Riecco Kumbulla: tra un mese in campo

14
728

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il paradosso in casa Roma è che a tornare per primo a disposizione di Mourinho potrebbe essere Marash Kumbulla e non Chris Smalling.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il difensore albanese è ormai prossimo al rientro in campo: l’ex Verona già corre, calcia il pallone, salta i birilli per testare il ginocchio sui cambi di direzione.

Entro un mese Kumbulla farà un test giocando con la Primavera e successivamente verrà convocato da Mourinho. Dall’operazione, effettuata il 9 maggio a Milano dal dottor Panzieri, lo stesso che aveva ricostruito il ginocchio di Sofia Goggia, sono passati meno di sei mesi. Secondo il protocollo dell’ortopedico scelto dal giocatore, sette-otto mesi di stop sono la garanzia contro i rischi di recidiva.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma all’attacco, Mou pensa al cambio di modulo per il Lecce
Articolo successivo“ON AIR!” – MORONI: “Se non batti Lecce e Lazio, saracinesca già abbassata sul campionato”, CASANO: “Fosse così, Friedkin dovrebbe venire a Trigoria coi forconi”, CORSI: “Offerta da 900 milioni per il club? Dan farebbe festa”

14 Commenti

  1. Vista l’inamovibilità di Mancini, faccio un po’ fatica a collocarlo nello schieramento dei 3 dietro. Centrale penso sia troppo lento, e a sinistra, un conto era con vicino il miglior Smalling, altro è con Llorente o con l’inglese ancora acciaccato…non so, ma salvo necessità legate a infortuni o squalifiche, non credo vedrà tantissimo il campo

    • ce ne fosse uno che motiva argomentando, sarebbe molto più interessante che vedere dei pollici versi, senza una motivazione valida. Kumbulla anche prima dell’infortunio non brillava per velocità, e abbiamo visto come ci sia mancata a inizio campionato la velocità di un Ibanez. Detto quindi che il ragazzo non ha acquisito velocità, voi dove lo mettereste nei tre dietro? a me non sembra una bestemmia dire una cosa del genere…

  2. Questo è passato da essere il miglior giovane difensore del campionato italiano nel 2020 o 21, non mi ricordo con esattezza l’anno , a essere uno dei più scarsi. È vero che c’è stato il cambio di modulo e di squadra ma spero troppo che si riprenda

  3. questi sono le solite prese di posizione nei confronti di un “giocatore della Roma” che veste la” Mia” maglia ed è un nostro giocatore che come tutti gli altri sarà sempre difeso e incoraggiato fino a quando non cambierà squadra.
    Forza Roma

    • Spero presto. Ti ricordi il rigore che ci ha fatto prendere su Berardi? pure espulso sto co…Jo…ne.

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome