RITIRO ROMA – Belotti torna in gruppo, ancora out Solbakken. Mancini in dubbio per l’Estrela (VIDEO)

18
1289

ULTIME NOTIZIE AS ROMA Doppia seduta per la Roma in questo giovedì 28 luglio, con la squadra che si prepara alla seconda amichevole di questo ritiro portoghese tra lavoro atletico e tattico

Nella seduta odierna è ancora out Ola Solbakken, che sta recuperando dal problema muscolare accusato contro il Latina una settimana fa. Torna in gruppo invece Andrea Belotti, tenuto a riposo ieri dopo l’impiego per oltre novanta minuti con il Braga.

Ok anche Gianluca Mancini, che si è allenato indossando solo parzialmente la mascherina protettiva dopo il colpo al volto ricevuto nell’ultima amichevole: resta da capire se il difensore domani sera sarà utilizzato o meno da Mourinho per la partita contro l’Estrela (fischio d’inizio ore 21).

Ufficializzata anche l’ultimo test amichevole della tournée portoghese: mercoledì 2 agosto, alle 20:45 italiane, la Roma sfiderà l’SC Farense, altro club della massima serie portoghese, all’Estadio Sao Luis di Faro. Al termine della partita i giallorossi faranno ritorno a Roma per l’ultima parte del ritiro precampionato.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Articolo precedenteSanches alla Roma, le voci si rincorrono: possibile chiusura nelle prossime ore. Il giocatore resta in panchina nella sconfitta del PSG
Articolo successivoRoma Primavera, buon test con il Lecco: finisce 1 a 1, a segno Falasca

18 Commenti

    • Al suo posto LLORENTE al centro SMALLING a sx N’ DICKA…Va bene così dai… non è male… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  1. Su Solbakken potevo avere dubbi tecnici e tattici ma mai fisici. E invece è già il terzo problema che accusa da quando è arrivato a gennaio.
    Una settimana piena per un semplice affaticamento, sempre che di quello si tratti perché non fanno trapelare nulla, mi sembra troppo.

    • Speriamo di no… non questa, ma la prossima dovrebbe giocare…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. il fatto che Mourinho abbia fatto giocare Belotti 90 minuti, non sta a significare che manda segnali alla società facendo vedere che ha solo quell’attaccante … la Società AS Roma dal presidente al giardiniere, sono a conoscenza che manca un attaccante , forse 2, e il centrocampista, credo più che il mister lo abbia tenuto in campo per 2 motivi, il primo per vederlo in due formazioni diverse, e secondo perché sperava che segnasse e si sbloccava , io la vedo così

  3. Si comincia.a ragionare 🤣🤣 Rubentus esclusa dalla Conference e multa, je possono pure aver fatto un favore eh ma almeno è una condanna.
    Forza Roma

  4. L’affaticamento lo smaltisci in qualche giorno diverso invece se hai infiammazioni e li la cosa è più lunga e visto l’andazzo di Solbakken propenderei più per la seconda.
    Direi che non è iniziata bene per lui e manco per noi se sta così.

  5. Scusate….una cosa che non c’entra niente…ma a voi piace la seconda maglia??
    l’ho vista oggi per la prima volta….ma siamo la Roma 💛❤️ ……oppure la Rube…..😟

    • Avrei preferito un po’ di giallo e rosso sulle righe sopra le spalle. Però non è male.

    • @Idealista
      Un po’……tanto..😂😂
      Boh…sarà che quando vedo bianconero…👎

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome