ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’Olimpico si prepara a riassaporare le magie della Joya. Domani pomeriggio contro il Bologna Paulo Dybala sarà di nuovo in campo da titolare, pronto a trascinare la squadra alla prima vittoria del 2023.
Ma il futuro dell’attaccante argentino, appena laureato campione del Mondo con la sua nazionale, resta incerto. Ne ha parlato Tiago Pinto oggi nell’intervista alla Gazzetta dello Sport: per il gm Paulo è felice a Roma, e sarà lo stesso Dybala a trascinare la squadra verso i traguardi prestigiosi a cui ambiscono sia lui che il club.
Per il Corriere dello Sport oggi in edicola invece il futuro della Joya è legato a doppio filo a quello di Josè Mourinho. Se il tecnico dovesse decidere di salutare al termine della stagione, anche Dybala potrebbe farlo.
La scelta di venire a Roma è stata fortemente condizionata dalla presenza nella Capitale di un tecnico come lo Special One. Che ora però ha dei dubbi sul progetto di crescita del club: i paletti del Fair Play Finanziario sono particolarmente stringenti, e difficilmente i Friedkin potranno esaudire i desideri di Mou sul mercato. Per questo il tecnico discuterà a fine anno dei nuovi programmi con i proprietari del club. Con Dybala spettatore interessato.
Fonti: Corriere dello Sport / Gazzetta dello Sport
Se Mourinho molla i pappafichi a fine anno ,la Roma del futuro rimane affidata ai pilastri Cristante e Mancini,forti dei loro ingaggi quinquennali.
Gente come Dybala e Wijnaldum fa ciaone e marameo.
Ma che minchi@ di tifosi siete? Ma un po’ d’orgoglio c’è l’avete? A Roma si dice morto un papa se ne un altro. State lì impauriti che che Mou vada via…un pò di dignità per favore!
Beh,
visto quello che scrivevano ieri su Frattesi,
sicuramente anche questa notizia sarà più che verificata…
Ma poi non capisco,
io ricordo tantissime foto del Corsport cn Dyabala in maglia nerazzurra,
non sta alla Pinetina da 6 mesi quindi?
Bisogna togliere molta zavorra e ripartire con alcuni punti fissi (Zaniolo, Pelle, Dybala, forse Gini). Esattamente come ha fatto il Napoli.
Per me non ci sono punti fissi ,Dybala a parte, purché si faccia una squadra più forte
Zaniolo… ma per carità!! basti pensare che Habram deve scendere a centrocampo per prendere una palla, perché se aspetta Zaniolo che gli fà un passaggio diventa vecchio! Speriamo solo che gli americani riescano a trattenere il Mou…
FORZA ROMA
Spero di no, secondo me Mourinho non rinnoverà e non rimarrà con 1 anno di contratto,ma sono solo sensazioni che ho dalle parole pronunciate dall’allenatore dopo la Conferenze. Senza Champions ,secondo me,saluta sicuramente
Ed ecco serviti i poveretti che non hanno ancora capito qual è il vantaggio di avere un allenatore come Mourinho.Ma, d’altronde, c’è gente che non ha nemmeno capito che fenomeno sia Dybala…..
L’unica cosa a cui sono interessati i calciatori sono i soldi degli allenatori gli frega poco, uno vale l’altro