualcosa in più… Non bisogna lasciarsi andare ma reagire, la ROMA di MOU questo sta facendo, non sono stanchi, stanno semplicemente gestendo le strade, gli obiettivi, l’ arrivare in fondo. Credo che il lavoro paghi e la società, tecnico e giocatori lo stanno facendo. L’ esperienza, i trofei, la forza di chi ha più anni, è, al servizio dei giovani. RUI, SPINA, SMALLING, MATIC, GINI, DYBALA, IL FARAONE, BELOTTI, hanno tanta esperienza e alcuni di essi tante conquiste, con club prestigiosi. Sono fiducioso, per la fase finale della stagione…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. Alla luce dei risultati di ieri,la partita contro l’udinese assume un’importanza vitale per i giallorossi.
    Ci sarà da soffrire e da stringere i denti,sperando d’invertire la rotta che vede la Roma sempre sconfitta dopo una partita d’Europa League,almeno negli ultimi 6 incontri.
    Scambierei volentieri una vittoria sicura contro l’udinese con l’uscita dall’Europa Lik,la Goppa degli Abbocconi. ✌️

    • Bravo Zenò, hai capito che porti bene co sto ritornello. Me auguro che tu lo possa scrive fino a la fine…

    • Caro Zenone, fa rima con……. e non aggiungo altro, augurarsi e augurare, una vittoria in campionato con un uscita in EL è da beoti veri… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • certo che la coppa abbocconi ti farà anche schifo, ma la coppetta dei Settimi lo scorso anno ti è piaciuta eh?!?!
      quanto vorrei un altr coppetta abbocconi!!!

    • e falla finita con questi termini.”Europa lik”,”goppa”. ma che vuol dire.gufo laziale. giovedì vattene al cinema

    • A me non fa tanto specie lo sproloquio del soggetto in questione, tanto il fatto che abbia trovato finora addirittura due consensi…

    • @ispettore Nicodemo, non ricordo ultimamente un filotto di vittorie della Roma. Attento, che ti retrocedono ad appuntato.
      @ al polimultinick Zio DinDonDan, oggi è giornata per cogliere asparagi. Vai, così smaltisci un po’ di panza😱

    • Zeno sei talmente stupido da lavatte Er viso dentro al bidè…poi davvero falla finita co sti termini da Pecoraro ” gobba lik cumpa’abbocconi ecc ..” Nun sei simpatico x niente..sei solo un gufo diurno

    • @Giancappero53rosicone….ti rivendi le battute del chioschetto dove bazzicavi 55 anni fa. Ormai stai li per là. Aripjate nonne’
      😱

  3. qualsiasi modulo è buono, l’importante è incamerare i 3 punti e finita la partita, pensare a giovedì.
    Oggi la gara ha un importanza fondamentale Forza Roma.

  4. Giusto far rifiatare Spinazzola che è sembrato quello più stanco e su cui bisognerebbe riflettere per il futuro.
    Sul resto è la formazione obbligata causa assenza di Dybala ed infortunio ad Abraham.
    Dobbiamo vincere perché con i risultati di ieri ci darebbe un vantaggio di almeno 3 punti da Milan e Inter prima degli scontri diretti.
    Per me oggi è una partita più importante di giovedì (ed infatti sarò allo stadio).

    • Per il futuro corre riflettere su di lui, ma anche Pellegrini, Abraham, Belotti, El Shaarawi.
      Parliamo di 18 mln netti di stipendio annui, non una bazzecola.
      ElSha lo terrei solo con uno stipendio non superiore ai 2 mln, Belotti direi per il momento di no, ma anche lui solo con condizioni inferiori a quelle attuali.
      Per i primi due io spero in qualche cenno di miglioramento in questo finale di stagione per cederli entrambi. Abraham ha fatto bene una stagione e male l’altra, però noi abbiamo assoluto bisogno di certezze in quel ruolo, e facendo una somma di tutto quello che ho visto, direi che è meglio lasciarlo partire.
      Su Pellegrini mi sono quasi esaurito a parlarne: quattro stagioni su sei insufficienti, direi che ce n’è abbastanza per salutarlo senza troppi rimpianti.

  5. De gustibus….. Io preferisco lapalissianamente entrambe. Grazie. Perché scegliere? Ma la mentalità vincente quando la acquisiamo?

  6. storpia i nomi come i più beceri laziesi
    certo perché se vinci oggi poi sicuro stai in champions.
    il problema è che sto fenomeno tifa contro
    o meglio spera che solo nell’ epoca del suo vate(r)
    si sia potuti fare semifinali di coppe europee
    sei sgamato .
    vatte a ripone che non fai un soldo de danno

  7. Tocca vince oggi giovedì e qualsiasi altro giorno… se stammo a spera allora speriamo che la Magica vinca ogni tanto…. o sbaglio…. opportunità ghiottissima in Europa, perché non arrivare in semi finale o addirittura in Finale?!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome