AS ROMA NEWS – Si comincia. La Roma si radunerà oggi a Trigoria per dare il via alla nuova stagione, quella che nasce sotto la stella di Josè Mourinho.
I calciatori nella giornata odierna e in quella di domani si limiteranno ad effettuare i tamponi di rito e poi a svolgere i test atletici, per valutarne la condizione fisica dopo lo stop per le vacanze.
Il primo allenamento diretto da Josè Mourinho, ancora ai margini del gruppo a causa della quarantena a cui è stato sottoposto in via precauzionale, ci sarà soltanto giovedì nel tardo pomeriggio, quando il tecnico avrà finito l’isolamento e avrà parlato nella conferenza stampa di presentazione, fissata per le 13:30 dell’8 luglio.
AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Il primo ad arrivare a Trigoria è stato Lorenzo Pellegrini, seguito Fuzato, Mancini e Carles Perez. Nel centro sportivo anche Karsdorp, Veretout, Diawara e Dzeko.
Seguiranno aggiornamenti.
Giallorossi.net – A. Fiorini
potevate fare un bel ritiro in italia di una decina i giorni ,i tifosi sarebbero intervenuti in massa a salutare MORINHO e la nuova squadra….avreste fatto girare l economia di qualche bella stazione turistica…..
Co’ Pastore andateci piano ché poi tocca raccogliere i cocci.