RITIRO ROMA: allenamento del sabato, il VIDEO della seduta di oggi

17
1694

NOTIZIE AS ROMAProsegue a ritmi alti il ritiro della Roma.  La sessione di oggi, sabato 17 luglio, è iniziata con un riscaldamento, seguita dal lavoro atletico. Come primo esercizio, i giallorossi guidati da José Mourinho sono stati suddivisi in quattro file. L’esercizio consisteva nel posizionarsi davanti all’ostacolo, dribblarlo e poi scattare il più velocemente possibile.

Successivamente si è passati al torello con Reynolds e Zalewski a iniziare in mezzo. Rispetto al solito esercizio, sono stati posizionati tre paletti per rendere l’esercizio ancora più complicato, con Reynolds e Zalewski ovviamente chiamati a recuperare il pallone quanto prima evitando il contatto con i suddetti ostacoli. Un esercizio svolto con particolare intensità e tra i sorrisi dei calciatori.

Infine, regolarmente presenti Edin Dzeko, Lorenzo Pellegrini, Jordan Veretout e Stephan El Shaarawy, che avevano saltato la sfida contro il Montecatini per una normale gestione fisica. Domani alle 18 la squadra scenderà in campo a Trigoria per affrontare la Ternana per l’ultima amichevole “blindata” di questa prima parte di preparazione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUFFICIALE, Alberto De Rossi rinnova per un anno alla guida della Primavera: “Lavoro con passione” (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso in tempo reale

17 Commenti

    • Amico mio, hai ragione, tolti i commenti a volte felici a volte “neri di bile” con i quali immagino accompagneremo tutte le prossime partite di campionato, d’accordo con te che alla resa dei conti si dovrà decidere tutto da fine aprile maggio. Uff… ricordi che si battevano tutte le squadre “piccole” senza problemi? Ma poi che casino negli scontri diretti! Fino a precipitare pure con le cosiddette piccole… Uff…, voto perché ad aprile maggio si sia ancora in piena lotta per qualcosa di molro importante. E mi piacerebbe tornare mentalmente all’immortale verità che recita:”la Roma non si discute, si ama.” DAJEE!😉

    • Io ho fiducia in Mourinho, però è ampiamente dimostrato che la Roma crolla mentalmente a metà stagione (e non si capisce il motivo). Mi chiedevo solo, sapendo che capiterà, come lo affronterà un allenatore caparbio come lui.

    • Più che crollare mentalmente, crolla atleticamente e fisicamente.
      Puoi avere la testa che ti pare, ma se ti vengono a mancare in 12 a un certo punto della stagione si fa dura per forza.
      Ovvio che poi segua anche un cedimento mentale.
      Speriamo prima di ogni cosa di venire a capo della tremenda serie di infortuni che funesta quasi ogni stagione da oltre un decennio.

    • Io vedo un video in cui i ragazzi si allenano, sudano, sono felici e col Mister con la faccia soddisfatta eppoi leggo un commento sulla pareggite?!
      Se c’hai 2 neuroni po’ esse: 1-1 perché se guardano ‘n faccia. Così, ce po sta’!!!
      Non trovo altre ragioni pe’ sti commenti….
      Daje rega’, dateci dentro con tutto il furore che potete.
      La domenica, tritare gli avversari deve essere “descanso”…!
      FORZA ROMA

    • Prima di nominare Zaniolo capitano deve dimostrare di essere un uomo, ci sono giocatori nella rosa che lo meritano molto di più.
      FORZA ROMA SEMPRE

  1. Ritmi forsennati, li allena in stile premier. Prima sgambatine de n’oretta scarsa, mettendoce in mezzo pure er riscallamento. Tempo effettivo de la sessione, na quarantina de minuti… ce credo che li flessori sartavano come na grandinata

  2. Ma questi sò allenamenti? datemeli a me e ve faccio vedè io. 4 sacchi de cemento da 50 kg a testa pè ogni viaggio fino ar 5° piano pè 8 ore. Pugni a lì carri armati fino a che nun li aprono. da roma a lisbona de corsa 3 vorte ar giorno, e una vorta al mese a nuoto attraversare l’atlantico cò li squali dietro, e torello cò palle de pitra da 20 kg, poi vedi che … altro che avengers. ahahah

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome