RITIRO ROMA: ancora out Solbakken, a parte anche Matic e Pisilli (VIDEO!)

23
945

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Altra giornata di allenamenti intensi per la Roma, che oggi ad Albufeira ha proseguito il suo programma stilato da Mourinho e i suoi collaboratori per prepararsi al meglio all’inizio della nuova stagione.

Lavoro atletico e parte tattica per la squadra: ancora out Solbakken, il cui problema muscolare sembra essere più fastidioso del previsto. Non si sono allenati in gruppo nemmeno Matic e Pisilli: per i due semplice gestione, le loro condizioni non destano preoccupazioni.

La Roma giocherà dopodomani l’ultima amichevole che segnerà la fine del ritiro portoghese: appuntamento ore 20:45 per la partita contro la Farense, con diretta tv su Sky Sport. Subito dopo la squadra farà rientro nella Capitale per concludere l’ultima parte della preparazione estiva.

Questo il video pubblicato dalla Roma con alcune delle immagini dell’allenamento di oggi.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteUfficiale: la Roma acquista Julen Guerrero dal Real Madrid in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

23 Commenti

    • e chi è che ci fa sta grazia scusa?

      piuttosto,
      ma Viña oggi non doveva fare le visite già prenotate a Sassuolo???

    • Non esistono incedibili con la giusta offerta ,a maggior ragione se sei senza attaccante ed hai un giocatore che ha sempre giocato esterno e tu giochi col 352 ,ma figurati se riescono a venderlo ad un buon prezzo, ha giocato troppo poco.

  1. Rui Patricio somiglia sempre più a Gianni Sperti, se si spara un’altra dose di botulino gli si chiudono gli occhi ………bah !!!!

  2. Speriamo in due buoni acquisti con Morata e Sanchez sarebbe una grande e se con loro anche Scamacca sarebbe tanta Roma !!!🟥🟨🟥🟨🟥 Dai Presidente fai uno sforzo per fare una GANDE ROMA

    • mi spieghi perchè Morata lo hanno scaricato tutte, Real, Juve, Atletico, Chelsea, alcune pure 2 volte, segna meno di Abraham, però è un grande acquisto??
      seriamente, mi sfugge.

    • Semplicissimo Abraham è rotto prendi un centravanti già affermato e non ci vorrà molto superare i gol dell Abraham della passata stagione ! E poi garantisce Mourighno e mi fido !

  3. Solbakken sempre affaticamento muscolare, dieci giorni per un atleta agonista, con massaggiatori, fisioterapisti e preparatori che lo seguono h24.
    Non credibile, almeno per me.

  4. Veramente un peccato questo infortunio di Solbakken, era il momento giusto per dimostrare il suo reale valore come attaccante… Nella vita ci vuole fortuna, quella con la C.

  5. Il problema di Solbakken non è un affaticamento ma una lesione, pure di primo grado magari, ma lesione. Ridicolo parlare ancora di affaticamento.
    Abbiamo pescato l’unico vichingo fatto di burro?
    So che pioveranno dissensi ma da gennaio fanno già due infortuni muscolari e una spalla uscita senza un vero perché. Con una manciata di partite giocate.
    Però se preferite continuate pure a chiamarla sfortuna.

  6. Mi chiedo ancora chi e come gestiscono il marketing non avendo ancora ad oggi nessuno sponsor io non dico uno sponsor da 40/50 milioni annui ma almeno uno sponsor da 8/10 milioni più altri sponsor di maglia almeno si potrebbe pagare un altro calcio senza gravare ancora sul bilancio ma sono basito

  7. Ma quale grande Roma ad oggi siamo inferiori ad Inter Napoli Milan e non avendo coppe metterei anche la Juventus che giocare una volta a settimana e concentrarsi solo su una partita vuol dire molto quindi ad inizio stagione già partiamo dietro quindi è inutile girarci intorno questa è la situazione secondo me

  8. mah io mi ricordo che la spalla gli uscì per un intervento scomposto alla Jean Claude van Damme di un avversario.
    Poi sempre gli stessi lamenti, non finalizzati a mettere in dubbio la stampa ,( chi ha detto che e’affaticamento la stampa o la società ?) ma la società.
    Mi spiego, Solbakken e’ un fallimento della società , perche “e’rotto, lo hanno preso già rotto, quindi la società prende in giro i tifosi parlando di affaticamento. Ecco questo è il concetto di alcuni.
    Poi quando si tratta di attaccare la mafia del palazzo…..shhhhh

    • Come te le dà le comunicazioni, la società? Ti telefona, ti manda un whatsapp? Così, per sapere tu che fonti hai riguardo agli allenamenti della Roma oltre le notizie fornite dai vari inviati.

  9. Come le da le comunicazioni la società????
    Mah, forse con i comunicati ufficiali??
    Mistificatori della realtà….
    Eppure ho risposto alle minchiate scritte da Flop Hunter, che scrive che si tratta di lesione , ed e’pure sicuro, e poi la spalla uscita senza un perché, ma te saggio mica gli hai risposto qualcosa nooo, a me vieni a fare il sarcasmo….

    • Per fare del sarcasmo è necessario un’interlocutore che lo comprenda, altrimenti è uno sforzo lanciato nel vuoto. E tu hai dimostrato a più riprese di essere spazio cosmico.

  10. Pensavo fosse una questione solo di qualche giorno ed invece Solbakken non ha ancora recuperato. Che p**le però. Speriamo almeno che manca poco al recupero di Solbakken.
    Daje Ola !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome