Sanches alla Roma, le voci si rincorrono: possibile chiusura nelle prossime ore. Il giocatore resta in panchina nella sconfitta del PSG

108
5738

ULTIME NOTIZIE AS ROMAVoci contrastanti si rincorrono oggi sul possibile arrivo di Renato Sanches alla Roma. Già in mattinata tutti i quotidiani davano per vicinissimo l’approdo del portoghese alla corte di Mourinho, ma nella giornata di oggi arrivano aggiornamenti differenti da fonti diverse.

Secondo Calciomercato.com (F. Balzani), l’arrivo di Renato Sanches è a un passo, tanto che il suo sbarco a Fiumicino potrebbe esserci a breve. La trattativa tra Roma e PSG infatti va verso la fumata bianca, che potrebbe addirittura arrivare già entro stasera. Il giocatore ha detto sì ai giallorossi dopo un iniziale tentennamento causato dall’assenza della Champions. Mou lo ha chiamato e convinto a sposare la causa romanista.

Queste le cifre dell’accordo: prestito oneroso da 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto a 12,5 milioni che può diventare obbligo in base a un numero (alto) di presenze del portoghese e stipendio da 5,5 milioni in piccola parte corrisposto dal club francese come avvenuto lo scorso anno per Wijnaldum. Il Psg vorrebbe alzare il costo del riscatto a 15 milioni, e su questo si sta trattando.

Diversa invece la versione data da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sempre in questi minuti: il PSG non avrebbe aperto ancora al trasferimento in prestito del proprio calciatore, che valuta 20 milioni di euro. La Roma per provare a chiudere dovrà aspettare la prossima settimana, quando il club francese tornerà in patria dalla tournée in Giappone. E vuole farlo alle sue condizioni.

Intanto Renato Sanches oggi non ha giocato nemmeno un minuto dell’amichevole persa dal PSG contro il Cerezo Osaka per 3 a 2: il centrocampista è rimasto ad osservare la partita dalla panchina nonostante la classica girandola di cambi.

Fonti: Calciomercato.com / Gianlucadimarzio.com

Articolo precedente“ON AIR!” – LO MONACO: “Sanches sarebbe un innesto fantastico”, FOCOLARI, AGRESTI: “Meglio lui di McTominay”, CIARDI: “Mou non ha mai messo veti”, ROSSI: “Mercato a zero? Bisognerebbe dirgli bravi”
Articolo successivoRITIRO ROMA – Belotti torna in gruppo, ancora out Solbakken. Mancini in dubbio per l’Estrela (VIDEO)

108 Commenti

    • di tutti quelli detti (quasi tutti del PSG) mi sembra il migliore nel senso se proprio proprio giovane esperienza internazionale e fino a due anni fa era na bomba ,detto questo il problema è che i giocatori provenienti dal PSG sono con stipendi paurosi e di solito bolliti e la cosa più grave non hanno voglia di sudare sembrano sempre alla frutta ora Renatino viene a Roma per rilanciarsi e sudare o si vuole fare le vacanze italiane come paredes e wini? hai posteri ardua sentenza!!!!

    • Vabbè però se consideri che sei stato un’intera stagione a dire che la ROMA avrebbe dovuto uscire volontariamente dalla coppa uefa, per poi cambiare idea in tempo per la finale, capisci bene come tutto sommato se arriva non sarà questo grande problema. È proprio che il concetto di giudicare una persona o un atleta per il luogo da dove arriva, o peggio per la sua identità di razza o genere, cosa che purtroppo fai spesso, mi urta particolarmente, perché dimostra come darwin si sia sbagliato e parte della popolazione mondiale stia regredendo come Boe in una scena dei simpson, che incrocia homer mentre quest’ultimo si evolve.

    • Uhm non sono d’accordo. Renato Sanchez è un calciatore di buon livello, che aiuterebbe non poco la Roma.
      Ha steccato a Parigi e Monaco, ma questo non vuol dire che non possa essere un gran bel giocatore. Ricordo che Smalling era il quarto centrale dello united.
      Il ragazzo è giovane, dinamico, un profilo davvero molto interesante.
      Se troverà la giusta continuità, credo che possa fare la differenza.

      La Roma sta mettendo su una squadra altamente competitiva.

      Spero si possa prendere subito l’attaccante, da un punto di vista numerico, è quello che manca di più.

    • Cioè stai dicendo in modo carino che Zenone è razzista e non vuole Sanchez perché di colore?
      Non per difenderlo, ma la tifoseria razzista è dall’altra parte del Tevere.
      Una tifoseria che ha avuto tra i suoi beniamini Cerezo, Aldair e Smalling NON può essere razzista.

    • Quindi asterix tu stai attaccando Garibaldi? perché se dalle mie parole hai capito che davo del razzista a zenone allora vale tutto. Non penso zenone sia razzista, altrimenti eviterei proprio di confrontarmi. Ho semplicemente notato che il giudizio negativo su sanches si basa esclusivamente sulla sua provenienza, parigi, e non su altro. Considerato che in altre occasioni zenone aveva mosso critiche basate sulla nazionalità di alcuni giocatori piuttosto che sulle loro qualità, la cosa è, a mio avviso, poco condivisibile. Come del resto le tue critiche, ormai disperate, sotto ogni notizia per attaccare pinto e la società senza nessuna base concreta. Certo che si può criticare, però farlo “perché viene da parigi” o perché a te è antipatico pinto non mi sembra un passo in avanti dell’evoluzione. Tu che dici?

    • Sarà, ma per il momento i numeri danno ragione a Zenone.
      Pastore e Wincoso erano davvero due cassapanche tarlate senza rotelle.
      Senza contare che ci vorrebbero ammollare pure la buonanima del poro Paredes.
      Renato Sanches è un’altra categoria ma incrocio le dita, il recente passato non da garanzie.

    • Onestamente, pur non condividendo zenone e senza la minima intenzione di difenderlo, l’unico razzista qui è chi vede fantasmi di razzismo dove non ve n’è la minima traccia.
      Anche il solo presumere, sulla base del nulla, non lo vuoi perchè è nero è razzismo.
      Il pensiero è il tuo, non di Zenone. La differenziazione la crei tu, non lui.

    • @ Giancappero53 Zenone scrive qui da anni e a differenza de tanti esprime e difende sempre quello che dice. Se può esse d’accordo o no, io spesso nun so d’accordo. Ma daje der cretino è da maleducato e non va bene. Me auguro che su sto sito non se cominci con l’insultare chi non è allineato su opinioni de maggioranza. Daje ASR

    • Discorsi un po’ strani che facciamo…
      Non per fare il difensore di Zenone (ce mancherebbe), ma ha semplicemente fatto riferimento al fatto che il PSG come squadra di calcio (non come luogo, popolo, entita’ politico/razziale/geografica) ci ha finora rifilato due giocatori di qualita’ indubbia come Pastore e Wijnaldum, che pero’ a Roma hanno fatto male e sembravano ex giocatori (il primo specialmente). Il che e’ verissimo.
      Renato Sanches e’ un altro giocatore del PSG di qualita’ indubbia, che si spera non finisca a fare da noi quello che hanno fatto gli altri due…

    • ma quanto cavolo gufate, l olandese a forza di gufare gli avete fatto rompere una gamba dal vostro “lujako de no atri”, adesso questo lo avete rotto prima che firmi qualsiasi contratto…
      🤘🤘🤘🐑🐑🐑🐑

    • “l olandese a forza di gufare gli avete fatto rompere una gamba dal vostro “lujako de no atri””

      io no pero’, che all’epoca mi sono dovuto autocensurare per non dire che cosa pensavo davvero di quella pippa di Felix, che avrei voluto vedere licenziato all’istante dopo quello che ha fatto, mentre qua si leggevano cose assurde tipo “eh ma sono cose che succedono in allenamento”.

      Infatti, in 40 anni che seguo il calcio ossa rotte negli allenamenti come se piovesse…

    • Dove sta il problema nel dire che il PSG ci abbia rifilato due sòle? Di Pastore inutile parlare.
      Wijna, fattore Felix a parte, quando è stato in campo non è mai sembrato uno che volesse morire sul campo con la ciliegina della vergognosa esibizione di Budapest.
      Le probabilità statistiche che Renato Sanches sia un altro pacco sono oggettivamente superiori al 70%.

    • JulianB Pastore ok, ma Wijnaldum era il secondo centrocampista d’Europa per minuti giocati negli ultimi cinque anni. Con lui è stata semplicemente sfortuna

  1. Onesto per quanto rischioso l’acquisto per me potrebbe essere un giocatore che fa la stessa differenza di Dybala, il centrocampo se in forma te lo cambia cpmpletamente e con lui Matic, Aouar, Pellegrini, Cristante e Bove ( e ci metterei pure pagano) il centrocampo è coperto anche se fa 25 partite.. però in linea teorica quelle che fa dovrebbe dare quel quid in più di dinamismo e saltare uomo oltre di qualità nei lanci che ti fanno vincere le partite. Ora se azzeccano un attaccante forte forte siamo sulla buona strada anche se a me portiere e fasce non convincono del tutto ma non puoi rifarti una squadra in un estate senza spendere… alla fine un po’ di giocatori sono stati presi speriamo si rivelino fondamentali 🤙

    • pensavo anche prima magari si inserisce il milan che era sul giocatore gia da tempo 🙂

    • Nando… Io credo sia tu a non capire una contro-battuta… So’ livelli…
      Hammurabi, poi, per tua informazione non ha nulla a che vedere con i sarcofaghi, essendo un re babilonese e non un faraone egiziano. Sei un po’ confuso… Non solo su Sanches e le battute…

    • * Egizio, non egiziano. Per la precisione…
      Per te magari e’ uguale, ma non lo e’…

    • 😂😂😂 tra poco diranno:
      “occhio a Sarri e Lotirchio; la laBzie sulle sue tracce da due anni”

  2. OVVIO CHE, se dovesse mantenere le premesse, sarebbero cifre giuste, forse anche poco visto il suo potenziale.

    Speriamo che mou possa tirare fuori da Renato il campione che forse non sa nemmeno di avere.

  3. ultimamente piano cantonate tutti e due come gli altri colleghi d’altronde…le notizie sono quasi sicure quando le dà sky

    • Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano (che poi sono gli unici abbastanza affidabili) sono entrambi giornalisti di Sky Sport.

  4. ma bene..aspettiamo metà agosto per prendere uno che nelle ultime 5 stagioni ha giocato:
    905 minuti
    2200 minuti
    1600 minuti
    2060 minuti
    780 minuti
    praticamente massimo 20 partite l’anno.
    cristante ad esempio ne ha giocati:
    4300 minuti
    3800 minuti
    3280 minuti
    2200 minuti
    3100 minuti

    • con una differenza che cristante da sempre quello sanchez in 20 partite ti puo ribaltare il risultato stiamo alla stregua di dibale come importanza, ma mi chiedo l avete mai visto giocare ?

    • Cristante ne ha giocate da 5/6 in pagella se parliamo di media voto (a parte la stagione con l’atalanta).

      Sanches è una scommessa che se vinci, ti ritrovi uno che in serie A fa i buchi veri, se la perdi, avrai buttato al cesso qualche milione, nulla piu nulla meno.

      Ovvio che se parliamo di costanza fisica sanches verrà gestito come tutti i giocatori della roma, ecco perche io non mi fermerei a lui solo come centrocampista ma se ci fosse l’occasione ne prenderei un altro o punti su pagano.

    • Ciao Nando Mericoni, io mi chiedo invece su cosa ti basi per affermare che Sanches sia uno che ti puo’ ribaltare il risultato e mi chiedo anche se tu, visto che lo domandi agli altri, l’abbia veramente visto giocare, ma per partite intere contro squadre forti e in manifestazioni serie pero’, non nei secondi e nei centesimi di secondo di pezzi di bravura presi a se stanti e messi in un collage in un video su youtube, dove tutti sembrano fenomeni. In un campionato, poi, come quello francese e magari contro avversari di modesta fattura o addirittura in partite amichevoli senza significato. A me non pare, e non e’ mai parso, fin da quando lo fecero esordire esordire col Portogallo giovanissimo qualche anno fa, nulla di speciale.
      Non e’ che se i telecronisti e i giornalisti dicono che e’ forte e promettente quella sia necessariamente la verita’ e bisogna stare attenti a farsi opinioni e ripeterle sui pensieri di quelli che sono spesso nella migliore delle ipotesi ciarlatani e nella peggiore prezzolati per parlare bene di un determinato giocatore. Queste sono le dinamiche con cui giocatori mediocri si fanno la nomina di grandi promesse o giocatori forti.
      Noi dovremmo saperlo bene, visto che in rosa ne abbiamo almeno uno…

    • ma infatti per me era mille volte migliore Kamada, ma va pagato; è extracomunitario; ha la coppa d’asia.. e che palle!!!

  5. Stai a vedere che arriva sul serio….speriamo che una volta contro ogni previsione ci dica bene. D’altronde se nn fosse una scommessa (dovuta ai suoi ben noti e ricorrenti infortuni muscolari) un giocatore con tali potenzialità difficilmente potremmo permettercelo ( nn solo a Roma ma in tutta la serie A)

    • finalmente, un commento sensato !!!!
      il 90 % delle persone che qui commentano , hanno visto solo qualche statistica sugli infortuni perchè postata da qualcun altro, ma nessuno hanno mai visto ne giocare e ne sanno di quale giocatore stiamo parlando

    • vedendo come si stà muovendo il DS, se fossero vere le parole di Di marzio, non ci sarebbe nemmeno una trattativa per sanchez, abbiamo mollato morata per la stessa cifra e ci serve pure di più

    • E’ una tua opinione, secondo me abbiamo tre egregi portieri.
      L’ultima cosa da acquistare è il portiere.

  6. Ancora con sto calciomercato.com…… se fosse per me dovrebbe chiudere. Di marzio vuoi o non vuoi in Italia è oggettivo che sia l’unico attendibile

    • @Testaccino, chiamalo pure te il mister e avvisalo della pubalgia mi raccomando facce sape qualcosa.
      Un saluto

  7. arrivasse ….ci vorrebbe un offerta che non c’è per moviola Cristante neanche in Arabia lo prendo o in considerazione con stipendio che prende

  8. Anche se tornasse Falcao avreste qualcosa in contrario da dire.

    E’ ora che sia chiaro a tutti, il calcio moderno e’ finanza, se non fatturi non puoi spendere.

    NO MONEY NON PARTY !!!

  9. Secondo uno è conclusa, secondo quell’altro non è neanche iniziata la trattativa e neanche si concluderà perché se la Roma insiste con questo incubo del prestito con diritto e quelli vogliono i soldi non c’è niente da fare

    • ora. on esageriamo… non è che se sai di calcio Cristante diventa busquets…

      Buon giocatore da panchina, ma non esageriamo.

    • Ormai ve sete ridotti a critica’ cristante a luglio quando non gioca, perché a campionato in corso vi ha letteralmente zittito. Prestazioni di altissimo livello condite da due semifinali di coppa uefa come centrale difensivo. A ridicoli.

  10. Capisco che per alcuni è diventata ormai una moda dare addosso a Cristante ma in realtà il giocatore ha disputato una buonissima stagione e rimane uno dei fedelissimi di Mou

    • Qui una volta si va contro a Cristante, poi si va contro Pellegrini, poi contro Mancini, poi contro Abraham, poi contro Pinto, poi contro i Friedkin… quand’è che smettere di andare contro qualcuno per forza a meno che non faccia delle vere pagliacciate (tipo Zaniolo) o altre cose ben più gravi (tipo Nzonzi, Diawara e Pastore che prendevamo milioni senza vedere il campo)?

  11. Chiunque arriverà davanti o al centro campo ormai è abbastanza evidente che arriverà ad agosto.
    Morata, Sanchez ma anche Scamacca nel suo piccolo sono giocatori che guadagnano diverse centinaia di migliaia di euro al mese.
    Al lordo è un piccolo tesoretto.

  12. Prima o poi un jolly lo beccheremo anche noi!
    Se Sanches funziona famo bingo!
    Non è una scommessa, è un TOP “da verificare”…
    FORZA ROMA

  13. neofita occhio che oltre all inter si infila in serata il milan oltre la yuve che vogliono anche loro il pacchetto scamacca sancez

  14. Mah 🤷‍♂️
    L’impressione che ho, ma appunto è solo un’impressione è che Mou abbia scelto Sanches e Morata.
    Credo che lo stallo sull’attaccante deriva dal fatto che il tecnico aspetta ancora lo spagnolo, mentre il centrocampista per questioni di bilancio sarà un esubero del PSG (Sanches, Gini o Paredes).
    Renato Sanches, un centrocampista che vive ancora di rendita sulle aspettative che aveva generato da giovanissimo, perché i suoi numeri sono quelli di un giocatore normalissimo e con l’aggravante di avere muscoli di cristallo. Un giocatore, il portoghese, con un ruolo marginale o addirittura ignorato dalla propria nazionale a testimonianza di una qualità non eccelsa.
    Morata, un attaccante che anche lui all’inizio aveva generato grandi entusiasmi salvo poi aver cambiato maglia quasi ogni anno e con numeri di uno che non sposta equilibri.
    Io mi auguro che non succeda, ma se arrivano questi due giocatori, per il sottoscritto saranno due errori e non si potrà, solo perché fa comodo, additare la responsabilità a Pinto ma saranno scelte di cui Mourinho dovrà assumersi la paternità.

    • Diciamo vege che la roma questi profili puo prendere.

      Due anni fa sanches fece un ottimo torneo con il portogallo da pseudo titolare.

      Secondo me sanches come tanti altri giocatori top, per poter esprimersi deve trovarsi in squadre non di alta levatura, come potrebbe essere la roma per esempio.

      Una scommessa, questo è sanches, che se la vinci ti ritrovi un top, se la perdi amen, è un prestito e avrai buttato un paio di milioni.

      Morata è un discorso diverso: penso sia chiaro che il prossimo anno la roma venderà abraham e probabilmente belotti (se non quest’anno) e sta formando un attacco non di fenomeni ma di giocatori funzionali.

      Non impazzisco per morata, anzi, ma è funzionale al gioco di mou, idem scamacca che è piu attaccante dello spagnolo.

      Questo è il mercato delle occasioni…

  15. Renato sanches è un giocatore che ha solo 25 anni io non credo che resterà infortunato per tutta la vita ha avuto una pubalgia forse è stata curata male però penso che ne esca fuori da questo anche perché prima di firmare il contratto la Roma gli farà delle visite accurate, e se tutto andrà bene Io credo che questo è il miglior centrocampista d’Europa come dinamismo velocità pressing e senso tattico con una grande punta lì davanti noi faremo il salto di qualità

  16. Incredibile noi tifosi della Roma: quando Sanchez era lontano tutti a dire che era fracico, ora che forse è imminente il suo arrivo tutti (o quasi a scrivere che è quel che ci viole)…! Io mi limiterei a indagare bene sul suo stato di salute (e certamente la società lo farà) prima di investire amche un solo euro. Comunque in una intervista Righetti, che di calcio ne mastica un pochino, parlò di pubalgia (che tende a cronicizzarsi) e di stare molto attenti…

    • Voi lazziesi quando ve ne andate da sto sito? Non ti hanno insegnato nulla lo striscione esposto in Roma-Udinese che scrive “Nel bene e nel male, il capitano rimane tale”??

  17. diciamo che è una bella lotta a chi dare retta, Sanches non sa nessuno dei due che fine farà mettism9la così che è mejo. Forza Roma

  18. Io credo che non possiamo permetterci di aspttare Morata o chi per lui ancora pe altro tempo. Se può arrivare subito Scamacca ,allora che venga! Poi per Morata si vedrà…. E’ vero che manca ancora tempo per la fine del mercato,ma non è che devono arrivare per forza il 31 agosto a campionato iniziato. Dovranno avere il loro tempo per ambientarsi( anche se Scamacca l’ambiente Roma lo dovrebbe conoscere) ed imparare gli schemi di Mourinho.

  19. Leggo tante critiche ma:
    1 niente sodi x FPF
    2 eliminate tutte o quasi le cancrene , alcune guadagnandoci oltre il previsto
    3 rottura Abraham ci ha penalizzato un bel po’ nella disponibilità economica e flessibilità sul mercato
    4 non abbiamo speso nulla sul mercato ma non sono arrivati dei camara, bensì giocatori di buon livello
    5 nessuno dei migliori se ne è andato
    6 Mourinho è’ rimasto
    7 siamo ancora in luglio ed il mercato non è finito

    8…ma non vi va mai bene nulla ?

    Immagino siate tutti sposati con modelle che sanno pure fare la gricia …

  20. 5,5 milioni di stipendio per uno sempre rotto si e 5 milioni di stipendio a Kamanda molto più forte e con sponsor nipponici no…. boh vabbè

    • Ma che caxxo centra Kamda con Sanches voi state fuori aprite la bocca solo per dargli fiato
      ve lo rispiego un altra volta visto che il cervello non lo accendete
      il CENTROCAMPO DELLA ROMA è QUESTO :
      …………Matic(Cristante)
      ..Bove(?)
      ……………….Pellegrini(Aouar)
      noi cerchiamo un giocatore che si alterni a Bove e affermare che Kamada possa giocare da intermedio e rompere il gioco avversario è mentire a se stessi
      Prendere kamada per adattarlo in quella posizione è pura follia che solo il tifoso medio può affermare

  21. sanches + Mac tominay sarebbe il top . poi se si cedesse Ibanez prendendo anche un toloi e si arrivasse a de Paul sarebbe da sborrata in un occhio alle quaglie

  22. Ci servono almeno 2 giocatori top per la fine del mercato se vogliamo arrivare in champions se guardo gli avversari per il momento vedo sopra Napoli, Milan, Juventus Inter e forse atalanta. Giocatori come osimhen,maignan,barella e koopmainers mi dispiace ma in questo momento non li abbiamo

  23. ma che procuratore ha Renato Sanches? e Mourinho?
    chiedo per un amico.
    detto questo incrociamo le dita e speriamo che giorni almeno 20 partite fatte bene.
    Ci serve un altro centrocampista? io lo prenderei, altrimenti ci troviamo di nuovo a rincorrere un camara qualsiasi (con tutto il rispetto per Camara)a gennaio.
    eppoi per il portiere, veramente abbiamo deciso di tenerci Svilar? Rui avrà un anno in +!

    • Pagano e Pisilli ti fanno così schifo che dici di dovere prendere un’altro centrocampista dopo Sanches??

  24. Concordo: attualmente ci sono superiori 4-5 squadre (e dobbiamo sperare che Dybala non si infortuni e i vari “vecchietti” tipo Matic e Smalling ne giochino il più possibile). Senza Grandi colpi di mercato anche quest’anno la qualificazione Champions sarà rimandata al pross

  25. Dopo Scamacca o Morata penso che dobbiamo prendere due ali che dribblano e segnano (Greenwood Manchester e Luiz Diaz Liverpool), entrambi privi di tempo di gioco

    • Ma è una barzelletta? Diaz costerà minimo una settantina di milioni di euro. Già che ci siamo, come centravanti prendiamo Halaand, no?

  26. Per me è forte e magari viene, poi circa l integrità fisica vorrei ricordare a molti che i Friedkin rinunciarono a Milik ( praticamente preso) proprio perché non convinti dall esito delle visite mediche effettuate a s. moritz. Questo ragazzo ha corsa dribbling ed una botta da paura. Se arrivasse sarei contento. Forza Roma.

  27. Io non lo prenderei, ma se arriva spero che dia il meglio di sè, che non sarebbe poco in un contesto come la Serie A. Occorre però tenere presente che proprio il fatto che Sanches rappresenti un’incognita consiglierebbe a prendere un altro centrocampista, ad esempio quello Skhiri che essendo un parametro zero non comporterebbe grandi oneri finanziari e ha caratteristiche che potrebbero fare molto comodo per una squadra aggressiva. Naturalmente, se lo prendiamo, Sanches è il centrocampista più forte del mondo, dopo quelli che abbiamo in rosa, altrimenti è una pippa. Punto.

  28. Parere personale..

    Criticare il calciatore per questioni tecniche lo trovo assurdo… Renato Sanches a centrocampo vive di prepotenza e di strappi.. Tecnicamente ha qualità.. Tanto che batteva anche le punizioni..

    Con il Lille ha fatto cose spaventose..

    Criticare il calciatore sotto un punto di vista tecnico non ha veramente senso..

    Se invece vogliamo parlare del suo stato fisico.. Cambia tutto.. Il ragazzo salta 20 partite ogni anno… Questo non lo rende affidabile.. Io onestamente avrei cercato un profilo con caratteristiche simili.. Meno male esperto ma sano..

    Se poi la vogliamo dire tutta.. Se questo ragazzo non avesse avuto problemi fisici non sarebbe rientrato in ottica Roma… Ma vivrebbe ancora in realtà come Bayern o Psg.. Squadre che lottano per vincere la Champions..

    Non scherziamo.. Quando si esaminano i numeri del calciatore bisogna tenere presente che salta 20 partite ogni anno..

    Ed è questo il problema principale.. Se non avesse problemi fisici sarebbe un colpo mostruoso.. Perfetto per un centrocampo a 3..

    Uno che strappa così a centrocampo ci manca da tempo..

    Il problema è.. Il ragazzo ha problemi fisici enormi.. Ci si vuole puntare davvero?

    Anche se c’è da fare un ultima considerazione.. In un centrocampo a 3 siamo coperti da.. Cristante – Matic – Pellegrini – Aouar – Bove… E per finire Sanches..

    6 calciatori per 3 posti..

    Il calciatore mi piace tecnicamente e tatticamente.. Il problema è fisico..

    Forza Roma..

    • Poi hai dimenticato che dalla primavera abbiamo anche Pagano, Faticanti e Pisilli che possono fare benissimo in prima squadra. Se Mourinho per Sanches adotterà la stessa “cura” adottata per Smalling (quindi dieta e alimentazione da seguire e preparazione atletica personalizzata) troveresti un giocatore straordinario a centrocampo

  29. Io personalmente non conosco Zenone, come non conosco tutti voi, ma qui in un contesto virtuale, si esprime un pensiero che alla fine non ha ragione nessuno, ognuno è libero di dire o pensare ciò che vuole, ma le offese no, io non ho mai fatto neanche ” battutine ” in merito, perciò prima di decantarsi tifosi doc, cerchiamo di essere uomini rispettosi ed educati verso il prossimo🤗

  30. il tifoso è influenzabile
    ora siccome Mou vuole Sanches allora va tutto bene ?
    la pubalgia e gli infortuni muscolari non esistono più ?
    ma lo scouting esiste nella Roma ?
    il mercato della Roma è fatto dai procuratori con i parametri zero e con gli scarti del psg ?

  31. 21partite saltate per infortunio diciamo che siamo nella media dei giocatori della Roma. Altro lavoro per l’infermeria. Sulle doti tecniche nulla da dire

  32. Renato Sanches è un top player …. se gestito e motivato dallo Special One può fare sfracelli in un campionato mediocre come quello italiano ….. è un fuoriclasse nel box to box ….. le 20 25 partite che giocherà in campionato valgono le 38 di un qualsiasi centrocampista del torneo .. nel suo gioco è entusiasmante…. farà impazzire Noi tifosi … aspetto con ansia la sua ufficialità……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome